PDA

View Full Version : e artefatti per un bm blunt?



ScorpionRa
7th March 2004, 13:02
ciao a tutti...... mi consigliate qualche artefatto per un bm blunt?
riguardo al bruiser......... :gha: non so.... mi sembra un po una cagata.... ma è l unico artefatto martello buono :gha: ......
poi non so voi mi consigliate la belt of the sun, il mantello delle arpie... e poi?

thx :kiss:

ScorpionRa
7th March 2004, 15:35
e rispondete ghey :D

-=Rho=-
7th March 2004, 16:45
Nn ci sono artefatti blunt validi , il bruiser e' uno scherzo nn un artefatto :) , al massimo ti puoi livellare una belt of sun , e usare l'arma che crea , dovrebbe essere usabile anche in offhand credo , che anche post nerf rimangono cmq delle armi valide , e cercarti un buon drop di toa , o una craft da usare in mainhand

Randolk
7th March 2004, 16:57
Il bruiser non è malvagio affatto.
Non merita gli sforzi per farmare le scroll, exparlo e fare il bastardissimo encounter, tutto qua.

Marphil
7th March 2004, 17:06
Il bruiser non è malvagio affatto.
Non merita gli sforzi per farmare le scroll, exparlo e fare il bastardissimo encounter, tutto qua.

Il problema (e se ne lamentano tutti gli utenti blunt di daoc) è che le controparti slash e pierce sono nettamente superiori.

-=Rho=-
7th March 2004, 20:33
Sinceramente mettermi a farmare i tauri che servono per le scroll del bruiser , mi sembra una grossa perdita di tempo sopratutto in rapporto con la " qualita' " dell'artefatto .

Sicuro posso passare settimane a farmare he warrior/warlock/priest per le Ragarding Shade / Story of Malice e Bane of Battler , ma sono artefatti che valgono il sangue sputato , il Bruiser proprio nn lo e' , nn lo sarebbe neanche se fossere tutte scroll da mobbini lvl 40 , .... tutto imho

DeBBoZ
8th March 2004, 04:22
Nsomma suka scorpyon :rotfl:

Randolk
8th March 2004, 11:25
Sinceramente mettermi a farmare i tauri che servono per le scroll del bruiser , mi sembra una grossa perdita di tempo sopratutto in rapporto con la " qualita' " dell'artefatto .

Sicuro posso passare settimane a farmare he warrior/warlock/priest per le Ragarding Shade / Story of Malice e Bane of Battler , ma sono artefatti che valgono il sangue sputato , il Bruiser proprio nn lo e' , nn lo sarebbe neanche se fossere tutte scroll da mobbini lvl 40 , .... tutto imho

C'è un ma: sicuramente le controparti ascia (malice) e spada (battler) sono superiori e i rispettivi encounter sono cagate in confronto al bruiser, MA...con frontiers si farà moltissimo gioco di keep, o almeno così sembra. Avere in spalla un ariete portatile permanente mi garba assai :D

-=Rho=-
8th March 2004, 15:48
Giusto dimenticavo l'encounter che e' un delirio :sneer:

Randolk
8th March 2004, 16:03
Giusto dimenticavo l'encounter che e' un delirio :sneer:

Io le scroll le ho farmate quando ancora le droppavano i siam-he warlock, vedi tu...con la 2/3 sono arrivato al punto di chiedermi se fosse mai esistita :gha:

-=Rho=-
8th March 2004, 16:50
Battler 3/3 la tiri giu anche dai Siam he Plebian che si possono tranquillamente fare in solo , fossero quelle le scroll dure :p

ScorpionRa
10th March 2004, 12:39
skorpyon suka lamer di merda




ma soka :D


cmq con la 1.69 c'è la versione battler e malice blunt