Log in

View Full Version : Fini Fassino

rehlbe
30th March 2006, 00:31
Mi son guardato il milan e ho visto solo gli ultimi 5 minuti.. qualche spunto interessante o i soliti blabla?

Estrema
30th March 2006, 01:08
Mi son guardato il milan e ho visto solo gli ultimi 5 minuti.. qualche spunto interessante o i soliti blabla?

dopo ballarò di ieri non da più gusto vedere niente, nulla sarà mai come bonino vs berlusconi
:D

rehlbe
30th March 2006, 01:09
a me e' piaciuto piu' il bertinotti vs bonino :sneer:

Taro Swarosky
30th March 2006, 01:10
dopo ballarò di ieri non da più gusto vedere niente, nulla sarà mai come bonino vs berlusconi

uppo
tanto ormai si sa già chi votare, cazzo parlano a fa ancora, chi è indeciso a sto punto gli leverebbi il diritto a votare piuttosto e anzichenò :nod:

ahzael
30th March 2006, 01:31
probabilmente berlusconi sta ancora sperando di trovare qualche caverna di un qualche uomo di neandeatal in cui ci siano dipinti di caccia di uomini con falce e martello di mentre sgozzavano i mammoot con sopra bambini e vari.

Kinson
30th March 2006, 01:48
probabilmente berlusconi sta ancora sperando di trovare qualche caverna di un qualche uomo di neandeatal in cui ci siano dipinti di caccia di uomini con falce e martello di mentre sgozzavano i mammoot con sopra bambini e vari.

a parte il fatto che è un po Ot ma vabè , dal reply evinco che non sai un casso dell evoluzione dell uomo , per non parlare della povera bestia che hai storpiato . Praticamente l'unica cosa che hai detto bene è il nome di Berlusconi , io fossi in te mi preoccuperei !:p

ahzael
30th March 2006, 01:55
Si vede che te hai avuto un infanzia infelice e non hai mai visto i vari cartoni animati sugli uomini della preistoria, il giorno che faro' l antropologo verro' a fare ripetizioni da te. Fortunatamente e' una cosa che non mi riguarda.

Io volevo solo creare un altra vignetta di quel cartone animato umano che sta al governo..........

Sintak
30th March 2006, 01:59
a parte il fatto che è un po Ot ma vabè , dal reply evinco che non sai un casso dell evoluzione dell uomo , per non parlare della povera bestia che hai storpiato . Praticamente l'unica cosa che hai detto bene è il nome di Berlusconi , io fossi in te mi preoccuperei !:p

In effetti il post è qualcosa di grottesco :rotfl:

Kinson
30th March 2006, 02:25
Si vede che te hai avuto un infanzia infelice e non hai mai visto i vari cartoni animati sugli uomini della preistoria, il giorno che faro' l antropologo verro' a fare ripetizioni da te. Fortunatamente e' una cosa che non mi riguarda.

Io volevo solo creare un altra vignetta di quel cartone animato umano che sta al governo..........

NE deduco che conosci molto meglio il cartone animato al governo che quelli dei cartoni della preistoria :D , messa così non sono io quello con l'infanzia infelice !

Tranqui si fa per scherzare :D

ahzael
30th March 2006, 02:35
basta andate a cagare
http://www.regnodelleanime.com/Videosigle/sigla_ryu33.jpg

ryu al governo forever -,- editato, riandatate a cagare....

Palur
30th March 2006, 02:37
non era ryu?

Ela base bianca , non ce la mettiamo la base bianca ?

Kinson
30th March 2006, 02:38
non era ryu?

shh poretto me lo vuoi distruggere:ach:

Shub
30th March 2006, 08:37
Kinson prima di tutto plz riduci la foto sputtana tiutto, tnx.

Secondo, tante belle parole ma a differenza di Bertinotti Vs Maroni hanno fatto la solita demagogia del cazzo, tante belle chiacchiere e punzecchiature all'avversario ma cosa vogliono fare precisamente, un l'hanno detto.

Soccia.

Manfalus
30th March 2006, 09:16
L’ho seguito in parte.

Ho gradito il fatto che anziché accusarsi l’un l’altro di sparare balle, che sembra il tema principale di questa campagna elettorale, hanno discusso dando interpretazioni diverse partendo dagli stessi fatti. Non so se lo hanno fatto per tutto, per quella parte che ho visto io, sì. Ad esempio, sul tema dei clandestini.

Però a un certo punto si è innescato questo ritornello:

1) Fassino espone un argomento
2) Fini sottolinea come su questo Fassino la pensa in un modo e l’estrema sinistra in un altro
3) Fassino ribadisce che l’Unione ha un programma sottoscritto da tutti
3b) che all’interno della coalizione c’è libertà di pensiero ma si agisce unitamente
3c) fa esempi su come questo principio funzioni anche all’interno della CdL (soprattutto con la Lega, es. Turchia in Europa)

più battibecchi vari sulla Bossi-Fini: i 481.000 in coda alle poste dimostrano che: ha funzionato / non ha funzionato

Alla fine, a forza di iniziare entrambi ogni nuova domanda con "torno un momento sul discorso clandestini", il Gianfranco non ce la faceva più a stare serio. :rotfl:

verso la quarta-quinta volta che ripartiva il ritornello, ho spento -_-‘

bakunin
30th March 2006, 10:35
questi due al momento sono i politici che vorrei vedere al posto di prodi-berlusconi a capo delle coalizioni, o al limite d'alema o mussi per i ds, gli altri di an non mi piacciono fini è il n1

la chiarezza e la determinazione, preparazione tecnica e decisione di fini-fassino messi da parte a favore di uno showman-barzellettiere (berlu) e un mediatore che dovrebbe invece fare il ministro o una parte tecnica (prodi)

btw il confronto in questo modo a me piace, fateci caso quando la domanda è troppo generica tipo "parlate delle pensioni", le risposte sono sempre troppo larghe e inutili. quando invece il giornalista mette dei paletti piu stretti "ditemi in che modo volete fare questo/quello", c'è sempre una risposta piu precisa

quindi in gran parte del duello dipende da chi fa le domande, se poi il politico va fuori tema va a suo discapito, tutti si accorgono che non ha risposto

Estrema
30th March 2006, 10:41
peccato che fini e fassino non avranno futuro saranno sempre l'ottima spalla di qualcuno.

2011 DC al governo ricordate sto post del 30 marzo 2006

Shub
30th March 2006, 10:59
Ti ripeto, non amo i 2 partiti che rappresentano ma Bertinotti e Maroni hanno fatto una figura 100 volte meglio di tutti gli interlocutori al momento.
Maroni non fosse della Lega sarebbe un grandissimo politico, uno che non te le manda a dire e che se scazza cmq ha le palle di ammettere l'errore.
Fini sta diventando però troppo "puttana" lo preferivo più deciso come 5 anni fa e il discorso...se vince AN ci vo io...ma perfavore....Vorrei vederlo che vince AN e la destra tutta se non cade il governo in 10 minuti.

Bortas
30th March 2006, 11:40
Ragazzi ma Giatrus dove lo mettiamo quello si che era bello, il proto Homer Simpson...

Sakugochi
30th March 2006, 12:25
questi due al momento sono i politici che vorrei vedere al posto di prodi-berlusconi a capo delle coalizioni

Concordo e sottoscrivo

Concordo e sottoscrivo, parte II

Ragazzi ma Giatrus dove lo mettiamo quello si che era bello, il proto Homer Simpson...

Concordo e sottoscrivo, parte III

Kith
30th March 2006, 16:07
anchio vorrei Fini infatti lo voto, è remota come possibilità, ma quando AN avrà 1 voto in più di FI sarà gran bella cosa :p

Shub
30th March 2006, 16:08
Votare Fini = dare un voto al nanaccio malefico...anche fossi di AN preferirei fa scheda nulla scrivendoci.

Mi garberebbe Fini ma a quel torzolo con le zeppe un lo do!

Sakugochi
30th March 2006, 16:09
anchio vorrei Fini infatti lo voto, è remota come possibilità, ma quando AN avrà 1 voto in più di FI sarà gran bella cosa :p

A queste elezioni IMO a prescindere da chi vinca tra dx e sx non credo, dalle prossime, soprattutto se non vince la dx, direi che è una possibilità molto realistica che FI finisca dietro sia ad AN che a UDC

Sulimo
30th March 2006, 16:14
Votare Fini = dare un voto al nanaccio malefico...anche fossi di AN preferirei fa scheda nulla scrivendoci.

Up quasi quasi ce lo scrivo sulla scheda, "vorrei fini ma piuttosto che dare il voto al nano mi taglio il cazzo" chissà se centra tutto.

Taro Swarosky
30th March 2006, 16:16
casini è la sorpresa di quese elezioni, me lo sento (anche se voterò an)

Kith
30th March 2006, 16:16
A queste elezioni IMO a prescindere da chi vinca tra dx e sx non credo, dalle prossime, soprattutto se non vince la dx, direi che è una possibilità molto realistica che FI finisca dietro sia ad AN che a UDC

e me lo auguro, più prima che poi

eheh me ne sbatto, condivido più il programam della cdl che quello della sinistra, poi cmq sia il marcio sta dappertutto, meglio il cabarettista B. come president che certi elementi della sinistra anche solo in parlamento :p

Bortas
30th March 2006, 16:19
Up quasi quasi ce lo scrivo sulla scheda, "vorrei fini ma piuttosto che dare il voto al nano mi taglio il cazzo" chissà se centra tutto.

Con la scheda elettorale attuale ci puoi fare: la dichiarazione dei redditi scriverci 2 poesie del Carducci una di Pascoli, almeno 30 aforismi di Proust e avanzerebbe anche un pò di spazio per la lista della spesa se solo te la facessero portare al supermercato...

Thor
30th March 2006, 16:21
e me lo auguro, più prima che poi

eheh me ne sbatto, condivido più il programam della cdl che quello della sinistra, poi cmq sia il marcio sta dappertutto, meglio il cabarettista B. come president che certi elementi della sinistra anche solo in parlamento :p

sti cazzi, meglio tutti appesi agli alberi per il collo sti maiali

Xangar
30th March 2006, 17:23
peccato che fini e fassino non avranno futuro saranno sempre l'ottima spalla di qualcuno.

è molto probabile... la DC e' destinata a ritornare al governo prima o poi :look:

Hudlok
30th March 2006, 17:36
Perfavore votatiamo tutti fini ;_;

cmq ancora non ho capito perke kazzo secodo fassino le file difronte agli uffici postali dimostranano che la bossi fini non funge!!

ci sono le file perche questi hanno un lavoro e si regolarizzano . . . in quasi mezzo milione . . . questi ora pagheranno le tasse e non saranno clandestini . . . quelli che invece non lavorano li mandano a casa. . .

perke non funziona scusate?

Tibù
30th March 2006, 17:44
cmq ancora non ho capito perke kazzo secodo fassino le file difronte agli uffici postali dimostranano che la bossi fini non funge!!
ci sono le file perche questi hanno un lavoro e si regolarizzano . . . in quasi mezzo milione . . . questi ora pagheranno le tasse e non saranno clandestini . . . quelli che invece non lavorano li mandano a casa. . .

credo non funzionino le 9 parole prima di "perchè non funziona scusate?" :D

NoeX
30th March 2006, 18:42
Giusto sulla TAV c'è molta chiarezza nell'Unione.

"Alfonso Pecoraro Scanio riapre la questione Tav nel dibattito a sinistra. "La Tav in Val di Susa? E' inutile che Rutelli e Fassino assicurino che si farà - afferma il leader dei Verdi - semplicemente, nel programma che io ho firmato non c'era scritto. Dopo le elezioni ci confronteremo e, dati alla mano, decideremo cosa sarà meglio. Per noi è meglio il potenziamento della linea e del Corridoio 5, ma la Tav non è utile".

Estrema
30th March 2006, 20:37

Perchè tutti quelli in fila erano lavoratori clandestini, e questo significa che comunque in italia ne so entrati tanti ne più e ne meno come prima della legge.

Fai una sanatoria per 300k posti o non ricordo quanti per regolarizzare chi non era in regola; significa perciò che tu non dovevi essere entrato in italia.

Hudlok
30th March 2006, 21:20
Perchè tutti quelli in fila erano lavoratori clandestini, e questo significa che comunque in italia ne so entrati tanti ne più e ne meno come prima della legge.
Fai una sanatoria per 300k posti o non ricordo quanti per regolarizzare chi non era in regola; significa perciò che tu non dovevi essere entrato in italia.
beh ma la replica è isy!!!

Abbiamo ereditato questa situazione dal governo precedente e GG :rain:

Xangar
30th March 2006, 21:24
beh ma la replica è isy!!!
Abbiamo ereditato questa situazione dal governo precedente e GG :rain:

la mia replica e' ancora piu' isy!
e' una situazione che abbiamo ereditato dagli antichi romani!

Hudlok
30th March 2006, 22:28
la mia replica e' ancora piu' isy!
e' una situazione che abbiamo ereditato dagli antichi romani!

no lol la sinistra dovrebbe buttar merda che è colpa della guerra in albania e della prima repubblica ghgh