PDA

View Full Version : Osaji Bainshee Video



Epilol
2nd April 2006, 01:50
fatto sto video più ke altro di pug su merlin (:rotfl: ) con gruppi con gente scarsa quasi quanto me (:sneer:) e song ke al 90% di voi faranno cagare (:clap: )

cmq questi sono i link. e' abbastanza peso il file ma e' qualità alta. al piu presto posto anche link da rpgfilms


www.morboz.net/pug.zip

oppure

http://s46.yousendit.com/d.aspx?id=2E0TQ9PLNPVEK1K8TEXV9ZWFIQ (expira tra 5 giorni)

Jarkheld
2nd April 2006, 03:27
CAPOLAVORO! :sneer:

Epilol
2nd April 2006, 03:39
CAPOLAVORO! :sneer:
:fuck:

Hador
2nd April 2006, 11:38
bel prekiting! e poi avevi anche il coraggio di lamentarti dei druidi :sneer:

MBK
2nd April 2006, 11:52
CAPOLAVORO! :sneer:

:sneer:

Epilol
2nd April 2006, 12:38
bel prekiting! e poi avevi anche il coraggio di lamentarti dei druidi :sneer:
mercas e' un mostro ;)

Steven
2nd April 2006, 12:58
a parte gli inc dove non si capisce nulla perchè hai messo quell'effetto strano, belle le sezioni di bombing , ma in inc ti piazzi sempre troppo male e troppo avanti ^^

Dream Healer
2nd April 2006, 13:15
a parte gli inc dove non si capisce nulla perchè hai messo quell'effetto strano, belle le sezioni di bombing , ma in inc ti piazzi sempre troppo male e troppo avanti ^^

cm nn uppare... :rain:

Epilol
2nd April 2006, 13:36
a parte gli inc dove non si capisce nulla perchè hai messo quell'effetto strano, belle le sezioni di bombing , ma in inc ti piazzi sempre troppo male e troppo avanti ^^
me lo aspettavo questo genere di commento :) e dopo parekki RP fatti fa caster ti rispondo
nn è isi piazzarsi bene con la bainshee. l'unica utility ke ho a piu di 1650 range e' il taunt singolo :P
con un cabby / sorcio / teurgo/ rune/ eldritch/ a parte le rr5 god mode e il fatto che nn si morphino nel killatemisubito, e' cmq piu facile xke a 2440 range hai la tua utility (sorcio 2000 range). con bainshee e' un po piu difficile e spammare taunt come interrupt, nn e' sempre cosi utile anche xke e' sempre un interrupt singolo. cmq l'unica è cercare di stare lontano dal fight e spamamre interrupt all'inizio ma poi devo pur sempre avvicinarmi e appena i tank mi vedono con quella morph se sto a 1650 di range mi fottono subito. nn è cosi facile come sembra
poi nn parliamo del fatto che gli inc nn sono sempre in territori compeltamnte piani ma spesso ci sono colline (come il primo inc contro gli jato unit, che sono penso la gilda piu tosta al momento) ke nn mi permettono di stare troppo distanziato

delo
2nd April 2006, 13:50
è piu difficile posizionarsi senza ak piu che altro.. :nod:

Epilol
2nd April 2006, 13:51
è piu difficile posizionarsi senza ak piu che altro.. :nod:
verissimo :sneer:
suka ^^

Steven
2nd April 2006, 14:17
si ad esempio prendi il 1 inc, hai tutti i nemici abb. vicini, un albero che ti proteggeva , fai 3-4 passi in avanti e ti arriva il tank da dx , se magari stavi un po' + dietro ( i nemici erano tutti davanti la ) non ti prendevi il treno addosso o lo vedevi prima, pollo pure il custode che è lento nel bg cmq ( almeno in quell'inc )

Epilol
2nd April 2006, 14:21
il custode era mezzato :)
cmq si l'inizio hai perfettamente ragione mi sono posizionato di merda. l'intento era cmq rootargli i tank sapendo ke quelli giocano di tank peso solo ke si sono purgati (sopratutto lo skald ke nn ha det e lo snare e' sempre un dito ar culo sopratutto con tutte quelle colline)


un altro posizionamento ke nn mi e' piaciuto e' stato alla fine dopo ke mi hanno ressato ke ho fatto x interruptare il bd, ma l'healer mi ha stunnato (sarei dovuto semplicemente andarmi a nascondere come faccio di solito, castare scudi, brittle e tornare)

x quanto riguarda il resto penso cmq di nn essermi mai posizionato male

Steven
2nd April 2006, 14:26
esatto pure in quell'inc, in pratica ti sei trovato in mezzo ai nemici senza scudi res in pratica 1 colpo e esplodevi

cmq mica detto che giochi male, solo che secondo me sei tendente all'avanzare troppo

Epilol
2nd April 2006, 14:55
l'inc migliore e' quello che sto NSed x 3 ore al crim con carerra (usato da kisma) ke disbanda durante l'inc e scrive in /gu YOU FUCKING NOOBS :rotfl::rotfl::rotfl:

Steven
2nd April 2006, 15:02
ah ecco infatti non capivo pensavo fosse crashato il bardo perchè non vedevo l'end pulsare.. ma che avete combinato x farlo sbrocca così..

Epilol
2nd April 2006, 15:05
boh se incazza coi tank dice
DO YOU TANKS KNOW WHAT SUPPORT IS OR JUST CHARGE AND DONT PAN BACK lolz
inoltre io e macatho NSed per tutto l'inc :sneer: e i tank che continuavano a crepare rotfl

Steven
2nd April 2006, 20:43
si però alla fine avete vinto lo stesso asd