PDA

View Full Version : @elrobard

Wulfila
3rd April 2006, 23:47
pd e pm!fratello di elro!nonchè elrobad!pippamelo e lascia giocare iodosan omg!ci hai rovinato la serata dio santo, io sul warrior-.- motti sullo shammo-.- e uno skald rank2!TUTTO PER COLPA TUA!:swear:

tanto, con quegli scarsi dei PUG non ci fai nulla, esci e tromba piuttosto, che qua c'è gente che deve lavorare!:D

p.s: ti concedo il pomeriggio dai

IamRoland
3rd April 2006, 23:52
Uh?

Wulfila
4th April 2006, 00:02
Uh?

hai presente 1 computer? ecco, ora immaginati due fratelli che lo usano, ecco, ora immaginati che uno è il nostro shamano e che il fratello piu grosso è il bardo di un'altra gilda su hib, ogni volta che si mette a giocare lui mi lascia senza shamano e mi tocca sukare in rvr...

QQ

Sjath
4th April 2006, 00:14
ma sticazzi ? >.<

Ingirird[KL]
4th April 2006, 00:15
ma stikazzi 2?

Thor
4th April 2006, 00:15
regalate un pc allo sciamano e non rompete i maroni

Wulfila
4th April 2006, 00:28
sukaste

Burner
4th April 2006, 00:29
best 3d evah imo

Wulfila
4th April 2006, 00:31
best 3d evah imo

tutta invidia la tua.

vabbè dormo va:cry:

borkfangz
4th April 2006, 00:34
Puttane

Sjath
4th April 2006, 00:43
Puttane

ma scoppia te e quel selvaggio scarso >.<

DuranD The Crazy Bard
4th April 2006, 02:02
rolled got someone?

Evilcreation
4th April 2006, 08:40
Ma Borka nn è svedese?:scratch:

Shub
4th April 2006, 08:48
Regalate una troia da monta al fratello e vedrete che magicamente avrete lo shammo sempre in rvr.

Enjoy.

P.S.
Baldracche

Sylent
4th April 2006, 08:53
pd e pm!fratello di elro!nonchè elrobad!pippamelo e lascia giocare iodosan omg!ci hai rovinato la serata dio santo, io sul warrior-.- motti sullo shammo-.- e uno skald rank2!TUTTO PER COLPA TUA!:swear:
tanto, con quegli scarsi dei PUG non ci fai nulla, esci e tromba piuttosto, che qua c'è gente che deve lavorare!:D
p.s: ti concedo il pomeriggio dai

tsè...non ci son + i flame dei miei tempi..

:sneer:

Brendoh
4th April 2006, 10:43
che post di merda.. :sneer:
wulfbliblerium fatti 27 KM nord che ti insegno la buona arte del flame!
elro fuckin nub come stai ?

Drako
4th April 2006, 10:55
Puttane
hauahuahauhauha omg borka :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Wulfila
4th April 2006, 11:29
tze cico scarso cazzo flammi a borka che puttana è l'unica parola che sa dire in italiano:D

brandah, mi tocca fare il passaporto per venire lassù,crucco!:elfhat:

Brendoh
4th April 2006, 11:33
tze cico scarso cazzo flammi a borka che puttana è l'unica parola che sa dire in italiano:D
sabato scorso siam venuti in trasferta nel vostro territorio..
il cubo.. (ci vai?) c'era qc gruppo che suonava.. molti dark (forse troppi)
troppi e dico troppi ragazzini che meritavano di essere accarezzati con una mazza da baseball..e bolzanine troppo giovani..
bah

bakunin
4th April 2006, 11:34
stai invecchiando brè :D

Evilcreation
4th April 2006, 11:39
Brendah rissaiolo:point:

Brendoh
4th April 2006, 11:46
stai invecchiando brè :D
è vero.. dio se è vero... vabbeh a 12 anni non mi drogavo, non fumavo, non bevevo e sopratutto non chiavavo.. mentre ora vedi certe scene assurde.. di mocciosi bimbiminchia sbarbati con una canna in mano..
mah forse sono solo i tempi ad essere cambiati e io sono ancora giovane :|
vabbeh sorry x [ot]
torniamo IT umiliando elro va :sneer:

Rayvaughan
4th April 2006, 11:49
Puttane

:love: :love: :love:

@Wulfiga: che vi serve uno shammo se girate in treni da 3 party?:sneer:

Evilcreation
4th April 2006, 11:54
Io mi ricordo quando andavo alle scuole medie, alcuni già fumavano "sigarette", ma erano i classici ripetenti bocciati 1 o 2 anni...arrivavi alle superiori e vedevi gente di 4° e 5° che si fumavano le canne e tu le prime volte che li vedevi rimanevi un pò perplesso e iniziavi a sentire i primi discorsi della gente che aveva scopato per la prima volta:confused:
Adesso vai alle elementari, la gente già fuma, alle medie si fanno le canne e le tipe la danno via come il pane e alle superiori vedi certa gente che è fuori come un culo da quanto si fà...che mondo di merda:gha:

Brendoh
4th April 2006, 12:00
Io mi ricordo quando andavo alle squole medie, alcuni già fumavano "sigarette", ma erano i classici ripetenti bocciati 1 o 2 anni...arrivavi alle superiori e vedevi gente di 4° e 5° che si fumavano le canne e tu le prime volte che li vedevi rimanevi un pò perplesso e iniziavi a sentire i primi discorsi della gente che aveva scopato per la prima volta:confused:
Adesso vai alle elementari, la gente già fuma, alle medie si fanno le canne e le tipe la danno via come il pane e alle superiori vedi certa gente che è fuori come un culo da quanto si fà...che mondo di merda:gha:
esattamente quello che intendo
quello che mi preoccupa è il pensiero di come sarà la prossima generazione..i nostri figli per capirci..se a 9 anni spacceranno coca mah :sneer:
vabbeh meglio non pensarci va..tanto so già che ci incazzeremo moltissimo :rotfl:

Taro Swarosky
4th April 2006, 12:07
Io mi ricordo quando andavo alle squole medie, alcuni già fumavano "sigarette", ma erano i classici ripetenti bocciati 1 o 2 anni...arrivavi alle superiori e vedevi gente di 4° e 5° che si fumavano le canne e tu le prime volte che li vedevi rimanevi un pò perplesso e iniziavi a sentire i primi discorsi della gente che aveva scopato per la prima volta:confused:

find mr brown

Sjath
4th April 2006, 12:17

lo so che è straniero,ma chisseloncula lo flammo cmq, tanto gli fate la traduzione voi.

Evilcreation
4th April 2006, 12:23
Per ora nn ci penso, ma di sicuro se mio figlio a 14 anni arriva a casa bresco duro con la cresta in testa pieno di piercing, tatuaggi e fatto duro che nn si regge in piedi e mi viene a dire..."sai papà che ho messo in cinta una tipa" ecco, si deve preoccupare perchè lo prendo e a suon di calci in culo e cefoni che lo faccio ripigliare...pz mi ricordo che quando mi sono fatto il buco all'orecchio, ho tenuto l'orecchino finto per 1 mese di fila, ma quando i miei hanno scoperto che il buco era vero, poco nn si sono incazzati...comuqnue io vedo la differenza tra me e mio fratello che è + piccolo di me di 5 anni (io ne ho 21) e noto che è tutta un'altra cosa, io alla sua età avevo molta meno libertà e soprattutto portavo + rispetto a quelli + grandi:nod:
Detto questo, basta parlare di queste cose:D :thumbup:

Verci
4th April 2006, 12:29
17n zozze... :drool:

merce
4th April 2006, 12:41
:nono:

Taro Swarosky
4th April 2006, 12:42
:nono:

you found mr brown

:nod: :nod:

Epilol
4th April 2006, 12:44
mi sto cagando addosso

Evilcreation
4th April 2006, 12:44
LOL pz che cazzo di errore da niubbo:laugh:
con la fretta e tutto, senza farmi sgamare dal capo, capita a volte ghghgh

edorapiangi
4th April 2006, 12:52
esattamente quello che intendo
quello che mi preoccupa è il pensiero di come sarà la prossima generazione..i nostri figli per capirci..se a 9 anni spacceranno coca mah :sneer:
vabbeh meglio non pensarci va..tanto so già che ci incazzeremo moltissimo :rotfl:

io a mio figlio insegnero' la difficile arte del giuocare gli mmporg....lo terro' lontano dalla droga e dalle donne di facili costumi in questo modo .....lo faro' diventare una talpa....un cesso abominevole fino ai 35 anni ....compiuti i 35 anni lo faro' sbocciare come un fiore....gli paghero' una prostituta x aprirgli gli occhi , gli regalero' un bel tesmed x tonificare e modellare il proprio corpo ( asd ) e gli diro' ....ecco figlio mio...e' giunta l'ora che tu cammini con le tue gambe,e lo faro' uscire dalla porta di casa che lui nn avrebbe mai varcato...

l'unica mia paura e' che appena uscito di casa dei teppisti dodicenni lo prendano a sberle e a mazzate .....lo leghino ad un albero e scappino con la sua auto....

P.S. evil ha detto una cosa davvero troppo veritiera.... i picetti non portano + rispetto alle persone + grandi ...
questo davvero mi fa incazzare sul serio pd

edorapiangi
4th April 2006, 12:54
17n zozze... :drool:

ecco l'unico lato positivo della precocita' delle nuove generazioni e' questo:drool:

Sjath
4th April 2006, 12:57
si infatti,
qualche settimana fa ho visto una folla di ragazzini davanti ad un boschetto, vinto dalla curiosità mi sn fermato e ho chiesto, come mai tutta sta gente qui ?

rispostadelcentauro14enne : mah ce sta una che fa i pompini, noi stamo a fa la fila, si entra due per volta.

gg -.-
ps : no, non mi sono messo in fila

Evilcreation
4th April 2006, 13:03
Nn ti sei messo in fila, ma sei passato davanti a tutti:D

Dream Healer
4th April 2006, 13:10
si infatti,
qualche settimana fa ho visto una folla di ragazzini davanti ad un boschetto, vinto dalla curiosità mi sn fermato e ho chiesto, come mai tutta sta gente qui ?

rispostadelcentauro14enne : mah ce sta una che fa i pompini, noi stamo a fa la fila, si entra due per volta.

gg -.-

rofl :rain:

edorapiangi
4th April 2006, 13:10
si infatti,

gg -.-
passami la loc del boschetto pls:sneer:

Wulfila
4th April 2006, 13:51
sabato scorso siam venuti in trasferta nel vostro territorio..
il cubo.. (ci vai?) c'era qc gruppo che suonava.. molti dark (forse troppi)
troppi e dico troppi ragazzini che meritavano di essere accarezzati con una mazza da baseball..e bolzanine troppo giovani..
bah

sisi non era malaccio quando organizzavano i concertini, ora che è in mano alla provincia la birra è annacquata e i gruppi fanno cagare.....poi, lol è pieno di 14enni tedesci con i crestini colorati,par de essere al circo:D

Wulfila
4th April 2006, 13:52
lo so che è straniero,ma chisseloncula lo flammo cmq, tanto gli fate la traduzione voi.

dice che hai stile e vorrebbe conoscerti meglio:look:

Piola
4th April 2006, 14:03
LoL ShipponZ!
Approfitto per salutare i miei amichetti che non vedo piu...
Quando si dice "lo zerg uccide... anche la voglia di giocare" non si dicono cazzate :)
Pura verità!
Ho chiuso ieri l'ultimo dei miei accounts, un soloer in meno.:wave:

Randz
4th April 2006, 14:24
io a mio figlio insegnero' la difficile arte del giuocare gli mmporg....lo terro' lontano dalla droga e dalle donne di facili costumi in questo modo .....lo faro' diventare una talpa....un cesso abominevole fino ai 35 anni ....compiuti i 35 anni lo faro' sbocciare come un fiore....gli paghero' una prostituta x aprirgli gli occhi , gli regalero' un bel tesmed x tonificare e modellare il proprio corpo ( asd ) e gli diro' ....ecco figlio mio...e' giunta l'ora che tu cammini con le tue gambe,e lo faro' uscire dalla porta di casa che lui nn avrebbe mai varcato...
l'unica mia paura e' che appena uscito di casa dei teppisti dodicenni lo prendano a sberle e a mazzate .....lo leghino ad un albero e scappino con la sua auto....
P.S. evil ha detto una cosa davvero troppo veritiera.... i picetti non portano + rispetto alle persone + grandi ...
questo davvero mi fa incazzare sul serio pd

huahuahauahuah

kraus
4th April 2006, 14:47
è vero.. dio se è vero... vabbeh a 12 anni non mi drogavo, non fumavo, non bevevo e sopratutto non chiavavo..

non e' cambiato molto .......

P.S. gli uomini nn contano

Verci
4th April 2006, 14:50
si infatti,

gg -.-

devo fare un giro a Viterbo... :thumbup:

p.s. tu non hai fatto la fila, la fila si è fatta te :oro:

elroniel
4th April 2006, 14:59
:shocked:

elro fuckin nub come stai ?

bene bene tu piuttosto apri msn qualche volta ^^

Sulimo
4th April 2006, 15:12
si infatti,

gg -.-

:sneer: :sneer:

Brendoh
4th April 2006, 15:39
non e' cambiato molto .......
P.S. gli uomini nn contano
:sneer: e l'autosex ?
:shocked:
bene bene tu piuttosto apri msn qualche volta ^^
g'hai ragione anche te..:D devo a prire il pc ogni tanto.. la x360 e oblivion mi hanno rapito asd

Drako
4th April 2006, 17:22
Brendah sendami in msn :shocked:

Che parliamo di Oblivion :sneer:

Jarkheld
4th April 2006, 17:23
lol quanta saggezza su sto forum...ahahah

Anduril
4th April 2006, 17:44
devo fare un giro a Viterbo... :thumbup:
p.s. tu non hai fatto la fila, la fila si è fatta te :oro:
:sneer: :sneer:

borkfangz
4th April 2006, 19:31
Ma Borka nn è svedese?:scratch:

sì sono svedese io sono imparo l'italiano

Rayvaughan
4th April 2006, 19:34
sì sono svedese io sono imparo l'italiano

sei il mio idolo:rotfl:

borkfangz
4th April 2006, 19:38
torpedo is a bad teacher! :thumbdown

Wulfila
4th April 2006, 19:59
omg-.-

Anduril
4th April 2006, 20:14
torpedo is a bad teacher! :thumbdown
up:love:

Verci
4th April 2006, 20:31
Borka, you should get into the kley's Church.

As an adept you'll find the successfull way to alchoolic happyness and the best way to (ab)use cute-blonde-blueeyes-swedish-girl :oro:

Alaxe can certify how nice is to be a Kley's adept !

Verci
4th April 2006, 20:33
-doppio post-

Wulfila
4th April 2006, 20:34

As an adept you'll find the successfull way to alchoolic happyness and the best way to (ab)use cute-blonde-blueeyes-swedish-girl :oro:

i'm his master!die loser!:D

Anduril
4th April 2006, 20:34

omg ( kley) oh yeah kley gonna drive u to the light!:love: :love:

MBK
4th April 2006, 20:35
the kley's Church.

:D

Brcondor
4th April 2006, 21:46
.

Verci
5th April 2006, 13:34
Kley's cult rocks !!

MBK
5th April 2006, 21:39
Kley's cult rocks !!

:nod:

Sei il dio Bacco del futuroh! :sneer:

I tuoi adepti come si chiamano? Kleyanali? :sneer:

Brcondor
5th April 2006, 21:46
Sly è 1 gay del cazzo. elro è 1 gay del cazzo... potrei continuare per ore:P

Verci
5th April 2006, 23:10
I tuoi adepti come si chiamano? Kleyanali? :sneer:

non si chiamano, si riconoscono... (vedi esempio linkato)

http://unik80.altervista.org/wtfpwned.JPG :sneer:

Dream Healer
6th April 2006, 01:54

troppo bella quella pick :) :rain:

Pera
6th April 2006, 12:48

Figghiu meo ma cosa combini con gli amichetti??? :cry:
Fai stare la mamma trolla in pensiero :cry:

Balams
6th April 2006, 13:10
Sly è 1 gay del cazzo. elro è 1 gay del cazzo... potrei continuare per ore:P

Io ci metterei anche Oba che sta davanti alla fila con la bandiera in mano :sneer:

Wulfila
6th April 2006, 13:57

buhahahahahha, alaxe!:love:

kraus
6th April 2006, 14:42
Kley's cult rocks !!

Kley's ASS rocks !!

Sjath
6th April 2006, 14:44
kraus sucks
e apri msn lul

Verci
6th April 2006, 14:55
Kley's ASS rocks !!

è bello sodo in effetti... :oro:

kraus
6th April 2006, 15:38
kraus sucks
e apri msn lul

msn e' aperto ma ti ho bannato :rotfl:

culo sto in uff nn posso aprirlo mo :P

MBK
6th April 2006, 19:14

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Anduril
6th April 2006, 19:33
stavo come le betulle ahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl: