Log in

View Full Version : ma dove siete finiti tutti...

Karidi
3rd April 2006, 18:42
come da titolo ma dove siete finiti tutti.......:laugh: :sneer:

Gilles
3rd April 2006, 19:21
arcotemo lo trovi tutte le sere ar mattatoio a via palmiro togliatti,occhio che la sera parla con uno strano accento sudamericano potresti non riconoscerlo.

Krakkon
3rd April 2006, 19:41
arcotemo lo trovi tutte le sere ar mattatoio a via palmiro togliatti,occhio che la sera parla con uno strano accento sudamericano potresti non riconoscerlo.

Non posso confermare di persona ma anche a me sono giunte queste voci da fonti molto attendibili :nod:

Arcotemo
3rd April 2006, 21:19

devo a voi la mia bella vita

(da quando mi sono messo a vendere anche le cremine a base di vasellina a voi grandi consumatori)

Pilone #1
4th April 2006, 08:10
io abito nella stessa zona dove abita arco... ma ormai e' da un bel pezzo che nn si vede da queste parti... da quando ha conosciuto SBRUSIORES DE CULO in arte
COSTANZA DE PRENDELO si e' dato a stranissime attivita' che svolge soprattutto in alcuni luoghi della capitale, in collaborazione con il suo amico prima citato, dicono stia svolgendo attivita' a me sconosciute ma da quel che si sente in giro molto strane....
ps. state attenti:look: :look: :look: :look:

Pilone #1
4th April 2006, 08:12
da quel che so' dicono che a postare sul forum di gilda, per nn fargli perdere i suoi contatti sia proprio COSTANZA DE PRENDELO ovvero SBRUSIORES DE CULO..................................:look: :look: :look: :look: :look: :look:

YKK
4th April 2006, 08:43
come da titolo ma dove siete finiti tutti.......:laugh: :sneer:

noi siam sempre stati qui, voi piuttosto dove siete finiti?

Anywyn
4th April 2006, 10:29

Lo sapevo che prima o poi sarebbe ricaduto nel vortice della prostituzione ... :rotfl:

Karidi
4th April 2006, 14:21
noi siam sempre stati qui, voi piuttosto dove siete finiti?

Personalmente sono in Pausa :D daoc, se cerchi il forum YCC sta su mmorpgitalia :thumbup:

Jethro
4th April 2006, 20:30
Io mo torno su deira credo e rinnovo il mio hero ammuffito con menta etc , pacchi .. dopo 1 anno unicamente di Enemy Territory me so fatto 3 mesi sul classic (druido 50 e ench 50) ma si stava pensando di tornare su deira

Krakkon
4th April 2006, 20:48
Io mo torno su deira credo e rinnovo il mio hero ammuffito con menta etc , pacchi .. dopo 1 anno unicamente di Enemy Territory me so fatto 3 mesi sul classic (druido 50 e ench 50) ma si stava pensando di tornare su deira

SUUUUUUUUUUKKKKAAAAAAAAAAAAAA :shocked:

Arcotemo
4th April 2006, 21:11

enemy territory pd!

potevi dirlo, io vany palur e il sor krakkon ci dileggiavamo (dileggiamo) su cod2 ^^

Arcotemo
4th April 2006, 21:12
da quel che so' dicono che a postare sul forum di gilda, per nn fargli perdere i suoi contatti sia proprio COSTANZA DE PRENDELO ovvero SBRUSIORES DE CULO..................................:look: :look: :look: :look: :look: :look:

omg mi avete sHcoperto

Jethro
4th April 2006, 21:12
enemy territory pd!

potevi dirlo, io vany palur e il sor krakkon ci dileggiavamo (dileggiamo) su cod2 ^^

Ma e tutta 1 altra cosa:)

Daxan
4th April 2006, 21:22
SUKA!!!! non te gildo!!!

Anywyn
5th April 2006, 10:44

Cìau jet!!!!!!!1 :wave:

Palur
6th April 2006, 16:11
Ma e tutta 1 altra cosa:)
NNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OO

EEEEEEEEE VVVVVVVVVVVVIIIIIIIIIIIIIIIVVVVVVVVVVVVVVVVooooooo oooooooooooooooooooo :rain: :drool: