Log in

View Full Version : Lione - Milan

Axet
29th March 2006, 22:52
Primi 20 minuti a dir poco spettacolari da parte dei rossoneri, un Kakà immenso e più in generale un Milan grandioso che lasciava presagire gol su gol. Dopo i primi 20 minuti c'è stato un primo calo, anche se la partita è restata in mano ai rossoneri che con il solito possesso palla hanno imbrigliato i francesi.

Il secondo tempo... lasciamo perdere :|
Completo ribaltamento della situazione. Milan in affanno (pare proprio per mancanza di fiato.. gli altri arrivavan sempre prima) e Lione in attacco continuo.

Il pareggio è il risultato giusto, c'è però da dire che nonostante le continue e prolungate azioni d'attacco del lione nel secondo tempo, non si sono mai avvicinati in modo estremamente pericoloso come invece aveva fatto il milan nel primo tempo.

Speriamo nel ritorno.

p.s.: una nota di demerito va al campo, pessimo. Kakà dopo una splendida progressione sulla fascia e dopo essersi lasciato dietro uomini come birilli, è stato letteralmente FREGATO da un rimbalzo su una zolla prima di appoggiare la palla su sheva.. Per non parlare delle molteplici volte in cui il campo ha messo in difficolta i giocatori di entrambe le squadre.

Iscariot
29th March 2006, 23:10
Inzaghi >Gilardino

Kith
29th March 2006, 23:19
l'unico giocatore del Milan che merita sufficienza piena è Ringhio, gli altri boh sembravano assenti del tutto, con la difesa leggermente più sveglia.

Partita tediosa, il Lione ha cmq dimostrato quello che è: una buona squadra.

Speriamo i rossoneri siano più motivati nella partita di ritorno.

Axet
29th March 2006, 23:21
Boh Kith non mi pare, il primo tempo il lione manco sembrava in campo dai.. a parte la punizione di pedretti non si son mai visti..

Sul secondo siamo d'accordo ma solo in parte, oltre a gattuso io salverei anche sheva che ha fatto l'impossibile correndo ovunque e cercando di far salire la squadra

Kalgan
29th March 2006, 23:36
ringhio su tutti, poi Seedorf e Kaladze unici con la suff piena.
Partita brutta (tranne i primi 20 min), e campo ORRIBILE!

Gaz
29th March 2006, 23:46
Tutti daccordo con proton vedo :sneer:

Oggi mi son visto l'inter, anche perche' facendo un po' di zapping mi son subito reso conto che la partita di lione era difficile da sbloccare, mentre quella di san siro poteva essere piu' emozionante.

Rimango convinto del fatto che il milan e' l'unica squadra italiana che puo' fare qualcosa in europa. Nonostante un ottimo pareggio fuoricasa con il lione, non sarà semplice passare il turno.

proton occhio a Pernambucano :)

MiLLenTeX
30th March 2006, 00:23
+ tardi o max domani arriverà un'altra minchiata del fenomeno (sapete a chi mi riferisco) e il thread farà la fine di quello di "Juve - Arsenal".

Stay Tuned

Kinson
30th March 2006, 01:52
uhm io ho riscontrato un calo generale delle italiane nel secondo tempo , la juve s'è sbracata perchè oltre al fiato non aveva la qualità , il milan ha retto anche se in affanno ma aveva giocatori che non erano la per scaldare il prato come quelli della juve , l'inter sinceramente l'ho seguita in replica ma non ho avuto tuta sta impressione di magnificenza , per non parlare del primo gol di adriano che m'è parso un po di culo :D

Tibù
30th March 2006, 08:15
cmq non riesco a capire come i giornalisti elogino sempre il lavoro di Pirlo.....ieri sera non ha fatto assolutamente NIENTE,però come al solito "lodevole il lavoro di Pirlo,lavoro Oscuro ma fondamentale"...ha giocato 5 palle in tutta la partita a dir tanto -.-

o son sfigato io che ogni partita del milan o della nazionale che vedo Pirlo gioca male oppure non è quel gran fantasista come lo dipingono i giornalisti.

Inter-Villareal: meglio se noi interisti accendiamo un cero alla madonna,con gli avversari di ieri MINIMO doveva finire 3-1......invece un 2-1 scarso con un gol di pura fortuna:gha:

MiLLenTeX
30th March 2006, 08:21
cmq non riesco a capire come i giornalisti elogino sempre il lavoro di Pirlo.....ieri sera non ha fatto assolutamente NIENTE,però come al solito "lodevole il lavoro di Pirlo,lavoro Oscuro ma fondamentale"...ha giocato 5 palle in tutta la partita a dir tanto -.-
o son sfigato io che ogni partita del milan o della nazionale che vedo Pirlo gioca male oppure non è quel gran fantasista come lo dipingono i giornalisti.
Inter-Villareal: meglio se noi interisti accendiamo un cero alla madonna,con gli avversari di ieri MINIMO doveva finire 3-1......invece un 2-1 scarso con un gol di pura fortuna:gha:

i giornalisti dovrebbero smettere pure di dire "Adriano ritrovato", non basta un gol contro il villareal x poter esser definito "ritrovato" -.-

Tibù
30th March 2006, 08:43
i giornalisti dovrebbero smettere pure di dire "Adriano ritrovato", non basta un gol contro il villareal x poter esser definito "ritrovato" -.-

verissimo,tra l'altro come ho detto con un gol di puro culo:D

Hasley
30th March 2006, 09:56
A me l'inter è piaciuta eccome, anche con varie assenze pesanti che hanno compromesso il risultato, è stata una bellissima partita giocava bene.
Chiaramente tutto questo da interista, il resto del mondo non concepisce si possa giocare bene una partita non vincendo nulla da N anni:confused:

Sakugochi
30th March 2006, 10:47
Adriano ritrovato perchè nelle ultime partite non sembrava ci fosse neanche in campo: missing in action!
:D

Randolk
30th March 2006, 11:05
Io normalmente non sono un razzista, sono anzi lontano anni luce da tutto ciò si possa definire razzismo e xenofobia. Ho avuto anche una morosa senegalese, quattro salti con una cinese e ho la casa piena di statuine, cimeli e cianfrusaglie africane.

Ma porcozio, i negri dell'inter mi hanno frantumato l'osso del cazzo. Andassero a raccogliere banane ste scimmie di Wome, Martins e pure Adriano invece che giocare al balùn.

Ecco, l'ho detto :look:

bakunin
30th March 2006, 11:33
a tal proposito avete visto che roba il lione? potenza fisica ^n

il milan ha tenuto testa grazie alla qualità dei difensori, nesta, kaladze e gli altri non ne sbagliavano una... e cmq facevano fallo "spostando" l'avversario per un peso doppio pd, un po come fa ibra nella giuventus

gg milan a s.siro si vince

è sull'inter che ho i miei dubbi :sneer:

Triagon
30th March 2006, 15:19
L'inter come al solito mi ha fatto perdere 1 scommessa delle 2 che avevo fatto, sfigati perdenti dio santo.
Potevo ritrovarmi con 320 euro in piu e alla fine ne ho beccati solo 60 con la scommessa su risultato finale 1 x 2.
e dire che avevo messo Inter-Villareal 2-0 Benfica Barcellona 0-0 5 euri.

non la gioco piu.

Sakugochi
30th March 2006, 15:30
Da Interisti.org:

Stankovic 7: Capisce che per far segnare Martins non deve fargli un assist, ma deve tirargli addosso.
:D

Sintak
30th March 2006, 16:01
Sempre da Interisti.org

Mancini 6,5

Foto del 34 su cagliari

Commento: Insiste su Adriano, venendo premiato. E' il criterio di chi punta al lotto lo stesso numero tutte le settimane: prima o poi l'estratto ci scappa.

Kith
30th March 2006, 16:28
boh proton io i primi 15 minuti non li ho visti, ma dal 26° al 45° del primo tempo non è che abbiamo dominato :\

MiLLenTeX
30th March 2006, 17:12
boh proton io i primi 15 minuti non li ho visti, ma dal 26° al 45° del primo tempo non è che abbiamo dominato :\

ma infatti NON avete dominato, 20 minuti di grangioco del milan, poi partita in totale equilibrio. Questo è dominio? sticazzi :)

Kith
30th March 2006, 19:11
ma infatti NON avete dominato, 20 minuti di grangioco del milan, poi partita in totale equilibrio. Questo è dominio? sticazzi :)

ma scusa e io cosa ho scritto? -_-

MiLLenTeX
31st March 2006, 00:37
ma scusa e io cosa ho scritto? -_-

stavo confermando -.-
rafforzavo la tua testi per contrastare la convinzione di proton :) forse espressa non benissimo :p

Axet
1st April 2006, 16:36
stavo confermando -.-
rafforzavo la tua testi per contrastare la convinzione di proton :) forse espressa non benissimo :p

cazzata :D

Il milan i primi 20 minuti non ha dominato, di più. Il lione non è esistito, non hanno visto mezza palla e han rischiato di prendere 3 gol.

Poi il milan ha tirato i remi in barca, ha continuato a controllare il primo tempo senza però schiacciare più gli avversari, e il secondo tempo ha invece subito tantissimo, anche se non ha MAI e sottolineo MAI rischiato di prendere gol.

Sakugochi
3rd April 2006, 13:30
Da interisti.org:
Galliani: "Dominati i primi venti minuti". Per fortuna questa logica non funziona, altrimenti l'Europa parlerebbe tedesco.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kolp
3rd April 2006, 13:32
Da interisti.org:
Galliani: "Dominati i primi venti minuti". Per fortuna questa logica non funziona, altrimenti l'Europa parlerebbe tedesco.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

questo dimostra che anni e anni di insuccessi aguzzano l'ironia imo :rain:

Gilles
4th April 2006, 22:39
ahuahauhuahau che culo :D

Axet
4th April 2006, 22:41

Insomma.. culo no, diciamo che il milan sicuramente non ha giocato bene ma il passaggio del turno ci stava.

Certo è che cmq nessuno avrebbe avuto da ridire se fosse passato il lione.

MA L'INTER?? RAGAZZI, QUALCUNO SA' CHE FINE HA FATTO L'INTER??? :sneer:

rehlbe
4th April 2006, 22:42
dio

se

godo

che sudata, che sudataaaaa

Marphil
4th April 2006, 22:44
Praticamente Milan-Ajax il ritorno.

Ma ci sono ancora dubbi se portare Inzaghi o Iaquinta ai mondiali? :rotfl: :rotfl:

E scusate ma non resisto........

NON VINCETE MAI!

Gilles
4th April 2006, 22:45
Insomma.. culo no, diciamo che il milan sicuramente non ha giocato bene ma il passaggio del turno ci stava.

siamo in mondi opposti,il passaggio del turno x ME lo meritava il lione,x i 60 e passa minuti dell'andata e x 85 min stasera...ma i 3 gol alla fine li avete fatti voi giusto cosi.

Axet
4th April 2006, 22:48
siamo in mondi opposti,il passaggio del turno x ME lo meritava il lione,x i 60 e passa minuti dell'andata e x 85 min stasera...ma i 3 gol alla fine li avete fatti voi giusto cosi.

Gilles, si sà che sei contro il milan, ma un minimo di decenza.. :)

All'andata il primo tempo è stato in mano rossonera, il secondo al lione. Ma il milan, nonostante abbia fatto meno tiri del lione, nel turno d'andata si è reso molto più pericoloso.

Al ritorno.. un non grande milan, ma efficace. A parte il gol (abbastanza di culo direi) e il palo di fred, il lione non è che si sia reso poi così pericoloso.

Certo il milan ha sbagliato troppi passaggi, ma il cuore ha vinto.

E l'inter SUKA CONTRO LA SETTIMA DELLA LIGA.

Hagnar
4th April 2006, 22:48
Rega , anche se non so tifoso del milan stasera ho sofferto lol , sono contento che una squadra italiana sia passata visto che l'altra ................ :sneer: e la juve........... :sneer:

Gilles
4th April 2006, 22:50
se portare Inzaghi

dubbi qui non ne ha avuti mai nessuno,il problema è che decide lippi...e purtroppo come ogni allenatore ha i sui figliocci..vieri anyone?

Zi Piè
4th April 2006, 22:52
Mmm hanno inquadrato Galliani appena segnato il goal del 2 a 1 ?

Kith
4th April 2006, 22:52

60 all'andata dove? il milan all'andata ha giocato 20 min nel primo tempo e il secondo si era in parità, abbiamo sukato pesante 25 minuti
Al ritorno abbiamo dominato tutto il 2° tempo e nel primo una buona metà.

mi sorge il dubbio -_- ma l'hai vista la partita?

la meritavamo tutta la qualficazione, abbiam giocato maluccio (Così col barça usciamo eh) però sempre meglio dei lions

Marphil
4th April 2006, 22:53

Boh, io e mio padre stavamo tipo saltando come canguri per casa :rotfl: :rotfl:

Cmq lol@Tacchinardi, della serie affossiamola poco l'inter :laugh:

Gilles
4th April 2006, 22:54
Gilles, si sà che sei contro il milan, ma un minimo di decenza..

tu chiedi a me un po di decenza?tu la persona meno obbiettiva di questo forum asd,ed io contro il milan non ho proprio nulla.

nella partita di andata vi hanno preso a pallate,se non x i 20 minuti iniziali(ma quale primo tempo lol)stasera x 85 min pareva giocassero loro in casa compreso il palo preso da fred che se andavano sul 2 a 1 era finita li.

Cioe ti costa tanto dire che meritavano piu' loro?avete passato il turno complimenti ma dire che meritavato voi è ridicolo.

Zi Piè
Forte Mancini :point:
Cmq stasera la differenza l'ha fatta l'esperienza del milan che in queste competizioni non è fondamentale di piu'...

Gilles
-_- ma l'hai vista la partita?
la meritavamo tutta, abbiam giocato maluccio (Così col barça usciamo eh) però sempre meglio dei lions

eccone nantro bon siete i migliori ed avete strameritato.

Hagnar
..vieri anyone?
WHO?!??!? :look:

Axet
4th April 2006, 22:55

Sarà svenuto.

Cmq non ci sono cazzi, il passaggio del milan ci stava TUTTO, e chi nega questo è solo un antisportivo del cazzo :D

Sicuro non ha dominato. E' stato un turno equilibrato tra due grandi squadre, ha vinto quella che ci ha creduto di più (e quella che ha potuto contare sul colpo di genio dei suoi campioni.. serginho, inzaghi, sheva stratosferici. E gattuso immenso).

INTER?? ARRUaBARENNA!!!!

Gilles
4th April 2006, 22:56
ha vinto quella che ci ha creduto di più

ecco cosi allora siamo daccordo:thumbup: e non c'e' dubbio che questo è dovuto al maggior spessore e all'esperienza del milan.

Axet
4th April 2006, 22:58
tu chiedi a me un po di decenza?tu la persona meno obbiettiva di questo forum asd,ed io contro il milan non ho proprio nulla.
nella partita di andata vi hanno preso a pallate,se non x i 20 minuti iniziali(ma quale primo tempo lol)stasera x 85 min pareva giocassero loro in casa compreso il palo preso da fred che se andavano sul 2 a 1 era finita li.
Cioe ti costa tanto dire che meritavano piu' loro?avete passato il turno complimenti ma dire che meritavato voi è ridicolo.

Io la persona meno obiettiva del forum? Ma vai a cagare và, non mi chiamo triagon nè tantomeno gilles.

I commenti che fanno trasparire la tua non obiettività sono molteplici, in tutti gli ambiti. Li vuoi negare? Cazzi tuoi. Ma non venire qua a sparare cagate grazie.

La partita d'andata mi sa che proprio non l'hai vista. Voto 0.

Sintak
4th April 2006, 23:00
Poera inter :rain:

Contentissimo per il milan, ha fatto un po' cacare per quasi tutta la partita, ma l'esperienza internazionale dell'intera squadra, la voglia di vincere e il fatto di crederci fino in fondo hanno premiato la squadra di Pancellotti.

Complimentoni :clap:

Kith
4th April 2006, 23:00
eccone nantro bon siete i migliori ed avete strameritato.

ma io ti ripeto che partita hai visto stasera per aver visto 85 minuti di dominio delle merendine? -_-

cioè han preso il palo e basta, basta vedere le statistiche della partita, tiri in porta del milan vs tiri in porta del lione non è così difficile .

ripeto l'altra volta il pareggio ci stava tutto, oggi il 3 a 1 è più che meritato.

Gilles
4th April 2006, 23:01
Io la persona meno obiettiva del forum? Ma vai a cagare và, non mi chiamo triagon nè tantomeno gilles

tu sei peggio di triagon xche almeno lui lo ammette,a cagare ci vai te e poi mi devi spiegare il motivo x il quale non sarei obbiettivo xche ho visto la partita diversamente da te?non sara' xche forse non sono milanista ed ho visto una aprtita di calcio normale? ma va va:point:

Kith
4th April 2006, 23:02
sarà che sei l'unico a dire che non abbiamo meritato ? :p

Gilles
4th April 2006, 23:03
sarà che sei l'unico a dire che non abbiamo meritato ? :p

sara' che finora hanno postato solo milanisti?

Kalgan
4th April 2006, 23:03
partita di merda ma....

GODOOOOOOOOOOOOOOOOO

:metal: :metal: :metal:

Kith
4th April 2006, 23:05
Eh si Zipiè noto milanista, Sintak pure mi pare non sia milanista, Hagnar anche se ha detto solo che è contento cmq non mi pare abbia fatto da bastian contrario come te :) , e siamo gia a 3 non milanisti

è-é

ps e non venirmi a dire che non sono obiettivo che ho contestato pure il reply di Proton in prima pagina se vedi......

Gilles
4th April 2006, 23:06
Eh si Zipiè noto milanista, Sintak pure mi pare non sia milanista, Hagnar anche se ha detto solo che è contento cmq non mi pare abbia fatto da bastian contrario come te :) , e siamo gia a 3 non milanisti
è-é

ma infatti loro non hanno detto che il milan meritava,ma almeno leggi o reply random?

Kith
4th April 2006, 23:07
ma infatti loro non hanno detto che il milan meritava,ma almeno leggi o reply random?

si vabbe ora rampichi sugli specchi, io ad quel che leggo leggo che il Milan ha meritato (mi correggano se sbagliano e son solo contenti, ma pensano che il Milan doveva perdere asd), o quantomeno una neutralità nel discorso, al contrario tuo che dici che ha sukato e meritava il Lione ( :rotfl: )

Axet
4th April 2006, 23:08
tu sei peggio di triagon xche almeno lui lo ammette,a cagare ci vai te e poi mi devi spiegare il motivo x il quale non sarei obbiettivo xche ho visto la partita diversamente da te?non sara' xche forse non sono milanista ed ho visto una aprtita di calcio normale? ma va va:point:

Si, bravo.

La cuccia t'aspetta. Capisco che un tifoso laziale non sia abituato alla pressione degli eventi europei.. :sneer:

Gilles
4th April 2006, 23:10
Rega , anche se non so tifoso del milan stasera ho sofferto lol , sono contento che una squadra italiana sia passata visto che l'altra ................ e la juve...........

Contentissimo per il milan, ha fatto un po' cacare per quasi tutta la partita, ma l'esperienza internazionale dell'intera squadra, la voglia di vincere e il fatto di crederci fino in fondo hanno premiato la squadra di Pancellotti.

mmm sempre piu convinto che kith non legge.

Gilles
4th April 2006, 23:11
Si, bravo.
La cuccia t'aspetta. Capisco che un tifoso laziale non sia abituato alla pressione degli eventi europei.. :sneer:

ma chittesencula?

Axet
4th April 2006, 23:12
ma chittesencula?

raus.

Guarda ribadisco il concetto: sicuramente il milan non ha giocato bene. Sicuramente il milan non ha dominato. Ma da qui, a dire che la qualificazione non è meritata, ci passa un bel po'.

Kith
4th April 2006, 23:14
mmm sempre piu convinto che kith non legge.

ma lo sai l'italiano o cosa?

Prima frase:

dice che il Milan ha sofferto, ok quello lo penso anchio, soffrire!= meritare di perdere
Seconda frase:

ROTFL "hanno inquadrato Galliani" significa: il Milan non ha meritato di vincere? Ma dove?
Hahahahah poi Proton non è obiettivo :sneer:

Terza frase:

A me pare significhi che alla fine il Milan ha meritato.

Accetto smentite da parte degli autori dei reply :)

Gilles deacidizzati un po e sii obiettivo sto giro dai :)

Gilles
4th April 2006, 23:14
raus.
Guarda ribadisco il concetto: sicuramente il milan non ha giocato bene. Sicuramente il milan non ha dominato. Ma da qui, a dire che la qualificazione non è meritata, ci passa un bel po'.

Nell'ambito delle 2 partite meritava di piu il lione,rimane il mio parere,il fattore determinante è stato il maggior spessore ed esperienza del milan,poi pensala come ti pare come continuero' a fare io.

raus stocazzo.

Sintak
4th April 2006, 23:15
Io sono Fiorentino :kiss:

Mi sono visto il Milan stasera, e non ha giocato certo bene. Milioni di palle perse, Kaka che ha fatto fede al proprio nome, Pirlo sottotono, fasce sfruttate pochissimo tranne che nel finale. Non è certo il Milan che solitamente mi diverto a guardare.

Anche il Lione non ha certo giocato bene, mi è sembrato più "pulito" in campo, ma di occasioni da goal ne ha avute proprio poche. Certo che giocare in un San Siro strapieno non dev'essere una passeggiata di piacere.

Ribadisco, gli interisti iniziano a farmi un po' pena.. :rotfl:

Sulimo
4th April 2006, 23:16
Cmq gli "ultrà" di calcio so le persone che mi piacciono di più, gli puoi insultare in ordine famiglia/ragazza/amici/paese/diginità umana, ma mai toccare la squadra del Quore o so dolori ^^!

Non è 1 discorso riferito a qualcuno qua è 1 mia riflessione personale :D

Gilles
4th April 2006, 23:16
ma lo sai l'italiano o cosa?

Prima frase:

dice che il Milan ha sofferto, ok quello lo penso anchio, soffrire!= meritare di perdere
Seconda frase:

ROTFL "hanno inquadrato Galliani" significa: il Milan non ha meritato di vincere? Ma dove?
Hahahahah poi Proton non è obiettivo :sneer:

Terza frase:

A me pare significhi che alla fine il Milan ha meritato.

Accetto smentite da parte degli autori dei reply :)

Gilles deacidizzati un po e sii obiettivo sto giro dai :)

mi spieghi xche stai girando le cose,io ti ho detto che oltre ai milanisti gia noti,di commenti nei quali si è detto che il milan ha meritato non ce ne sono stati,sia di zi pie che di hagnar che di sintak.

ora mi spieghi xche continui a non leggere?

Kith
4th April 2006, 23:17
mi spieghi xche stai girando le cose,io ti ho detto che oltre ai milanisti gia noti,di commenti nei quali si è detto che il milan ha meritato non ce ne sono stati,sia di zi pie che di hagnar che di sintak.
ora mi spieghi xche continui a non leggere?

non giro un cazzo i reply son qui chiari e limpidi da leggere.

Ed ecco il reply di Sintak, la penso esattamente come te :)
un cifro di papere da parte di entrambi, poche palle goal al Lione, un bel po di più al Milan, nello schifo generale abbiamo meritato molto di più.

Poi gillo pensala come cazzo vuoi, a me
non interessa anzi, però non dire che siamo noi milanisti a non essere obiettivi

Marphil
4th April 2006, 23:18
A proposito di S.Siro, ci tengo a sottolineare il fatto che L'Inter sia uscita contro la squadra di una cittadina che ha n° di abitanti pari alla metà della capacità del Meazza.

Pochi pezzi ha fatto Riquelme :D

Zi Piè
4th April 2006, 23:21
Rivedendo i 180' minuti è passata la squadra che ci ha creduto di piu' e con piu' esperienza, se fosse passato il Lione non sarebbe stato uno scandalo.
Si cmq il villareal non vale il settimo posto nella liga raga', è chiaro che han puntato molto sulla champion, questo conferma il fatto che avere tanti campioni in squadra non ti garantisce campionati e coppe, poi dipende anche molto dall'allenatore che si ha :sneer:

Axet
4th April 2006, 23:23
Si cosa? Che il milan ha meritato no? :sneer:

Cmq se così fosse, è la stessa visione che ho io. Turno passato dalla squadra che ci ha creduto di più, con più esperienza e più campioni. Ma come detto prima da me e poi da piè, se fosse passato il lione non sarebbe stato uno scandalo.

Gilles
4th April 2006, 23:25
Rivedendo i 180' minuti è passata la squadra che ci ha creduto di piu' e con piu' esperienza

e l'ho scritto 2 volte.

poi dipende anche molto dall'allenatore che si ha :sneer:

:sneer:

si è vero che qualitativamente il villareal è molto forte,xche dai era la squadra meno forte del lotto complessivamente,è una sorpresa cmq.

Kith
4th April 2006, 23:28
Rivedendo i 180' minuti è passata la squadra che ci ha creduto di piu' e con piu' esperienza, se fosse passato il Lione non sarebbe stato uno scandalo.

e l'ho scritto 2 volte.

il passaggio del turno x ME lo meritava il lione

:gha: basta che ti decidi asd

Zi Piè
4th April 2006, 23:30
Si dopo il Benfica era la squadra piu' abbordabile in teoria, e cmq occhio ai porteghesi che il non aver preso goal in casa non è male, poi magari domani Ronalndinho and company li prendono a pallate.

Gilles
4th April 2006, 23:31
:gha: basta che ti decidi asd

Nell'ambito delle 2 partite meritava di piu il lione,rimane il mio parere,il fattore determinante è stato il maggior spessore ed esperienza del milan,poi pensala come ti pare come continuero' a fare io.

ecco cosi allora siamo daccordo e non c'e' dubbio che questo è dovuto al maggior spessore e all'esperienza del milan.

complimenti continua a leggere quello che cazzo ti pare,ma va a cagare va.

Marphil
4th April 2006, 23:39
Cmq riflettevo sul fatto come partite del genere in campionato le vivi una volta ogni 2 anni se ti dice bene, ormai s'è veramente creato un baratro tra le competizioni nazionali e la champions in termini di spettacolarità ed emozioni.

Ed è sempre peggio.

Arthu
4th April 2006, 23:57
Dichiarazione mia via sms a un mio amico al 20esimo del secondo tempo di milan-lione (la vodafone puo confermare):
"Anche stasera se non arriva inzaghi il pallonetto RETEEE RETEEEE (cit.) non ne escono".
E al solito hanno vinto , questo e il milan , una delle poche squadre per cui le partite finiscono dopo 90 minuti e non 85.