View Full Version : Abbastanza skillato -.-
Controller
2nd April 2006, 04:23
http://www.thatvideosite.com/view/314.html
Kith
2nd April 2006, 09:20
hahahaah 10 a 1 che è un giappo/korea
Ercos
2nd April 2006, 12:26
Vecchio direi...
Va$h
2nd April 2006, 12:27
O M G
Gathz
2nd April 2006, 13:47
lento :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
:point:
Razj
2nd April 2006, 13:54
ocazzo
Glasny
2nd April 2006, 14:16
Noob usa 2 mani...
Controller
2nd April 2006, 14:20
Vecchio direi...
Non era stato postato cmq (mi pare).
Ce n'è tanti in giro, questo è ancora più veloce :D (ci mette un po' a caricare)
http://www.smgroove.com/Videos/Izzy/Izzy.htm
Drako
2nd April 2006, 14:32
:confused:
Defender
2nd April 2006, 14:53
Sì ma il filmato sarà accelerato dai... -.-°
Drako
2nd April 2006, 15:00
no no. è quella la velocità ^^
Ercos
2nd April 2006, 15:01
Non era stato postato cmq (mi pare).
Ce n'è tanti in giro, questo è ancora più veloce :D (ci mette un po' a caricare)
http://www.smgroove.com/Videos/Izzy/Izzy.htm
ah, allora mi as che l'avevo visto e nn l'avevo postato...:D
Sturm
2nd April 2006, 16:46
Ma come cazzo fanno..:shocked:
Gilles
2nd April 2006, 16:46
Ma come cazzo fanno..:shocked:
:shocked:
Sturm
2nd April 2006, 16:47
:shocked:
Sei un vash gillo:gha:
Gilles
2nd April 2006, 16:49
Sei un vash gillo:gha:
vash ce sarai te e 3/4 del forum,compreso il tuo sogno erotico gildah!
Sturm
2nd April 2006, 16:52
vash ce sarai te e 3/4 del forum,compreso il tuo sogno erotico gildah!
Gilles
2nd April 2006, 16:53
:confused:
Palur
2nd April 2006, 17:55
nono cazzo
Jarkheld
2nd April 2006, 18:48
:shocked: :shocked:
[Razer]
2nd April 2006, 18:59
non e' velocizzato di vede dalle linee sul monitor....:confused:
ma quante tastiere scassa per allenarsi mi chiedo...:scratch:
Andreazakk
3rd April 2006, 01:11
ma soprattutto chi lgie lo fa fare di allenarsi:D
Glasny
3rd April 2006, 01:54
Ci ho giocato 2 orette.. in pratica per ogni canzone lo schema resta lo stesso, per cui per andare così veloce lo si impara a memoria e via, niente di che :rain:
I player skillati giocano a RTS/FPS, con 200-300 azioni per minuto ma non a memoria(ogni game è diverso), e con tastiere modificate :cool:
Controller
3rd April 2006, 02:20
Ci ho giocato 2 orette.. in pratica per ogni canzone lo schema resta lo stesso, per cui per andare così veloce lo si impara a memoria e via, niente di che :rain:
I player skillati giocano a RTS/FPS, con 200-300 azioni per minuto ma non a memoria(ogni game è diverso), e con tastiere modificate :cool:
Non è assolutamente vero, i giocatori skillati te lo fanno dal vivo al momento, con canzone scelta da te, e girano a non meno di 500 azioni minuto (ci sono almeno 2 italiani in grado di farlo e 1 è uber).
Il più uber è "Cafone" che di RTS se ne intende -.-
Glasny
3rd April 2006, 07:33
500 azioni le puoi fare giusto a memoria.. se gli dai una canzone con schemi sconosciuti non riescono fidati, si arriva max a 200-250 apm(che cmq è velocissimo).
Controller
3rd April 2006, 23:10
500 azioni le puoi fare giusto a memoria.. se gli dai una canzone con schemi sconosciuti non riescono fidati, si arriva max a 200-250 apm(che cmq è velocissimo).
"No one memorizes the notes to songs in music games. For one, there is an incredible volume of songs so memorizing the notes to one song in particular would do you no good, and secondly, none of the expert players for any music game memorize the notes to songs. If you memorize something you take out the aspect to time it, to stay onbeat, to even know what you're doing. Most of the better players can AA or AAA songs on their first try, and I am no exception."
Scritto dall'autore del primo video.
rehlbe
3rd April 2006, 23:14
gesu' questi come dattilografi farebbero i miliardi :sneer:
Hudlok
3rd April 2006, 23:19
datmi il link di sto giochino
Sintak
4th April 2006, 00:10
Impressionante :shocked:
Arthu
4th April 2006, 00:34
Non è assolutamente vero, i giocatori skillati te lo fanno dal vivo al momento, con canzone scelta da te, e girano a non meno di 500 azioni minuto (ci sono almeno 2 italiani in grado di farlo e 1 è uber).
Il più uber è "Cafone" che di RTS se ne intende -.-
Io quella di giocatori come il mitico sol.cafone.ws :shocked: , non l'ho mai considerata vera e propria skill , ma predisposizione innata all'essere nerd.
Mi spiego , uno puo' diventare piu o meno pro in qualcosa , ma i tempi di reazione non si possono curare piu di tanto.
Dividerei i giochi in varie categorie :
1) Giochi da riflesso/nerd (fps, sti giochicchi qui)
2) Giochi di strategia (rts dove conta saper giocare e non solo il micro che è il male a mio avviso)
3) Giochi di intelligenza pura ( scacchi , giochi a turni ).
Questa mia teoria non mi fa mettere gli rts blizzard nella seconda categoria ma nella prima :sneer:
Come rts puri intendo c&c , warhammer , age of empires (lento imho ma cmq ok ) .
Starcraft / warcraft hanno sempre dato troppa importanza al micro togliendo uno dei sensi principali di una battaglia , ovvero per quanto tu possa micrare , se sei messo peggio dovresti perdere :look:
(meglio nota come concezione del non conta come ma conta quanto )
Controller
4th April 2006, 02:23
Io quella di giocatori come il mitico sol.cafone.ws :shocked: , non l'ho mai considerata vera e propria skill , ma predisposizione innata all'essere nerd.
Mi spiego , uno puo' diventare piu o meno pro in qualcosa , ma i tempi di reazione non si possono curare piu di tanto.
Dividerei i giochi in varie categorie :
1) Giochi da riflesso/nerd (fps, sti giochicchi qui)
2) Giochi di strategia (rts dove conta saper giocare e non solo il micro che è il male a mio avviso)
3) Giochi di intelligenza pura ( scacchi , giochi a turni ).
Questa mia teoria non mi fa mettere gli rts blizzard nella seconda categoria ma nella prima :sneer:
Come rts puri intendo c&c , warhammer , age of empires (lento imho ma cmq ok ) .
Starcraft / warcraft hanno sempre dato troppa importanza al micro togliendo uno dei sensi principali di una battaglia , ovvero per quanto tu possa micrare , se sei messo peggio dovresti perdere :look:
(meglio nota come concezione del non conta come ma conta quanto )
WC3 è una merda, c'è il fattore fortuna, SC/BW sono giochi di quasi 10 anni fa mai eguagliati in quanto a bilanciamento/necessità di skills.
Parli da persona che ha provato quei giochi e ha sucato pesante, spero tu sia perlomeno un campione di scacchi :D
Edit: C&C un gioco da bimbi, AOE un gioco mollato dal secondo giocatore italiano di WC3 in quanto aveva realizzato quanto fosse useless dedicarsi seriamente ad un gioco "x scarsi"
Arthu
4th April 2006, 10:51
WC3 è una merda, c'è il fattore fortuna, SC/BW sono giochi di quasi 10 anni fa mai eguagliati in quanto a bilanciamento/necessità di skills.
Parli da persona che ha provato quei giochi e ha sucato pesante, spero tu sia perlomeno un campione di scacchi :D
Edit: C&C un gioco da bimbi, AOE un gioco mollato dal secondo giocatore italiano di WC3 in quanto aveva realizzato quanto fosse useless dedicarsi seriamente ad un gioco "x scarsi"
Lol@C&c gioco da bimbi.
A red alert 2 ero secondo solo a whattie in italia , e col mio clan ho vinto tutto il vincibile a c&c...purtroppo non ho potuto apprezzare sw perche sono arrivato al pc tardi , ovvero nel 99.Ma l'ho visto giocare e come gioco era meraviglioso , estremamente tattico e con un balance inarrivabile.
Aoe troppo lento e abbastanza da niubba alla fin fine , mio padre era l'italiano piu forte di rise of nations prima che ci provassi a giocare io lool.
Wc3 e un gioco dove conta solo il culo , trovi le claws culate e hai vinto , e poi l'idea di dover expare e sempre stata raccapricciante.
Per il resto mi trovi abbastanza d'accordo , unico appunto è che io non parlo mai da persona che suka in quanto owno ogni cosa :sneer:
Acheron
4th April 2006, 12:26
Lol@C&c gioco da bimbi.
A red alert 2 ero secondo solo a whattie in italia , e col mio clan ho vinto tutto il vincibile a c&c...purtroppo non ho potuto apprezzare sw perche sono arrivato al pc tardi , ovvero nel 99.Ma l'ho visto giocare e come gioco era meraviglioso , estremamente tattico e con un balance inarrivabile.
Aoe troppo lento e abbastanza da niubba alla fin fine , mio padre era l'italiano piu forte di rise of nations prima che ci provassi a giocare io lool.
Wc3 e un gioco dove conta solo il culo , trovi le claws culate e hai vinto , e poi l'idea di dover expare e sempre stata raccapricciante.
Per il resto mi trovi abbastanza d'accordo , unico appunto è che io non parlo mai da persona che suka in quanto owno ogni cosa :sneer:
giusto al pirata popo puoi owna' te
Valdo
4th April 2006, 15:38
...
Arthu
4th April 2006, 17:49
Ma se a daoc ti segavano i pet col reflex.:confused:
Sakugochi
4th April 2006, 17:56
:rotfl: :bow: :rotfl:
Arthu
4th April 2006, 18:38
:rotfl: :bow: :rotfl:
Saku....cioè...ecco....:fuck:
Alla fin fine far pr e' come spammare su un forum , serve a vedere salir un numerino.:rain: :rain: :rain:
Sakugochi
4th April 2006, 18:40
Saku....cioè...ecco....:fuck:
Arthu
4th April 2006, 18:41
naab.:ach:
Gilles
4th April 2006, 18:42
arthu di merda ripassa dopo le 11 chiaro!?
Arthu
4th April 2006, 18:50
arthu di merda ripassa dopo le 11 chiaro!?
Sta zitto non coglione. :shocked:
Gilles
4th April 2006, 18:55
arthu sei un essere inutile ma mi hai fatto riflettere,mettero' un annuncio su ebay x vendere il mio voto! siccome avevo gia deciso di non andare a votare,mi son detto macchiselincula se ci posso speculare sopra sticazzi,no?
mammahhhh la medicina sbrigatih!!!1
Va$h
4th April 2006, 18:56
quasi quasi pure io :nod: