Log in

View Full Version : Ciao a tutti

Esus
7th March 2004, 13:58
Ciao a tutti, sono nuovo del forum...devo ancora comprare DAOC USA, prima se è possibile potete rispondere a qualke mia domanda?...allora...io ho uso un collegamento gprs ke equivale a un collegamento a 56k, vorrei sapere se i server usa sono più lenti rispetto a quelli italiani...e poi un altra cosa, mi conviene aquistare la versione usa??? grazie a tutti ciao ciao

Cicul
7th March 2004, 14:38
non sono piu lenti.

Devon
7th March 2004, 14:41
non ti so rispondere per i l gprs, ma i server usa non sono piu lenti degli ita

cmq benvenuto :D

Esus
8th March 2004, 03:59
Ok ho deciso di ordinare la versione USA, avrei un altra domanda da farvi, io mi collego la mattina e la notte tarti dopo l'una...xke dalle tre de pomeriggio alle 24 circa sono a lavoro...con questi orari vi trovo online???xke se mi compro il gioko e poi non trovo nessuno (italiani) giokare ke me lo compro a fare?! ciao ciao tnx :)

-=Rho=-
8th March 2004, 04:15
I server usa sono uguali in tutto per tutto AL server ita.

Pensa che stasera e' crashato Lancelot perche c'erano 200+ alb a Gorge che facevano rr :sneer:

Nn scherzo :D

Xangar
8th March 2004, 04:22
I server usa sono uguali in tutto per tutto AL server ita.

Pensa che stasera e' crashato Lancelot perche c'erano 200+ alb a Gorge che facevano rr :sneer:

Nn scherzo :D

non e' crashato per quel motivo, anche perche altrimenti non avrebbe avuto senso il crash generale di tutti i server, toa, frontiers, 3 reami e dungeon :)

Shub
8th March 2004, 08:06
Considera che se non troverai molti italiani collegati a quell'ora sarai invece nel pieno del Prime Time dei giocatori USA.

Quindi gente ci sarà sempre.

Più che un problema di connessione devi un attimo vedere che pc hai. TOA gira anche su un P2 400 ma ci gira...nsomma....ecco.

Per il resto divertiti e cerca di non andare in un server già strapieno d'italiani. Dividiamoci per i 17 server presenti.

Saluti e buon divertimento.

Esus
8th March 2004, 11:34
Il mio PC è un notebook Asus P4 2.8, 512 Ram, Radeon 9600, dovrebbe andare bene credo. Posso iniziare a giokare solo con la versione Gold poi dopo mi ordino anke TOA? Cmq ero un po incerto sui server usa xke non ci capisco niente di inglese e prefeerisco i gioki in italiano, però vedrò di adattarmi...Grazie e tutti ciauuu :)