View Full Version : Ubrs Lbrs scholo stratho
rehlbe
30th March 2006, 18:37
Post patch, come cambiano?
ubrs non son riuscito a finirlo perche' dopo un whipp dalla ronda nella stanza di drakki son dovuto uscire, pero' ho notato si meno mob, ma livello di difficolta' piu' o meno rimasto uguale, eccezion fatta per the beast che in 10 mi e' parso piu' duro e per i mob nella stanza prima di the beast e in quella di drakki, non proprio facili da gestire in party pick up °__°
drakkisan non l'ho provato.. info sugli altri dungeon?
gia' ho poca voglia di fare istanze, se poi il rischio whippata o di passarci ore e ore e' troppo alto lascio direttamente perdere :sneer:
ahzael
30th March 2006, 18:53
ci sono in linea di massima meno mob e hanno meno pf.
cmq parte ubrs, tutte le altre si fanno in 5, fatta oggi scholo, ma siamo 5 full MC abituati a farla, e devo dire che ci abbiamo messo meno del solito.
Devon
30th March 2006, 19:17
ubrs non so, saranno 5 mesi chenon lo faccio :sneer:
scholo la owniamo in 5 senza problemi, in meno di 40minuti :nod:
Trooper
31st March 2006, 03:08
Stratholme UD rimasta perfettamente uguale, all'apertura del secondo cancello (entrando da eastwall gate) si riceve un "debuff" da 45 minuti per la quest di upgrade elmo/corpetto.. inutile dire che quest'ultima è praticamente impossibile in gruppo pickup.. ho notato un drop rate decisamente maggiore dei pezzi set dungeon 1 (droppato un 7-8 pezzi fra bop e boe) ma visto che è stata l'unica run fatta nn so dire se è normale ora o giusto un caso fortunato; stessa cosa per le frayed abomination stitchings.
Aphofis
31st March 2006, 10:43
Scholo fatta in 5 "sfigati" abbiamo notato un repop molto piu accellerato, un agro moolto più ampio, e che cmq devi essere un party molto studiato altrimenti soky, prima potevi andare anche con la tecnica del numero (dicasi zerg this mob for the win) ora le cose le devi fare con molta più attenzione.
Non solo i mob prima del Postmaster hanno droppato na zoca se non "dark rune"
Sylent
31st March 2006, 11:17
Le drop list sono al momento buggate, nel senso ke si droppano + pezzi di set...ma spesso droppano solo quelli.. :gha:
UBRS han dimezzato i mob da Drakki, e tutti gli altri son meno duri da buttar giù.
In linea di massima, hanno levato le monnezze ke droppavano in giro ed hanno alzato la qualità dei drop...appena fixano le drop list saranno istance interessanti da fare.
Juha Lightbringer
31st March 2006, 11:28
molto interessante il "mini" ZHC che droppa drakkish ^^
CrescentMoon
31st March 2006, 13:41
molto interessanti sono i drop di gyth, che ora droppa 4 head( uno per ogni tipo di srmatura) che ha un res a caso. In generale tutti i bossetti del casso che prima droppavano verde droppano ora la versione blu dell'item...ubrs l'ho trovato tutto sommato molto piu' facile rispetto a prima....i mob sono di cartone ora(a parte quelle stramaledette black guard col loro cazzo di shield block)...e i drop nuovi di drakkisath molto bellini...in particolare un blel back 17 agi 7 sta che e' la versione da dps di quello da caster della quest of love and family...scholo identico a prima e stratho nn lo so che lo provo oggi per la prima volta per la quest dei 45 minuti
rehlbe
31st March 2006, 17:29
drakki segato in 9.. mi pare che sia molto fattibile anche per gruppo pickup vestito in modo medio scarso, basta avere gruppo equilibrato..
piu' difficile di drakki e' farsi i pull da 5, cmq droppato solo merda in tutto il dung e gg -.-°
CrescentMoon
31st March 2006, 18:13
noi stiamo provando stratho in 45 minuti...nn ce la famo proprio...arriviamo all'evento in 40 minuti-.-
9-3v4iM-9
1st April 2006, 10:09
molto interessanti sono i drop di gyth, che ora droppa 4 head( uno per ogni tipo di srmatura) che ha un res a caso.
in un run ieri un fottutissimo priest si è fatto 3 item cloth con fire res e + damage/healing -.-
al primo ho detto GG, al secondo ho rosicato, al terzo volevo needare :gha:
Glorifindel
1st April 2006, 12:30
+ che altro avete provato a fare Stratholme in 45 minuti in 5 per poter finire la quest della nuova armor epica tier0.5?
Roba che fanno fatica quelli vestiti MC, figuriamoci chi va li proprio perchè MC non lo fa + di tanto -.-
9-3v4iM-9
1st April 2006, 13:20
non ho provato dopo aver visto i prezzi e le richieste (e per druid resto imo non ne vale la pena)
IamRoland
1st April 2006, 15:00
+ che altro avete provato a fare Stratholme in 45 minuti in 5 per poter finire la quest della nuova armor epica tier0.5?
Roba che fanno fatica quelli vestiti MC, figuriamoci chi va li proprio perchè MC non lo fa + di tanto -.-
Prepatch in gilda in 5 l'avevano fatto in 39 minuti tutto il barone, xò con lock tier1 e 2, prete tier1 e nn ricordo che altro...
Juha Lightbringer
1st April 2006, 15:41
ho sentito anche di gente che vuole entrare, pulire le ziggurat, uscire, prendere la quest, fare il barone
ahzael
1st April 2006, 15:52
fatto ieri baron in 40 minuti con un wipe
CrescentMoon
1st April 2006, 16:05
ho sentito anche di gente che vuole entrare, pulire le ziggurat, uscire, prendere la quest, fare il barone
ci avevamo pensato anche noi, ma se fosse cosi' facile l'avrebbero fatta tutti
sbrodolina
1st April 2006, 19:32
warrior fury e si fa :P
Sylent
3rd April 2006, 12:48
Noi l'abbiamo fatta con:
2 preti holy
2 mage frost
1 pala holy
tutta di AoE
:look: