PDA

View Full Version : Novita legabasket



Gilles
30th March 2006, 16:26
Sul loro sito ultimamente hanno implementato(prendendo spunto dal sito nbadotcom)le migliori azioni del week-end iniziativa a dir poco lodevole,e vi consiglio caldamente di vedere che cosa ha fatto McPherson....qualcuno ha detto carter?

http://195.56.77.208/top5video/

:shocked:

Gilles
30th March 2006, 16:43
uppo che merita :D

Sakugochi
30th March 2006, 16:53
Un attimo che spammo e poi torno
:nod:

Sakugochi
30th March 2006, 17:11
Visto, unico commento:
PD
:eek: :eek: :eek:

Bello il sito
:thumbup:

Gilles
30th March 2006, 17:22
Visto, unico commento:
PD
:eek: :eek: :eek:
Bello il sito
:thumbup:

:sneer:

trallaltro anche bargnani fa una cosetta degna di nota :D

Sakugochi
30th March 2006, 17:26
:sneer:
trallaltro anche bargnani fa una cosetta degna di nota :D

Anche la premiata ditta Mancinelli + Belinelli non malissimo. Fosse che a 'sto giro uno di questi 3 ce lo chiamano?

:cool:

Gilles
30th March 2006, 17:37
Anche la premiata ditta Mancinelli + Belinelli non malissimo. Fosse che a 'sto giro uno di questi 3 ce lo chiamano?
:cool:

solo er mago รจ quasi certo,belinelli ha detto di voler fare un altro anno qui,ma se va a fare qualche work-out fara' innammorare molti gm.

X il mago vedrei benissimo seattle ma non credo che ce la fara' a pickarlo,piu probabile chicago(via NY)o orlando.

A chicago potrebbe andare anche bene,mentre ad orlando atlanta e charlotte la vedo dura x lui.

Mancinelli non mi pare granche' visto il tiro che ha,qui da noi sfrutta molto il fisico ma in usa ce ne sono a decine mejo de lui,e poi personalmente non mi piace proprio.

Darath
31st March 2006, 11:14
minchia mc pherson, quando la faccio vedere al mio coach impazzisce :D

Mucca
31st March 2006, 12:59
:bow: :bow: :bow: :bow:

Sir Phava
31st March 2006, 14:18
La nr.1 e' veramente sborona!!!
Anche se come gioco la seconda e' un vero spettacolo!!!

:bow: :bow: :bow:

Saku, la prox volta che facciamo un gioco bello come quello di lun. concludo in schiacciata anche io, ok? :look:

:oro:

Sakugochi
31st March 2006, 14:22
Saku, la prox volta che facciamo un gioco bello come quello di lun. concludo in schiacciata anche io, ok? :look:
:oro:

E la prossima volta che facciamo un 3vs3 a 31 io il canestro decisivo lo faccio o alla Bargnani o alla McPherson, ok?
:confused:

Acheron
31st March 2006, 14:26
E la prossima volta che facciamo un 3vs3 a 31 io il canestro decisivo lo faccio o alla Bargnani o alla McPherson, ok?
:confused:



Fallo alla Moana Pozzi :sneer: