PDA

View Full Version : [OT] Programma di Teo Mammuccari...



Riot
3rd April 2006, 13:27
Io ed alcuni miei amici vogliamo partecipare al programma di teo mammuccari, abiamo buttato giu qualche idea, ma vi chiedo una mano anche a voi....

Cerchiamo qualcosa di originale da inviare al programma; per chi non sa come funziona questo Show bisogna prima mandare un video dove si fa qualcosa di particolare (estremo/pazzo) per poter partecipare.

Spero in qualche vostra idea da cui prendere spunti

Riot

Sulimo
3rd April 2006, 13:29
boh prova a dire "teo voglio venire in trasmissione da te" mentre ti fai inculare da N mila negroni?

Non sarà originalissimo ma rulla imo!

Hador
3rd April 2006, 13:29
perdi circa 500000 punti stima

Mez
3rd April 2006, 13:31
lol, pure io voglio partecipare, fai cose alla Chuck, e vinci isy, perchè Chuck non perde mai
.

Kirt
3rd April 2006, 13:40
vai in trasmissione con qualkosa dello zoo di radio 105 dicendo che ha rubato il programma e quello si che è estremo (se ti presenti con il leone di lernia e qualke spurcuna guadagni 50000 punti :sneer: )

Riot
3rd April 2006, 13:42
perdi circa 500000 punti stima

Hador certo pero umorismo 0, piu che altro vogliamo mandare un filmato di certo non vado amettermi nudo davanti a tutta italia -.-

Riot

rehlbe
3rd April 2006, 13:55
perdi circa 500000 punti stima
*

Pazzo
3rd April 2006, 14:20
imo vai da calzedonia e chiedi di provarti un bikini ridottissimo, poi esci e mostri il tuo culo peloso perizomato alla commessa e le chiedi un parere se ti serve una taglia in meno.

Hide
3rd April 2006, 14:26
Fai un filmato dove ti fai la ragazza di Mammuccari o la sorella o entrambe

Shub
3rd April 2006, 14:27
Visto che è un programma di merda...

Tu e i tuoi amici cacate per una settimana in una vasca, poi alla fine ci fate il bagno.
Se non vi arrestano prima...fate il botto sicuro.

Evilcreation
3rd April 2006, 14:28
Oddio ho appena mangiato e mi viene da vomitare QQ:shocked:

Shalee
3rd April 2006, 14:43
boh prova a dire "teo voglio venire in trasmissione da te" mentre ti fai inculare da N mila negroni?

Non sarà originalissimo ma rulla imo!


Prova a mandare l'avatar di questo qua' sopra, vedi come ti pigliano al volo....o ti pigliano per il.....:laugh:

bakunin
3rd April 2006, 14:49
secondo me bisogna tornare alle origini del trash, quando pierino spiava dai buchi della serratura!

andate alle medie e date 10 euro a ogni bambino che fotografa col cellu la propria compagna di classe in bagno mentre fa la cacca, anche qui vi potrebbero arrestare visto i tempi che corrono :|

9-3v4iM-9
3rd April 2006, 17:14
ace una volta disse di voler costruire un cesso con le ruote e di guidarlo in centro a milano... però ancora non l'ha realizzato quindi se sei veloce ti pigli pure il brevetto

Shock
3rd April 2006, 17:24
Pattina in trampoli... :look:

[Razer]
3rd April 2006, 17:33
Fai un filmato dove ti fai la ragazza di Mammuccari o la sorella o entrambe

uppo questa!:sneer:

Shock
3rd April 2006, 18:32
Digli che sta facendo un programma di merda e che è solo spazzatura. :sisi:

ExstintoR
4th April 2006, 23:49
un idea..... Prendi una bambola gonfiabile te la leghi alle gambe con dello spago poi gli scocci le zinne alle ginocchia in modo che stia a 90 e saletelli nella via principale della tua citta urlando ! TEO CHIAVAMI ! tutto rigorosamente in mutande e canottiera.

Yorde
5th April 2006, 00:13
Stenditi fuori a un bar tipo zerbino e ti fai passare la gente sopra :confused:

Kjoene
5th April 2006, 00:29
un idea..... Prendi una bambola gonfiabile te la leghi alle gambe con dello spago poi gli scocci le zinne alle ginocchia in modo che stia a 90 e saletelli nella via principale della tua citta urlando ! TEO CHIAVAMI ! tutto rigorosamente in mutande e canottiera.

questa è geniale , falla :confused:

adigirolam
5th April 2006, 01:29
imo vai da calzedonia e chiedi di provarti un bikini ridottissimo, poi esci e mostri il tuo culo peloso perizomato alla commessa e le chiedi un parere se ti serve una taglia in meno.
Con questa ti prendono sicuro

AceGentile
5th April 2006, 07:19
ace una volta disse di voler costruire un cesso con le ruote e di guidarlo in centro a milano... però ancora non l'ha realizzato quindi se sei veloce ti pigli pure il brevetto

questo progetto andrà in porto :confused:

9-3v4iM-9
5th April 2006, 10:54
questo progetto andrà in porto :confused:
penso finirà direttamente in mare :nod:
cmq chiamami che lo guidiamo insieme :nod: