PDA

View Full Version : @shippon



Dream Healer
2nd April 2006, 01:19
impara a giocare in solo scarso ..

so l' sb 3l ke reskillate te e quei altri 3 noob dei tuoi amichetti

deleta va :thumbdown

Razj
2nd April 2006, 01:28
:confused:

Epilol
2nd April 2006, 01:46
:rotfl:

Gathz
2nd April 2006, 02:35
se miky vacci piano se gioca in piu di uno non e di certo perche teme qualcuno :shrug: :shrug: :shrug:
magari pure lui se rotto il cazzo di essere zergato che ne dici?
:rain: :rain: ;)

Dream Healer
2nd April 2006, 02:41
se miky vacci piano se gioca in piu di uno non e di certo perche teme qualcuno :shrug: :shrug: :shrug:
magari pure lui se rotto il cazzo di essere zergato che ne dici?
:rain: :rain: ;)

allora sono 1 quixote che gira da solo no?

l'ombra va girata da solo anche se vieni zergato fisso come stasera.... se 1 nn lo fa beh.. che dire :rain:

l'amichetto di shippon prima lo beccato in solo lo aperto come na cozza e il mene me la so giocata... certo che se ti inca 1 infi 7l di pa e adda 1 infi 3l di stab nn e molto facile giocare :rain:

Anduril
2nd April 2006, 10:37
dai shipponuccio nn lo fa a posta lui e' gay (kiss shippuccio) :ach:
e poi prox volta fai un fischio ke arriva papa alaxe :sneer:

edorapiangi
2nd April 2006, 11:29
beh lo zerg porta all'esasperazione ....lo capisco :P ....pero' appena lo vedo gli do una bella tirata d'orecchi

Dream Healer
2nd April 2006, 13:13
dai shipponuccio nn lo fa a posta lui e' gay (kiss shippuccio) :ach:
e poi prox volta fai un fischio ke arriva papa alaxe :sneer:

sei sempre ad ubriacarti quando servi :rain:

Sjath
2nd April 2006, 13:19
beh anche quando si dice " gioco in 8 " dovrebbe essere in 8 e non " jammamo quello che ce pare a noi "...

....

Dream Healer
2nd April 2006, 13:45
beh anche quando si dice " gioco in 8 " dovrebbe essere in 8 e non " jammamo quello che ce pare a noi "...

....

certo che te sei propio 1 flammer del caxxo eh, pensa un po a te poi pensa agli altri e GG yaith

Anduril
2nd April 2006, 13:51
sei sempre ad ubriacarti quando servi :rain:
cazzo e' vero pure questo :sneer: :sneer:

Gathz
2nd April 2006, 13:55
beh anche quando si dice " gioco in 8 " dovrebbe essere in 8 e non " jammamo quello che ce pare a noi "...

....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
be miki nn puoi dirgli nulla in fondo a ragione... mi dici che non hai mai addato qualcuno volontariamente?? io lo fatto.. :nono: :nono: :nod:
magari nutre risentimento per te perche gli stai sulle palle ( :look: :look: :look: ) o magari se solo rotto il cazzo di essere addato da altra gente/gruppi da 8, quando fa i suoi di 1vs1... o vorrai dirmi che ora sul vecchio e caro skillalot nessuno adda ?? bha :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
:wave: :love:

delo
2nd April 2006, 13:57
vorrai dirmi che ora sul vecchio e caro skillalot nessuno adda ?? bha :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
:wave: :love:

scherzi?!? nessuno adda, specialmente le ombre :confused:

Sjath
2nd April 2006, 14:02
scherzi?!? nessuno adda, specialmente le ombre :confused:


scherzi?!? nessuno adda, specialmente quando crepa, viene eggato dallo zerg in arrivo e continua a menare :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Gathz
2nd April 2006, 14:04
scherzi?!? nessuno adda, specialmente quando crepa, viene eggato dallo zerg in arrivo e continua a menare :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
BOOOOOM HEADSHOT... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:
non cel'ho con nessuno eh.. solo che prima di parlare bisognerebbe farsi un "PICCOLO" esamino di coscenza.. chi e senza peccato scagli la prima pietra :rain: :rain: :rain: :)

Sjath
2nd April 2006, 14:07
BOOOOOM HEADSHOT... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:
non cel'ho con nessuno eh.. solo che prima di parlare bisognerebbe farsi un "PICCOLO" esamino di coscenza.. chi e senza peccato scagli la prima pietra :rain: :rain: :rain: :)

no no avanti, dimmi...
sono tutt'orecchi..

Gathz
2nd April 2006, 14:08
no no avanti, dimmi...
sono tutt'orecchi..
e tu sei anche abbastanza tardo da non capire che non era rivolto a te ... ben svegliato :oro: :oro: :oro:

Sjath
2nd April 2006, 14:12
e tu sei anche abbastanza tardo da non capire che non era rivolto a te ... ben svegliato :oro: :oro: :oro:

eh ho sonno,
e smettila di spammarmi su msn >.<

Gathz
2nd April 2006, 14:13
eh ho sonno,
e smettila di spammarmi su msn >.<
suka :kiss:

Razj
2nd April 2006, 14:14
BOOOOOM HEADSHOT... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:
non cel'ho con nessuno eh.. solo che prima di parlare bisognerebbe farsi un "PICCOLO" esamino di coscenza.. chi e senza peccato scagli la prima pietra :rain: :rain: :rain: :)

io una pietra te la scaglio volentieri :laugh:

Gathz
2nd April 2006, 14:17
io una pietra te la scaglio volentieri :laugh:
io ti lancerei volentieri tuo fratello :bow: :bow: :bow: :bow: sulle gengive
mi mancano le sue rosicate :( :( :( :( :( :( :(
e le tue infamate della serie : costahhahaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh (rumore del cuore in sottofondo che si spezza per infarto) dove cazzo vaiihhh
dai logghiamo TS tutti assieme :shy: :shy: :( :( :(

Randz
2nd April 2006, 14:25
io ti lancerei volentieri tuo fratello :bow: :bow: :bow: :bow: sulle gengive
mi mancano le sue rosicate :( :( :( :( :( :( :(
e le tue infamate della serie : costahhahaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh (rumore del cuore in sottofondo che si spezza per infarto) dove cazzo vaiihhh
dai logghiamo TS tutti assieme :shy: :shy: :( :( :(

:nod:

Nightwalker
2nd April 2006, 14:35
eri te? /rofl... cmq se giro in duo giro o con spartaco o con dyndra (ke sono la stessa persona)


cmq rofl

Anduril
2nd April 2006, 14:54
io ti lancerei volentieri tuo fratello :bow: :bow: :bow: :bow: sulle gengive
mi mancano le sue rosicate :( :( :( :( :( :( :(
e le tue infamate della serie : costahhahaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh (rumore del cuore in sottofondo che si spezza per infarto) dove cazzo vaiihhh
dai logghiamo TS tutti assieme :shy: :shy: :( :( :(
costahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh cazzo vai a funghiiihhhhhhhhhhhhhhhhh


la maggica frase:rotfl:

Gathz
2nd April 2006, 14:58
costahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh cazzo vai a funghiiihhhhhhhhhhhhhhhhh
la maggica frase:rotfl:
bei tempi
:rain:
nessuno si era reso conto che non andavo piu a funghi.. ma faceva pro dirlo :D
sukate :swear: :devil: :fuck: :bleach:

Drako
2nd April 2006, 14:58
Ieri sera vediamo scontro ombra midda contro ombra albion. Passiamo oltre...dopo 3 secondi altri 2 middi sull'albion :sneer:

Gathz
2nd April 2006, 15:10
Ieri sera vediamo scontro ombra midda contro ombra albion. Passiamo oltre...dopo 3 secondi altri 2 middi sull'albion :sneer:
a me mi han addato un 1vs1 a thidranki :rain: :rain: :rain: :rain:
succede sempre addano ogni cosa ormai asd :shrug: :shrug:

Razj
2nd April 2006, 15:20
bei tempi
:rain:
nessuno si era reso conto che non andavo piu a funghi.. ma faceva pro dirlo :D
sukate :swear: :devil: :fuck: :bleach:

no infatti non andavi a funghi, tiravi charge+block num+afk e gogo verso l'infinito e oltreehhhh :rotfl:

elroniel
2nd April 2006, 15:54
questa mattina al bleed stavo per vincere il mio primo duel col bardo contro uno sciamano 3L, e un runemaster ha pensato bene di nukarmi QQ

Gathz
2nd April 2006, 15:54
no infatti non andavi a funghi, tiravi charge+block num+afk e gogo verso l'infinito e oltreehhhh :rotfl:
:fuck: :fuck: :fuck:

Evilcreation
2nd April 2006, 16:49
Comuqnue riguardo l'inc contro di voi Yaith l'uovo l'ha sparato lo shammo che era con noi...

Rayvaughan
2nd April 2006, 16:52
questa mattina al bleed stavo per vincere il mio primo duel col bardo contro uno sciamano 3L, e un runemaster ha pensato bene di nukarmi QQ
ma fai i duellini con me no??:love: :love:

Sjath
2nd April 2006, 17:03
Comuqnue riguardo l'inc contro di voi Yaith l'uovo l'ha sparato lo shammo che era con noi...

eh si :confused:

vabbeh poco male, ci basta il perfect, la zergata successiva e il vostro continuare a menare si racchiude in una semplicissima emote : :laugh:

Evilcreation
2nd April 2006, 17:16
Asd anche l'inc di prima stessa cosa vero?Noi scarichi che venivamo da un'inc voi idem però avete rellato...Yaith è inutile che spammi fai lo sborone sul forum, sei bravo e questo nn lo metto in dubbio, avete un rank alto mentre noi giocavamo con 2 4L e un 5L in gruppo, però vi abbiamo tirato giù lo stesso, ma nn vado a spammarlo da tutte le parti...imo paragonati con dei party con gente del tuo rank, anche se su midd adesso come adesso nn ce ne sono...ti farei reincare i gimps oppure i BT, poi se vinci tanto di guadagnato:D

Sjath
2nd April 2006, 17:25
Asd anche l'inc di prima stessa cosa vero?Noi scarichi che venivamo da un'inc voi idem però avete rellato...Yaith è inutile che spammi fai lo sborone sul forum, sei bravo e questo nn lo metto in dubbio, avete un rank alto mentre noi giocavamo con 2 4L e un 5L in gruppo, però vi abbiamo tirato giù lo stesso, ma nn vado a spammarlo da tutte le parti...imo paragonati con dei party con gente del tuo rank, anche se su midd adesso come adesso nn ce ne sono...ti farei reincare i gimps oppure i BT, poi se vinci tanto di guadagnato:D


si dai fammi incare bt e gimps ^_^
cmq....ti ringrazio del complimento ma vorrei soffermarmi su 2 cose ( e poi davvero vado che mi aspettano eheeh ) :

1) noi siamo praticamente sempre sempre in pug, con almeno 3pg presi a caso a DL, infatti eravamo con druido rr2 puggato, quidni la cosa del semo-bassi-de-rank boh nè la accetto ne la capisco :|

2) l'inc precedente me lo ricordo eccome perchè ho smadonnato in 10 lingue su msn a vorbius, perchè noi stavamo incando un altro party high rr, voi ci siete passati di fianco, non avete incato ( e vorrei vedere ) , quando abbiamo finito l'inc, giusto il tempo di chiamare il restick e vi abbiamo beccato, a casa mia quella è una vulturata bella e pesante. per il resto se 5 minuti prima avevi incato il cosmopavone e usato tutte le ra posso pure crederti tiè, ma non mi cambia il giudizio che ho su quell'inc e sulla scorretta serata in generale.


ps : ti rinnovo l'invito a leggere i vostri rank che sono tutt'altro che bassi, anche secondo araldo. specie se si considera che i ta come gruppo anche piu bassi di voi, danno molte piu difficoltà.


vado in palestra, ziao ;)
see u in battle

Evilcreation
2nd April 2006, 17:27
Ma avevamo 3 puggati...vabbè comunque TVB lo stesso:D

Dream Healer
2nd April 2006, 17:43
eri te? /rofl... cmq se giro in duo giro o con spartaco o con dyndra (ke sono la stessa persona)
cmq rofl

si shippon giri in duo vantatene sai vanne fiero...:rain:

AceGentile
2nd April 2006, 18:07
si shippon giri in duo vantatene sai vanne fiero...:rain:

pure io sul ranger ora vado spesso in duo, se inco gente che conosco urlo in vent e si fa che uno non mena. girare in solo ora è assurdo, zerg ovunque, preferisco avere + chance

gira in duo pure tu e GG

Nightwalker
2nd April 2006, 19:29
si shippon giri in duo vantatene sai vanne fiero...:rain:



(guarda solo kill e ti rispondi da solo)


:rain: :rain: :rain: :rain:

Luceen
2nd April 2006, 19:49
questa mattina al bleed stavo per vincere il mio primo duel col bardo contro uno sciamano 3L, e un runemaster ha pensato bene di nukarmi QQ

scarso! ioioio killavo pala 3L e arci 3L :p

Alexon
2nd April 2006, 20:10
si shippon giri in duo vantatene sai vanne fiero...:rain:
fa bene a girare in duo :sneer: :point:

Sjath
2nd April 2006, 22:48
e vabbeh..viva la zergaglia unita.

Dream Healer
3rd April 2006, 00:33
(guarda solo kill e ti rispondi da solo)
:rain: :rain: :rain: :rain:

e allora xke' eri in duo se hai cosi tanti solo kill?

a me nn frega puoi anche esser bravo, ma io voglio giocarmi l'inc 1vs1 col sb quindi se giri in 2 per tt una sera circa 2 ore o 3, nn puoi di guarda i solo kill, gira da solo segami vedrai che n ti flammo ne ti addo :rain:

nexo
3rd April 2006, 09:26
pure io sul ranger ora vado spesso in duo, se inco gente che conosco urlo in vent e si fa che uno non mena. girare in solo ora è assurdo, zerg ovunque, preferisco avere + chance
gira in duo pure tu e GG


te sei na zoccola xchè quando leggo lo spam vengo in quel posticino beddo in cui so che ti trovi e non mi saluti mai ... stronzA :nono: :love:

Kirt
3rd April 2006, 13:58
(guarda solo kill e ti rispondi da solo)
:rain: :rain: :rain: :rain:

QQ ho venduto mio sb sennò te venivo io a killare :love: :love:

cmq è un po che nn gioco su mid quindi nn so dire com'è la situazione ombre però dalle ultime volte che ho giocato oserei dire che ombre in solo se ne contano sul palmo di una mano:rain:


beh lo zerg porta all'esasperazione ....lo capisco :P ....pero' appena lo vedo gli do una bella tirata d'orecchi


:nod:


:fuck: :fuck: :fuck:

brutti ghei aggiornate la firma :swear:


Comuqnue riguardo l'inc contro di voi Yaith l'uovo l'ha sparato lo shammo che era con noi...

si sparato io l'ovo:metal:, poi si sono uniti alla festicciola qualke add middo :cry: cmq come ti ho detto in msn yaaith, nn so che farci sull'add, del resto avete giocato bene, evil è imploso subito -1 healer asd, però sull'inc di prima entrambi scarichi (nn si uppano le RA in 2 sec) visto che venivamo da un inc con un grp hib mentre rekkavamo + add di albion :gha:
btw /buy nuovo caster nel vostro PUG (flamehhhhhhhhhhhh:sneer: )

Verci
3rd April 2006, 14:09
si dai fammi incare bt e gimps ^_^


quando giocavamo di gilda il gruppo serio mi pare che se la si giocava sempre e cmq, direi i migliori scontri a mia memoria son stati con voi, sia in vittoria che perdita (che io stimo sul 50% per entrambi)


Poi mo siamo in trasferta con alcune defezioni e nuovi acquisti :D

Sjath
3rd April 2006, 14:34
50% per entrambi



si vabbeh..

Thor
3rd April 2006, 14:56
yaith è un castoro :D

Sjath
3rd April 2006, 15:01
yaith è un castoro :D

ciuccia.

abrasuxx+imavampir > thorello
:cool:

Verci
3rd April 2006, 15:08
si vabbeh..


negalo :)

elroniel
3rd April 2006, 15:08
scarso! ioioio killavo pala 3L e arci 3L :p

i paladini dovevano essere proprio storditi:shocked:

:kiss:

Sjath
3rd April 2006, 15:12
negalo :)

nego e sottoscrivo.
però ti amo cmq ^_^

Verci
3rd April 2006, 15:26
di amore psicologico senza penetrazione me no fo nulla... :love:




non negare l'evidenza dai :p

Sjath
3rd April 2006, 15:31
di amore psicologico senza penetrazione me no fo nulla... :love:




non negare l'evidenza dai :p

ma se lo sanno tutti che nel nostro rapporto adori fare il passivo >.< :thumbup:

quale evidenza aho >.<

[T]iaz
3rd April 2006, 15:54
Kley è miohhhhh :swear:

Verci
3rd April 2006, 16:01
iaz']Kley è miohhhhh :swear:

non ti sei presentato sab sera QQ





Cicul finchè siamo stati di gilda non mi pare ci abbiate mai nastroasfaltato (o viceversa) e in un anno mi pare possiamo dire senza ombra di dubbio di aver chiuso in pareggio

Sjath
3rd April 2006, 16:24
non ti sei presentato sab sera QQ
Cicul finchè siamo stati di gilda non mi pare ci abbiate mai nastroasfaltato (o viceversa) e in un anno mi pare possiamo dire senza ombra di dubbio di aver chiuso in pareggio


veramente l'immagine che ho impressa è elkantar che fugge tentando di guadagnare un teleport per non rovinare l'irs >.<

cmq se lo dici te che si è chiuso in pareggio ok, mi tocca darti ragione perchè senno nn mi dai piu il buchino.
:cool:

[T]iaz
3rd April 2006, 16:34
magari si riferisce a quando c'erano altri healer :d

Verci
3rd April 2006, 16:35
o magari non è un anno che sei legio e non sai come andavano le cose prima eh...

Sjath
3rd April 2006, 16:36
o magari non è un anno che sei legio e non sai come andavano le cose prima eh...


ECCO.
DILLOOOO
DILLO CHE HO SGRAVIATO IO IL PARTY PERDIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:cool:

Verci
3rd April 2006, 16:39
ECCO.
DILLOOOO
DILLO CHE HO SGRAVIATO IO IL PARTY PERDIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cool:

+ che altro lo facevamo per pietà che avevi preso già troppe pizze nei party in cui militavi precedentemente :sneer:
















p.s. tolta la battuta ti reputo un buon player, anche se testa de minkia sul forum...

Brendoh
3rd April 2006, 16:40
veramente l'immagine che ho impressa è elkantar che fugge tentando di guadagnare un teleport per non rovinare l'irs >.<
elkantar lololololol :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sjath
3rd April 2006, 16:44
+ che altro lo facevamo per pietà che avevi preso già troppe pizze nei party in cui militavi precedentemente :sneer:
p.s. tolta la battuta ti reputo un buon player, anche se testa de minkia sul forum...


solo buono ?
mo te blocco su msn merdaccia >.<

Verci
3rd April 2006, 16:45
elkantar lololololol :rotfl: :rotfl: :rotfl:

tu non hai diritto al flame... :fuck:






































PrandA:love:

Verci
3rd April 2006, 16:46
solo buono ?
mo te blocco su msn merdaccia >.<

non hai abbastanza skill :sneer:

Sjath
3rd April 2006, 16:52
vero,
oh munifico, fa che fjurry-elkantar mi indichino la via :|

Brendoh
3rd April 2006, 17:00
come state merdacce ?

Sjath
3rd April 2006, 17:03
come state merdacce ?

a me prude il naso, per il resto tutto ok.

Verci
3rd April 2006, 17:05
come state merdacce ?

smesso temporaneamente di giocare, causa RL :(

resto tutto ok ^^



fatte sentire in msn pakkA...

Anduril
3rd April 2006, 18:00
appena tornato da lavoro con le palle girate e con voja di uralare dietro a cico x il resto tutto ok :rotfl: :rotfl:

Anduril
3rd April 2006, 18:02
ECCO.
DILLOOOO
DILLO CHE HO SGRAVIATO IO IL PARTY PERDIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cool:
:confused: :confused: couuuuuuuuuuuuume no

Nightwalker
3rd April 2006, 18:43
ma xke mi state sputtanando il post? catiffi!!!

Dream Healer
3rd April 2006, 20:08
ma xke mi state sputtanando il post? catiffi!!!

flammano ovunque sti qua QQ :rain:

ciao brendah :love:

Anduril
3rd April 2006, 20:37
come state merdacce ?
tvb braNdAh :love:

Shock
3rd April 2006, 23:26
sei sempre ad ubriacarti quando servi :rain:
Trash. :rotfl:

Va$h
3rd April 2006, 23:28
Trash. :rotfl:
Shrat! :rain:

Non sò perchè ma i 300000 :rain: nella tua firma mi ipnotizzano o_O

Nightwalker
4th April 2006, 18:12
indicato i miei solo kill xke c'è gente 10L (nn faccio nomi, un indizio.. quando hai freddogelido alle spalle) che ha meno solo kill di me... dunque nn venitemi a raccontare storie di giocare da solo o in duo... xke sono azzi mia :D ogni tanto giro da solo ogni tanto giro in duo.. sopra mai.. se girero in 3 vi autorizzo a insultarmi pesantemente...

Dream Healer
4th April 2006, 19:06
indicato i miei solo kill xke c'è gente 10L (nn faccio nomi, un indizio.. quando hai freddogelido alle spalle) che ha meno solo kill di me... dunque nn venitemi a raccontare storie di giocare da solo o in duo... xke sono azzi mia :D ogni tanto giro da solo ogni tanto giro in duo.. sopra mai.. se girero in 3 vi autorizzo a insultarmi pesantemente...

bah ribadisco mi intaressa poco se hai 8k di kill in solo o quel che e' se giri in 2 e inchi 1 3l sb da solo mi pare che nn sia pari... e come se in rvr di gilda girassi in 9 8 + lo skald fori ti pare corretto? :rain:

Verci
4th April 2006, 20:34
x Cekkin&co era correttisimo e sacrosanto girare in 9 ^^

Nightwalker
4th April 2006, 20:59
bah ribadisco mi intaressa poco se hai 8k di kill in solo o quel che e' se giri in 2 e inchi 1 3l sb da solo mi pare che nn sia pari... e come se in rvr di gilda girassi in 9 8 + lo skald fori ti pare corretto? :rain:


nn posso mettermi a fare questo si, questo no, questo si, questo un pò... nn t conoscevo, ora ke ti conosco cercherò di nn attaccarti in 2 ma fare 1 vs 1.. purtroppo devo fare cosi, xke sicuramente nn riceverò pietà dagli altri :D

Dream Healer
5th April 2006, 00:23
nn posso mettermi a fare questo si, questo no, questo si, questo un pò... nn t conoscevo, ora ke ti conosco cercherò di nn attaccarti in 2 ma fare 1 vs 1.. purtroppo devo fare cosi, xke sicuramente nn riceverò pietà dagli altri :D

thx :love:

Nightwalker
5th April 2006, 13:23
hai msn?

il mio è marcozz590@msn.com se a qualcuno interessa :D

Verci
5th April 2006, 13:35
hai msn?

il mio è marcozz590@msn.com se a qualcuno interessa :D


non addatelo, spamma... :love:

Nightwalker
5th April 2006, 13:50
non addatelo, spamma... :love:


nn è vero è solamente una tua impressione!!!!


te sei sempre nn al pc o occupato dunque t spammo poco :P


:sneer:

[T]iaz
5th April 2006, 13:50
non addatelo, spamma... :love:
veroh è____________é

nn è vero è solamente una tua impressione!!!!
te sei sempre nn al pc o occupato dunque t spammo poco :P
:sneer:
quindi basta questo per scoraggiarti ? :d


(btw kley è il più presente di tutti in msn |: )

Verci
5th April 2006, 14:48
iaz']veroh è____________é
quindi basta questo per scoraggiarti ? :d
(btw kley è il più presente di tutti in msn |: )



ssshhhhhhhh ! :sleep: