PDA

View Full Version : non ricordo



Gilles
31st March 2006, 19:22
quante volte si puo' motsare e picare all'anno? 2 e 2 mi sembra no?

Gilles
1st April 2006, 15:13
dai up -.-

Date un occhiata alla mia serie lol VIII.1014 (90953)

Kolp
1st April 2006, 17:24
sicuramente si più piccare almeno 4-5 volte... per quanto riguarda il mots, credo si possa fare cmq quante volte si vuole, tanto quando hai il ts sotto composti, non serve a un cazzo...

io non ho mai motsato quest'anno, sono troppo uber di mio:

1. FC Primorje 13 69 - 15 (+54) 37

:nod:

Gilles
1st April 2006, 17:25
grazie alla ceppa giochi nella serie col burundi :D io sabato ho la partita decisiva e siamo 3 in testa a parimerito lal

Kolp
1st April 2006, 17:31
ma almeno faccio valutazioni decenti... cioè, tra voi tre non c'è nessuno che faccia almeno insuff in attacco? catenaccio for the win!

hattrick non è più solo centrocampo, la squadra deve crescere in maniera uniforme!

Gilles
1st April 2006, 19:28
kolp l'anno scorso ho vinto la mia serie imbattuto oltretutto una squadra forte in settima l'ho gia avuta,tu giochi da 2 giorni e ti atteggia a dio di hattrick lol che poi ho fatto na domanda e tu qui a sbrodolarti che sei uber boh

Kolp
1st April 2006, 19:55
kolp l'anno scorso ho vinto la mia serie imbattuto oltretutto una squadra forte in settima l'ho gia avuta,tu giochi da 2 giorni e ti atteggia a dio di hattrick lol che poi ho fatto na domanda e tu qui a sbrodolarti che sei uber boh

:nod:

innanzitutto al primo reply ti ho risposto per quanto ne so, puoi sempre buttare un occhio su htita per sapere di più... poi la parte riguardo all'uberaggine era ironica, fomentata anche dal matematico primato di oggi.

poi m'hai parlato di serie di burundi e cose... io non valuto una squadra in base alla serie dove gioca, ma in base alle valutazioni che fa. poi sei libero di pensare che dico cazzate, anch'io lo farei al posto tuo onestamente ;) cmq la vedo brutta la tua promozione nel senso che giochi in casa di FederTeam che secondo me tra le tre è quella leggermente più forte sulla carta (anche se poi ha perso contro l'altra oggi). potrebbe anche essere che abbia piccato contro l'altra e che stia allenando generale (non ha fatto l'amichevole!) queste ultime due giornate per essere sicuro di salire, dato che contro di te gioca in casa... poi non so come sei messo tu a ts, ma se non sei almeno a calmi, il mots serve a poco-niente. cmq essendo l'ultima giornata ovviamente motsa a prescindere e se puoi punta un po' sugli attacchi laterali, che sono più facili da alzare.

EDIT: riguardo al fatto che "gioco da 2 giorni": a) non è vero, ma cmq c'è gente che gioca da molto più tempo e che cmq è scarsa... io ho la fortuna di essere stato "iniziato" da amici e quindi mi hanno dato molti consigli per farmi capire il gioco, b) se io gioco da 2 giorni, tu giochi da 4 giorni :point:

Jingle
1st April 2006, 20:03
bho, credo che dovresti basarti su come hai lo spirito di squadra e nn penso che c'è un limite del mots e pic.....

Tanek
3rd April 2006, 02:46
quante volte si puo' motsare e picare all'anno? 2 e 2 mi sembra no?
O_o non ho mai letto/sentito dire di limiti di pic/mots, non ne esistono direi :)

Gilles domani ci do' un occhio, sry ma ora sto crollando :)

Ps: ao, fate in modo che non debba mai cliccare il tastino edit (se non per sbeffeggiare Acheron :nod: ) o close thread in sta sezione, dai -__-

Tanek
3rd April 2006, 14:03
Ok ho guardato un po', sabato hai piccato?
Con il mots dell'ultima della stagione direi che il centrocampo te lo aggiudichi te, il problema son gli altri 2 reparti :/
Se hai qualche soldo io cercherei un buon attaccante TW, cosi' da metterlo TW e avere piu' alta la fascia dove non hai l'ala TM (l'altra ala se la metti offensiva com'e'? ) e poter togliere anche l'AIM (perche' lui ha le fasce potenti).
Inoltre sicuramente riposizionerei 1 dif centrale invece di un terzino contro di lui, appunto perche' a quanto ho visto punta sempre sulle fasce, quindi entrambi terzini dif e niente AIM.
La sua difesa non è eccelsa quindi se riesci a fare la cosa dell'attaccante tw secondo me hai buone speranze.

ps: secondo me tenendo una difesa laterale tremendo+ rischi davvero troppo in ogni partita, anche contro gente scarsa, magari ti fa 1 azione = 1 gol.

Tanek
5th April 2006, 18:30
Hai fatto acquisti Gillo? :D