Log in

View Full Version : "Non posso esserci così tanti coglioni che votano sx!"

Randolk
4th April 2006, 14:29
E' il silvio-show! :sneer:

Fermatelo cazzo, fermatelo :rotfl:

Palur
4th April 2006, 14:30
?

Triagon
4th April 2006, 14:30
Un fenomeno da baraccone.
Me lo desse a me del coglione come ha fattoa genova a quel ragazzino, gli sputo sulla capa e mi ci pulisco il sedere.

http://www.corriere.it/

Randolk
4th April 2006, 14:33
?

Prima pagina su un po' di giornali (comunistih!)

Palur
4th April 2006, 14:33
se ci prova con me mi taglio il cazzo e glielo tiro nel culo (di rimbalzo).

Ma l ha detto davvero?
Non e possibile.

Mosaik
4th April 2006, 14:35
http://www.repubblica.it/2006/04/dirette/sezioni/politica/confront/mar4aprile/index.html

Come mandare a quel paese quei consensi che aveva potuto guadagnare ieri...

Nazgul Tirith
4th April 2006, 14:38
:rotfl:

Randolk
4th April 2006, 14:39
se ci prova con me mi taglio il cazzo e glielo tiro nel culo (di rimbalzo).
Ma l ha detto davvero?
Non e possibile.

Si ma poi si è scusato.
"Scusate per il linguaggio rozzo ma efficace" :nod:
E poi via con la solita tiritera comunisti, regime, lenin, etc etc
Mi mancheranno questi suoi colpi, cazzo.

Thor
4th April 2006, 14:40
Un fenomeno da baraccone.
Me lo desse a me del coglione come ha fattoa genova a quel ragazzino, gli sputo sulla capa e mi ci pulisco il sedere.

http://www.corriere.it/

sarebbe divertente vedere come vieni accoppato dalle sue bodyguard :clap:

Shub
4th April 2006, 14:40
Sarebbe simpatico fosse querelabile...ma non lo è sfortunatamente.
avere una denuncia di un bel 10 milioni d'italiani sai che risate.

Taro Swarosky
4th April 2006, 14:43
boja che mito :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

rehlbe
4th April 2006, 14:44
cristo santo, ancora 7 giorni e sara' tutto finito ç_ç

speriamo di non implodere tutti prima

Sir Phava
4th April 2006, 14:44
http://www.repubblica.it/2006/04/dirette/sezioni/politica/confront/mar4aprile/index.html
Come mandare a quel paese quei consensi che aveva potuto guadagnare ieri...

Mi hai bruciato il reply... up :D

Shub
4th April 2006, 14:45
Eheheheh effettivamente, ma secondo me ci sarà da divertirsi anche la settimana seguente....la butto la.

"I cattocomunisti hanno imbrogliato nelle urne!Mi hanno sabotato!"

Taro Swarosky
4th April 2006, 14:45
cristo santo, ancora 7 giorni e sara' tutto finito ç_ç

speriamo di non implodere tutti prima

ma va, io mi sto divertendo come non mai!

ubriaco!
utile idiota!
coglioni che votano a sinistra!

aspetto la risposta della sinistra :rotfl: :rotfl:

ps o la si prende a ridere, o c'è da spararsi con sti politici ormai;)

Sir Phava
4th April 2006, 14:47
Direi di fare un monumento al primo che bestemmia in pubblico, magari con Ruini presente... :rotfl: :rotfl:

Randolk
4th April 2006, 14:49
14:43 Berlusconi: "Coglioni? Espressione ironica"

"Era un'ironia". Anzi, "un modo affettuoso". Così il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, uscendo da Confcommercio, ritorna sul termine "coglioni" utilizzato nel suo intervento. "E poi l'ho detto col sorriso sulle labbra", insiste il premier che, rivolgendosi ai suoi avversari politici, osserva: "Da loro mi sono arrivate accuse serie e non si sono ancora scusati. Mi hanno detto che sono un delinquente politico, mi hanno dato dell'assassino e del mafioso. Io- insiste berlusconi- ironicamente e col sorriso mi sono permesso di fronte a un pubblico e a una platea amica" di usare quel termine.

E' uno spettacolo anche nelle retromarce :rotfl:

Toni Ciccione
4th April 2006, 14:49
Berlusconi:"Coglioni? Era un ironia. Anzi, "un modo affettuoso". E poi l'ho detto col sorriso sulle labbra"

Rotolo pd :rotfl:

Edit: Rando te hai fatto gia 3 reply come ti permetti di bruciare il mio? Comunista! Abbi rispetto per il presidente del consiglio.

Shub
4th April 2006, 14:51
Dai raga lo sanno tutti no, quando uno ti vede per strada e ti dice "coglione" te gli rispondi con un sorriso affettuoso, in fondo...è un tuo amico.

:nod:

Randolk
Berlusconi:"Coglioni? Era un ironia. Anzi, "un modo affettuoso". E poi l'ho detto col sorriso sulle labbra"
Rotolo pd :rotfl:

OLD! :lick:

gallack
sarebbe divertente vedere come vieni accoppato dalle sue bodyguard :clap:

guarda le sue fantastiche bodyguard non hanno pututo nulla contro un cavalletto per macchine fotografiche, adesso non voglio augurargli nulla di male, ma se qualcuno volesse fargli del male sul serio penso che non ci sarebbe bodyguard di sto mondo a pargli il culo da un qualunue oggetto atto a ledere/ferire etc etc.... anzi no... eccetto uno ... CHUCK NORRIS :rotfl:

cmq tornando in IT: a tirare prima o poi la corda si spacca

ahzael
4th April 2006, 14:53
cioe , prima l islam, poi la cina, ora gli italiani.............. quest uomo sta veramente cercando le botte. Ve lo dico io, questo fara' la fine di bettino , altro che le 100 lire, gli andiamo proprio a tirare la moneta piu pesante del mondo

http://www.levkowetz.com/photos/2005/05/2005-05-22/img_1416.jpg

Nazgul Tirith
4th April 2006, 14:54
Shub, sei un coglione! :D (<---Sorriso affettuoso)

:sneer: :sneer: :sneer:

Randolk
4th April 2006, 14:55
Comunista!

True! :nod:

Ah, cmq sei un coglione :kiss:

Shub
4th April 2006, 14:56
:kiss: grassie ti aNo anche io.

Verci
4th April 2006, 14:58
Randolk, coglione, vieni a prendere un cazzo di caffè ?

Palur
4th April 2006, 15:00
siamo alla frutta

Randolk
4th April 2006, 15:01
Randolk, coglione, vieni a prendere un cazzo di caffè ?

Famo alle 16 che adesso ho una riunione, dobbiamo capire da dove tirare fuori i soldi dell'ICI.

p.s.: coglione :kiss:

Nazgul Tirith
4th April 2006, 15:02
Palur, cazzo dici. L'ici verra abbattuta ( :rotfl: ), l'italia va benissimo sul piano economico ( :rotfl: ), e siamo tutti dei coglioni.

Che vuoi di piu? :sneer:

Shub
4th April 2006, 15:02
Famo alle 16 che adesso ho una riunione, dobbiamo capire da dove tirare fuori i soldi dell'ICI.

p.s.: coglione :kiss:

Dai coglioni, credevo fosse facile da capire.

Randolk
4th April 2006, 15:03
Dai coglioni, credevo fosse facile da capire.

Ma cosa quoti?

Sarai mica coglione? ( :kiss: )

Sakugochi
4th April 2006, 15:04
Direi di fare un monumento al primo che bestemmia in pubblico, magari con Ruini presente... :rotfl: :rotfl:

Vai da Ruini e gli fai: "Eminenza! Le posso dire una cosa? PD!!!"

E lui: :eek: + :swear: <---Blasfeeeeeeeeeemooooooooooohhhh!!!

"Cazzo, ma nemmeno un po' d'ironiaaahhh!!! Sei proprio un coglione, eh!"

:point:

Toni Ciccione
4th April 2006, 15:04
True! :nod:

Ah, cmq sei un coglione :kiss:

Ma in senso affettuoso?
E cmq visto che non ci conosciamo un po di educazione non guasta quindi le do del lei.
Lei e' un coglione!

ahzael
4th April 2006, 15:05
dai spero che almeno la gente che difendeva a spada tratta sto buffone abbia capito a chi ha dato il voto.......

Palur
4th April 2006, 15:05
Palur, cazzo dici. L'ici verra abbattuta ( :rotfl: ), l'italia va benissimo sul piano economico ( :rotfl: ), e siamo tutti dei coglioni.

Che vuoi di piu? :sneer:

hai ragione anche te :love:

in effetti la cosa che piu mi fa rodere il culo è che non si tromba mai abbastanza.

Mi importa na sega di Prodi.

Randolk
4th April 2006, 15:06
Ma in senso affettuoso?
E cmq visto che non ci conosciamo un po di educazione non guasta quindi le do del lei.
Lei e' un coglione!

Con affetto e ironia, spero.

p.s.: coLLione ( :kiss: )

Nazgul Tirith
4th April 2006, 15:06

Guarda vedrei bene Berlusconi ad udienza con il Papa a discutere...

"ma allora lei, nella sua gioventu' gli ebrei come li bruciava? no sa o dei problemi con dei comustelli..."

Bortas
4th April 2006, 15:07
Maddai no, mo ci manca che si vesta da pagliaccio e vada a suonare ai campanelli dei comunisti alle 3 di notte annunciandosi con una trombettina, pare na casalinga frustrata perchè gli spengono la telenovela...

Nazgul Tirith
4th April 2006, 15:07
hai ragione anche te :love:
in effetti la cosa che piu mi fa rodere il culo è che non si tromba mai abbastanza.
Mi importa na sega di Prodi.

Tranquillo, tanto quando l'italia andra' in bancarotta e finira' come l'argentina, quando guidero la rivolta degli italiani (la bandiera con il simbolo di una passera), ti assicuro che avrai un bel posto da ministro.

Randolk
4th April 2006, 15:11
Tranquillo, tanto quando l'italia andra' il bancarotta e finira' come l'argentina, quando guidero la rivolta degli italiani (con la bandiera con il simbolo di una passera), ti assicuro che avrai un bel posto da ministro.

A me piacerebbe la poltrona della Prestigiacomo.

Con lei sotto la scrivania.

Shub
4th April 2006, 15:11
...Sarai mica coglione? ( :kiss: )

Si! E felice di esserlo, me lo ha detto anche il figlio segreto di Dio! :bow:

Nazgul Tirith
4th April 2006, 15:12
A me piacerebbe la poltrona della Prestigiacomo.
Con lei sotto la scrivania.

E che cazzo la stavo gia puntando da ora :nod:

Vabbe ti cedo lei, la poltrona tiriamo a sorte tanto non cambia molto da ora :nod:

Sulimo
4th April 2006, 15:14
Ma tu non puntavi alle jervolino naz?

Btw siete dei coglioni :D :D :D :D :D :D :) :) :) :) :)

Nazgul Tirith
4th April 2006, 15:14
Ma tu non puntavi alle jervolino naz?
Btw siete dei coglioni :D :D :D :D :D :D :) :) :) :) :)

Veramente puntavo Saku.

Ma non dirglielo e' un segreto fra me e te.

:confused:

Sulimo
4th April 2006, 15:15
Veramente puntavo Saku.

A me han riferito (voci di corridoio) che saku puzza di cipolla.

Naz coglione :D :D :D :) :) :)

Sakugochi
4th April 2006, 15:15
Veramente puntavo Saku.

Io non sono mai stato ministro, coglione!
:confused: <-----Ironia

Nazgul Tirith
4th April 2006, 15:16
Io non sono mai stato ministro, coglione!
:confused: <-----Ironia

Anche se vivi sotto un ponte io ti Amo uguale.

Coglione! :nod: :confused:

Shub
4th April 2006, 15:17
Però un coglione ministro si? :nod:

Toni Ciccione
4th April 2006, 15:18
Ah cmq oggi il Ministero della Sanita' ha diffuso le quantita' di droga massime da tenere in tasca. La maria viaggia a 5 grammi. Okkio se ne avete sei cominciate a rollare.
P.S. cmq ricordo che il fatto che una legge PENALE sia rimessa al potere ESECUTIVO (ministero->ministro->governo) e' totalmente incostituzionale, ma pare questo non freghi a nessuno.

Edit: Lo so che e' OT ma spero che serve a non farvi arrestare tutti

Nazgul Tirith
4th April 2006, 15:18
Però un coglione ministro si? :nod:

Shub, vuoi far parte del nuovo partito di rivolta/politico con cui sovvertiremo l'italia?

Ovviamente ci chiameremo, il partito dei coglioni.

Conta gia milioni e milioni di iscritti!

Shub
4th April 2006, 15:19
Ma...siamo Ernesti, Evaristi o Trasversali? Temo la corrente Monorchide cmq...

Nazgul Tirith
4th April 2006, 15:21
No, shub, fondiamo pure una nuova idea politica Mondiale.

Il Nazculismo.

(dall'omonimo creatore).

(volevo chiamarlo "nazzismo" ma c'e un signorino con i baffetti che in passato mi ha rubato il nome :confused: )

Shub
4th April 2006, 15:22
Nazculismo della corrente Loffia?

Cmq...stiamo decisamente andando OT :D

Abboziamola o poi s'incazzeno....coglioni! :sneer:

Palur
4th April 2006, 15:23
uppo per la prestigiacomo a pecora e/o sotto la scrivania.

Randolk
4th April 2006, 15:23
volevo chiamarlo "nazzismo"

Una z sola, coglione!

Nazgul Tirith
4th April 2006, 15:24
Una z sola, coglione!

Nono, non nazismo. Ma Nazzismo! (da Naz, <--io, creatore supremo)

Cmq ritorniamo in topic.

Coglioni! :elfhat:

Palur
4th April 2006, 15:27
hahahahahah rotolo

ahzael
4th April 2006, 15:27
Ba siete solo dei principianti, io sono piu coglione di tutti voi perche da piccolo mi davano da mangiare pane e bambini :D

Nazgul Tirith
4th April 2006, 15:29
http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=204b8960-c3d8-11da-8202-0003ba99c667&pagina=1&filtro=tutti&menu=main2&idCanale=Italia&idCanaleADV=Politica

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Taro Swarosky
Ah cmq oggi il Ministero della Sanita' ha diffuso le quantita' di droga massime da tenere in tasca. La maria viaggia a 5 grammi. Okkio se ne avete sei cominciate a rollare.
P.S. cmq ricordo che il fatto che una legge PENALE sia rimessa al potere ESECUTIVO (ministero->ministro->governo) e' totalmente incostituzionale, ma pare questo non freghi a nessuno.
Edit: Lo so che e' OT ma spero che serve a non farvi arrestare tutti

non ho capito

Alkabar

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

IN FIRMA !!!!

Kinson
4th April 2006, 15:30
Raga ma la frase era corretta eh ! Solo che l'avete interpretata male , se ci fate caso ha detto una grossa verità :

" nessun italiano può essere così coglione da votare contro i propri interessi " .

Detto questo uno si regola :D

E' una frase che va bene per ogni schieramento poltico ! Dopo " la patata tira può essere un nuovo slogan per Rocco !

rehlbe
4th April 2006, 15:32
ha fatto lo sbaglio che ha fatto ieri sera prodi, niente di piu' niente di meno, solo che in quel caso prodi ha insultato solo berlusconi, cosi' facendo berlusconi ha tirato nel mezzo qualche milione di persone -.-°

Kinson
4th April 2006, 15:33
Non posso fare il cambio tipo Wrestling dove Fini da il cambio a B ?

Shub
4th April 2006, 15:34
Eh bhè, considerando l'egogentrismo del nano malefico...insultare lui = insultare tutto il mondo conosciuto e pure quello che si conoscerà nei prossimi 10 secoli.

radeonrox
4th April 2006, 15:35
sara anche stato ineducato... ma ha perfettamente ragione:rolleyes:

Sakugochi
4th April 2006, 15:37
ha fatto lo sbaglio che ha fatto ieri sera prodi, niente di piu' niente di meno, solo che in quel caso prodi ha insultato solo berlusconi, cosi' facendo berlusconi ha tirato nel mezzo qualche milione di persone -.-°

Fare una similitudine è come dare del coglione a metà della popolazione italiana?

rehlbe
4th April 2006, 15:38
" nessun italiano può essere così coglione da votare contro i propri interessi "

questo e' quello che ha detto, virtualmente potrebbe anche non aver insultato nessuno, se chi vota la sinistra non va contro i propri interessi ^^

non e' neanche una similitudine, tradotto sarebbe, l'italiano di cui ho stima non vota contro i propri interessi perche' sarebbe un coglione a farlo.. il problema e' che l'ha detto in modo sbagliato, ma di fondo non ha detto una cosa strana, ha solo usato un termine di paragone inappropriato, come prodi ieri sera

Randolk
4th April 2006, 15:39
sara anche stato ineducato... ma ha perfettamente ragione:rolleyes:

Tu sei ubriaco, attento al lampione.

Shub
4th April 2006, 15:40
Non posso fare il cambio tipo Wrestling dove Fini da il cambio a B ?

Si puoi ma devi toccargli il coglione destro. :metal:

Palur
4th April 2006, 15:41
http://repubblicaradio.repubblica.it/player.php?mode=focus&ref=2454

jamino
4th April 2006, 15:43
Rehlbe ancora? ;)

Prodi ha detto usi le cifre come l'ubriaco usa un palo, non per far luce ma per sorregerti... Non ha detto sei un alcolizzato.... Berlusconi non ha detto che ne so, chi vota a sinistra è come un coglione affetto da varicolcele, produce meno del previsto (tiè guarda che similitudine) ha detto che gli italiani che votano a sinistra sono coglioni... non è lo stesso...

rehlbe
appunto, non usando il termine coglione ma un altro, non avrebbe fatto altro che confermare la sua tesi, e cioe' che gli italiani farebbero bene a votare per lui perche' sarebbe piu' conveniente, e sarebbero poco furbi a votare per chi invece del loro interesse fa il loro "disinteresse"

il punto e' che siamo in campagna elettorale, e come un folle di prodi scatena reazioni in ogni dove cosi' lo scatena e a maggior ragione un coglione

jamino, ho capito quello che intendi, fatto sta che se fai una similitudine devi stare attento al paragone, a costo di essere magari efficace ma ineducato

Kinson
questo e' quello che ha detto, virtualmente potrebbe anche non aver insultato nessuno, se chi vota la sinistra non va contro i propri interessi ^^

non e' neanche una similitudine, tradotto sarebbe, l'italiano di cui ho stima non vota contro i propri interessi perche' sarebbe un coglione a farlo.. il problema e' che l'ha detto in modo sbagliato, ma di fondo non ha detto una cosa strana, ha solo usato un termine di paragone inappropriato, come prodi ieri sera

E' quello che sottolineavo , dirie ch il ragionamento nonfa una grinza per qualsiasi schieramento si voti Uno a cui sta sulle palle B ma lo vota lo stesso come lo chiamate se non coglione ? viceversa il paragone è uguale .

( p.s: io non sopporto B che sia chiaro )

Sakugochi
Anche se vivi sotto un ponte io ti Amo uguale.
Coglione! :nod: :confused:

E' per quello che sono invidioso del ricco Silvio, l'amante dell'Italia libera e fortehhh
:cry: :cry: :cry:

Shub
4th April 2006, 15:44
E se uno vota a destra ma da il voto uninominale a sinistra, cos'è?
Un coglione ubriaco reggilampioni?

Verci
4th April 2006, 15:45
Tu sei ubriaco, attento al lampione.

oh coglione, ma sei afk da msn e spammi sul forum?

riunione di coglioni? :sneer:

o vi state ubriacando?:shocked:

Kinson
4th April 2006, 15:47
E se uno vota a destra ma da il voto uninominale a sinistra, cos'è?
Un coglione ubriaco reggilampioni?

uhm se non sbaglio al lampione si appoggia non il contrario:scratch:

Shub
4th April 2006, 15:49
Secondo me è il lampione che si regge sull'ubriaco....abbiamo risolto il problema della disoccupazione!!! Un nuovo mestiere è nato, l'appoggino dei lampioni!

Verci
4th April 2006, 15:52
Secondo me è il lampione che si regge sull'ubriaco....abbiamo risolto il problema della disoccupazione!!! Un nuovo mestiere è nato, l'appoggino dei lampioni!

ma, già ora c'è gente che per lavoro te lo appoggia...

jacopuz
4th April 2006, 15:57
appunto, non usando il termine coglione ma un altro, non avrebbe fatto altro che confermare la sua tesi, e cioe' che gli italiani farebbero bene a votare per lui perche' sarebbe piu' conveniente, e sarebbero poco furbi a votare per chi invece del loro interesse fa il loro "disinteresse"
il punto e' che siamo in campagna elettorale, e come un folle di prodi scatena reazioni in ogni dove cosi' lo scatena e a maggior ragione un coglione
jamino, ho capito quello che intendi, fatto sta che se fai una similitudine devi stare attento al paragone, a costo di essere magari efficace ma ineducato
ma sei stipendiato da FI ? la frase è QUESTA
"Voto alla sinistra?
Italiani non sono così coglioni"
per l'ennesima volta pero' b., dimostrando il suo dilettantismo politico, è costretto a ritornare sulle sue sparate :
Ho detto testualmente (b.)che 'ho troppo stima per l'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare contro il proprio interesse', e ho aggiunto: 'scusate il linguaggio rozzo, ma efficace'". Così Silvio Berlusconi precisa una affermazione fatta durante l'incontro con i commercianti.
"Ho negato, cioè, non ho affermato che una parte degli italiani possa votare contro il proprio interesse e perciò meritare quell'epiteto. Certo che vi era ironia in quella frase, ma non permetterò che essa generi un'altra manovra scorretta. Resto lontanissimo dalla gravità di chi qualifica me, il mio governo, tutti gli elettori della CdL, come 'delinquenti politici' e ribadisce l'offesa il giorno dopo, nell'assoluta indifferenza dei quotidiani asserviti ai poteri forti e alla sinistra"
dopo la cazzata cerca di reinterpretare la frase, come stai facendo anche tu, in un modo pero' univocamente teso a salvargli la faccia.
Perchè IN ITALIANO e senza bisogno di interpretazioni, dicendo:"Voto alla sinistra?
Italiani non sono così coglioni"
dici che se c'è chi vota la sinistra, lo ritieni un bel po' coglione ( "cosi'" coglione)
poi arrivano i difensori del diavolo a ubriacarci di sillogismi fittizi e impossibili.
ennesima dimostrazione, come ha detto ahzael , di dilettantismo politico. un po' come quando disse in un momento critico internazionale che c'è una superiorità degli occidentali sull'oriente, o quando rievoca bambini politici per spaventare gli italiani...come per dire che bertinotti bollirebbe i bambini :rotfl: :rotfl:
la frase è quella incriminata, la tua difesa si basa sulla "interpretazione" alla sua stessa frase di berlusconi..roba da matti...ricorda che se ci sono le virgolette la frase è quella, è inutile girarci intorno..

Alkabar
4th April 2006, 16:07

Non stai neanche cercando di arrampicarti su uno specchio, quella è roba da dilettanti, tu cerchi proprio di arrampicarti su una parete verticale di ghiaccio al polo nord.

Defender
4th April 2006, 16:12
IN FIRMA !!!!

Eh, già è corta... :gha:

Bortas
4th April 2006, 16:16
Eh, già è corta... :gha:

Cazzo! Sono un coglione ho notato ora che aveva aggiunto un altro pezzo mio in firma, ecco adesso la gente penserà che dico solo merdate...

Ps: Siete una manica di coglioni :angel:

Alkabar
4th April 2006, 16:28
Cazzo! Sono un coglione ho notato ora che aveva aggiunto un altro pezzo mio in firma, ecco adesso la gente penserà che dico solo merdate...
Ps: Siete una manica di coglioni :angel:

Ah Bortas sarebbe da firma pure questa, ma dopo diventa troppo lunga. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

rehlbe
4th April 2006, 16:34
arrampicarsi sugli specchi, stipendiato da fi, io ho semplicemente il coraggio di sostenere e affermare le mie opinioni, cosa che evidentemente non siete in grado di capire perche' avete il cervello troppo dilaniato dalla campagna elettorale :)

Sir Phava
4th April 2006, 16:47
"Cazzo, ma nemmeno un po' d'ironiaaahhh!!! Sei proprio un coglione, eh!" :point:

Vero, ma come uomo di sinistra, Ruini ce lo vedo poco :nod:

Sakugochi
4th April 2006, 16:52
Vero, ma come uomo di sinistra, Ruini ce lo vedo poco :nod:

Oh come? Bada che bel giubbino rosso con la papalina bolscevica che c'ha Camillo:
http://www.rainews24.rai.it/ran24/immagini/ruini.jpg

Mez
4th April 2006, 16:59
se l'ha fatto, ha fatto bene.

Alkabar
4th April 2006, 16:59
arrampicarsi sugli specchi, stipendiato da fi, io ho semplicemente il coraggio di sostenere e affermare le mie opinioni, cosa che evidentemente non siete in grado di capire perche' avete il cervello troppo dilaniato dalla campagna elettorale :)
noi eh
:rain:

Estrema
4th April 2006, 17:05
Io non ci credo; ho paura di queste elezioni; mo non vorrei far il profeta ma speriamo che se vince il centro sx non si metta ad urlare ai brogli alla bolscevica:nod:

Kinson
4th April 2006, 17:05
alka accorciati la firma pls ^^

Tibù
4th April 2006, 17:06
è stato frainteso:rain:

Kinson
4th April 2006, 17:08
ma se hai paura che ti fraintendono sta direttamente zitto , sto giro voleva fare lo splendido e s'è espresso come una pentola a pressione -.-

rehlbe
4th April 2006, 17:10
e dove sta la novita' :sneer:

no spe', ritiro tutto o non mi pagano piu' lo stipendio, sia come forzaitaliota che come arrampicatore di vetri :look:

ma vaffa :sneer:

Kinson
4th April 2006, 17:12
io non mi capacito come si possano fare ste uscite -.-

Triagon
4th April 2006, 17:13
Sul web subito il blog "sonouncoglione.com

asddsasdasdasdsdasdasdasdasdasdadasdasdasd

da repubblica ma non trovo il link, ma che cazzo di editing hanno?

Alkabar
4th April 2006, 17:26
alka accorciati la firma pls ^^

ok quali battute devo togliere, a me piacciono tutte troppo :rotfl: :rotfl: .

Hagnar
4th April 2006, 19:10
:rain:

Kith
4th April 2006, 19:14
http://multimedia.repubblica.it/home/182341

"troppa stima dell intelligenza degli italiani per pensare che ci siano certi coglioni che votano facendo i loro disinteressi"

a me non pare parli di sinistra....

Xangar
4th April 2006, 19:15
io sono un coglione fiero di votare a sinistra! :fuck:

Hador
4th April 2006, 19:16
"troppa stima dell intelligenza degli italiani per pensare che ci siano certi coglioni che votano facendo i loro disinteressi"
e di cosa si è scusato allora? http://www.godog.it/forum/images/smiles/climb2.gif

http://www.godog.it/forum/images/smiles/climb2.gifhttp://www.godog.it/forum/images/smiles/climb2.gifhttp://www.godog.it/forum/images/smiles/climb2.gifhttp://www.godog.it/forum/images/smiles/climb2.gifhttp://www.godog.it/forum/images/smiles/climb2.gifhttp://www.godog.it/forum/images/smiles/climb2.gifhttp://www.godog.it/forum/images/smiles/climb2.gif

Kith
4th April 2006, 19:18
e di cosa si è scusato allora? http://www.godog.it/forum/images/smiles/climb2.gif
http://www.godog.it/forum/images/smiles/climb2.gifhttp://www.godog.it/forum/images/smiles/climb2.gifhttp://www.godog.it/forum/images/smiles/climb2.gifhttp://www.godog.it/forum/images/smiles/climb2.gifhttp://www.godog.it/forum/images/smiles/climb2.gifhttp://www.godog.it/forum/images/smiles/climb2.gifhttp://www.godog.it/forum/images/smiles/climb2.gif

di aver detto coglione?

poi mi fido più di un video a essere sincero, a meno che sia tagliato... non mi pare abbia detto che chi è di sinistra è un coglione.

Arthu
4th April 2006, 19:20
di aver detto coglione?
poi mi fido più di un video a essere sincero, a meno che sia tagliato... non mi pare abbia detto che chi è di sinistra è un coglione.
Dai davvero , basta.
Faccio appello alla poca onestà intellettuale rimasta in questo paese.Basta porca puttana lo chiedo perfavore.

jacopuz
4th April 2006, 19:29
lol ciao kith :sneer:

jamino
4th April 2006, 19:30

Oi bella visto che si presentano 2 (due zwei two) schieramenti .. allora ha dato dei coglioni ai suoi elettori?

Complimentoni una presa di coscenza tardiva ma sincera!

Eric
4th April 2006, 20:01
Oi bella visto che si presentano 2 (due zwei two) schieramenti .. allora ha dato dei coglioni ai suoi elettori?
Complimentoni una presa di coscenza tardiva ma sincera!
Se io ho certi interessi, che vedo nel programma di centro sinistra, ma non in quello di centro destra. Sarei un coglione a votare Berlusconi. Stesso discorso con il centro destra.
Il succo del discorso è questo, il punto è che alcuni giornali hanno riportato: Chi vota sinistra è un coglione. Ma il contenuto del discorso è diverso.

Edit: Se il tuo unico interesse è mandare a casa Berlusconi, cosa sei se voti il centro destra?
Rispondi correttamente e comprenderai perfettamente il significato della sua frase.

Hador
4th April 2006, 20:05
Se io ho certi interessi, che vedo nel programma di centro sinistra, ma non in quello di centro destra. Sarei un coglione a votare Berlusconi. Stesso discorso con il centro destra.
Il succo del discorso è questo, il punto è che alcuni giornali hanno riportato: Chi vota sinistra è un coglione. Ma il contenuto del discorso è diverso.

Edit: Se il tuo unico interesse è mandare a casa Berlusconi, cosa sei se voti il centro destra?
Rispondi correttamente e comprenderai perfettamente il significato della sua frase.
mai sentito parlare di CONTESTO? :nod:

Toni Ciccione
4th April 2006, 20:09
Visto adesso il TG1. Vergognoso.
A questo punto non mi interessa piu' discutere. Mi sento fortemente preso per il culo e spero che la fuori la gente nn sia incazzata come me perche' altrimenti qui finisce male sta faccenda.

jamino
4th April 2006, 20:11
Il discorso non regge, la dichiarazione completa è stata "io sono sicuro che dopo il 9 aprile sarò ancora presidente del consiglio perché ho fiducia nel fatto che in Italia non ci sono persone cosi coglione da votare contro il proprio interesse" Ergo:
1) c'è completa assimilazione tra il suo interesse e quello degli italiani;
2) c'è la totale arroganza di non accettare che ci possano essere persone che credono che i programmi di berlusconi non tutelino gli interessi degli italiani o semplicemente che ci siano programmi politici che li tutelino meglio. Il succo della democrazia è l'accettazione del fatto che ci possano essere idee diverse su quale sia il modo migliore di perseguire l'interesse generale. Se si dice che chi ti vota contro è coglione vuol dire non avere alcuna idea del significato profondo della democrazia;
3) come sempre manca completamente la consapevolezza del proprio ruolo istituzionale. Il Presidente del consiglio semplicemente in un'occasione ufficiale non può esprimersi cosi. Questa è la stessa incapacità di ricoprire un ruolo istituzionale che ha portato a diverse gaffes in ambito internazionale.
Insomma c'è poco da giustificare. Questa uscita è l'ennesima dimostrazione della totale inadeguatezza della persona al ruolo. Prova a farla in un qualsiasi altro paese con forte tradizione democratica questa affermazione e vedrai come ti costringono alle dimissioni in 5 minuti... Altro che stampa di sinistra... Se Bush se ne usciva cosi in USA stava in pensione dopo 5 minuti...

Xangar
4th April 2006, 20:17
Oggi e' successo quello che speravo, ovvero una dichiarazione simile di Berlusconi. Oggi sono certo che ha perso una valanga di voti e che li abbia persi per sempre.

rehlbe
4th April 2006, 20:23
perche' da un berlusconi non ti aspetti un'uscita del genere? ;)

piuttosto e' piu' strano un prodi che da del folle a chi gli pone una domanda in una trasmissione radiofonica :confused:

quella di oggi e' semplicemente una conferma della pessima capacita' di berlusconi di fare ironia senza offendere qualcuno :sneer:

Xangar
4th April 2006, 20:28
perche' da un berlusconi non ti aspetti un'uscita del genere? ;)

piuttosto e' piu' strano un prodi che da del folle a chi gli pone una domanda in una trasmissione radiofonica :confused:

quella di oggi e' semplicemente una conferma della pessima capacita' di berlusconi di fare ironia senza offendere qualcuno :sneer:

Da un politico come puo' essere il presidente del consiglio non ci si aspetta mai un'uscita del genere, ma e' il sogno di tutti i suoi avversari. Con questa sua uscita odierna ha realizzato il sogno di molti, ovvero affossarsi con le proprie mani.
Dare del coglione agli elettori vuol dire perderli per sempre e come la storia ha dimostrato un po' ovunque vuol dire perderli anche da quella fascia di indecisi che non sapeva chi votare.

Whattie
4th April 2006, 20:29
è un genio

Taro Swarosky
4th April 2006, 20:32
è un genio

:clap:

Kith
4th April 2006, 20:41
ma io non lo difendo affatto come al solit ha parlato più di quel che doveva.

Però mi fanno merda i penosissimi giornalisti che, per l'ennessima volta,hanno modificato una dichiarazione.
Volevano far notizia? Bastava quotare il reale intervento, invece no, han modificato una frase per fare più scoop.

Cmq il significato della frase è (peraltro l'unico): è un coglione chi vota contro i propri interessi, se quindi uno che vota sinistra crede di farlo in merito ai propri interessi non si becca del coglione, isy.

rehlbe
4th April 2006, 20:48
il problema e' semplicemente il termine coglioni :P se lo doveva risparmiare, per decoro e per non permettere tutti questi discorsi, in questo sta la sua scarsa capacita' di fare ironia: avesse detto la stessa cosa ma invece di coglioni avesse detto poco furbi non sarebbe successo niente

e domani spazio ai bla bla in prima pagina :sneer:

Kith
4th April 2006, 20:53
si alla fine l'unico errore è stato dire la parola coglioni, solo perchè è presidente del consigio sia chiaro, non perchè la parola coglioni mi offende moralmente :D

Hador
4th April 2006, 20:55
ma io non lo difendo affatto come al solit ha parlato più di quel che doveva.

Però mi fanno merda i penosissimi giornalisti che, per l'ennessima volta,hanno modificato una dichiarazione.
Volevano far notizia? Bastava quotare il reale intervento, invece no, han modificato una frase per fare più scoop.

Cmq il significato della frase è (peraltro l'unico): è un coglione chi vota contro i propri interessi, se quindi uno che vota sinistra crede di farlo in merito ai propri interessi non si becca del coglione, isy.no, l'errore è tuo che ti stai riferendo solo alla frase, ma nel contesto il senso era ben chiaro. Non stiamo parlando di una frase della bibbia, non c'è un cazzo da interpretare, è una frase detta all'interno di un discorso.

Kith
4th April 2006, 20:59
no, l'errore è tuo che ti stai riferendo solo alla frase, ma nel contesto il senso era ben chiaro. Non stiamo parlando di una frase della bibbia, non c'è un cazzo da interpretare, è una frase detta all'interno di un discorso.

nel contesto dice che il 9 aprile ci son le elezioni, e che chi vota contro il proprio interesse è un coglione.

Quindi basta con sta farsa, l'italiano oltre a leggerlo so comprenderlo, a contrario tuo...

Hador
4th April 2006, 21:02
nel contesto dice che il 9 aprile ci son le elezioni, e che chi vota contro il proprio interesse è un coglione.
Quindi basta con sta farsa, l'italiano oltre a leggerlo so comprenderlo, a contrario tuo...
si come no hai proprio ragione! è tutta l'italia che non ha capito! povero tu e povero silvio!

Xangar
4th April 2006, 21:04
si come no hai proprio ragione! è tutta l'italia che non ha capito! povero tu e povero silvio!

beh in fondo siamo un po' coglioni :angel:

Eric
4th April 2006, 21:15
Se voti l'unione solo perchè ti sta sui coglioni Berlusconi, allora sei un coglione.
Se voti l'unione perchè ritieni Prodi più adatto a governare l'italia al posto di Berlusconi è un altro paio di maniche.

Vi do ragione sul modo in cui l'ha detto, non adatto al ruolo che ricopre. Ma su quello che ha detto ha pienamente ragione.

Arthu
4th April 2006, 21:30
Se voti l'unione solo perchè ti sta sui coglioni Berlusconi, allora sei un coglione.
Se voti l'unione perchè ritieni Prodi più adatto a governare l'italia al posto di Berlusconi è un altro paio di maniche.

Vi do ragione sul modo in cui l'ha detto, non adatto al ruolo che ricopre. Ma su quello che ha detto ha pienamente ragione.
Dai , basta.

Kith
4th April 2006, 21:35
Basta mettere un link con il video originale (che tutti possono vedere, al contrario di queste fantomatiche scuse agli elettori di sinistra) e tutti i vari hadorini poi non sanno più replyare e concludono con queste chicche:

"si come no hai proprio ragione! è tutta l'italia che non ha capito! povero tu e povero silvio!"

:sneer:

Janeth
4th April 2006, 21:35
State fetendo a carogna con sta cazzo di politica. Tanto che rimanga al potere Berlusconi o che salga Prodi la si prende allegramente nel culo comunque

Alkabar
4th April 2006, 21:46
Scusate ma :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Arthu
4th April 2006, 22:09
State fetendo a carogna con sta cazzo di politica. Tanto che rimanga al potere Berlusconi o che salga Prodi la si prende allegramente nel culo comunque
Dai , basta.

Koggy
4th April 2006, 22:19

Tocca votare il male minore...

Alkabar
4th April 2006, 22:19
Basta mettere un link con il video originale (che tutti possono vedere, al contrario di queste fantomatiche scuse agli elettori di sinistra) e tutti i vari hadorini poi non sanno più replyare e concludono con queste chicche:

"si come no hai proprio ragione! è tutta l'italia che non ha capito! povero tu e povero silvio!"

:sneer:

Siamo alla negation dell'evidentia .... :laugh: :laugh: :laugh: .

Alkabar
4th April 2006, 22:20
Tocca votare il male minore...
Moloch ???

jamino
4th April 2006, 22:21
Ok sto guardando Ballarò.. pure Fini la butta sistematicamente in caciara... ho la sensazione che gli ultimi sondaggi diano il polo in netto svantaggio se no non si spiega questa strategia così aggressiva...

La domanda è

Questa strategia pagherà?

Xangar
4th April 2006, 22:26
se nei giorni scorsi avevo reali dubbi sulla vincita della sinistra, oggi mi e' ritornato il buon umore e ormai sono piu' che convinto che la destra stia annegando e che la sinistra abbia gia vinto

Kith
4th April 2006, 22:48
Siamo alla negation dell'evidentia .... :laugh: :laugh: :laugh: .

si infatti STATE negando l'evidenza, IO ho POSTATO un video, VOI cosa?

cioè incredibile

jamino
4th April 2006, 22:51
Ma l'hai visto il servizio sul primo in cui hanno fatto vedere anche i 10 secondo precedenti?

Kinson
4th April 2006, 22:57
direi che da questa discussione non se ne esce , semplicemente è durissimo commentare una notizia simile senza finire stile derby tra tifosi ...

Su una cosa qualcuno qua ha ragione . Per molti è sufficiente che stia sulle palle Prodi o Berlusconi per non votare tutto quello che rappresentano . Ecco , io definisco coglioni quelli che lo fanno solo questo ragionamento per votare e non sanno e non voglino sapere nemmeno cosa rappresenta ciò che fanno

Durncrag
4th April 2006, 22:59

vabbè dici vaccate imho.

è ovvio e palese che berlusconi si riferisse a TUTTI quelli che votano contro di lui, non fosse altro che ha sempre affermato che la sinistra salirebbe al potere per farsi gli affari propri e non per i cittadini.

ergo se io sostengo che la sinistra non faccia gli interessi dei cittadini, e poi dico che chi vota contro i suoi interessi è un coglione, dico chiaramente e senza possibilità di incomprensione che il cittadino che vota sinistra è un coglione.

cioè non c'è molto da ragionarci sopra.

ma ne faccesse di più di uscite come queste, che servono solo ad affossarlo

edit: e a farci fare quattro grasse risate

Kith
4th April 2006, 23:11
Ma l'hai visto il servizio sul primo in cui hanno fatto vedere anche i 10 secondo precedenti?

Si l'intro del il 9 andrete a votare etc. e quindi?

Dai sta volta la tesi non regge, gia partire con un quote FALSO come titolo del topic ne è la prova :rain:

Berlusconi resta cmq un pirla a dire certe cose in tv.

Estrema
4th April 2006, 23:23
Infatti c'hai ragione ha espresso a voce alta il suo pensiero degli ultimi 5 anni;
:rotfl:

jacopuz
4th April 2006, 23:43
Cmq il significato della frase è (peraltro l'unico): è un coglione chi vota contro i propri interessi, se quindi uno che vota sinistra crede di farlo in merito ai propri interessi non si becca del coglione, isy.
non credevo che oltre a rehlbe ci fosse qualcun altro col coraggio di difenderlo pure per questa uscita...ma m'ero dimenticato di te
ti sei arrogato il diritto di dare l'unica interpretazione possibile della frase incriminata ( hai detto significato della frase "peraltro unico") per poi esibirti, come nell'altro post, in acrimoniose critiche contro i tuoi contraddittori tacciandoli di non conoscere la lingua italiana :sneer:
la frase è questa : "ho troppa stima per l'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro cosi tanti coglioni che possono votare facendo il loro disinteresse"
tu dici che, stando a questa frase e a quello che dice b. " se uno vota sinistra e crede di farlo in merito ai propri interessi non si becca del coglione"
fatto sta che b. non ha certo operato il discrimen tra elettori consapevoli del loro interesse e non di cui parli tu : egli ha dato per scontato che farebbero il loro disinteresse se votassero per prodi :"cosi' tanti coglioni che possono votare facendo il loro interesse" vuol dire che se voti a sx fai il tuo disinteresse e sei un coglione mica ha detto "cosi' tanti coglioni che possono votare se sanno di fare il loro disinteresse"
per lui questo dubbio non esiste, stando alla frase quei pochi (pochi per lui ) che votano a sx fanno il loro disinteresse e sono dei coglioni... cosi' oltre i suoi avversari ha offeso diversi milioni di persone :rotfl:

rehlbe
4th April 2006, 23:46
jacopuz, vedo che con te non c'e' speranza, dimmi in quale modo lo avrei difeso almeno del tuo bla bla riesco a capire cosa non hai capito di quello che ho detto

ah no scusa, il solo averci voluto riflettere fa di me un difensore :rotfl:

Alkabar
4th April 2006, 23:46
non credevo che oltre a rehlbe ci fosse qualcun altro col coraggio di difenderlo pure per questa uscita...ma m'ero dimenticato di te
ti sei arrogato il diritto di dare l'unica interpretazione possibile della frase incriminata ( hai detto significato della frase "peraltro unico") per poi esibirti, come nell'altro post, in acrimoniose critiche contro i tuoi contraddittori tacciandoli di non conoscere la lingua italiana :sneer:
la frase è questa : "ho troppa stima per l'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro cosi tanti coglioni che possono votare facendo il loro disinteresse"
tu dici che, stando a questa frase e a quello che dice b. " se uno vota sinistra e crede di farlo in merito ai propri interessi non si becca del coglione"
fatto sta che b. non ha certo operato il discrimen tra elettori consapevoli del loro interesse e non di cui parli tu : egli ha dato per scontato che farebbero il loro disinteresse se votassero per prodi :"cosi' tanti coglioni che possono votare facendo il loro interesse" vuol dire che se voti a sx fai il tuo disinteresse e sei un coglione mica ha detto "cosi' tanti coglioni che possono votare se sanno di fare il loro disinteresse"
per lui questo dubbio non esiste, stando alla frase quei pochi (pochi per lui ) che votano a sx fanno il loro disinteresse e sono dei coglioni... cosi' oltre i suoi avversari ha offeso diversi milioni di persone :rotfl:

Inutile continuare ! Comunque con quella vaccata B se ne va a casa, e io GODO !!

Alkabar
4th April 2006, 23:47
jacopuz, vedo che con te non c'e' speranza, dimmi in quale modo lo avrei difeso almeno del tuo bla bla riesco a capire cosa non hai capito di quello che ho detto

Riflettere? No dai rehlbe, seriamente da come parli non si capisce che ci stai riflettendo su, si capisce che lo stai difendendo, sei un bel po' dialettico eh.

rehlbe
4th April 2006, 23:48
se ne andava a casa pure senza quella vaccata, ma quanto pensate che gliene freghi agli "indecisi" di quella frase? pensate davvero che oltre una risata riesca a provocare molte altre reazioni?

alkabar, io non so cosa devo fare, probabilmente solo stare zitto, perche' NON volete sentire altro che quello che volete sentirvi dire: cercati i miei quote e vedi quello che ho detto fin da subito

jacopuz
4th April 2006, 23:52
se ne andava a casa pure senza quella vaccata, ma quanto pensate che gliene freghi agli "indecisi" di quella frase? pensate davvero che oltre una risata riesca a provocare molte altre reazioni?
alkabar, io non so cosa devo fare, probabilmente solo stare zitto, perche' NON volete sentire altro che quello che volete sentirvi dire: cercati i miei quote e vedi quello che ho detto fin da subito
ahah aspetta che mo te lo cerco ;) non me lo sono inventato non ti preoccupare :D

Arthu
5th April 2006, 00:01
Dai ,basta.

Arthu
5th April 2006, 00:02
Si l'intro del il 9 andrete a votare etc. e quindi?
Dai sta volta la tesi non regge, gia partire con un quote FALSO come titolo del topic ne è la prova :rain:
Berlusconi resta cmq un pirla a dire certe cose in tv.
Dai ,basta.

rehlbe
5th April 2006, 00:03
Dai ,basta.Dai ,basta.

jacopuz.. finisce nip&tuc e vo a letto, ma cerca con calma eh ^^

Mosaik
5th April 2006, 00:03

Concordo :thumbup:

@Arthu e' il 3o post uguale che fai o sbaglio ? :rotfl:

[Edit]
Levo la parte editata perche' mi hai quotato prima dell'edit :)

Arthu
5th April 2006, 00:06
Concordo :thumbup:
@Arthu e' il 3o post uguale che fai o sbaglio ? :rotfl:
In realtà è il settimo.
Anche perche ormai non penso si possa continuare a parlare giusto perche si.Ergo se non si vuole fare la fine di steve ballmer è bene evitare.

jacopuz
5th April 2006, 00:07
jacopuz, vedo che con te non c'e' speranza, dimmi in quale modo lo avrei difeso ( DIFESO, ndr)almeno del tuo bla bla riesco a capire cosa non hai capito di quello che ho detto

isi:
riporti la frase
" nessun italiano può essere così coglione da votare contro i propri interessi "
e già l'hai cambiata perchè la frase è questa :
"ho troppa stima per l'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro cosi tanti coglioni che possono votare facendo il loro disinteresse"
proprio da mezz'ora l'han fatta vedere 2 volte di fila in tv oltretutto ...

cioè se questo non è difendere cos'è ? :rotfl: :rotfl:

tu sei stato anche piu' specifico di kith, addirittura hai scritto che potrebbe anche non avere insultato nessuno perchè " tradotto ( :rotfl: ) sarebbe l'italiano di cui ho stima non vota contro i propri interessi perchè sarebbe un coglione a farlo"[...]
torno a ripetere che la frase "ho troppa stima per l'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro cosi tanti coglioni che possono votare facendo il loro disinteresse" non lascia spazio a "improbabili giudizi di valutazione del proprio interesse da parte dell'italiano che vota a sx" come apoditticamente dici tu, berlusconi questo giudizio già l'ha fatto nella stessa frase usando l'espressione "facendo il loro disinteresse" e per lui chi vota sx non fa i suoi interessi ed è un coglione..complimenti alla Casa della LIBERTA' per il rispetto che ha della libertà di voto altrui :sneer:

Xangar
5th April 2006, 00:08

Ovviamente siamo in italia, ma in parecchi nazioni estere una dichiarazione simile sarebbe equivalsa ad un suicidio politico che avrebbe determinato la fine della carriera politica del dichiarante.

Stai piu' che sicuro che oggi B. ha perso sicuramente i voti degli indecisi.

Mosaik
5th April 2006, 00:11
Gente quanto casino per un frase , quello che voleva dire lo sappiamo tutti benissimo tanto... poi possiamo attaccarci alla grammatica e all'italiano quanto vogliamo :)

Evitiamo di fare "politica" anche qui plz :)

rehlbe
5th April 2006, 00:14
isi:
riporti la frase
e già l'hai cambiata perchè la frase è questa :
"ho troppa stima per l'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro cosi tanti coglioni che possono votare facendo il loro disinteresse"
proprio da mezz'ora l'han fatta vedere 2 volte di fila in tv oltretutto ...
cioè se questo non è difendere cos'è ? :rotfl: :rotfl:
tu sei stato anche piu' specifico di kith, addirittura hai scritto che potrebbe anche non avere insultato nessuno perchè " tradotto ( :rotfl: ) sarebbe l'italiano di cui ho stima non vota contro i propri interessi perchè sarebbe un coglione a farlo"[...]
torno a ripetere che la frase "ho troppa stima per l'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro cosi tanti coglioni che possono votare facendo il loro disinteresse" non lascia spazio a "improbabili giudizi di valutazione del proprio interesse da parte dell'italiano che vota a sx" come apoditticamente dici tu, berlusconi questo giudizio già l'ha fatto nella stessa frase usando l'espressione "facendo il loro disinteresse" e per lui chi vota sx non fa i suoi interessi ed è un coglione..complimenti alla Casa della LIBERTA' per il rispetto che ha della libertà di voto altrui :sneer:

bon, appurato che non hai capito una sega di quello che ho scritto, e che hai tanta voglia di prendere per il culo piuttosto che di discutere, non faccio neanche la fatica di risponderti :)

la vedi in un modo, domani sarai contento dei titoli sull'unita' "berlusconi: chi vota a sinistra e' un coglione" o roba simile, dormici bene :O

Stai piu' che sicuro che oggi B. ha perso sicuramente i voti degli indecisi.io sto sicuro, ma del contrario: pensare che quella frase cambiera' l'esito delle elezioni e' quantomeno eccessivo

Mosaik
5th April 2006, 00:17
io sto sicuro, ma del contrario: pensare che quella frase cambiera' l'esito delle elezioni e' quantomeno eccessivo

Che poi a dato dei coglioni a chi NON lo vota non a chi lo vota ...
quindi chi si risente di questa frase sono solo le persone delle quali ha gia' perso i voti ;)

jacopuz
5th April 2006, 00:18
bon, appurato che non hai capito una sega di quello che ho scritto, e che hai tanta voglia di prendere per il culo piuttosto che di discutere, non faccio neanche la fatica di risponderti :)
la vedi in un modo, domani sarai contento dei titoli sull'unita' "berlusconi: chi vota a sinistra e' un coglione" o roba simile, dormici bene :O
io sto sicuro, ma del contrario: pensare che quella frase cambiera' l'esito delle elezioni e' quantomeno eccessivo
lol se si potessero motivare cosi' le sentenze come tu fai con questi reply, credo che il magistrato lo potrebbe fare anche il mio cane (cmq è molto sveglio) :sneer:
ps l'unità ? non ne ho mai comprato una copia in vita mia..n8, ank'io vado a breve :wave:

jacopuz
5th April 2006, 00:20
Che poi a dato dei coglioni a chi NON lo vota non a chi lo vota ...
quindi chi si risente di questa frase sono solo le persone delle quali ha gia' perso i voti ;)
secondo te uno che non sa chi votare e vede chi dovrebbe rappresentare l'italia nel mondo usare un linguaggio da barsport è contento ? :sneer:

rehlbe
5th April 2006, 00:21
ma quali sentenze o motivazioni... sei te che non capisci

solo in quel quote ho scritto virtualmente, modo sbagliato, termine di paragone inappropriato: ti rendi conto che hai quotato un intervento in cui dico che HA SBAGLIATO e lo vuoi far passare per un intervento in cui lo difendo?

meglio se vai a letto in effetti :)

jacopuz
5th April 2006, 00:29
ma quali sentenze o motivazioni... sei te che non capisci
solo in quel quote ho scritto virtualmente, modo sbagliato, termine di paragone inappropriato: ti rendi conto che hai quotato un intervento in cui dico che HA SBAGLIATO e lo vuoi far passare per un intervento in cui lo difendo?
meglio se vai a letto in effetti :)
cioè ma ti leggi ? e dire che ti ho messo il quote perfetto, ma hai il coraggio di negare le tue stesse parole !! dici che non lo difendi ma anzi lo accusi di avere sbagliato
ora ti scrivo col caps come NON lo difendi eh...:sneer:
hai detto :
questo e' quello che ha detto ( e hai riportato una frase sbagliata..) , VIRTUALMENTE POTREBBE ANCHE NON AVER INSULTATO NESSUNO,SE CHI VOTA LA SINISTRA NON VA CONTRO I PROPRI INTERESSI ^^

"non e' neanche una similitudine, TRADOTTO sarebbe, L'ITALIANO DI CUI HO STIMA non vota contro i propri interessi perche' sarebbe un coglione a farlo.. "
io ti ho specificamente contestato solo questo punto
di fatto lo hai criticato nella forma e "difeso" nella sostanza, te ne do atto, contento?
infatti il mio reply (sul quale è arrivato una tua frettolosa replica priva di contenuti, quella qui sopra) contestava proprio l'interpretazione che ti ho evidenziato col CAPS
interpretazione forzatissima che vuole sminuire la portata offensiva delle affermazioni del premier, tutto qua ;)

Kinson
5th April 2006, 00:30
arthu se devi dire qualcosa di utile intervieni pure , altrimenti sei pregato di astenerti da sto spam :D

rehlbe
5th April 2006, 00:33
cioè ma ti leggi ? e dire che ti ho messo il quote perfetto, ma hai il coraggio di negare le tue stesse parole !! dici che non lo difendi ma anzi lo accusi di avere sbagliato
ora ti scrivo col caps come NON lo difendi eh...:sneer:
hai detto :
questo e' quello che ha detto ( e hai riportato una frase sbagliata..) , VIRTUALMENTE POTREBBE ANCHE NON AVER INSULTATO NESSUNO,SE CHI VOTA LA SINISTRA NON VA CONTRO I PROPRI INTERESSI ^^
"non e' neanche una similitudine, TRADOTTO sarebbe, L'ITALIANO DI CUI HO STIMA non vota contro i propri interessi perche' sarebbe un coglione a farlo.. "
io ti ho specificamente contestato solo questo punto
di fatto lo hai criticato nella forma e "difeso" nella sostanza, te ne do atto, contento?
infatti il mio reply (sul quale è arrivato una tua frettolosa replica priva di contenuti, quella qui sopra) contestava proprio l'interpretazione che ti ho evidenziato col CAPS
interpretazione forzatissima che vuole sminuire la portata offensiva delle affermazioni del premier, tutto qua ;)
credo che tu non riesca a capire cosa significa fare un'ipotesi... al posto del virtualmente avrei dovuto scrivere

"dato che jacopuz altrimenti non capisce, premettendo che ha sbagliato, se proprio si vuole capire il motivo per cui ha detto quello che ha detto si puo' pensare che"

cosi' magari eviti di appigliarti alle mie parole solo perche' non mi senti dire quello che pensi tutti debbano dire blabla etc etc

che noia mado'

jacopuz
5th April 2006, 00:40
credo che tu non riesca a capire cosa significa fare un'ipotesi... al posto del virtualmente avrei dovuto scrivere
"dato che jacopuz altrimenti non capisce, premettendo che ha sbagliato, se proprio si vuole capire il motivo per cui ha detto quello che ha detto si puo' pensare che"
cosi' magari eviti di appigliarti alle mie parole solo perche' non mi senti dire quello che pensi tutti debbano dire blabla etc etc
che noia mado'
stralol se ti rimangi tutto a me va bene, "si puo' anche pensare che" e dici una tua teoria ( per quanto non si parli di mat. scientifiche ma di italiano, ma ci puo' stare cmq parlando di politica e di b.) è tutto un altro conto e pienamente legittimo lo vedi che almeno a volte ste discussioni servono a chiarirsi..:scratch:

rehlbe
5th April 2006, 00:44
nc -.-

Arthu
5th April 2006, 00:46
arthu se devi dire qualcosa di utile intervieni pure , altrimenti sei pregato di astenerti da sto spam :D
Io potrei semplicemente postare un asterisco dato che è quello cio che ci sarebbe da dire su eventi simili.
Cioè cosa si dovrebbe dire dopo questi ultimi 20 giorni di campagnia elettorale?
Devo di nuovo dire:
OMG Ma berlusconi è un pazzo!Ha detto che cinesi bollivano i bambini!Ha detto che chi non lo vota è un coglione!Ha detto che gli imprenditori se sono di sinistra sono criminali!Ha detto che ci sarà miseria terrore morte e ebola se vince la sinistra!Ha detto che è napoleone!Che è Cristo!Che Prodi è un maiale!Che andare a letto con Fassino è come fare un pellegrinaggio a un ossario!Ha detto che abolirà l'ICI!
Nel mio mondo ideale l'avrebbero gia preso a schiaffi ma dato che questo è il mondo ideale di qualcun'altro mi astengo e ripeto :
Dai , basta.

jacopuz
5th April 2006, 00:46
nc -.-
:rolleyes:

Alkabar
5th April 2006, 00:55
Io potrei semplicemente postare un asterisco dato che è quello cio che ci sarebbe da dire su eventi simili.
Cioè cosa si dovrebbe dire dopo questi ultimi 20 giorni di campagnia elettorale?
Devo di nuovo dire:
OMG Ma berlusconi è un pazzo!Ha detto che cinesi bollivano i bambini!Ha detto che chi non lo vota è un coglione!Ha detto che gli imprenditori se sono di sinistra sono criminali!Ha detto che ci sarà miseria terrore morte e ebola se vince la sinistra!Ha detto che è napoleone!Che è Cristo!Che Prodi è un maiale!Che andare a letto con Fassino è come fare un pellegrinaggio a un ossario!Ha detto che abolirà l'ICI!
Nel mio mondo ideale l'avrebbero gia preso a schiaffi ma dato che questo è il mondo ideale di qualcun'altro mi astengo e ripeto :
Dai , basta.

Quante verità in così poche parole :bow: :bow: .

ahzael
5th April 2006, 02:48
Se io dico "STO VIAGGIANDO"
ci sono tantissimi significati

Potrebbe voler dire
Sto sul moturen andando dalla morosa
Sto in treno
Sto in auto verso milano
Sto in aereo verso new york
Mi sono fatto un cannone impossibile
STi funghetti so proprio na ficata.

Ora mettete il contesto..................se si sapesse che tal persona e' una persona che viaggia spesso per lavoro probabilemnte le risposte 2-3-4 sarebbero le piu azzecate, stessa cosa di berlusconi, nel contesto e' palese quello che voleva dire.

Triagon
5th April 2006, 03:02
Allora calderoli deve aver votato sx alle ultime e cosi votera' alle prox.

ahzael
5th April 2006, 03:25
Cmq io non capisco proprio chi si ostina a difendere berlusconi cercando significati nascosti nelle sue parole.

L italia oramai e' il regno del bipolarismo, non esistono altro che i 2 schieramenti, o sei nero o sei bianco, berlusconi ha detto molto palesemente "chi non fa parte del X schieramento e' un cojone", ovviamente il suo, andando per esclusione , se non e' uno e' l altro, quindi o ha dato del cojone ai propri elettori oppure non e' che ci sono altre opzioni, perche' per Berlusconi TUTTI quelli che votano a sinistra fanno il loro disinteresse.

Shub
5th April 2006, 08:14

A me l'italiano l'hanno insegnato in modo diverso evidentemente.

Mr. B super-uomo: "io sono sicuro che dopo il 9 aprile sarò ancora presidente del consiglio perché ho fiducia nel fatto che in Italia non ci sono persone cosi coglione da votare contro il proprio interesse".

Se lui sarà ancora presidente del consiglio significa che gli italiani (elettori) hanno votato a destra, perchè il suo programma è a favore degli italiani.
E' quindi impossibile che gli italiani siano coglioni come quelli che non votano per la destra, perchè se non voti la destra vai contro i tuoi interessi, quindi, sono sicuro che la gente mi rivoterà. Solo un coglione voterebbe i comunisti.

Secondo te l'interpretazione della frase sopra citata è corretta o no?
Vediamo quante altri modi riusciamo a interpretare sta frase, vediamo fino a quanto si riesce a prendere per scemi gli italiani.

Cmq se non votare Berlusconi vuol dire essere un coglione, bhè...felice di esserlo.

gallack
5th April 2006, 08:30
si infatti STATE negando l'evidenza, IO ho POSTATO un video, VOI cosa?
cioè incredibile
ti faccio uno schema in modo che tu possa capire
2 schieramenti politici (1 di destra guidato da SB, 1 di sinistra guidato da RP)

SB dice che chi vota contro il proprio interesse è un coglione

quindi abbiamo 2 possibilità di interpretazione:

1) se si guarda l'interesse di SB è ovvio che è vincere le elezioni quindi dare del coglione a chi vota contro il proprio interesse significa votare l'altro schieramento, quindi la sinistra.

2) potrebbe alludere al fatto che anche nel centro destra ci sono persone incapaci di intendere e di volere che lo votano benchè sia contro i loro interessi.

in conclusione
Non importa essere di sinistra o un idiota patentato chi non vota CDL è un Coglione. :confused:

Wayne
5th April 2006, 08:53
Siete tutti dei coglioni.

jamino
5th April 2006, 09:50
Siete tutti dei coglioni.

Io senz'altro......

Comunque Shub ha espresso in modo chiarissimo il punto. La dichiarazione presa per intero, ossia dal "sono certo del fatto che dopo il 10 aprile sarò ancora presidente del consiglio" non lascia adito a interpretazioni di sorta.
Poi se si vuole difenderlo ad oltranza fate pure...

PS ma guardando il video qualcuno ha visto la seppur minima traccia di ironia???

kopl
5th April 2006, 10:12
oggi ho dato del coglione al capo (sapendo come la pensa in politica) ma si è incazzato :(

a nulla è valso dire che sono parole di S.S. Silvio

Sir Phava
5th April 2006, 10:13
non ci credo...

Alkabar
5th April 2006, 10:14
oggi ho dato del coglione al capo (sapendo come la pensa in politica) ma si è incazzato :(

a nulla è valso dire che sono parole di S.S. Silvio

Triagon
5th April 2006, 10:16
Quando la lingua striscia sui peli del divin seder anche il cervello si annebbia e cosi che interpretar l'italo volgo divien un impresa. Come tale va detassata dei significati a se contrari. Non guardar l'offesa e tira avanti, lascia che il populino segui il suo fiero condottier, lascia che cotal dileggio diventi un'arma con cui l'avversario ferisce se stesso.

(Triagon 5 Aprile 2006)

asd

Acheron
5th April 2006, 10:20
perche' non istamuore?

Il Nando
5th April 2006, 12:21
perche' non istamuore?

chi?Silvio o Triagon? :sneer:

Cmq mi associo totalmente al partito del "dai, basta"

Palur
5th April 2006, 12:26
perche' non istamuore?
asdasdasasd

Sakugochi
5th April 2006, 12:52
Comunque siete dei coglioni comunisti che non capiscono nulla, ecco le testuali parole del premier:
«La sinistra, come al solito quando è in difficoltà, cerca di manipolare una mia frase per montarci sopra un caso del tutto inesistente. Quel che ho detto alla Confcommercio è esattamente il contrario di ciò che alcune agenzie di stampa vorrebbero farmi dire nei loro primi titoli». «Ho detto testualmente - dice Berlusconi - che "ho troppo stima per l'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare contro il proprio interesse" ed ho aggiunto: "scusate il linguaggio rozzo, ma efficace". Ho negato, cioè, non ho affermato che una parte degli italiani possa votare contro il proprio interesse e perciò meritare quell'epiteto».

Capito, coglionacci ed ignoranti che non siete altro che non capite neanche l'italiano?

Poi in serata ha aggiunto:
«Chi dovesse votare per loro farebbe qualcosa contro se stesso. Chi fa qualcosa contro se stesso che cos'è? Diciamo un masochista...»

E tanto per tornare sulla strumentalizzazione delle tragedie aggiungiamo un:
La magistratura è «il cancro del paese. Io sono l'unico di dire queste cose. A dimostrarlo è il caso del piccolo Tommaso»

Ma anche in questo caso sarà stato sicuramente frainteso

Acheron
5th April 2006, 13:11
a sta girata saro' un coglione, cmq non serve che me lo dica lui, so da me di esserlo.

Basta che gli mettano na bella camicia a righe e io sono felice

Toni Ciccione
5th April 2006, 13:29
Cmq oggi ho sentito uno alla radio che ieri era al convegno dei commercianti ed ha effettivamente che Berlusconi ce l'aveva con la platea (fatta di commercianti) e non con gli elettori di sinistra in generale, affermando quindi che lui stava facendo i loro interessi e sarebbero stati dei coglioni a non votarlo.

Partendo da questo presupposto il commerciante rifletteva sul fatto che uno deve sentirsi dire "coglione" perche' invece di pensare ai suoi interessi (e quindi ai suoi soldi) decide di votare a sinistra. Cioè sul fatto che il voto (e quindi la politica) e' una cosa meccanicamente collegata ai soldi/profitto/interessi e non ti puo' neanche sfiorare l'idea di votare per motivi idealistici o per senso di responsabilità senno sei un coglione.

A me pare questa la filosofia di Berlusconi e non mi va affatto bene. Mi pare un po troppo "prendi soldi e scappa". Ad Hammamet.

Kolp
5th April 2006, 13:41
in effetti non capisco perchè secondo alcuni le persone debbano votare solamente secondo i loro interessi materiali. secondo me ci sono anche la coscienza politica ed il benessere sociale ad avere una grandissima importanza!

jamino
5th April 2006, 14:12
Comunque come mi ha detto un mio amico se. come natura vuole, i sono 2 coglioni per ogni testa di cazzo le elezioni si vincon sicuro...

:metal::clap::metal:

peluche
5th April 2006, 14:41
Comunque come mi ha detto un mio amico se. come natura vuole, i sono 2 coglioni per ogni testa di cazzo le elezioni si vincon sicuro...
:metal::clap::metal:

ahahahha

Galandil
5th April 2006, 15:08
Cmq oggi ho sentito uno alla radio che ieri era al convegno dei commercianti ed ha effettivamente che Berlusconi ce l'aveva con la platea (fatta di commercianti) e non con gli elettori di sinistra in generale, affermando quindi che lui stava facendo i loro interessi e sarebbero stati dei coglioni a non votarlo.
Partendo da questo presupposto il commerciante rifletteva sul fatto che uno deve sentirsi dire "coglione" perche' invece di pensare ai suoi interessi (e quindi ai suoi soldi) decide di votare a sinistra. Cioè sul fatto che il voto (e quindi la politica) e' una cosa meccanicamente collegata ai soldi/profitto/interessi e non ti puo' neanche sfiorare l'idea di votare per motivi idealistici o per senso di responsabilità senno sei un coglione.
A me pare questa la filosofia di Berlusconi e non mi va affatto bene. Mi pare un po troppo "prendi soldi e scappa". Ad Hammamet.

Che bello, qualcuno ha afferrato ciò che di peggiore c'è in quell'affermazione, a prescindere dalla parolina che fa tanto scandalo ipocrita.

Si vota per qualcuno solo per fare i propri interessi, e in culo a tutti gli altri.
Ma dov'è la morale cristiana in questo? Casini non gli ha fatto ripetizioni? :rotfl:

kruga
5th April 2006, 16:03
uahhah

http://www.forzaitalia.it/scatenati/

edit: fino a 5 minuti fa il banner diceva "scatenati coglione"

edit2:

http://www.beppegrillo.it/immagini/Scatenati.gif

Jarsil
5th April 2006, 16:52
Premessa: sono in aeroporto col Wifi di vodafone, non ho tempo di leggeremi le innumerevoli pagine di discussione... quindi chiedo: cosa vi ha tanto scandalizzato nell'uscita di Berlusconi?

Io ricordo ancora, e mi incazzo ancora, a pensare che un certo famoso regista che molti osannano, e che ha ricevuto ben 13 nomination per il David col suo ultimo film casualmente uscito in campagna elettorale, qualche tempo fa in una manifestazione di fronte a un bel mucchio di gente, definì senza mezza misura un branco di deficienti gli elettori di destra...

Non mi risulta che a parte gli elettori di destra incazzati, ci fu uno scandalo e un casino montato come questo... eppure l'offesa non era neanche di poco meno grave di questa. Almeno non in termini di educazione.

Tibù
5th April 2006, 17:04
si ma il problema è che Berlusconi è il presidente del consiglio,non un regista,cè una bella differenza tra i 2 :P

Arthu
5th April 2006, 17:04
Premessa: sono in aeroporto col Wifi di vodafone, non ho tempo di leggeremi le innumerevoli pagine di discussione... quindi chiedo: cosa vi ha tanto scandalizzato nell'uscita di Berlusconi?

Io ricordo ancora, e mi incazzo ancora, a pensare che un certo famoso regista che molti osannano, e che ha ricevuto ben 13 nomination per il David col suo ultimo film casualmente uscito in campagna elettorale, qualche tempo fa in una manifestazione di fronte a un bel mucchio di gente, definì senza mezza misura un branco di deficienti gli elettori di destra...

Non mi risulta che a parte gli elettori di destra incazzati, ci fu uno scandalo e un casino montato come questo... eppure l'offesa non era neanche di poco meno grave di questa. Almeno non in termini di educazione.
Dai ,basta.Anzi davvero ....dai ,basta.

jamino
5th April 2006, 17:05
Jarso se io o te diciamo una cosa del gener eè un conto... Se la dice un candidato è altra storia. Siam senpre li il signor B. non ha alcun tipo di consapevolezza di cosa significa esercitare un ruolo. Se tu sei un regista dici ciò che ti pare (e te ne assumi le conseguenze). se passi il tuo tempo a dire "porti rispetto per il presidente del consiglio" poi ti comporti da presidente del consiglio di "tutti" gli italiani, non bolli coloro che la pensano diversamente da te come coglioni...
Oltre questo ma siamo ad un livello di sofisticazione che molte persone neanche colgono, c'è quanto detto da qualcuno prima di me, ossia l'idea di esaurire la politica come in un fatto di "interesse" economico,senza rendersi conto che esistono altri livelli.

Jarsil
5th April 2006, 17:16
il fatto purtroppo è un altro: è che se chiunque parla contro berlusconi, il peggio che gli capita è di non venire ascoltato. In Italia ormai vige la libertà di insulto verso Berlusconi a qualunque livello. Che siano meritati o meno, gli insulti, resta il fatto che è una rottura di cazzo ogni volta sta crocifissione "perché lui ha un ruolo" e poi si passa sopra alle uscite di Prodi, Rutelli, Fassino, Diliberto, Bertinotti, e quant'altro (TUTTI CANDIDATI AL SENATO/PARLAMENTO, uno come premier), che spalano merda da circa 5 anni senza interruzione e senza che nessuno abbia mai detto "oh bello mo' datti una regolatina eh"...
Questa è ipocrisia, poi pensatela come vi pare sui programmi e sulle elezioni, ma questa è fottuta ipocrisia. Prodi fa una battuta infelice sull'ubriaco, da Vespa, e la sinistra ne parla come "di una battuta simpatica e una espressione forte e chiara di dissenso". Berlusconi lo bolla come "Utile Idiota", cosa che peraltro egli è già stato e mi auguro per lui che non faccia l'idiota bis, e si monta il casino sulle frasi trite di berlusconi... ma che vadano a cagare un po' va...

Il Nando
5th April 2006, 17:39
Gia, povero Silvio...

Dai, basta(TM)

Thor
5th April 2006, 17:47
cmq è vero che chi vota a sinistra è un gran coglione :D

jamino
5th April 2006, 17:52
Jarso sei una perosna troppo intelligente per non sapere tu per primo che hai detto una cazzata ;).
A prescindere dal fatto che ci sarebbe molto da discutere su chi ha alimentato un clima di insulti, c'è oggettivamente una differenza macroscopica tra insultare un altro candidato e insultare tutti gli elettori di un altro schieramento.
Io sono fermamente convinto che berlusconi sia un disonesto (quantomeno intellettualmente) arrogante egocentrico incompetente, e lo dico con tranquillità, ma non mi sognerei MAI e sottolineo MAI di dire che tutti gli elettori del centro destra sono persone così o che sono cojoni per la loro scelta. La diffeerenza è macroscopica. Allo stesso modo un discorso è dire che gli italiani sono ingenui perché credono alle promesse di berlusconi, un discorso ben diverso è dargli dei coglioni perché non capiscono dove è il loro interesse....
Su Jars la cosa è abbastanza clamorosa e sinceramente di difese di ufficio non ce ne è bisogno...

Arthu
5th April 2006, 18:33
cmq è vero che chi vota a sinistra è un gran coglione :D
Up.
Cioè alla fin fine io preferisco di gran lunga thor a tanti altri.La prende sul ridere e fa bene.

onering
5th April 2006, 18:58
Vabbe e poi mi tolgono Rocco dalla tv :(

ahzael
5th April 2006, 19:06
il fatto purtroppo è un altro: è che se chiunque parla contro berlusconi, il peggio che gli capita è di non venire ascoltato. In Italia ormai vige la libertà di insulto verso Berlusconi a qualunque livello. Che siano meritati o meno, gli insulti, resta il fatto che è una rottura di cazzo ogni volta sta crocifissione "perché lui ha un ruolo" e poi si passa sopra alle uscite di Prodi, Rutelli, Fassino, Diliberto, Bertinotti, e quant'altro (TUTTI CANDIDATI AL SENATO/PARLAMENTO, uno come premier), che spalano merda da circa 5 anni senza interruzione e senza che nessuno abbia mai detto "oh bello mo' datti una regolatina eh"...
Questa è ipocrisia, poi pensatela come vi pare sui programmi e sulle elezioni, ma questa è fottuta ipocrisia. Prodi fa una battuta infelice sull'ubriaco, da Vespa, e la sinistra ne parla come "di una battuta simpatica e una espressione forte e chiara di dissenso". Berlusconi lo bolla come "Utile Idiota", cosa che peraltro egli è già stato e mi auguro per lui che non faccia l'idiota bis, e si monta il casino sulle frasi trite di berlusconi... ma che vadano a cagare un po' va...

Vabbe ho cancellato tutto,quello che volevo dire sta nella mia firma.

Kith
5th April 2006, 19:41

ti ho gia zittito una volta in un'altro 3ead, non ho tempo da perdere per farlo ancora :wave:

Thor
5th April 2006, 20:34
Vabbe ho cancellato tutto,quello che volevo dire sta nella mia firma.

non importa che specifichi "di sinistra" sei coglione a prescindere.

Alkabar
5th April 2006, 20:34
dai, basta. :D.

Kolp
5th April 2006, 20:38
lal

ihc'naib
5th April 2006, 20:41
.