PDA

View Full Version : @yaith



borkfangz
4th April 2006, 19:50
qui su mid tutti sappiamo che yaith e' il peggior druido del server e che nerfa i pug

Wulfila
4th April 2006, 20:01
non lo ho tradotto io...sarei stato piu flammoso:D


rayyyy?^^

MBK
4th April 2006, 20:02
:rotfl:

Anduril
4th April 2006, 20:06
qui su mid tutti sappiamo che yaith e' il peggior druido del server e che nerfa i pug
io amo quest uomo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Brcondor
4th April 2006, 20:11
Cico è noob con qualsiasi pg...

Sjath
4th April 2006, 21:07
qui su mid tutti sappiamo che yaith e' il peggior druido del server e che nerfa i pug

qui su hib tutti sappiamo che sei un mentecatto incapace a usare il selvaggio, nonchè un bimbominchia straniero che si fa tradurre le frasi dai suoi sfigatissimi gildani ^_^


ps : continua a rellare e a regalarmi i pr come solitamente fai, che a me va bene così.

Wulfila
4th April 2006, 21:11
qui su hib tutti sappiamo che sei un mentecatto incapace a usare il selvaggio, nonchè un bimbominchia straniero che si fa tradurre le frasi dai suoi sfigatissimi gildani ^_^


ps : continua a rellare e a regalarmi i pr come solitamente fai, che a me va bene così.


caz se sei un duro!

Luceen
4th April 2006, 21:15
ed ora traducete bimbominchia :|

Sjath
4th April 2006, 22:06
caz se sei un duro!

no, tu di piu ! tu sei un figohh

Wulfila
4th April 2006, 23:13
no, tu di piu ! tu sei un figohh


omg! /FLEX!

[T]iaz
4th April 2006, 23:42
ed ora traducete bimbominchia :|

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Brendoh
5th April 2006, 09:26
buahaha
fate a pigne mo

Evilcreation
5th April 2006, 09:33
:ach:

9-3v4iM-9
5th April 2006, 10:57
ed ora traducete bimbominchia :|
childcock :nod:

Acheron
5th April 2006, 11:23
biNbominchia = FuckingFaNboy :nod:

IamRoland
5th April 2006, 13:01
+1?

Thor
5th April 2006, 13:03
buoni bambini o non vi do la merenda

Sulimo
5th April 2006, 13:09
+1?

No ma spamma eh rollo tranquillo!

di che tratta sto 3d?!

edito x dire che x merenda thor considera 1 quarto di bue o in alternativa 1 vitello. vivo.

Liam
5th April 2006, 13:31
buoni bambini o non vi do la merenda

te la magni te?

Wulfila
5th April 2006, 13:55
ha cominciato lui!!!posso averla io?

:rotfl:



pz vi hanno appena ciulato anche l'ultima relic-.-
venitevela a riprendere cazzo che la sera dover litigare con gli altri gruppi middi per decidere chi si inca i pochi nemici è brutto:bored:

AceGentile
5th April 2006, 15:31
we require more vespene gas












:confused:

Larsulu
5th April 2006, 17:57
ha cominciato lui!!!posso averla io?
:rotfl:
pz vi hanno appena ciulato anche l'ultima relic-.-
venitevela a riprendere cazzo che la sera dover litigare con gli altri gruppi middi per decidere chi si inca i pochi nemici è brutto:bored:
io me so divertito ieri sera :rotfl: :rotfl:

Kirt
5th April 2006, 21:01
qui su hib tutti sappiamo che sei un mentecatto incapace a usare il selvaggio, nonchè un bimbominchia straniero che si fa tradurre le frasi dai suoi sfigatissimi gildani ^_^


ps : continua a rellare e a regalarmi i pr come solitamente fai, che a me va bene così.


nn si scrive bimbominchia! :swear: :fuck:

biNbominchia :metal:

Brcondor
5th April 2006, 21:25
BiNbominkia è 1 gran parola, nn ha manco 1 r...

Balams
6th April 2006, 13:06
BiNbominkia è 1 gran parola, nn ha manco 1 r...

Oba soker :confused:

Sante
6th April 2006, 20:18
qui su hib tutti sappiamo che sei un mentecatto incapace a usare il selvaggio, nonchè un bimbominchia straniero che si fa tradurre le frasi dai suoi sfigatissimi gildani ^_^


ps : continua a rellare e a regalarmi i pr come solitamente fai, che a me va bene così.

here on hib we all know that you are a brainless noob at using savage, nontheless a foreign FuckingFaNboy who gets sentences translated by his MrBeaning (non mi va di cercare come si dice sfigato :p) guildmates.

P.S.: keep /relling and giving me free RPs like you usually do, I'm happy with it.


Ho vinto qualcheccosa? :rotfl:

MBK
6th April 2006, 20:20
Ho vinto qualcheccosa? :rotfl:

:sneer:

Anduril
6th April 2006, 20:22
here on hib we all know that you are a brainless noob at using savage, nontheless a foreign FuckingFaNboy who gets sentences translated by his MrBeaning (non mi va di cercare come si dice sfigato :p) guildmates.
P.S.: keep /relling and giving me free RPs like you usually do, I'm happy with it.
Ho vinto qualcheccosa? :rotfl:
si un calcio sulle gengive :D

Acheron
6th April 2006, 20:25
here on hib we all know that you are a brainless noob at using savage, nontheless a foreign FuckingFaNboy who gets sentences translated by his MrBeaning (non mi va di cercare come si dice sfigato :p) guildmates.
P.S.: keep /relling and giving me free RPs like you usually do, I'm happy with it.
Ho vinto qualcheccosa? :rotfl:

sfigato dovrebbe essere unlucky se vuoi tradurre in modo carino, senno puoi usare sempre il buon vecchio Dork o Looser :nod:


cmq Relling credo non esista :>

arag
6th April 2006, 20:33
... CUT ....

Looser :nod:



No.

Shock
6th April 2006, 20:33
releaseing al limite... :)

Kolp
6th April 2006, 20:47
io preferisco rolling :confused:

Sante
6th April 2006, 20:50
ao relling è gergo daocchiano manica di noobs, c'è pure lo slash davanti!!!

Acheron
6th April 2006, 21:00
No.


e invece si :> Looser viene usato in alcuni casi per determinare una persona sfigata :>

Perdente in casi particolari viene usato come sfigato :)

AceGentile
6th April 2006, 21:06
e invece si :> Looser viene usato in alcuni casi per determinare una persona sfigata :>
Perdente in casi particolari viene usato come sfigato :)

looser no

lOser si


:sneer:

edit looser manco mi pare esista come parola in inglese, ci sono tutte le variabili di loose (verbi/aggettivi) ma è 1 altra cosa :rain:

Drako
6th April 2006, 23:09
qui su hib tutti sappiamo che sei un mentecatto incapace a usare il selvaggio, nonchè un bimbominchia straniero che si fa tradurre le frasi dai suoi sfigatissimi gildani ^_^


ps : continua a rellare e a regalarmi i pr come solitamente fai, che a me va bene così.
Penoso :bored:

Sjath
6th April 2006, 23:32
Penoso :bored:

fammi indovinare, giochi su lance mid vero ?
fammi indovinare, giochi con loro vero ?

fammi indovinare, uno può venire qua a rompermi le balle con le frasi tradotte da qualcuno che sta in rosick perenne e nn reply a tono ?

ma bevi l'amuchina vah :nod:

MBK
6th April 2006, 23:33
fammi indovinare, giochi su lance mid vero ?
fammi indovinare, giochi con loro vero ?
fammi indovinare, uno può venire qua a rompermi le balle con le frasi tradotte da qualcuno che sta in rosick perenne e nn reply a tono ?
ma bevi l'amuchina vah :nod:

Acidah! :sneer:

Sjath
6th April 2006, 23:37
Acidah! :sneer:

guarda, giornata pesantissima. se poi quando apri il forum devi leggere che ti danno del penoso dei personaggi che sono un tutt'uno con la propria tastiera mi cadono davvero le palle.

cmq tu sei gay.
logga msn così ti insulto un po as usual.

Wulfila
6th April 2006, 23:55
ma quale tradotto!si è pure impegnato per imparare quelle due parole:D

Sjath
6th April 2006, 23:57
ma quale tradotto!si è pure impegnato per imparare quelle due parole:D

ah beh allora >.<
gli pagherei volentieri un corso di italiano, chissà che diventi un proforumer coi controcoglioni

Wulfila
6th April 2006, 23:59
ah beh allora >.<
gli pagherei volentieri un corso di italiano, chissà che diventi un proforumer coi controcoglioni

naaa, è troppo pigro, voleva postare col mio account pur di non crearne uno nuovo:bored:

arag
7th April 2006, 00:29
looser no

lOser si


:sneer:

edit looser manco mi pare esista come parola in inglese, ci sono tutte le variabili di loose (verbi/aggettivi) ma è 1 altra cosa :rain:


Grazie...

Drako
7th April 2006, 02:24
guarda, giornata pesantissima. se poi quando apri il forum devi leggere che ti danno del penoso dei personaggi che sono un tutt'uno con la propria tastiera mi cadono davvero le palle.
cmq tu sei gay.
logga msn così ti insulto un po as usual.
Ti reputavo una persona più intelligente. Sei penoso perchè hai insultato a caso persone che nemmeno conosci. Rispondendo in maniera maleducata ad uno che nemmeno sa che ha scritto e fuoriuscendo dai limiti degli insulti alla persona singola.
Scusami se mi incazzo se uno che nemmeno conosco mi da dello "sfigatissimo". Del resto non sono certo io quello che fa la figura del rosikkiatore folle e pure acido. Anche perchè io mi diverto, ultimamente ho avuto casini pc e oblivion ed ho pure giocato poco. Mi diverto a girare e fare i miei stupidissimi 30k, a giocare con i MT correttamente (non mi pare ci si possa accusare di AJ, visto che ce ne andiamo ogni qual volta ci rendiamo conto della situazione), a perdere contro di voi la maggior parte delle volte. Non mi importa se quando c'ero io eravamo in pug e vi abbiamo segati una sola volta. Il punto è il rispetto. Attacchi 10 persone perchè ti è andata male la giornata solo perchè uno svedese si è fatto dire una frase per sfottere ? E tu ci caschi in pieno !
Io rosiko di più per i troppi middi che girano, per le tue risposte, spero dovute ad una giornata brutta, no di certo.

Sjath
7th April 2006, 11:18
Ti reputavo una persona più intelligente. Sei penoso perchè hai insultato a caso persone che nemmeno conosci. Rispondendo in maniera maleducata ad uno che nemmeno sa che ha scritto e fuoriuscendo dai limiti degli insulti alla persona singola.
Scusami se mi incazzo se uno che nemmeno conosco mi da dello "sfigatissimo". Del resto non sono certo io quello che fa la figura del rosikkiatore folle e pure acido. Anche perchè io mi diverto, ultimamente ho avuto casini pc e oblivion ed ho pure giocato poco. Mi diverto a girare e fare i miei stupidissimi 30k, a giocare con i MT correttamente (non mi pare ci si possa accusare di AJ, visto che ce ne andiamo ogni qual volta ci rendiamo conto della situazione), a perdere contro di voi la maggior parte delle volte. Non mi importa se quando c'ero io eravamo in pug e vi abbiamo segati una sola volta. Il punto è il rispetto. Attacchi 10 persone perchè ti è andata male la giornata solo perchè uno svedese si è fatto dire una frase per sfottere ? E tu ci caschi in pieno !
Io rosiko di più per i troppi middi che girano, per le tue risposte, spero dovute ad una giornata brutta, no di certo.

visto, avevo ragione, sei della sua stessa gilda, quindi il penoso deriva solamente dal fatto che hai semplicemente rosicato per quello che ho scritto.

se fossi stato attento avresti letto che al tizio ho risposto al giorno prima, e non gli ho risposto male per la mia giornata, semplicemente perchè creare un post col mio nome con quelle frasi E' offensivo, poi che tu mi scriva penoso me ne frega meno di una scoreggia d'asino, ma è fin troppo facile mandare avanti un mentecatto che " non sa cosa ha scritto " ( ne dubito ma vabbeh ) , per sfottere, e il tutto dovuto dal rosick che si prova a rellare continuamente pure se saranno 2 settimane che pugghiamo almeno 3-4 pg.

concludendo, seppur questa conversazione con mr.tastiera non mi attiri piu di tanto, ti assicuro che il penoso puoi benissimo dirlo a qualche tuo parente, non a uno che semplicemente si è frantumato le palle di voi e del vostro pupazzo-straniero che poverino non sa manco che ha scritto ( ohhh qq ).

lui mi ha scritto una frase ? io gli ho risposto, che minchia vuoi non s'e ancora capito.

ah dimenticaaaaavoo, come non vi conosco ?????
quando abbiamo rerollato mid ho avuto l'onore di conoscere saic a modern.

lui : eh eh..mi avrete certamente riconosciuto....
noi : ehm no, chi sei ??
lui : eh....ve lo dico vah.......pronti ???....sono SAIC !
noi : ....e chi cazz'è saic ??
lui : ma come sono il bers bla bli blu, il piu forte del clusterrrr
noi : boh mai visto, ma rvr lo fai ?

:D :D

cmq visto che è svedese mandagli questo :

du ar en skogshuggare

Evilcreation
7th April 2006, 11:24
E che palle, ogni 2 post c'è sempre gente che si incazza con il povero Yaith, perchè fa rellare e rosicare tutti...:D

Sjath
7th April 2006, 11:26
E che palle ogni 2 post c'è sempre gente che si incazza con il povero Yaith, perchè fa rellare e rosicare tutti...:D

vero, tutti mi vogliono male qq :cry:



:cool:

AceGentile
7th April 2006, 11:29
oh, un nuovo interessantissimo thread

http://img211.imageshack.us/img211/4872/carestadium1eb.th.jpg (http://img211.imageshack.us/my.php?image=carestadium1eb.jpg)

:rain:

Evilcreation
7th April 2006, 11:30
Però povero Borka, stava scherzando nn prendertela così:p

coccy
7th April 2006, 12:07
bah qs flame non sono nemmeno paragonabili a quelli di taaaaanto tempo fà con protagonisti io e cicodemmerda!!!! ^^ o io e branda....cmq potete ankora migliorarvi dai su....

PS: ah cico qs estate namo a ibiza?...daidai figa ftw ke ti vedo 1 pò nervosetto :P


ciao coccy

Hangel
7th April 2006, 12:19
coccy lo sanno tutti dal tempo di vortigern che sei culo... per cui non parlare di figa... mi ricordo ancora lo spam al tp "Coccy gayyyyyy"

coccy
7th April 2006, 12:33
coccy lo sanno tutti dal tempo di vortigern che sei culo... per cui non parlare di figa... mi ricordo ancora lo spam al tp "Coccy gayyyyyy"


:gha:

Sjath
7th April 2006, 12:56
bah qs flame non sono nemmeno paragonabili a quelli di taaaaanto tempo fà con protagonisti io e cicodemmerda!!!! ^^ o io e branda....cmq potete ankora migliorarvi dai su....
PS: ah cico qs estate namo a ibiza?...daidai figa ftw ke ti vedo 1 pò nervosetto :P
ciao coccy


naaaa st'estate amsterdam !!

Milker
7th April 2006, 12:58
vero, tutti mi vogliono male qq :cry:
:cool:


:kiss:


Slymerda ti ha fatto vedere su msn il tuo smile? :point:

Sjath
7th April 2006, 13:02
:kiss:
Slymerda ti ha fatto vedere su msn il tuo smile? :point:

no....s'e preso una pownata bestiale e ha quittato as usual :/

Milker
7th April 2006, 13:06
no....s'e preso una pownata bestiale e ha quittato as usual :/


Cazzo prox volta fai chat-log così mi piego un po' dal ridere....e ritornando on topic chi è che ti ha fatto rellare Cico? ;)

[T]iaz
7th April 2006, 13:52
coccy lo sanno tutti dal tempo di vortigern che sei culo... per cui non parlare di figa... mi ricordo ancora lo spam al tp "Coccy gayyyyyy"

per essere precisi è: "coccy culo olè olè" |:

Luceen
7th April 2006, 14:14
iaz']per essere precisi è: "coccy culo olè olè" |:
up!

Sjath
7th April 2006, 14:16
upp

Wulfila
7th April 2006, 15:00
sto post è diventato noioso....manca alaxe:sleep:

Evilcreation
7th April 2006, 15:09
Finalmente è tornato a lavorare quel pakko...dopo 3 mesi a casa in muta, dopo che si è rotto il perone a capodanno, è tornato dal duro laboro buahahahah
Alaxe sokaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh: :laugh: :laugh:

Drako
7th April 2006, 15:11
visto, avevo ragione, sei della sua stessa gilda, quindi il penoso deriva solamente dal fatto che hai semplicemente rosicato per quello che ho scritto.

se fossi stato attento avresti letto che al tizio ho risposto al giorno prima, e non gli ho risposto male per la mia giornata, semplicemente perchè creare un post col mio nome con quelle frasi E' offensivo, poi che tu mi scriva penoso me ne frega meno di una scoreggia d'asino, ma è fin troppo facile mandare avanti un mentecatto che " non sa cosa ha scritto " ( ne dubito ma vabbeh ) , per sfottere, e il tutto dovuto dal rosick che si prova a rellare continuamente pure se saranno 2 settimane che pugghiamo almeno 3-4 pg.

concludendo, seppur questa conversazione con mr.tastiera non mi attiri piu di tanto, ti assicuro che il penoso puoi benissimo dirlo a qualche tuo parente, non a uno che semplicemente si è frantumato le palle di voi e del vostro pupazzo-straniero che poverino non sa manco che ha scritto ( ohhh qq ).

lui mi ha scritto una frase ? io gli ho risposto, che minchia vuoi non s'e ancora capito.

ah dimenticaaaaavoo, come non vi conosco ?????
quando abbiamo rerollato mid ho avuto l'onore di conoscere saic a modern.

lui : eh eh..mi avrete certamente riconosciuto....
noi : ehm no, chi sei ??
lui : eh....ve lo dico vah.......pronti ???....sono SAIC !
noi : ....e chi cazz'è saic ??
lui : ma come sono il bers bla bli blu, il piu forte del clusterrrr
noi : boh mai visto, ma rvr lo fai ?

:D :D

cmq visto che è svedese mandagli questo :

du ar en skogshuggare
Io mi sono unito solo per giocare un po' a mid e ribadisco che ti manca totalmente il rispetto per chi non conosci. Invece di essere cmq contento di avere un gruppo in più che gira in 8, non ti adda e ti regala pure pr, sei solo capace a far polemica con un cristo che cerca solo di passare una sera (parlo di me eh :look: ) a giocare.
Me ne frego dei tuoi battibecchi con wulfila, borka, saic o chicchessia, ma non intendo prendermi dello sfigato senza un motivo. Che poi tu abbia screzi con altre persone SPECIFICHE è diverso, è tutto un altro discorso. Da esterno alla faccendo io ho visto solo uno straniero che scrive una frase a cazzo e tu che gli vai dietro rispondendo senza pensare. Non sono io quello che va dietro al rosik, io non mi sono infastidito per il gioco o per il fatto di rellare anche se siete in pug (peraltro quando ho giocato io sempre in pug ero), ho smesso di rosikare per le rellate da molto tempo e se gli unici a essere duri da morire siete voi, per tutta una serie di motivi, amen, è un modo per sistemarsi meglio.

Quello che voglio farti capire è che non mi sento chiamato in causa perchè rosiko in game, ma perchè ho trovato "penoso" attaccare tutti per ripicca ad uno. :wave:

Evilcreation
7th April 2006, 15:11
Finalmente è tornato a lavorare quel pakko...dopo 3 mesi a casa in muta, dopo che si è rotto il perone a capodanno, è tornato dal duro laboro buahahahah
Alaxe sokaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh: :laugh: :laugh:

Evilcreation
7th April 2006, 15:12
pz ho duplicato il post:ach:

Sjath
7th April 2006, 15:14
Io mi sono unito solo per giocare un po' a mid e ribadisco che ti manca totalmente il rispetto per chi non conosci. Invece di essere cmq contento di avere un gruppo in più che gira in 8, non ti adda e ti regala pure pr, sei solo capace a far polemica con un cristo che cerca solo di passare una sera (parlo di me eh :look: ) a giocare.
Me ne frego dei tuoi battibecchi con wulfila, borka, saic o chicchessia, ma non intendo prendermi dello sfigato senza un motivo. Che poi tu abbia screzi con altre persone SPECIFICHE è diverso, è tutto un altro discorso. Da esterno alla faccendo io ho visto solo uno straniero che scrive una frase a cazzo e tu che gli vai dietro rispondendo senza pensare. Non sono io quello che va dietro al rosik, io non mi sono infastidito per il gioco o per il fatto di rellare anche se siete in pug (peraltro quando ho giocato io sempre in pug ero), ho smesso di rosikare per le rellate da molto tempo e se gli unici a essere duri da morire siete voi, per tutta una serie di motivi, amen, è un modo per sistemarsi meglio.
Quello che voglio farti capire è che non mi sento chiamato in causa perchè rosiko in game, ma perchè ho trovato "penoso" attaccare tutti per ripicca ad uno. :wave:

ascoltami genio,
è evidente che gliel'hanno tradotta i suoi gildani la frase.
penoso ( mi ripeto lo so , amen ) dillo a qualche tuo parente....io a te sfigato (in modo indiretto) te l'ho detto dopo che m'hai dato del penoso, vedi di non lanciare il sasso e poi nascondere la manina :wave:

@borkfanglbla
Du är en fattig idiot som whinar varje gång ni dör mot oss.. Dö i en eld och stfu! du är ett cp barn

Evilcreation
7th April 2006, 15:16
Uffa e parlate in italiano che nn ci capisco na minchia:sneer:

Sjath
7th April 2006, 15:17
Uffa e parlate in italiano che nn ci capisco na minchia:sneer:

sono italo-svedese te l'ho mai detto ? :look:


'nevvero :sneer:

Drako
7th April 2006, 15:19
Mi pare che l'unico ad offendere qui sia tu, io sto discutendo pacatemente e, indirettamente, sfigato me lo hai dato al primo post. E se non hai capito che il mio penoso era riferito esclusivamente alla risposta e circoscritto ad essa, fatti tuoi.
Qui l'unico incapace di parlare educatamente non sono io, poi se dobbiamo essere "nemici" perchè ti azzuffi con altri della gilda con cui gioco attualmente azzo me ne frega.

Evilcreation
7th April 2006, 15:21
:shy:

Sjath
7th April 2006, 15:21
Mi pare che l'unico ad offendere qui sia tu, io sto discutendo pacatemente e, indirettamente, sfigato me lo hai dato al primo post. E se non hai capito che il mio penoso era riferito esclusivamente alla risposta e circoscritto ad essa, fatti tuoi.
Qui l'unico incapace di parlare educatamente non sono io, poi se dobbiamo essere "nemici" perchè ti azzuffi con altri della gilda con cui gioco attualmente azzo me ne frega.

nemici ?
mi sa che ti stai dando troppa importanza, al max sei un erogatore di pr.
:wave:

Evilcreation
7th April 2006, 15:23
modesto il ragazzo:nod:

Sjath
7th April 2006, 15:24
modesto il ragazzo:nod:

:rain:

Drako
7th April 2006, 15:35
Infatti l'ho messo tra virgolette. Vabbè, inutile ragionare con te a quanto pare. Respect ! :rain:

Evilcreation
7th April 2006, 15:39
Comunque, erogatori di pr a parte, ma vorrei sapere una cosa...su altri server l'rvr è come su Lance?Nel senso, su wayne se si leggono le lamentele di aj, zerg, altri che incano a fine inc, si arriva alle solite persone che giocano su Lance...ma negli altri server c'è solo zerg oppure meno paranoie e gente che gioca "normalmente" ovvero senza dare precedenze e aspettare fine inc e senza preoccuparsi quando è il momento di incare...?

jamino
7th April 2006, 15:47
looser no

lOser si


:sneer:

edit looser manco mi pare esista come parola in inglese, ci sono tutte le variabili di loose (verbi/aggettivi) ma è 1 altra cosa :rain:


E la mitica canzone "i'm a looser baby so why don't you kill me..."?

A si era loser :(

Brendoh
7th April 2006, 16:00
anche io voglio flammare :(

Evilcreation
7th April 2006, 16:06
Solo se torni a giocare ghghgh:cool:

Wulfila
7th April 2006, 16:43
@borkfanglbla
Du är en fattig idiot som whinar varje gång ni dör mot oss.. Dö i en eld och stfu! du är ett cp barn


t'ho, uno sfigato che si fa tradurre le frasi dagli amichetti svedesi:sneer:

Sjath
7th April 2006, 16:52
t'ho, uno sfigato che si fa tradurre le frasi dagli amichetti svedesi:sneer:

penoso :bored:


buhashuuhasuhas zi metà della gilda è svedese, mi faccio dire un rosario intero di smadonnate :sneer:

Wulfila
7th April 2006, 17:11
penoso :bored:
buhashuuhasuhas zi metà della gilda è svedese, mi faccio dire un rosario intero di smadonnate :sneer:


.......afk, non dire troppe troiate mentre so via pls <3

Sjath
7th April 2006, 17:19
.......afk, non dire troppe troiate mentre so via pls <3

mmm
non me ne viene in mente nessuna :cry:

ah spe
ecco l'ispirazione : wulfila simpaticone !!

meglio di questa.... :sneer:

Balams
7th April 2006, 17:30
Dai continuate che così passiamo il traguardo della 10a pag :metal:

Wulfila
7th April 2006, 17:34
mmm
non me ne viene in mente nessuna :cry:
ah spe
ecco l'ispirazione : wulfila simpaticone !!
meglio di questa.... :sneer:

:bored:

vado, ciao zerger:kiss:

Anduril
7th April 2006, 17:40
na guarda sti bastardi ke flammano senza di me :thumbdown

borkfangz
7th April 2006, 19:04
@borkfanglbla
Du är en fattig idiot som whinar varje gång ni dör mot oss.. Dö i en eld och stfu! du är ett cp barn


i find that kinda funny to tell you the truth i didnt even knew who you where
before ray told me to post this... :shrug: i usally dont care if we die either
its acually fun to listen to mottimer when we die
its just a game chill :rotfl:
but hey atleast i got a nice italian flame thread!

Anduril
7th April 2006, 19:11
@borkfanglbla
Du är en fattig idiot som whinar varje gång ni dör mot oss.. Dö i en eld och stfu! du är ett cp barn


i find that kinda funny to tell you the truth i didnt even knew who you where
before ray told me to post this... :shrug: i usally dont care if we die either
its acually fun to listen to mottimer when we die
its just a game chill :rotfl:
but hey atleast i got a nice italian flame thread!
i love u borka :love:

borkfangz
7th April 2006, 19:14
alaxe! :love:

Sjath
7th April 2006, 19:16
@borkfanglbla
Du är en fattig idiot som whinar varje gång ni dör mot oss.. Dö i en eld och stfu! du är ett cp barn


i find that kinda funny to tell you the truth i didnt even knew who you where
before ray told me to post this... :shrug: i usally dont care if we die either
its acually fun to listen to mottimer when we die
its just a game chill :rotfl:
but hey atleast i got a nice italian flame thread!

so maybe you just started to rvr, mate.
but np, it's even a pleasure to remember that every evening u give arpeeees to worst druid of cluster. take care and enjoy :sneer:

i like too italian flames. better in swedish tho

borkfangz
7th April 2006, 19:28
so maybe you just started to rvr, mate.
but np, it's even a pleasure to remember that every evening u give arpeeees to worst druid of cluster. take care and enjoy :sneer:
i like too italian flames. better in swedish tho

whyd you whine so much earlier if you indeed know your the worst druid? :clap:

Sjath
7th April 2006, 19:32
whyd you whine so much earlier if you indeed know your the worst druid? :clap:


nope, whining is your own property :sneer:
we like to call you guys " freerps " :kiss:

Drako
7th April 2006, 19:38
We call other ppl freerps, we'll play as long as we have fun. Borka is a n00b, thats a fact :nod:


Love & Peace.

Sjath
7th April 2006, 19:39
borkfang = chuck norris

Drako
7th April 2006, 19:40
omg, Chuck Norris will kill you for this :sneer:

Rayvaughan
7th April 2006, 19:48
pd manco pagina 8 che già si scambiano i bacini :madd:

Sjath
7th April 2006, 19:50
boh datte foco rayvaughan.

va ben così ?

Rayvaughan
7th April 2006, 19:51
hai dimendicato che sono il nano + scarso del server:nod:

Drako
7th April 2006, 20:08
A me non piace flammare, sono uno spammer non uno flammer. Sjath ti voglio bene :love:

borkfangz
7th April 2006, 20:17
nope, whining is your own property :sneer:
we like to call you guys " freerps " :kiss:

thanks imo free rps was the best guild lancelot ever had :love:

Anduril
7th April 2006, 20:18
thanks imo free rps was the best guild lancelot ever had :love:
true

borkfangz
7th April 2006, 20:29
this will be my last post on these forums!
i love you all! :love:

bye

Anduril
7th April 2006, 20:37
this will be my last post on these forums!
i love you all! :love:
bye
:love:

Wulfila
10th April 2006, 12:35
nope, whining is your own property :sneer:
we like to call you guys " freerps " :kiss:


miii con sti free rp's....tiiiiiiiiiiiiiiratela è brutto DI bot!! a parte il fatto che basta quella volta a serata che vi stiriamo per ripagare degli rp che vi abbiamo fatto fare...siete rank talmente alti che vale x 3:kiss: (e non c'è da tirarsela)



p.s: era solo x far contento ray:love:


borka4president imo!

Wulfila
10th April 2006, 12:35
:love:

cazzo c'hai in firma!susse non è tuo brutto gay!:sneer:

Evilcreation
10th April 2006, 12:41
Susse Brunello è di tutti:laugh:

Wulfila
10th April 2006, 12:46
Susse Brunello è di tutti:laugh:


come alaxe d'altronde...bel puttanone!

Sjath
10th April 2006, 12:50
ma quando mai ce stirate...
forse quando abbiamo 4 pg puggati...

edito : no, neanche in quel caso. dovete vulturare per sperare :D

Evilcreation
10th April 2006, 12:54
Noi contro di voi nn abbiamo mai rellato:sneer:

Sjath
10th April 2006, 12:57
Noi contro di voi nn abbiamo mai rellato:sneer:

mah, dovessi dirti la pura e sincera verità...ci piallano pure i lupi di wotan

Evilcreation
10th April 2006, 12:59
:eek:

Rayvaughan
10th April 2006, 13:01
p.s: era solo x far contento ray:love:


ce l'hai con me?:bored:

Kirt
10th April 2006, 13:11
i pug nn sono di alto rank perkè puggano sempre 3-4 persone :bored:

Wulfila
10th April 2006, 20:43
ma quando mai ce stirate...
forse quando abbiamo 4 pg puggati...

edito : no, neanche in quel caso. dovete vulturare per sperare :D


di media una volta a sera ti dico, potrebbero essere di piu forse, se non dovessimo fare a gara coi wanted x incarvi:P


che mi frega di chi pugghi, noi da 2 mesi che c'è gilda mai fatto gruppo full, ma non mi pare che fo QQ se mi stiri e ne ho altri in gruppo, gay, anzi, lol quando vi inco da dietro mi mandate pure pushok su mid a darmi del lamer, ma suka va;)



p.s: si ray ti amo:D


cmq sto post sta diventando troppo serio,na noia:D afk mangio

Sjath
10th April 2006, 21:13
pushok ? ma chi l'ha mai mandato lyl, apparte che pushok è nemanja, il quale nn gioca piu in gruppo gilda da almeno 1 mese, quindi inventatene un altra :D

btw...1 volta a sera ? LyLLERIUM@cazzateonboard.


cmq vabbeh, nn c'e piu niente da fà...sui forum le cazzate si sprecano, a sentire tutti ci arano tutti ci stirano da anni LEL >.<

AceGentile
10th April 2006, 21:23
cheppalle lo sboroneggiamento aoe, da entrambe le parti -.-

bravo vinci inc, e quindi?

perdo inc, mica casca il mondo anche se lo ammetti


:rain:

Sjath
10th April 2006, 21:31
cheppalle lo sboroneggiamento aoe, da entrambe le parti -.-
bravo vinci inc, e quindi?
perdo inc, mica casca il mondo anche se lo ammetti
:rain:

il post si chiama @yaith
se ti da fastidio non lo leggere proprio, nn ci cliccare lyl

Anduril
10th April 2006, 22:35
il post si chiama @yaith
se ti da fastidio non lo leggere proprio, nn ci cliccare lyl
c'ho provato a nn cliccarlo ma e' come dire di nn masticare una fruit joy :confused:

Gathz
10th April 2006, 23:09
c'ho provato a nn cliccarlo ma e' come dire di nn masticare una fruit joy :confused:
ke spammer mammamia!!!!!







+1 :rain:

Wulfila
10th April 2006, 23:44
pushok ? ma chi l'ha mai mandato lyl, apparte che pushok è nemanja, il quale nn gioca piu in gruppo gilda da almeno 1 mese, quindi inventatene un altra :D

btw...1 volta a sera ? LyLLERIUM@cazzateonboard.


cmq vabbeh, nn c'e piu niente da fà...sui forum le cazzate si sprecano, a sentire tutti ci arano tutti ci stirano da anni LEL >.<

pushok pushok, e meno di 1 mese fa, prob è uno dei tanti che puggate no?:D




@ace: fuori dalle balle il post è per lui e si flamma solo su di lui! :kiss:

Anduril
11th April 2006, 00:24
pushok pushok, e meno di 1 mese fa, prob è uno dei tanti che puggate no?:D
@ace: fuori dalle balle il post è per lui e si flamma solo su di lui! :kiss:
:nod:

AceGentile
11th April 2006, 09:03
pushok pushok, e meno di 1 mese fa, prob è uno dei tanti che puggate no?:D
@ace: fuori dalle balle il post è per lui e si flamma solo su di lui! :kiss:

almeno un +1 me lo concedi? :bow:

Drako
11th April 2006, 12:58
Ace evapora o ti mando la montalcini a casa, che tanto è tua coetanea !

AceGentile
11th April 2006, 13:03
Ace evapora o ti mando la montalcini a casa, che tanto è tua coetanea !

:confused:

Wulfila
11th April 2006, 19:49
lol

Wulfila
17th April 2006, 22:40
......era un cosi bel flame:cry:

Drako
18th April 2006, 08:40
zitta checca.

AceGentile
18th April 2006, 08:44
zitta checca.

drako sei brutto :rain:

Drako
18th April 2006, 08:45
drako sei brutto :rain:
Meglio brutto che old :nod:

AceGentile
18th April 2006, 08:46
Meglio brutto che old :nod:

touchè (ok non son sicuro che si scriva così QQ )

Razj
18th April 2006, 09:23
ma già che è un 3d per cicul, vogliamo parlare della foto che ha su msn? :sneer:

Brcondor
18th April 2006, 09:56
Piu che ridicola quella foto...

Sjath
18th April 2006, 10:05
Piu che ridicola quella foto...

ma statti zitto calabrese del cavolo, gia uno che si fa picchiare pure da elro la dice tutta su quanto rachitico possa essere :sneer: :sneer:

elroniel
18th April 2006, 10:43
ma statti zitto calabrese del cavolo, gia uno che si fa picchiare pure da elro la dice tutta su quanto rachitico possa essere :sneer: :sneer:

non mi tirate sempre in mezzo sbrigatevi le vostre faccende da terroni tra di voi :nono:

Sjath
18th April 2006, 10:44
non mi tirate sempre in mezzo sbrigatevi le vostre faccende da terroni tra di voi :nono:

statti zitto che sei calabrese anche te -.-'

Razj
18th April 2006, 11:05
io ho avuto un calabrese in gilda su GW, lo tenevo solo per sbellicarmi quando parlava :rotfl: dio metteva le H dappertutto :rotfl:

elroniel
18th April 2006, 11:09
io ho avuto un calabrese in gilda su GW, lo tenevo solo per sbellicarmi quando parlava :rotfl: dio metteva le H dappertutto :rotfl:

mi fa piacere :D

ma io sono d milano :nod:

Razj
18th April 2006, 11:10
mi fa piacere :D
ma io sono d milano :nod:

vabbè di calabresi a milano ce ne sono parecchi :nod:

Drako
18th April 2006, 12:00
Piacere, Mauro...calabrese. Andate tutti caldamente a fare in culo :confused:

Oleawyn
18th April 2006, 12:31
Piacere, Mauro...calabrese. Andate tutti caldamente a fare in culo :confused:


:rain: zitta terrona :rain:

Wulfila
18th April 2006, 13:12
ioio la voglio vedere la foto di cicul!

postare susu:D

Sjath
18th April 2006, 13:33
ma manco mi si vede bene, ci sn io che fo il fighetto mostrando il fisico in palestra -.-

in compenso va segnalato che thor s'è eccitato tutto e m'ha iniziato a scrivere di tutto del tipo : cavolo non mi dispiaci affatto, eccetera.

addatemi su msn se la volete btw :D

Thor
18th April 2006, 13:48
a dire il vero ti ho fatto presente che sei urendo...

Sjath
18th April 2006, 13:51
a dire il vero ti ho fatto presente che sei urendo...

perchè devi trovare scuse sul forum....quanto ti decidi a dichiararti ? ;)

rustyangel
18th April 2006, 13:55
boh a questo punto mi sembra molto un 3d da IBTL
ceo

Drako
18th April 2006, 16:18
:rain: zitta terrona :rain:
Zoccola !

Wulfila
18th April 2006, 16:30
ma manco mi si vede bene, ci sn io che fo il fighetto mostrando il fisico in palestra -.-

in compenso va segnalato che thor s'è eccitato tutto e m'ha iniziato a scrivere di tutto del tipo : cavolo non mi dispiaci affatto, eccetera.

addatemi su msn se la volete btw :D


-.-

Anduril
18th April 2006, 18:14
ioio la voglio vedere la foto di cicul!
postare susu:D
lassa sta la mia dove sto steso e' N volte piu bellah:oro:

Wulfila
18th April 2006, 18:54
lassa sta la mia dove sto steso e' N volte piu bellah:oro:

si infatti, non c'è paragone...sti hibbi froci pure in posa si mettono nelle foto:P

Verci
18th April 2006, 22:50
lassa sta la mia dove sto steso e' N volte piu bellah:oro:

il tuo supremo ti rende fiko :D

Burner
19th April 2006, 06:51
il tuo supremo ti rende fiko :D

tu pensa a preparati che tra 5 giorni torno in Italia...


:rain: