Log in

View Full Version : fiorentina- roma

Sjath
3rd April 2006, 01:29
bella partita...ma del gol in fuorigioco di toni non ne parla nessuno ?

apparte quello vorrei sottolineare quello che è successo a fine partita,
tifosi viola con i loro BU razzisti per dacourt e okaka, e mexes che tira loro una bottiglietta....idolo :bow:

Triagon
3rd April 2006, 03:01
Ero in maratona e quelli che te chiami Buuu erano fischi normali insulti e vocio generale contro quelli della roma che passavano li sotto.
Visto che il tuo modo di vedere le partite sembra alquanto parziale ti ricordo :
- una ragazza investita da tifoso romanista regolarmente senza biglietto fuori stadio
- lancio di fumogeni e aste verso parterre di maratona da parte curvetta romanista.

per la partita visto che sei bravo a vedere i fuorigioco ( e ti rammento che per esserlo ci deve essere aria tra i 2 corpi e nel dubbio hanno ordine di lasciar correre, vedi se ti e' per caso scappato una gomitata volontaria di aquilani su Jimenez, vedi un po.

Per la partita niente da dire avete giocato molto meglio voi, per il resto la solita mambraglia di pecoroni a cui tutto e' concesso, ci sono 2500 posti e arrivano 1500 in piu senza biglietto e per i soliti motivi di ordine pubblico del cazzo vanno a stretto contatto con tifosi viola in maratona.
Ma si sa le leggi per voi non valgono, ne la pisanu ne quella che dice che per vedere uno spettaoclo si deve pagare.
Buffoni (i tifosi) bella squadra ( quella degli 11 in campo).

Shub
3rd April 2006, 07:46
Che c'è mo che vi hanno fatto un relago gli arbitri svicoli sugli atti di teppismo?

Sei un buffone.

MiLLenTeX
3rd April 2006, 08:23
...Visto che il tuo modo di vedere le partite sembra alquanto parziale...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

da che pulpito

Edeor
3rd April 2006, 08:44
Ero in maratona e quelli che te chiami Buuu erano fischi normali insulti e vocio generale contro quelli della roma che passavano li sotto.
Visto che il tuo modo di vedere le partite sembra alquanto parziale ti ricordo :
- una ragazza investita da tifoso romanista regolarmente senza biglietto fuori stadio
- lancio di fumogeni e aste verso parterre di maratona da parte curvetta romanista.

Visto che ci tieni a precisare i fatti

Prima della partita un tifoso della Roma ricoverato in ospedale perché colpito da un oggetto lanciato dalla Maratona.

Invece la ragazza è stata si investita da una macchina di un tifoso della Roma, ma hai omesso il piccolo particolare che la macchina era inseguita da tifosi viola con catene, perché se nn lo sai qualcuno dei vostri prima della partita ha avuto la grande idea di inseguire 'armati' di catene tutte le macchine tagate Roma.
I 'buu' razzisti di commentano da soli invece. Eh si ma è sempre colpa dei tifosi della Roma :rotfl:

Gaz
3rd April 2006, 09:53
[edit errore di lettura e poca fiducia in shub :sneer: ]

@ Triagon:
Anche se del gol al primo minuto, visto come ha giocato la Roma non mi interessa niente, ti spiego 2 cosette..
Il fuorigioco da quest'anno scatta quando anche una sola parte del corpo dell'attaccante e' davanti al difensore.
Tra l'altro l'azione di toni NON e' una di quelle difficilissime da valutare, tipo quelle in cui il difensore sale, l'attaccante contemporaneamente parte lanciato magari da lontano (tipo da dietro il centrocampo), e il guardalinee non può fare in tempo a girare la capoccia per vedere l'istante preciso (spesso situazione in cui devono affidarsi all'istinto, e per me anche da li si vede un buon assistente :P)
Questa era una azione statica. Toni e' gia oltre i difensori (di poco, ma quel che basta per essere in fuorigioco) e il passaggio gli viene fatto da 10 metri dietro di lui, ovvero il signor guardalinee del michio doveva vedere una fascia di 10 metri del campo.

Detto cio' son rimasto colpito ancora una volta da come gioca la Roma, dall'impegno che ci mettono i giocatori, dagli automatismi che gli ha dato Spalletti. Non posso che essere felice e crederci fino alla fine.
Complimenti anche alla fiorentina che sta facendo un campionato fantastisco.

Mi dispiace solo di una cosa. Le squadre son fatte di 11 giocatori, tutti importantissimi, ma spesso solo pochi son fondamentali. Toni e Totti ne sono gli esempi... Uno gioca, l'altro no e questo ,anche se non sembra grazie al grande gruppo che ha creato la Roma, sta pesando un pò.

Qui e' il vostro Gaz Biagi, la linea torna al tg1

Shub
3rd April 2006, 10:04
Detto ciò impara l'italiano e poi torna a parlarmi. Vieni a dirmi che apro bocca tanto per far polemica...rileggi ancora il post sopra e poi il mio, dopo datti di stronzo per un 10 minuti e poi riposta.

Gaz
3rd April 2006, 10:10
Detto ciò impara l'italiano e poi torna a parlarmi. Vieni a dirmi che apro bocca tanto per far polemica...rileggi ancora il post sopra e poi il mio, dopo datti di stronzo per un 10 minuti e poi riposta.

sono un coglione ^^
scusa shub ma appena svegliato ho letto male ashuasuashu

Mi sciacquo la faccia -.-

P.s. sono cosi abituato a vederti scrivere cose contro la roma che senza leggere bene avevo gia scritto tutto il reply.

Letto bene invece di darti contro, ti uppo.

Zi Piè
3rd April 2006, 10:27
Bha rosico ancora, era na partita da vincere, lo meritavamo, dopo il goal (regalo della terna arbitrale) in pratica per 80 minuti abbiamo fatto la partita, manco una ripartenza giusta è riuscita a fare la Fiorentina.
Grande Roma con questa grinta si andrà lontano !

Triagon
3rd April 2006, 10:29
Che c'è mo che vi hanno fatto un relago gli arbitri svicoli sugli atti di teppismo?
Sei un buffone.

Vedi gobbetto, io ho risposto a chi parlava di un fuorigioco che ancora devo vedere alla moviola di linea, perche al momento al di la di quello che dice gaz ci deve essere luce tra i 2 corpi per essere fuorigioco, dicevo rispondevo che se guarda gli eventi di una partita dovrebbe non ometterne altri, tipo gomitata di Aquilani a Jimenez da espulsione. Tu invece da gobbetto intervieni solo per fare polemica che non mi fa ne caldo ne freddo. Pensa a martedi' va.

Shub
3rd April 2006, 10:30
A differenza di altri quando una squadra merita lo dico senza problemi, se poi è contro la viola lo dico ancora più volentieri eheheheh.

Cmq np basta capissi.

P.S. Edito che ho letto il msg del buffone di corte.

Ahahah aribuffone vi hanno schiacciato, vi hanno regalato un goal e te vieni ad attaccarti agli atti di teppismo...ariribuffone noi almeno martedi giochiamo voi l'unica coppa che vedete e quella Italia da anni.

jamino
3rd April 2006, 10:46
Per la precisione io da Juventino mi rifiuto di pensare a martedì!!!!

Giochiamo mercoledì ghghghghgh

Kolp
3rd April 2006, 10:58
Vedi gobbetto, io ho risposto a chi parlava di un fuorigioco che ancora devo vedere alla moviola di linea, perche al momento al di la di quello che dice gaz ci deve essere luce tra i 2 corpi per essere fuorigioco, dicevo rispondevo che se guarda gli eventi di una partita dovrebbe non ometterne altri, tipo gomitata di Aquilani a Jimenez da espulsione. Tu invece da gobbetto intervieni solo per fare polemica che non mi fa ne caldo ne freddo. Pensa a martedi' va.

da quest'anno basta che una parte del corpo dell'attaccante sia oltre la linea dei difensori... quindi vedi di non accusare sempre la juve per poi arrampicarti sugli specchi

Triagon
3rd April 2006, 11:11
Visto che ci tieni a precisare i fatti

Prima della partita un tifoso della Roma ricoverato in ospedale perché colpito da un oggetto lanciato dalla Maratona.

Invece la ragazza è stata si investita da una macchina di un tifoso della Roma, ma hai omesso il piccolo particolare che la macchina era inseguita da tifosi viola con catene, perché se nn lo sai qualcuno dei vostri prima della partita ha avuto la grande idea di inseguire 'armati' di catene tutte le macchine tagate Roma.
I 'buu' razzisti di commentano da soli invece. Eh si ma è sempre colpa dei tifosi della Roma :rotfl:

Guarda che il tizio e' stato inseguito dopo l'incidente non prima, e osno intervenuti celerini per bloccare i viola dal linciaggio.

Triagon
3rd April 2006, 11:14
A differenza di altri quando una squadra merita lo dico senza problemi, se poi è contro la viola lo dico ancora più volentieri eheheheh.
Cmq np basta capissi.
P.S. Edito che ho letto il msg del buffone di corte.
Ahahah aribuffone vi hanno schiacciato, vi hanno regalato un goal e te vieni ad attaccarti agli atti di teppismo...ariribuffone noi almeno martedi giochiamo voi l'unica coppa che vedete e quella Italia da anni.

Si voi la vedete alzare dagli altri, come farete quest'anno pure, GOBBO.

rehlbe
3rd April 2006, 11:15
chissa' perche' teppismo e tifoseria viola non son due concetti che accostati mi suonano male :confused:

Shub
3rd April 2006, 11:17
Si voi la vedete alzare dagli altri, come farete quest'anno pure, GOBBO.

Consolati con queste pochezze che lo so, le tue prospettive sono molto limitate.
Talmente scarsi che per godere dovete aspettare le sconfitte altrui.

Ariciao buffone.

Ma cmq, a sto giro dei torti arbitrali non parli? O come mai?

Zi Piè
3rd April 2006, 11:19
da quest'anno basta che una parte del corpo dell'attaccante sia oltre la linea dei difensori.../cut

Tranne le braccia.

Ma cmq, a sto giro dei torti arbitrali non parli? O come mai?

Forse perchè ha capito che il punto che hanno preso è come una vittoria per quello che si è visto in campo.

Acheron
3rd April 2006, 11:20
chissa' perche' teppismo e tifoseria viola non son due concetti che accostati mi suonano male :confused:

non t'allargare

Ammeno che tu non venga allo stadio con me :), e ti assicuro che il teppismo sai com'e' c'e' in tutte le tifoserie

Shub
3rd April 2006, 11:23
Appunto Zio quindi meglio sparare cagate aoe come suo solito invece di dire "aho c'abbiamo avuto un culo"...

Sakugochi
3rd April 2006, 11:59
non t'allargare

Bisogna avere pazienza, lascia fare
:D

rehlbe
3rd April 2006, 12:06
non m'allargo mica :O purtroppo parlo di cose viste e vissute :> poi non v'infervorate, era na battuta amara per cose successe 10 anni fa :gha:

Edeor
3rd April 2006, 12:19

Peccato che Jimenez prima di quell'episodio ha dato un calcio da dietro a Mexes a palla abbastanza lontana e si è preso solo il cartellino giallo quindi hai poco da compensare.

(ANSA)- FIRENZE, 2 APR - Momenti di tensione nel pre partita Fiorentina-Roma, a causa del comportamento di alcuni tifosi nella zona dello stadio. Un tifoso romanista e' stato portato in ospedale dopo essere stato colpito alla testa: non sarebbe grave. Nessuna conseguenza invece per una ragazza, urtata da un'auto con targa di Roma che stava allontanandosi per sfuggire a tifosi della Fiorentina. In questura sono stati poi portati 4 ultras viola che avrebbero colpito con catene due auto di Roma.

SharTeel
3rd April 2006, 12:40
no ma la fiorentina (e annessa tifoseria) è casta e pura e tutte le altre squadre/società sono merda :sneer:

Sjath
3rd April 2006, 12:43
Triagon sei il peggio ehehehe.....dici a me che sono fazioso....kiihaiashasiashias.

ps.....aquilani ?
io mi ricordo di un jimenez davvero scorretto e di un toni che ha preso a spinte mexes? ( mi pare ) come fallo di reazione, ma non è stato ammonito....

regalare un gol dopo 50 secondi ad una squadra che gioca con CINQUE centrocampisti in linea e 4 difensori è troppo un invito a nozze.

Sakugochi
3rd April 2006, 12:45
no ma la fiorentina (e annessa tifoseria) è casta e pura e tutte le altre squadre/società sono merda :sneer:

Ogni tifoseria di ogni squadra di ogni categoria del giuoco del pallone è farcita (o piena zipilla, fate vobis) di teste di cazzo e delinquenti a piede libero abbondantemente in maggior copia di un bel maritozzo ripieno di panna.

Ma fa sempre comodo pensare che sono gli altri e basta i cattivi
:nod:

SharTeel
3rd April 2006, 12:48
infatti il mio reply era riferito a chi crede di tifare per una squadra che non riceve mai alcun tipo di favore e crede di far parte di una tifoseria di santi, io sono il primo ad essere consapevole che la merda sta ovunque ^^

p.s. cico suka!

Sjath
3rd April 2006, 12:58
shar scoppia.

btw....triagon non te preoccupà, tanto in champions è matematico che ci vada la fiorentina, troppe cose in gioco, troppo potere ha della valle, si è visto alla partita di ieri , arbitraggio totalmente a senso unico ( del fuorigioco inesistente fischiato a mancini ne vogliamo parlare ? dei mille cartellini gialli alla roma immotivati specie quello di mexes dopo 1 minuto per un fallo veniale ? )

la fiorentina andrà in champions, cmq spero di non vedere Toni ai mondiali, è un pippone clamoroso non ha strusciato na palla.

Acheron
3rd April 2006, 13:00
e' noto che 26 reti in un campionato le fanno solo le pippe :)

Bortas
3rd April 2006, 13:01
Sento odor di rosicate nell'aria...

Sjath
3rd April 2006, 13:08
Sento odor di rosicate nell'aria...

eh si, rosico proprio, s'è visto bene nella partita di ieri quanto sia nettamente superiore la fiorentina :laugh:

messina 12esimo uomo in campo ! :nod:

Triagon
3rd April 2006, 14:01
all'andata se ricordi bene noi facemmo partita voi passaste in vantaggio alla fine fu un 1 -1 indi non vedo cosi sta gran differenza, mica nego cmq che la roma giochi bene.

A shub hai rotto le palle, fatti le prugnette nel bagno prima di domani l'altro e nn rompere a me, stavo parlando con un romanista e in modo civile, di gente come te che si infila per dire la sua e lasciare la strisciata di merda nn ne ha bisogno nessuno.

Mentre ti prugnetti potresti dire " ah si vengo, vengo coppa coppa vengo" dopo l'arsenal potrebbe diventare "azz...non so venuto, so altri che me l'hanno buttato....." asd

Shub
3rd April 2006, 14:14
Te civile? Te sei solo un buffone che deve esclusivamente chiedersi come mai Dio o chi per lui permetta ad un soggetto come te d'esistere.
Sei il buffone di corte, la presa di culo del forum in ogni topic dove metti bocca.
Tra noi ci sta chi fa il simpatico, chi aizza e chi fa il buffone apposta per flammare, te invece lo sei proprio di natura.
Io mi fo le prugnette come dici te, ma te come te lo fai crescere il cervello in capo? Anche ammesso che tu ci riuscissi prima però levaci tutta la merda che c'hai dentro.

Ariciao civile buffone.

Kinson
3rd April 2006, 15:30
uhm ho l'impressione che si siano alzati i Toni ...

Sakugochi
4th April 2006, 10:36
uhm ho l'impressione che si siano alzati i Toni ...

:shocked:

Da quant'è che aspettavi di fare 'sta battuta, dì la verità!!!
:D

Triagon
4th April 2006, 10:56
Te civile? Te sei solo un buffone che deve esclusivamente chiedersi come mai Dio o chi per lui permetta ad un soggetto come te d'esistere.
Sei il buffone di corte, la presa di culo del forum in ogni topic dove metti bocca.
Tra noi ci sta chi fa il simpatico, chi aizza e chi fa il buffone apposta per flammare, te invece lo sei proprio di natura.
Io mi fo le prugnette come dici te, ma te come te lo fai crescere il cervello in capo? Anche ammesso che tu ci riuscissi prima però levaci tutta la merda che c'hai dentro.
Ariciao civile buffone.

Guarda absta leggere il tutto dall'inizio per capire quanto il tuo intervento valga zero e quanta sctrisciata di merda lasci.
Puoi dare del buffone quanto te pare non mi fai ne caldo ne freddo se un nulla.

Triagon
5th April 2006, 09:58
(ANSA)- FIRENZE, 2 APR - Momenti di tensione nel pre partita Fiorentina-Roma, a causa del comportamento di alcuni tifosi nella zona dello stadio. Un tifoso romanista e' stato portato in ospedale dopo essere stato colpito alla testa: non sarebbe grave. Nessuna conseguenza invece per una ragazza, urtata da un'auto con targa di Roma che stava allontanandosi per sfuggire a tifosi della Fiorentina. In questura sono stati poi portati 4 ultras viola che avrebbero colpito con catene due auto di Roma.

05.04.2006 09.08
Fonte: La repubblica
La denucia di un tifoso ferito a una mano. È accaduto anche questo in Fiorentina-Roma. Un tifoso della Fiorentina, Massimo Voi, lunedì si è presentato dai carabinieri per sporgere una denuncia dopo essere stato ferito ad un dito mignolo da alcune schegge di ferro, fuoriuscite da un ordigno esplosivo lanciato dal settore che ospitava i tifosi giallorossi, venti minuti prima dell´inizio della gara. Il tifoso viola, che si era sistemato in curva Ferrovia, è subito dovuto andare in ospedale, dove gli è stata stilata una prognosi di quindici giorni per una ferita che ha interessato anche il tendine del dito: «In quel momento ho pensato di aver perso il dito - commenta Voi - ho visto davvero molto sangue». Adesso i carabinieri visioneranno le immagini a propria disposizione per ricostruire l´accaduto aprendo così un´indagine. Sconcertato per quanto accaduto è Stefano Sartoni presidente del Collettivo, il club più rappresentativo della curva Fiesole: «Mi sembra che con la Roma tutto bene non sia andato. Ci sono dei feriti, abbiamo delle testimonianze che anche alla fine della partita, nel momento del deflusso dallo stadio dei tifosi della Roma, ci sono state delle aggressioni a sostenitori viola e anche a persone che con la partita non c´entrava niente. I tifosi della Roma hanno tirato di tutto».

Sakugochi
5th April 2006, 11:31
Si comunque, detto da tifoso della Fiorentina e da saltuario frequentatore in passato della curva, in Fiesole ci sono una massa di delinquenti e teste di cazzo da competizione, eh!
Non che le altre siano migliori, ma fare la classifica dell'inciviltà tra le curve si fa notte e mi sembra inutile, tanto di squadre senza teste di cazzo tra i tifosi non esistono (basta guardare i genitori alle partitelle dei bambini di 6 anni che si scannano tra di loro...)

Triagon
5th April 2006, 12:06
Ah certo gli imbecilli ci sono ovunque, anche da noi.
fa spece vedere come pero' le leggi vengano applicati quando e a chifa comodo e che ci siano intoccabili.

Shub
5th April 2006, 12:09
Sarà un complotto ai danni della fiorentina....chi lo starà organizzando??? I puffi o gli snorkie?

Edeor
5th April 2006, 12:22
Ah certo gli imbecilli ci sono ovunque, anche da noi.
fa spece vedere come pero' le leggi vengano applicati quando e a chifa comodo e che ci siano intoccabili.

Disse il tifoso della squadra risalita in serie A non si sa come :sneer:

Triagon
5th April 2006, 12:39
O parla colui delle fideiussioni false e passaporti taroccati? e bilanci taroccati?

Servi della G. l. E. b. A.

SharTeel
5th April 2006, 12:53
Disse il tifoso della squadra risalita in serie A non si sa come :sneer:

ma che dici, erano meriti sportivi!!!
:sneer:

Acheron
5th April 2006, 13:08
continuiamo sul ripescaggio susu

Sakugochi
5th April 2006, 13:15
continuiamo sul ripescaggio susu

No, infatti. Tanto tutte le altre squadre di serie A son pulite, il mio discorso sull'accidenti al meglio è servito parecchio...

MiLLenTeX
5th April 2006, 13:18
pooh e suka, ma solo i tifosi della fiore si possono attaccare ai luoghi comuni?
non conta che quel elemento che è triagon nn faccia altro che riesumare le vecchiardie + assolute che puzzano di luogo comune come una trota in frigo da 18 mesi?

Dai suvvia, siate obiettivi ogni tanto.

Shub
5th April 2006, 13:19
Secondo me è un complotto del pelato che vuole fa fori il ciabattino.....

Sakugochi
5th April 2006, 13:29
Dai suvvia, siate obiettivi ogni tanto.

Mi è sembrato di essere obiettivo: la merda sta da tutte le parti, Fiorentina inclusa, punto!

Mi fanno ridere i "te hai fatto questo, te hai fatto quello, etc..." e i tifosi di grandi squadre che fanno QQ su arbitraggi e simili: ma peffavore...

MiLLenTeX
5th April 2006, 13:31
Mi è sembrato di essere obiettivo: la merda sta da tutte le parti, Fiorentina inclusa, punto!
Mi fanno ridere i "te hai fatto questo, te hai fatto quello, etc..." e i tifosi di grandi squadre che fanno QQ su arbitraggi e simili: ma peffavore...

saku sei stato in parte obiettivo, a mio modo di vedere.
E ti assicuro che pure io, come te, odio i commenti basati solo ed esclusivamente su luoghi comuni e aria fritta.
Ma sono allo stesso tempo conscio, che come va criticato uno di una fazione che fa uso di tale commenti, va criticato pure colui dell'altra fazione che gli da contro usando gli stessi strumenti.
imho, ovviamente.

Kapellone
5th April 2006, 13:50
Attenzione Alla Cazzata Del Secolo...i Tifosi Della Roma Sono Intoccabili!!!ma Che Cazzo Dici!!!le Diffide Si Sprecano E Le Squalifiche Ce Le Danno Un Giorno Si E L'altro Pure!!!e Le Toscane Puttane Puttane Puttane E I Loro Figli Conigli Conigli Conigli!!!

Sakugochi
5th April 2006, 14:01
Le Toscane Puttane Puttane Puttane E I Loro Figli Conigli Conigli Conigli!!!

Torna al kindergarten, dai retta. La curva è il luogo adatto per chi ragiona in questi termini

Triagon
5th April 2006, 14:10
Attenzione Alla Cazzata Del Secolo...i Tifosi Della Roma Sono Intoccabili!!!ma Che Cazzo Dici!!!le Diffide Si Sprecano E Le Squalifiche Ce Le Danno Un Giorno Si E L'altro Pure!!!e Le Toscane Puttane Puttane Puttane E I Loro Figli Conigli Conigli Conigli!!!

Appena finita la poppata?

MiLLenTeX
5th April 2006, 14:14
Appena finita la poppata?

sono un uomo finito... sto uppando triagon :(

Liam
5th April 2006, 14:16

cucs vero?

Shub
5th April 2006, 14:19
sono un uomo finito...

Io uppo te e quindi a differenza tua un son finito ancora ma ti vo nel culo gne gne gne!!!! :point:

Acheron
5th April 2006, 14:20
Io uppo te e quindi a differenza tua un son finito ancora ma ti vo nel culo gne gne gne!!!! :point:

Invece io col tuo culo fo altro :sneer:

MiLLenTeX
5th April 2006, 14:20

e da buon furbetto quale sono, stringerò per bene le chiappe e ti porterò con me nell'abisso del nn ritorno dopo un up a triagon :angel:

Acheron
5th April 2006, 14:22
Notare cmq come il messaggio del sopracitato era tutto in caps :nod:

Sir Phava
5th April 2006, 14:25
Veramente Bravo...

Sjath
5th April 2006, 14:33
triagon sei il peggio del peggio...la faziosità non ha limiti è proprio vero...

Nazgul Tirith
5th April 2006, 14:34

Vacca merda che rincoglionito :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kapellone
5th April 2006, 14:46
viola viola vaffanculo!!

Kapellone
5th April 2006, 14:48
sei meglio te

Nazgul Tirith
5th April 2006, 14:49
sei meglio te

viola viola vaffanculo!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Enjoy l'ora dell'asilo nido.

Thor
5th April 2006, 14:50
ma chi è sto coglione? :D

Acheron
5th April 2006, 14:53
non lo so ma mi sta facendo passare un'ottima mezz'ora :nod:

Sjath
5th April 2006, 14:55
si anche a me...tanto sto a craftà col pg di thor >.<

Darath
5th April 2006, 14:55
non mi ricordo chi l'ha nominato cmq il cucs s'e' sciolto un paio d'anni fa quando i boys sono scesi con i coltelli

almeno mi pare :)

Sulimo
5th April 2006, 14:56
Ringrazio naz che mi ha segnalato il post huahauhua

Nazgul Tirith
5th April 2006, 14:56

E le perle se non ci fossi io, che mondo sarebbe senza Naz :nod: :nod: :nod:

Liam
5th April 2006, 14:57
non mi ricordo chi l'ha nominato cmq il cucs s'e' sciolto un paio d'anni fa quando i boys sono scesi con i coltelli
almeno mi pare :)

Ti pare male ;)

jamino
5th April 2006, 14:59
A me risulta roba moooolto più vecchia .. il cucs non esiste da una cifra ma magari sbaglio...
(comunque a quanto so è vero che fu fatto sloggiare dai Boys con la forza)

edito per dire che sempre sulla base di racconti di amici frequentatori dello stadio ogni tanto vorrebbero far sloggiare i Fedayn .... ma che poi non ci riescono perché se no prendon gli schiaffoni ghghgh

Sintak
5th April 2006, 15:08
Che mi ero perso :clap:

Kapellone
5th April 2006, 15:36
l'asilo nido...l'ora della poppata...rincojonito... cojone...PUPAZZI.
io gia' facevo le trasferte quando voi stavate alle medie,c'ho quindici anni di stadio sulle spalle e non mi vergogno di essere ultras della roma.Lo sfotto' e l'insulto ci sta nel calcio a chi non piace la grinta,il tifo,il veleno,se ne stia a casa e si compri il digitale terrestre del pajaccio di Arcore!ognuno vive il calcio come vuole io insulto,ma niente violenza!la vita è gia' difficile cosi' figuriamoci se vado a rischiare una denuncia per una partita di calcio,vado in curva ma sono intelligente e un bravo ragazzo,fedele e sempre leale con gli amici.Cojone e rincojonito...inseme a me in una stanza 3 x 3 senza finestre vojo vedè che dite...cosi' so' boni tutti.A me piace tifare,insultare e infastidire l'avversario che c'è di male?fottetevi!il calcio x me è una malattia,ribadisco,non amo la violenza e non ho MAI menato nessuno per motivi sportivi,ma non mi precludo certo il gusto di sfottere un contadino Laziale dopo che ha perso un derby o un gobbo che esce dalla champions.X cui vaffanculo a tutti quelli che dicono "ecco il cretino della curva"

Acheron
5th April 2006, 15:38
per la stanza 3x3 vengo volentieri :metal:

MiLLenTeX
5th April 2006, 15:45

al contrario io mando naz a fanculo per averci portato qua culimo :sneer:

Nazgul Tirith
5th April 2006, 15:45
al contrario io mando naz a fanculo per averci portato qua culimo :sneer:

E non hai tutto i torti :sneer:

Kapellone
5th April 2006, 15:47
il cucs s'è sciolto nel 94 e nè i boys nè nessun'altro ha cacciato via il cucs,se ne sono andati spontaneamente

MiLLenTeX
5th April 2006, 15:47
E non hai tutto i torti :sneer:

maledetto! :swear:

Sakugochi
6th April 2006, 09:43
...io insulto,ma niente violenza!...inseme a me in una stanza 3 x 3 senza finestre vojo vedè che dite cosi' so' boni tutti....

Eh beh!
:confused:

Riposati, che 15 anni di stadio sulle spalle cominciano a farsi sentire
:sneer:

Kapellone
7th April 2006, 10:45
bè fa la pecora e il lupo se la magna...invece di rispondere a cazzo potresti fare delle critiche sensate,sarei felice di azzittirti

Acheron
7th April 2006, 10:46
critiche sensate in un mondo in cui vince chi ha + soldi e + agganci? Naaaaaaaaaaa

Sakugochi
7th April 2006, 10:59
bè fa la pecora e il lupo se la magna...invece di rispondere a cazzo potresti fare delle critiche sensate,sarei felice di azzittirti

Eh beh, visto i tuoi precedenti interventi viene proprio voglia di fare critiche sensate, sisi

Con uno sportivo si può anche ragionare, con un tifoso è tempo perso e fatica inutile (compresi quelli della Fiorentina, badabene lupacchiotto)
:wave:

Sintak
7th April 2006, 13:55
Eh beh, visto i tuoi precedenti interventi viene proprio voglia di fare critiche sensate, sisi
Con uno sportivo si può anche ragionare, con un tifoso è tempo perso e fatica inutile (compresi quelli della Fiorentina, badabene lupacchiotto)
:wave:

UP

Tra sportivi si ragiona, tra ultrà ci si sfotte e ci si insulta, se va bene.

Shub
7th April 2006, 14:04
Io insulto anche gli sportivi, l'importante è insultare.

Mi ero dimenticato...

TESTEDICAZZO!

Sakugochi
7th April 2006, 14:44
Io insulto anche gli sportivi, l'importante è insultare.
Mi ero dimenticato...
TESTEDICAZZO!

Hai ragione, mi sto ricredendo: VAFFANCULO!
:fuck: