Log in

View Full Version : vi prego

mrburns
3rd April 2006, 21:34
non spingete perfavore .

:rain: :sleep:

:fuck: :fuck:

Venatorius
10th April 2006, 15:28
Te lo spingo in culo

Acheron
12th April 2006, 20:26
Te lo spingo in culo

torna sotto la scrivania

Sante
13th April 2006, 13:27
minkia che bordello

Acheron
13th April 2006, 15:01
minkia che bordello
:love: :love:

Mez
13th April 2006, 20:22
Te lo spingo in culo
ahaha hide succhia.
edit: avevo letto hide-.-

Acheron
14th April 2006, 18:59
ahaha hide succhia.
edit: avevo letto hide-.-

basta droga pd

Mez
15th April 2006, 12:24
dio sono strafused ora, non prima, pd

Redfury
17th April 2006, 23:56
caz che cagoni :PPPPPPP
vvbpd..certe cose non se possono popo scordà
ps non c'entra un cazzo ma SEMMAI leggessi ettore, VEDI di morire. ahah

Acheron
18th April 2006, 13:00
caz che cagoni :PPPPPPP
vvbpd..certe cose non se possono popo scordà
ps non c'entra un cazzo ma SEMMAI leggessi ettore, VEDI di morire. ahah

porcoiddio te sei rincojonito che scrivi come ciurle'

Redfury
18th April 2006, 19:54
porcoiddio te sei rincojonito che scrivi come ciurle'
O_O_O_O_O_O_OO_O_O_O_O_O_OO_O_O_O_O_O_OO_O_O_O_O_O _OO_O_O_O_O_O_OO_O_O_O_O_O_OO_O_O_O_O_O_OO_O_O_O_O _O_O_O_O_O_O_O
lol porco ettore, c'hai ragione Ache..magari cmq legge sta pila de gufi e glie pija n'infarto :D
ad ogni modo a parte gli scherzi spero che stiate tutti bene e vi vinca pure meglio, me sembra ieri cazzo che ci siamo divertiti da panico co sto cazzo de gioco e invece so passati anni...me mancano certi momenti pd :(
ps jan cmq sei uno schianto in quella foto, mi ti farei, ecco, lho detto auau
ciao beddi :)

powerdegre
19th April 2006, 01:26
io mi sono rifatto l'account su GOA proprio ora :P
qualcuno gioca sempre?

Acheron
19th April 2006, 13:35
O_O_O_O_O_O_OO_O_O_O_O_O_OO_O_O_O_O_O_OO_O_O_O_O_O _OO_O_O_O_O_O_OO_O_O_O_O_O_OO_O_O_O_O_O_OO_O_O_O_O _O_O_O_O_O_O_O
lol porco ettore, c'hai ragione Ache..magari cmq legge sta pila de gufi e glie pija n'infarto :D
ad ogni modo a parte gli scherzi spero che stiate tutti bene e vi vinca pure meglio, me sembra ieri cazzo che ci siamo divertiti da panico co sto cazzo de gioco e invece so passati anni...me mancano certi momenti pd :(
ps jan cmq sei uno schianto in quella foto, mi ti farei, ecco, lho detto auau
ciao beddi :)
:sneer:

Arthu
21st April 2006, 08:36
Sentite teste di merda io sono su glastonbury un server di francesi di merda col daddy lol.I pochi italiani sono degli inetti e giro in solo con lo strego lammah.
Qualcuno venga e faccia da buffbot thx.C?ho la casa , un chierico 50 full ds e un teurgo merda oltre allo strego.Forza merde è_é

Acheron
21st April 2006, 08:48
Sentite teste di merda io sono su glastonbury un server di francesi di merda col daddy lol.I pochi italiani sono degli inetti e giro in solo con lo strego lammah.
Qualcuno venga e faccia da buffbot thx.C?ho la casa , un chierico 50 full ds e un teurgo merda oltre allo strego.Forza merde è_é

istacrepa :sneer:

Redfury
21st April 2006, 11:18
naggiaddioh me stai sul cazzo blade.
cmq magara è che n cè popo piu tempo..salutame l'amico Silvio ahahahah .
ps apparte gli scherzi salutame il babbo, che è na persona seria a contrario di te. zitt.

Sante
21st April 2006, 19:29
Mahahaha vada che branco di frocioni che è uscito fuori!!!!

:D

Arthu
21st April 2006, 20:54
massa si skillati buoni a giocare solo quando c'erano le patch sgravate e a spiralare :fuck:
Venite su alb ora che gli hibbi hanno 5 relic siamo in 3 e c'e gente peggio dei borg :point:

Acheron
21st April 2006, 23:34
massa si skillati buoni a giocare solo quando c'erano le patch sgravate e a spiralare :fuck:
Venite su alb ora che gli hibbi hanno 5 relic siamo in 3 e c'e gente peggio dei borg :point:
daoc m'ha frantumato la minchia :nod:

powerdegre
23rd April 2006, 03:41

se proprio non hai un cazzo da fare senda degre.
strano a dirsi mi son fatto un chierico.
cmq sto reame sta messo davvero na merda, albion Vorti al confronto sembrava oro....

Arthu
23rd April 2006, 09:07
se proprio non hai un cazzo da fare senda degre.
strano a dirsi mi son fatto un chierico.
cmq sto reame sta messo davvero na merda, albion Vorti al confronto sembrava oro....
Te l'ho detto è il male assoluto.
Sottopopolaterrimo , cioè aveva il lvl gratis ogni 2 giorni nemmeno gli hib su vorti.Ora è ogni 4.Poi .... quelli forti tutti gia tornati via (Lèviathan,Orgie Sauvage , basta pensare che negli orgie sauvage c'era angelique che ha fatto 6 milioni di pr in un mese e mezzo circa e poi è andato via :sneer: ) .
Cmq boh se mi gira ti potrei pure sendare , x insulti ovviamente bhaha

powerdegre
23rd April 2006, 22:01
daoc m'ha frantumato la minchia :nod:

Ache, oggi sgravavamo io ed il Maffe. Lui col teurgo vento, io col mio chierico che ha fatto il 25 ad Hadrian.
Per sgravare na coppia cosi' puoi immaginare come siamo messi...

Arthu
23rd April 2006, 22:27
woot 5L0 in 20 giorni!!111!!!1 -_-°
Ops gli hibbi hanno 6 relic in un 8vs8 un vamp mi ha fatto 395 danni con una claw , ho preso 550 danni da un eroe , 680 danni da un eld .E sono anche morto per giunta :sneer:

Acheron
23rd April 2006, 23:23
woot 5L0 in 20 giorni!!111!!!1 -_-°
Ops gli hibbi hanno 6 relic in un 8vs8 un vamp mi ha fatto 395 danni con una claw , ho preso 550 danni da un eroe , 680 danni da un eld .E sono anche morto per giunta :sneer:

scarsa

Garyon Z
24th April 2006, 18:54
:elfhat:

Kat
24th April 2006, 23:00
Davvero un ottimo server glastonbury.

Acheron
24th April 2006, 23:05
:elfhat:
ancora in vita? :sneer:

Arthu
25th April 2006, 17:27
Davvero un ottimo server glastonbury.
Cioè no.

mrburns
26th April 2006, 10:16
ciao red cazzo ancora accendi il pc?

gary vai a fare nel culo non mi rispondi piu alle offese su msn, l'ho anche detto alla tua ragazza ma nn mi ha risposto, forse perche non poteva parlare a bocca piena ...bho

sante me spedisci prozac roip e tavor a casa pls?

ache ti ho visto caricare in macchina una slava 3 gg fa alla cascine ahahahhah

Acheron
26th April 2006, 10:53
ache ti ho visto caricare in macchina una slava 3 gg fa alla cascine ahahahhah

possibile non smentisco :sneer:

Sakugochi
26th April 2006, 10:54

Spammi pure quà?
Me too!
:thumbup:

Acheron
26th April 2006, 10:57
Spammi pure quà?
Me too!
:thumbup:
ce credo e' er forum mio :sneer:

delo
26th April 2006, 15:14
+1

Gilles
26th April 2006, 16:05
+1

.

Arthu
26th April 2006, 16:07
Oh fate risaltare fuori il video quello da mezzo giga fatto da sante quando s'era su vorti?Difendendo la frontiera come caz si chiamava.Uppatemelo e puppatemelo ahhahaha :wave:

powerdegre
27th April 2006, 17:13

lui era quello dietro che caricava il viados, per questo l'ha visto.

Sante
28th April 2006, 12:49
ushushush

This 3d has potential!

Acheron
28th April 2006, 12:50
ushushush
This 3d has potential!
torna sotto la scrivania pd

mrburns
28th April 2006, 16:42
vendo ford fiesta del 98 marrone metallizato 4 air bag clima automatico speed hack e radar di serie, valuto permute.

Spriggan~
13th May 2006, 05:56
We c'è qualche frocio GM che ha ancora i pg gildati su vorty? ci siamo io e ruscher che stiamo isolati come 2 che hanno scoperto di essere gay da poco, se qualcuno potesse loggare, così, tanto per farmi GM, così possiamo entrare in ally! :nod: