View Full Version : squalifica a vita per Bachini
gallack
31st March 2006, 08:20
E sono cazzacci suoi!!!!!!!!!!!!!!!!:thumbdown
Shub
31st March 2006, 09:03
Io non l'avrei fatto, non gli avrei dato l'abilitazione ma prima di squalificarlo a vita l'avrei fatto disintossicare.
E' un cocainomane, andrebbe aiutato, non è un Maradona che cmq ha un nome che lo aiuta a stare a galla, ma è Jonatan sononessuno Bachini.
Ceo.
gallack
31st March 2006, 10:22
Ha ricevuto lo stesso trattamento che riceverebbe un operaio venisse trovato positivo alla cocaina durante gli esami medici imposti alle aziende.
Sono d'accordo che deve essere aiutato dalle strutture pubbliche o private (se può ancora permettersele), ma questo non esclude che deve essere punito in modo esemplare ovvero con la squalifica a vita.
Shub
31st March 2006, 10:26
Quando mai fanno controlli agli operai.....lavoro da 11 anni mai un controllo, non veniamo fori con bischerate.
Giusto punirlo ma radiarlo a vita vedrai non gli comporterà niente di buono, oltretutto non è un doping per migliorare la sua performance, solo un tossico che necessita di aiuto
gallack
31st March 2006, 11:07
Quando mai fanno controlli agli operai.....lavoro da 11 anni mai un controllo, non veniamo fori con bischerate.
Giusto punirlo ma radiarlo a vita vedrai non gli comporterà niente di buono, oltretutto non è un doping per migliorare la sua performance, solo un tossico che necessita di aiuto
Forse ti sfugge che è stato beccato per la seconda volta... come si dice: punirne uno per educarne 100.
Almeno adesso potrà pensare alla sua salute.
Kappa
31st March 2006, 11:18
dal momento che è recidivo se lo merita.
Shub
31st March 2006, 11:23
Non mi sfugge ma ripeto non era un doping per migliorare le sue prestazioni, è un tossicomane che andrebbe aiutato.
In sto modo non fai altro che emarginarlo, il che lo porterà sicuramente a peggiorare e senza sostentamenti probabilmente pure a combinare qualche minchiata.
Kappa
31st March 2006, 11:34
Shub io ho la tendenza a disprezzare chi può avere molto e si rovina con le sue mani, alla lapo elkann (che si son storie diverse certo e lapo è pure peggio perchè fra qualche tempo ritornerà e lo farà pure da vergine) .
Non me ne vogliate...
Shub
31st March 2006, 11:37
Il concetto non è il ricco o meno, ma se allroa vogliamo aiutare un tossico o no, indipendentemente dal suo conto in banca.
Che sia un coglione non lo nega nessuno ma in sto modo non fai altro che aggravare la sua situazione.
La lega poteva sospenderlo vista la sua condizione di tossicodipendenza e non di doping recidivo.
Sono 2 cause diverse che portano al solito effetto.
gallack
31st March 2006, 12:41
Con tutta l'informazione su quanto possa causare dipendenza le droghe (in special modo cocaina) se ti imbratti in certi giri sono solo cazzi tuoi, vogliamo legittimare il fatto che se uno ha problema deve farsi di coca per dimenticare?
Che Problemi ha Bachini? Che problemi aveva pantani?
Sicuramente problemi che possiamo avere tutti noi eccetto uno..... la mancanza di denaro.