View Full Version : Google desktop
Beleriand
4th April 2006, 12:50
Qualcuno lo usa?
Installato ieri lo trovo comodissimo, la sidebar delle news che si aggiornano ad ogni nuova notizia fresca è una droga, bella anche quella delle foto e del monitor di sistema senza contare la comodità e la rapidità di ricerca all'interno del Pc di file, documenti ecc facendo a meno del cerca di windows.
Devo solo capire quanto google si fa i cazzi miei con l'indicizzazione di tutto ciò che si trova sul mio computer.
Taro Swarosky
4th April 2006, 13:14
carino, ma non ho capito bene a cosa serva:|
Beleriand
4th April 2006, 13:43
Beh diciamo che aldilà di tutti i gadget di cui si potrebbe fare a meno ma che a me piacciono molto :D la funzione principale dovrebbe essere quella di ricercare all'interno del tuo Pc qualunque cosa (comprese mail e pagine web visitate) usando uno strumento rapidissimo.
Beleriand
4th April 2006, 13:51
Esempio:
ecco cosa ha trovato google desktop all'interno del mio pc digitando Taro. In pratica sfrutti la stessa potenza che google normalmente usa per cercare nel web, per cercare cose sul tuo computer.
Taro Swarosky
4th April 2006, 13:55
aaaa ora capisco, sai mica cos'è l'indicizzazione?
Beleriand
4th April 2006, 14:52
aaaa ora capisco, sai mica cos'è l'indicizzazione?
Non esattamente ma credo si tratti di cetalogare ogni voce presente sul tuo computer in modo da rendergli facile la vita quando deve fare una ricerca.
nexo
4th April 2006, 15:41
lol per un momento sono rimasto basito.. pensavo la stessa persona facesse le domande e si rispondesse lol ... mannaggia al vostro avatar :rotfl:
tempo
4th April 2006, 17:11
va ancora in conflitto con nod32?
Beleriand
4th April 2006, 17:16
Non lo so uso Norton
Taro Swarosky
4th April 2006, 18:58
lol per un momento sono rimasto basito.. pensavo la stessa persona facesse le domande e si rispondesse lol ... mannaggia al vostro avatar :rotfl:
w la danimarca
(ancora un mesetto e all'aereoporto, quando tornerò, mi vedranno avvolto in una bandiera danese a mo di senatore romano :nod: )
Gate
4th April 2006, 20:21
Non lo so uso Norton
:eek:
Beleriand
4th April 2006, 23:30
:eek:
Che ho detto? :look: Nod32 è un antivirus o no?
Tunnel
5th April 2006, 00:00
Che ho detto? :look: Nod32 è un antivirus o no?
Ban & rogo imho. :nod: