PDA

View Full Version : [F1] uhm...



Slivuzzo
7th March 2004, 08:23
uhm ma siamo nel 2002?
1 secondo a giro a tutti (mezzo al compagno di squadra nella prima meta gara)
la macchina sta su binari
lui sembra un ragazzino di 20 anni (14 stagioni, 6 titoli, 71 vittorie, etc etc)
avversari: noi qui noi la prima del gp...e chi la piglia dopo il gp
da tifoso sono stracontento, da sportivo spero proprio che la solfa cambi

ps: e non mi dite e la prima gara o cose del genere, qua puzza tanto di umiliazione per almeno 14 gare su 18

edit[malato come edit]: ma farlo monomarca sto mondiale? almeno i piloti possono veramente esprimersi e non chi in ferrari (lol) e chi in 500

carnal
7th March 2004, 21:10
lol

Shub
8th March 2004, 09:48
Io non capisco come mai da bravo stronzo rimango ancora alzato per vedere lo sport più palloso dell'universo.
In una corsa di macchine se non ci sono sorpassi....come cazzo fai a divertirti?

Morpheus
8th March 2004, 10:00
infatti non mi alzo più io :p

già dalle prove si è visto la supremazia ferrari...
la gara è stata ammazzata già dal primo giro... se continua così si lotterà per il 3° posto perchè shumi e barrichello saranno rispettivamente 1° e 2°... mah... staremo a vedere

Smoker
8th March 2004, 12:56
Era tutto tranquillamente prevedibile.

La Ferrari ha usato l'auto nuova da subito (non da maggio come faceva una volta) e ha sviluppato le gomme per lei.

La williams ha la prima guida dimissionaria.

La McLaren aspetta Montoya l'anno prossimo per fare davvero lo sviluppo.

La Renault è pronta e Alonso pure.

Si quest'anno sarà come il 2002.

Animo in pace, non mi faccio le nottate, tra 6 settimane comincia la motogp :D

Slash
8th March 2004, 16:05
davvero bello vedere la ferrari vincere .. ma altrettanto noioso stare a guardare un gp dove l'unico sorpasso lo vedi tra la 10ma e la 11ma posizione o durante un cambio gomme o per via di un guasto.

incredibile invece vedere scendere shumacher dalla vettura completamente rillassato e senza la minima traccia di fatica .... fatica visibile su tutti gli altri piloti al termine dei 300km.... IMPRESSIONANTE.

Slivuzzo
8th March 2004, 21:16
io le nottate continuero a farmelo, non credo riuscirei a dormire sapendo che c'è il gp
che indubbiamente sia noioso non ci piove, fanculo al ferrarista che c'è in me che mi fa ancora vedere una cosa cosi noiosa e monotona

Zurlaccio è_é
9th March 2004, 02:14
uhm ma siamo nel 2002?
da tifoso sono stracontento, da sportivo spero proprio che la solfa cambi


Hai anche ragione, ma del resto meglio così piuttosto che il periodo 80-95 dove sukavamo sempre & solo come bestie no? ;)

Kadmillos
9th March 2004, 15:42
Hai anche ragione, ma del resto meglio così piuttosto che il periodo 80-95 dove sukavamo sempre & solo come bestie no? ;)Concordo , preferisco annoiarmi vincendo....

Edito per aggiungere che ho visto una bella Renault per questa prima gara e che secondo me se riesce a migliorar leggermente nel proseguo della stagione potrebbe davvero fare dei discreti passi in avanti....

Slivuzzo
9th March 2004, 15:56
si bella renault, ma soprattutto grande alonso, puzzava di campioncino gia dall'anno scorso
/nostradamus on
tempo due anni e alonso passa alla ferrari, e lui l'unico che mi pare abbia le carte in regola per diventare il dominatore delle prossime stagioni, sempre che schumacher non voglia vincere 10 titoli http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/lookaround.gif
/nostradamus off

Shub
10th March 2004, 08:07
La Renault è piazzata, non vincente.

Di piazzate ce ne sono tante, anche vero che una sola gara non fa testo, visto anche che la Ferrari ha esordito immediatamente con la macchina nuova.

Questo significa 2 cose, o sono stra-sicuri della loro forza oppure hanno una serie di adds da mettere che miglioreranno la macchina in modo esagerato.

Cmq...ripeto....2 palle assurde. Era meglio il vecchio show maiale su Tele Lupa...

Karidi
24th March 2004, 13:17
Scusate non capisco, sembrate la Williams e la Mclaren che quando vincevano stradominavano e noi avevamo alesi e berger che andavano in giro in calesse, ci lamentavamo e venivamo presi per i fondelli dagli inglesi.........

Adesso che sukino un po loro come abbiamo fatto noi per quasi 20 anni.

La ferrari sta ricevendo i frutti di una gestione accurata e uno svilippo tecnico con i migliori (tecnici) e anche il miglior pilota (che è anche il miglior collaudatore).

Per il monomarche: la F1 sotto eclestone è bussines allo stato puro se ne fotte delle tradizioni o menate varie, vedi GP come Spa o Imola/Monza a rischio....


Mi spiace ma la squadra migliore + il pilota migliore stanno in Ferrari adesso.