View Full Version : squalifica a vita per Bachini
gallack
31st March 2006, 08:20
E sono cazzacci suoi!!!!!!!!!!!!!!!!:thumbdown
Shub
31st March 2006, 09:03
Io non l'avrei fatto, non gli avrei dato l'abilitazione ma prima di squalificarlo a vita l'avrei fatto disintossicare.
E' un cocainomane, andrebbe aiutato, non è un Maradona che cmq ha un nome che lo aiuta a stare a galla, ma è Jonatan sononessuno Bachini.
Ceo.
gallack
31st March 2006, 10:22
Ha ricevuto lo stesso trattamento che riceverebbe un operaio venisse trovato positivo alla cocaina durante gli esami medici imposti alle aziende.
Sono d'accordo che deve essere aiutato dalle strutture pubbliche o private (se può ancora permettersele), ma questo non esclude che deve essere punito in modo esemplare ovvero con la squalifica a vita.
Shub
31st March 2006, 10:26
Quando mai fanno controlli agli operai.....lavoro da 11 anni mai un controllo, non veniamo fori con bischerate.
Giusto punirlo ma radiarlo a vita vedrai non gli comporterà niente di buono, oltretutto non è un doping per migliorare la sua performance, solo un tossico che necessita di aiuto
gallack
31st March 2006, 11:07
Quando mai fanno controlli agli operai.....lavoro da 11 anni mai un controllo, non veniamo fori con bischerate.
Giusto punirlo ma radiarlo a vita vedrai non gli comporterà niente di buono, oltretutto non è un doping per migliorare la sua performance, solo un tossico che necessita di aiuto
Forse ti sfugge che è stato beccato per la seconda volta... come si dice: punirne uno per educarne 100.
Almeno adesso potrà pensare alla sua salute.
Kappa
31st March 2006, 11:18
dal momento che è recidivo se lo merita.
Shub
31st March 2006, 11:23
Non mi sfugge ma ripeto non era un doping per migliorare le sue prestazioni, è un tossicomane che andrebbe aiutato.
In sto modo non fai altro che emarginarlo, il che lo porterà sicuramente a peggiorare e senza sostentamenti probabilmente pure a combinare qualche minchiata.
Kappa
31st March 2006, 11:34