PDA

View Full Version : nuova proposta diplomatica

Calculon
4th April 2006, 14:35
E' giunto questo messaggio:

"
Da: re priapo[3:12:5]

ciaooooooooo!!!!!!!!!!! ke ne diresti di unire le nostre alleanze noi attualmente siamo 103 e siamo 13 membri voi ne siete 5 ed il nostro scopo è quello di kreare una ally con poki membri ma validi........
naturalmente saremmo tutti alla pari e anke gli inkariki sarebbero decisi insieme.........
fammi sapere cosa ne pensi........."

Io direi che possiamo provare a chiedere un patto di non aggressione e in futuro unanza militare. che ne dite?

Dario ci pensi te o devo (come al solito) fare tutto io?

Drake
4th April 2006, 21:27
se forse riesco a ricevere messaggi lo farei anche :(

Calculon
5th April 2006, 02:17
sei inutile e decadente come un hedonismbot...

Bryant
5th April 2006, 09:12
se forse riesco a ricevere messaggi lo farei anche :(

-_-

:thumbdown

La gente deve capire che la Confederazione Spartana NON si scioglierà MAI per unirsi ad altre razze inferiori solo per fare numero, il nostro vesillo rimarrà invariato PER SEMPRE!

Sturm Brightblade
6th April 2006, 12:24
Anche io per ora rimarrei cosi ;P

Drake
6th April 2006, 13:01
facile parlare quando non si hanno attacchi massicci....
vi ricordo che il povero Matte ci stà proteggendo ormai da un bel pò, ma non può farlo per sempre.
Quindi i cammini da prendere sono 2:
1) si gioca di brutto incentivando lo sfornamento di navi da guerra per aiutare Matte
2) ci alleiamo con qualche gildina tipo noi

Vi annuncio che l'ambasciatore ha iniziato un programma intensivo per iniziare a costruire un pò di cose..le rivolte sul pianeta sono state spianate. Adesso si lavora (cioè lavorano....io mi faccio cospargere di voisapetecosa e basta, mentre do ordini con lingua leccaiola)

Se decidiamo il primo punto che il Palla lo posti da qualche parte così lo sappiamo tutti e iniziamo a sfornare navi :D

Calculon
6th April 2006, 14:04
allora il primo punto è già stato avviato... leggi il post "manifesto della confederazione"

Drake
6th April 2006, 14:43
well done Palla! :thumbup:

Calculon
6th April 2006, 18:21
ho mandato la risposta al messaggio di re priapo

"Ciao, grazie per l'offerta di adesione ma preferiamo rimanere indipendenti.
Saremmo però molto interessati a migliorare i nostri rapporti diplomatici, per questo vi proponiamo un patto di non aggressione tra le nostre alleanze.
Confidando in una vostra risposta positiva vi auguriamo buona sorte.

Cancelliere Iaric della Confederazione Spartana."

Drake
6th April 2006, 20:43
se sono furbi accettano :D

Calculon
6th April 2006, 21:11
Noi siamo la confederazione
Disattivate le armi e abbassate i vostri schermi
le vostre pecurialità biologiche saranno assimilate alle nostre
la resistenza è inutile

:shocked: