View Full Version : Villa _ Inter
Kinson
4th April 2006, 23:08
Credo sia i lcaso di aprire un post separato così da dedicare alle due partite uno spazio più ordinato .
Mia opinione personale : l'inter è stata fiacca , disordinata , incapace di concretizzare in attacco . Un Adriano spento stile Ibra e un recoba che l'ultima volta che ha giocato bene è stato alla ps2 quando usava il milan:sneer:
Partita meritatamente vinta dal Villa .
Unico appunto : Materazzi sei un animale , spero prendano un difensore a caso più dignitoso di te :fuck: . Che razza di modo di giocare , non mi stancherò mai di indignarmi -.-
Kith
4th April 2006, 23:09
non ho visto la partita, mi spiace cmq per l'Inter.
Non sono sarcastico: squadre italiane > all
Gilles
4th April 2006, 23:12
Unico appunto : Materazzi sei un animale , spero prendano un difensore a caso più dignitoso di te :fuck: . Che razza di modo di giocare , non mi stancherò mai di indignarmi -.-
che ha combinato?
Axet
4th April 2006, 23:13
non ho visto la partita, mi spiace cmq per l'Inter.
Non sono sarcastico: squadre italiane > all
ma col cazzo!!
DOVE SONO TUTTI GLI INTERISTI ORA?? BHUAUHAUHUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUH
solo una cosa, una cosina:
NON VINCETE MAI!!!!
Sintak
4th April 2006, 23:18
Poveri interisti :sneer:
Materazzi, a prescindere da quello che ha fatto stasera, che non so, andrebbe legato ad un aratro e via, tirare. Gioca giusto perchè è ignorante dentro, col calcio non ha niente da spartire
Kith
4th April 2006, 23:20
ma col cazzo!!
DOVE SONO TUTTI GLI INTERISTI ORA?? BHUAUHAUHUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUH
solo una cosa, una cosina:
NON VINCETE MAI!!!!
-_- asd
Axet
4th April 2006, 23:21
ARRUABARENNA!!!!!!!!!
Gilles
4th April 2006, 23:21
Poveri interisti :sneer:
Materazzi, a prescindere da quello che ha fatto stasera, che non so, andrebbe legato ad un aratro e via, tirare. Gioca giusto perchè è ignorante dentro, col calcio non ha niente da spartire
vabbe ma che cazzo ha combinato stavolta?
Axet
4th April 2006, 23:22
io ho visto che ha piazzato una gomitata in faccia a uno del villareal, non so se abbia combinato anche dell'altro
Zi Piè
4th April 2006, 23:25
Ha "solamente" rotto intenzionalmente l'arcata soppracigliare di Sorin. Vista al replay fa paura.
Gilles
4th April 2006, 23:27
Ha "solamente" rotto intenzionalmente l'arcata soppracigliare di Sorin. Vista al replay fa paura.
...
bon mo me vedo la sintesi
Nazgul Tirith
4th April 2006, 23:30
Bhe all'inizio (da milanista) cio goduto sull'uscita dell'inter.
Da tifoso in generale cmq, mi spiace una squadra italiana in meno, pero se non meritava, meglio che sia uscita :)
Ps. Forte Adriano a sto giro niente assist del difensore del villareal? :sneer: (eh scusate ma la battuta ci stava tutta :sneer: )
Kinson
4th April 2006, 23:32
c'è la sintesi ora su rete 4 , giudicate voi e ditemi un po
Marphil
4th April 2006, 23:47
Un ottimo Riquelme direi :D
e un ottimo Mancio con i cambi :point:
Kinson
5th April 2006, 00:21
non so se hai notato materazzi -.-
Sulimo
5th April 2006, 00:35
c'è la sintesi ora su rete 4 , giudicate voi e ditemi un po
Ma la mitica sintesi di pressing champions league che non si sa come dura + della stessa partita?
:shocked:
Triagon
5th April 2006, 01:11
da interist.org
IO NON PIANGO, E PENSO A TE - Non è perché giocavamo contro una squadra ignota; non è perché all'andata avevamo vinto; non è perché la strada della finale sembrava aperta; non è perché ti sembra di tifare gente senza orgoglio; non è perché abbiamo un allenatore che dopo 56 minuti di nulla ha capito che il problema era la seconda punta; non è perché abbiamo subito il gol due minuti dopo questa mossa tattica da allenatore di Eccellenza; non è perché Recoba a ottantanni non ha ancora deciso cosa fare della sua vita; non è perché anche i sassi hanno ormai compreso che Martins è un giocatore di palla saponata, non un calciatore; non è perché abbiamo un portiere che non sa uscire; non è perché lo sanno tutti che il nostro portiere non sa uscire, tranne la nostra difesa, che gli lascia un giocatore davanti, da solo, su calcio da fermo frontale, dalla trequarti; non è perché abbiamo un allenatore che per cambiare la gara, come seconda sostituzione, sceglie Mihajlovic, che in stagione ha giocato due partite e mezzo in campionato; non è perché abbiamo un centravanti brasiliano che da anni ci smarrona col fatto che è infelice e quindi gioca male; non è perché quando siamo infelici, noi non andiamo a ballare in continuazione; non è perché invece di cercare una spalla per Adriano, non gli si cerca un cervello; non è perché abbiamo un presidente che fa finta di fare il presidente, quando tutti sanno che il presidente è l'azionista di maggioranza; non è perché l'azionista di maggioranza fa l'opinionista invece che fare il presidente; non è perché domani leggeremo "chiediamo scusa ai tifosi"; non è perché qualche programma sportivo avrà l'ennesima occasione per prenderci in giro, mentre cerca di venderci prodotti; non è perché bisogna usare la memoria per trovare un giocatore che ci renda orgogliosi; non è perché a volte pensiamo di meritarci tutto questo; e non è neanche perché aggiorniamo questa lista da anni e non cambia mai niente. E' che proprio ci siamo rotti le palle. 2006-04-05
p.s. pensavo che l'inter passasse, come al solito la realta' interista e' la piu difficile da interpretare.
Forza Viola
Defender
5th April 2006, 01:34
lul è il primo copia-incolla di Triagon che mi trova concorde :D
(mica sono interista eh ci mancherebbe :look: )
Iscariot
5th April 2006, 03:04
io non avevo dubbi che anche quest'anno partendo come il dream team stile Holly e Bhangy, l'Inter non avrebbe deluso :sneer:
Erfico
5th April 2006, 07:54
Bah abbiam meritato di uscire.. poco altro da dire
Ma forse meglio uscire col villareal che in semifinale con la juve (ke tanto in un modo o nell'altro passa asd)
Shub
5th April 2006, 08:16
Erfi chi è che mi piava perculo su icq mercoledi scorso??? :D
Come ci si sente ad essere stati buttati fuori a calci in culo dal PODEROSO Villachicazzosonoreal?
Soccia!
P.S.
Inutile che la gufi tanto ammesso che si esce, noi lo facciamo contro l'Arsenal mica ciccibau.
MiLLenTeX
5th April 2006, 08:25
Mancini si conferma sempre + un incapace di prima categoria. GG al mancio, che ama fare lo spocchioso del cazzo quando non sa manco gestire la sua squadra :)
PS: non sono interista, commentavo solo quell'osceno allenatore :)
Erfico
5th April 2006, 08:34
Erfi chi è che mi piava perculo su icq mercoledi scorso??? :D
Come ci si sente ad essere stati buttati fuori a calci in culo dal PODEROSO Villachicazzosonoreal?
Soccia!
P.S.
Inutile che la gufi tanto ammesso che si esce, noi lo facciamo contro l'Arsenal mica ciccibau.
porto e liverpool, le ultime 2 squadre che han vinto la champions mi pare fossero più ciccibau che squadroni blasonati stando ai tuoi canoni.. peccato che giocando x quella manifestazione e basta fossero arrivati molto più freschi nel corpo e nella mente (basta vedere il liverpool che han ammesso quest'anno in cl anche se non era nelle prime 4 inglesi)
Erfico
5th April 2006, 08:39
X quanto riguarda mancini.. non avrà fatto sicuramente scelte azzeccatissime
ma io segherei metà stipendio ai calciatori ke han giocato ieri sera.. a partire dall'imperatore, recoba lo regalerei al monza
Il milan per esempio ha nel complesso giocato peggio dell'inter ma superpippa inzaghi segna sempre di rapina e l'ha fatto anke stavolta facendo passare il turno al milan... l'inter aveva 11 addormentati in campo e addio
Wayne
5th April 2006, 09:04
Si piglia un container, di quelli che si vedono nei film e dove ci hanno ambientato il 90% delle scene dei vari "Arma Letale"... ci si rinchiude dentro le persone DANNOSE al gioco del calcio.
Dannose in che senso?
Non che non giochino bene... magari sono anche "efficienti"... dannose all'immagine del gioco: gente che picchia, che manda affanculo gli arbitri, che ha un atteggiamento generalmente provocatorio, che non commette violenza ma che la genera...
...sul fondo del container il nostro amico Materazzi, seguito a ruota da Inzaghi, una gloria del passato Montero, e almeno il fondo del container l'hai riempito...
..avanti il prossimo.
[ Si, si, certo... ora arriveranno un'orda di milanisti: Inzaghi, blablabla, forte, campione, vincente, blablabla... Inzaghi e' un testa di cazzo che sa tirare due calci ad un pallone. Punto. ]
MiLLenTeX
5th April 2006, 09:10
[ Si, si, certo... ora arriveranno un'orda di milanisti: Inzaghi, blablabla, forte, campione, vincente, blablabla... Inzaghi e' un testa di cazzo che sa tirare due calci ad un pallone. Punto. ]
:bow:
Shub
5th April 2006, 09:12
Cioè all'Inter si schifano pure i grandi campioni a fargli goal, gli ha segnato uno che si chiama Avavava o Arrovogliara o Arrubarreta o Arilimortaccitua......nsomma come cazzo si chiama?
MiLLenTeX
5th April 2006, 09:14
Cioè all'Inter si schifano pure i grandi campioni a fargli goal, gli ha segnato uno che si chiama Avavava o Arrovogliara o Arrubarreta o Arilimortaccitua......nsomma come cazzo si chiama?
Zubizzareta? :sneer:
Sakugochi
5th April 2006, 11:25
La cosa che fa più incazzare sarà vederlo al centro della difesa dell'Italia ai prossimi mondiali. E vederlo sorpreso quando ci fischieranno contro il 150esimo rigore perchè ha preso a calci in culo l'attaccante avversario dopo averlo tirato in terra per la maglia e avergli estratto due molari col gomito. E' incredibile come invece tutti gli "addetti ai lavori" abbiano tanta stima per questo essere ignobile, mah...
:bow: :bow: :bow:
E comunque si chiama Benji, per la precisione
:D
Acheron
5th April 2006, 11:28
Si piglia un container, di quelli che si vedono nei film e dove ci hanno ambientato il 90% delle scene dei vari "Arma Letale"... ci si rinchiude dentro le persone DANNOSE al gioco del calcio.
Dannose in che senso?
Non che non giochino bene... magari sono anche "efficienti"... dannose all'immagine del gioco: gente che picchia, che manda affanculo gli arbitri, che ha un atteggiamento generalmente provocatorio, che non commette violenza ma che la genera...
...sul fondo del container il nostro amico Materazzi, seguito a ruota da Inzaghi, una gloria del passato Montero, e almeno il fondo del container l'hai riempito...
..avanti il prossimo.
:thumbup:
Shub
5th April 2006, 11:28
Zubizzareta? :sneer:
Buyo, Cendo...La Luce.... :sneer:
Darath
5th April 2006, 19:03
http://www.interisti.org/rubriche/pagelle/index.php?cosa=pag_cl12_Villareal_Inter.php
le pagelle di interisti .org ...
Gilles
5th April 2006, 21:05
http://www.interisti.org/rubriche/pagelle/index.php?cosa=pag_cl12_Villareal_Inter.php
le pagelle di interisti .org ...
J.Zanetti
5,5
"Nerassurri, noi saremo qui, nerassurri, passi come te, nerassurri". Mortacci tua!
:rotfl:
Drako
5th April 2006, 21:30
un solo commento: :rotfl: