PDA

View Full Version : Basta, Sabotaggio!



ihc'naib
5th April 2006, 11:29
Spero che a questi po ci vadano i Bulls. Mi sono rotto.

Acheron
5th April 2006, 11:32
io spero di no almeno prendono 2 scelte di draft da paura e il prox anno vanno per il titolo! :nod:

Sakugochi
5th April 2006, 11:43
io spero di no almeno prendono 2 scelte di draft da paura e il prox anno vanno per il titolo! :nod:

Upperrimo (anche perchè 'sta cosa te l'ho detta io, sapevi 'na sega te! :point: )

Bella anche la gara a perdere dei Clips e Menphis per arrivare sesti ed incontrare Denver al primo turno col vantaggio del campo ed i Mavs quarti al secondo turno
:D

MiLLenTeX
5th April 2006, 11:54
Upperrimo (anche perchè 'sta cosa te l'ho detta io, sapevi 'na sega te! :point: )
Bella anche la gara a perdere dei Clips e Menphis per arrivare sesti ed incontrare Denver al primo turno col vantaggio del campo ed i Mavs quarti al secondo turno
:D

spocchioso sto sakottinogochi :shocked:

ihc'naib
5th April 2006, 11:57
sto sakugotchi in realta' scopiazza le opinioni del daily mod (cioe' me ) ;)

in ogni caso, gli devo riconoscere un merito (e forse, non ricordo, anche una birra): l'mvp non andra' a bryant. non so a chi andra', ma a me piacerebbe Billups o Brand.

Comunque. Non mi interessa. Lo voglio io uno forte del draft di quest'anno. (a proposito, nbadraft.net ci da' shelden williams di duke prima di Noah.. voi che siete riusciti a seguire l'NCAA che ne pensate?)

Drugnon
5th April 2006, 12:36
Su Hoopsvibe danno Noah alla 5 e Shelden alla 9
Su Noah coach Dan era letteralmente estasiato e prediceva prima scelta assoluta:nod: fighissimi i paragoni tra lui e Bill Russel:rotfl: :rotfl: :rotfl:


Meglio che per i Bulls andare ai PO cosi si fanno le ossa, anche perdendo 3 a 0 contro Detroit, almeno fanno esperienza che son tutti giovani... tanto per le scelte alte hanno la prima di NY (probabilmente prima scelta assoluta) di quest'anno e anche del prossimo (Greg Oden incoming:shocked: )


Riguardo ai Sixers meglio che diano via AI3, mi piange il cuore a dirlo.... chesso darlo via questa estate per qualche giocatorino+prime scelte per il 07 e fare una stagione di "rebuild" anche arrivando in bassa classifica, tanto dicono che il Draft per il 2007 è qualcosa di allucinante :oro:

Sakugochi
5th April 2006, 13:09
sto sakugotchi in realta' scopiazza le opinioni del daily mod (cioe' me ) ;)

Bugiaaaaahhhhhhhhh (ma quale, quella dei Bulls o la gara a perdere? La prima son sicuro di no, la seconda ci stà che non me lo ricordo...:D )


(a proposito, nbadraft.net ci da' shelden williams di duke prima di Noah.. voi che siete riusciti a seguire l'NCAA che ne pensate?)

Non hanno mai fatto vedere Duke su SI quindi non posso giudicare Williams, ma Noah è veramente valido. Deve mettere su qualche chilo perchè a rimbalzo contro gente che lo picchia può soffrire e un tiro dai 5 metri alla Camby che lo renderebbe completo, ma per il resto (soprattutto alle voci visione di gioco e passaggi) siamo a livello di eccellenza assoluta anche per il piano di sopra. E mi sembra anche stronzo quanto basta per non farsi mettere i piedi in testa.

Un giocatore che prenderei per farlo sviluppare è Hollins: coordinazione, salto e tempismo clamorosi, se impara due movimenti sicuri schiena a canestro si fa 15 anni nella NBA come bere un grappino (IMO già adesso tecnicamente meglio di tutti gli Stromile Swift del mondo)

Spero diano un opportunità a G.Davis, che tonicizzato e con 10 chili meno potrebbe fare il suo anche a livello NBA

X Drugnon: i Bulls in teoria le ossa ai PO se le sono già fatte lo scorso anno che i giocatori sono sempre gli stessi. Se quest'anno restano fuori ma fanno un bel chiappo con la loro prima scelta (+ il regalo NY) sono più contento.

Acheron
5th April 2006, 13:10
tanto jj spacca! :bleach: :bleach:

ihc'naib
5th April 2006, 13:56
Bugiaaaaahhhhhhhhh (ma quale, quella dei Bulls o la gara a perdere? La prima son sicuro di no, la seconda ci stà che non me lo ricordo...:D )




la gara a perdere :)

cmq, se parlate cosi' bene di noah.. vediamo se ci scappa. secondo me se usciamo dai playoff non e' da escludere neanche bargnani. e non starebbe neanche malissimo a phila. diamo via AI ( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ) e Dalembert e sfruttiamo Webber a modo..

Sakugochi
5th April 2006, 14:04
la gara a perdere :)

Quello non me lo ricordo, quindi sulla fiducia mi cospargo il capo di cenere e dico che hai ragione te (tanto la birra per Bryant me la devi offrire uguale :D )

Gilles
5th April 2006, 15:06
il difetto di noah non è il fisico,ha 21 anni ormai ed ha un fisico alla prince con le spalle strette,lui lavora ai rimbalzi con intensita ed atletismo ed ha un tempismo innato x stoppare,il suo problema molto piu grave del fisico secondo me è che non sa tirare..c'e' da costruirgli il tiro a sto ragazzo e non è una cosa facile visto la meccanica orrenda che si ritrova.

Gilles
5th April 2006, 15:07
la gara a perdere :)
cmq, se parlate cosi' bene di noah.. vediamo se ci scappa. secondo me se usciamo dai playoff non e' da escludere neanche bargnani. e non starebbe neanche malissimo a phila. diamo via AI ( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ) e Dalembert e sfruttiamo Webber a modo..

bargnani non esce dalle prime 5 è troppo stimato dagli scout,impossibile prenderlo.

poi se rimane sto gm che oltre ad essere un incapace al draft non sa scegliere....Dirk any1?

Sakugochi
5th April 2006, 15:14
La meccanica orrenda può non essere un problema (guarda lo stesso Prince che hai nominato, Camby che fisicamente è simile oppure Marion, che ogni volta che tira mi fa rimanere tra così :eek: e così http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/67.gif), è che non fidandosi giustamente del tiro non ci prova mai, e se il difensore gli stà a mezzo metro è fottuto. Lo metti tutta l'estate prossima a tirare con un allenatore personale e vedrai che i risultati li ottieni. Tanto dipende tutto da lui, se ha voglia o meno di passare qualche mese a lavorare invece che ha sputtanarsi i soldi del primo contratto pro con le fiches :oro:

Gilles
5th April 2006, 15:20
La meccanica orrenda può non essere un problema (guarda lo stesso Prince che hai nominato, Camby che fisicamente è simile oppure Marion, che ogni volta che tira mi fa rimanere tra così :eek: e così http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/67.gif), è che non fidandosi giustamente del tiro non ci prova mai, e se il difensore gli stà a mezzo metro è fottuto. Lo metti tutta l'estate prossima a tirare con un allenatore personale e vedrai che i risultati li ottieni. Tanto dipende tutto da lui, se ha voglia o meno di passare qualche mese a lavorare invece che ha sputtanarsi i soldi del primo contratto pro con le fiches :oro:

il fisico a quella eta' ed a quei livelli lo costruisci con 1 estate o poco piu,il tiro no...non son daccordo è un limite molto evidente,ci vogliono anni x metter su un tiro decente ad 1 centro..poi come hai confermato tu non è che ai primi anni di nba vai in post e te la comandi sopratutto col fisico che ha(parlo in attacco)un centro esperto (ad esempio foyle che è scarso ok)ma a noah in attacco non gli fa fare 3 cm in post e se non metti su un tiro decente da 2/3/4 metri son cazzi.

MiLLenTeX
5th April 2006, 15:42
come nn uppare gillo per quanto riguarda il tiro di noha... mamma mia, a me fa venir ribrezzo anche solo ad accostarlo a quello di marion che è si urendo, ma non fino a quel punto :)

Gilles
5th April 2006, 16:14
guardate un po qua...http://www.realgm.com/src_wiretap_archives/39853/20060405/kemp_to_audition_today_for_mavs_supporting_role/

Acheron
5th April 2006, 16:27
The Reign Man !

Drugnon
5th April 2006, 22:14
X Drugnon: i Bulls in teoria le ossa ai PO se le sono già fatte lo scorso anno che i giocatori sono sempre gli stessi. Se quest'anno restano fuori ma fanno un bel chiappo con la loro prima scelta (+ il regalo NY) sono più contento.


Bhe vuoi mettere... quest'anno possono far gavetta contro Detroit e magari imparare meglio come si difende e si gioca ai PO:thumbup:

Hanno la scelta alta di NY e se non vanno ai PO andrebbero alla lotteria con una scelta troppo bassa per guadagnarci (non quella di NY la loro:nod: ):oro:

Sakugochi
6th April 2006, 11:50
Ed intanto nella notte i Tori incazzosi hanno ownato e sorpassato le Pallemosce di Phila a casa loro
:metal:

Paul invece ha tripladoppieggiato + 6 rubate, così tanto per gradire
:eek:

ihc'naib
6th April 2006, 12:01
Ed intanto nella notte i Tori incazzosi hanno ownato e sorpassato le Pallemosce di Phila a casa loro
:metal:



:metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

Yeah.
Adesso dobbiamo perdere una vera scoppola di partite (che so, un 1-7 in queste ultime otto) per vedere di tirare su la scelta al draft.

Sakugochi
6th April 2006, 12:14
:metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
Yeah.
Adesso dobbiamo perdere una vera scoppola di partite (che so, un 1-7 in queste ultime otto) per vedere di tirare su la scelta al draft.

E poi scambiarla con Chicago per la loro seconda e Jannero Pargo, che ha un gran futuro e potrebbe anche mettere in panca AI
:metal:

Gilles
6th April 2006, 15:35
notare come (modestamente da me pronosticato :sneer:) Nosssioni sia diventato il leader insieme a kirk dei bulls,ormai doppie doppie come se piovessero x lui....ora basta perdere il return match a chicago e siamo a posto,poi basta che AI e soci(ieri doppia doppia sfiorata coi TO ormai costante)si mantengano sul livello degli ultimi 2 mesi,siamo 2-8 nelle ultime 10 sono le 2 vittorie contro i fortissimi knicks :point: a stonare un po,ma sono fiducioso.

Drugnon
15th April 2006, 12:49
I bulls ci credono sempre di + !!!!

9 su 9 da 3 di Ben Gordon :thumbup:

Sakugochi
18th April 2006, 09:41
LOL, Chicago adesso è sesta, 9-1 nelle ultime 10 e se la gioca con NJ al primo turno...
Puntiamo alla Finaleeehhhhhhhhh!!!!
:metal:

Manca poco che Phila si fa riprendere anche da Orlando

:rotfl:

Sakugochi
19th April 2006, 10:31
And the loser is......Memphis!!!
Corsa a Perdere (http://www.nba.com/games/20060418/LACMEM/boxscore.html?nav=scoreboardhome)
:D

Tristezza: da una parte senza Gasol, dall'altra senza Cassell e Kaman...

Sakugochi
26th April 2006, 10:57
Grandi Bulls, veramente onore al merito: manca esperienza, continuità e magari anche un paio di giocatori a questo gruppo per essere veramente competitivi, ma sul carattere direi che Paxson e Skiles hanno fatto un lavoro mostruoso!
:bow:

E dopo Chicago speriamo di andare sul 2-2
:metal: :metal: :metal:

Acheron
26th April 2006, 10:58
E dopo Chicago speriamo di andare sul 2-2
:metal: :metal: :metal:



speraci :sneer:

Sakugochi
26th April 2006, 10:59
speraci :sneer:

Puppamelo (as ususal)
:point:

Acheron
26th April 2006, 11:02
Puppamelo (as ususal)
:point:


4-0 :sneer:

e aggiungo

ciuccia!

Sakugochi
26th April 2006, 11:08
2-4 e te :cry:

:point:

Acheron
26th April 2006, 11:09
2-4 e te :cry:
:point:


se si rompe Wade si. :sneer:

MiLLenTeX
26th April 2006, 11:09
rulla nocioni, ma wade, jwill e shaq mi sa che non daranno molte possibilità

Sakugochi
27th April 2006, 08:16
LOL@Memphis, poracci ce la faranno prima o poi a vincere una partita di PO? Per ora sono 0-10...:look:

Intanto i Clips dovrebbero avere la strada spianata, anche se le prossime due sono a Denver, con i Nuggets che hanno messo Martin fuori squadra a tempo indeterminato.

E' disarmante per i miei Bulls che nelle prime due partite abbiano segnato 107 punti di media, con il 49% da 2 ed il 53% da 3 (:eek: ), e siano comunque sotto 0-2. Il problema è che Shaq e Wade ce l'hanno gli altri, ma vediamo almeno di tornare a Miami, magari con un bel 2-2
:thumbup:

Gilles
27th April 2006, 13:26
pz ai lakers -.- se passano rosico come un cammello eschimese!

saltaproc
28th April 2006, 06:41
mmm strano saku non ha ancora postato sull partita di ieri :confused:

Gilles
28th April 2006, 12:16
grandi bulls! kirk lo stimo veramente partitona dei bulls che giocano da squadra alla pistons e mi piacciono sempre di piu :)Mammamia ieri J. o'neil mostruoso a dir poco,belle ste 2 serie,anche quella tra clippers e denver cmq sia a parte i pistons coi bucks(ma era cosi anche se c'era phila)playoff davvero tirati e spettacolari,cmq imoh detroit-spurs again.

Acheron
28th April 2006, 12:19
io spero non ci siano gli spurs :P

Sakugochi
2nd May 2006, 12:27
mmm strano saku non ha ancora postato sull partita di ieri :confused:

Non dico nulla per scaramanzia, che l'anno scorso l'ho preso nel ciocco e, a differenza di Pooh, non mi garberebbe ripetere l'esperienza.
:sneer:

Grandi Memphis, altro giro altra corsa altro sweep (Nowitzki MVP, PD, altro che cazzi!!!), storici i Clips, i Suns si stanno sgonfiando e dimostrano tutti i loro limiti quando non riescono a correre ogni possesso o ad avere il predominio a rimbalzo anche contro una squadra modesta come LA (che l'ha messa sulla rissa, vecchio volpone di un Phil!)

Se si prosegue così MVP Dirk o LeBron, se lo danno veramente a Nash mi sembra quanto meno discutibile come scelta.

MiLLenTeX
2nd May 2006, 12:47
non mi importa chi arriverà in finale, basta non ci arrivino gli spurs che non mi piacciono proprio per un cazzo... >_<

Acheron
2nd May 2006, 12:48
non mi importa chi arriverà in finale, basta non ci arrivino gli spurs che non mi piacciono proprio per un cazzo... >_<
l'univa cosa su cui so d'accordo co tex

saltaproc
2nd May 2006, 12:50
bho io invece spero che non ci arrivi la mezza figa isterica di K.B.

MiLLenTeX
2nd May 2006, 12:50
l'univa cosa su cui so d'accordo co tex
crepa allora

@saltaproc: dimenticavo che spero pure non ci arrivino LA.

Acheron
2nd May 2006, 12:54
K.B. deve morire

MiLLenTeX
2nd May 2006, 12:54
Wade deve morire

:shocked:

PS: :sneer:

saltaproc
2nd May 2006, 12:55
K.B. deve morire

magari schiacciato dalle chiappone di o'neal :nod:

Acheron
2nd May 2006, 13:10
:shocked:
PS: :sneer:
istacrepa.

Boroming
2nd May 2006, 13:15
bella la sfida cavs-wiz

mi ha sorpreso sacramento... 2-2 con gli spurs è ottimo

anche i bulls sul 2-2 niente male


lebrom MVP (tripla doppia all'esordio nei PO e media di 35pt nei PO :bow: :bow: )

ihc'naib
2nd May 2006, 19:33
io voglio i clippers che fanno il culo ai Lakers !!

Acheron
2nd May 2006, 19:49
io voglio i clippers che fanno il culo ai Lakers !!
up e Brand@Mvp!

MiLLenTeX
3rd May 2006, 03:21
up e Brand@Mvp!

eh vabbeh

PS: bene inizia la giornata, e quella vecchiarda della mia collega che mi parla di sua madre ancor + decrepita che è stata graffiata da un gatto... quanto vorrei essere Kenshiro ora come ora pdio :swear:

saltaproc
3rd May 2006, 04:16
achepuppa te lo avevo detto che portava iazza la foto:metal: :metal:

Sakugochi
3rd May 2006, 04:23
up e Brand@Mvp!

Si, vabbè, ora diciamo anche Mike James MVP
:point:

Go Bulls!
:metal:

MiLLenTeX
3rd May 2006, 04:23
1 assist e il simpatico Diaw infilava na bella tripla doppia alla faccia di merdBryant... dai suns vogliamo kb via

saltaproc
3rd May 2006, 04:25
Go COW!
:metal:

:point:

Acheron
3rd May 2006, 07:11
:point:
:sneer:

saltaproc
5th May 2006, 03:51
O'Neal strepiterrimo secca le mucche :confused: :confused: ma vieniiiiiii

MiLLenTeX
5th May 2006, 04:38
e nonostante i 50punti di KBmerda, i suns tornano sul 3-3 dai cazzo :D

Sakugochi
5th May 2006, 04:55
Sono contento, contendere ogni partita ad una squadra come Miami ed uscire a testa alta non è poco. Con la prima scelta di quest'anno, gentilmente offerta dallo zio Isiah (:point: ), il prossimo anno si può ragionare di fare strada in questi benedetti PO.
Ora manca di mandare a casa KB e James e poi siamo a posto
:sneer:

NJ-Miami, ovvero Kidd-Carter-Jefferson vs Wade-O'neal: Sport Italia, crediamo in voi!
:drool: :drool: :drool:

saltaproc
5th May 2006, 06:11
cioè ma anche a voi sta sul cazzo il cinno barbuto dei cav? no perchè credevo di essere l'unico...:rain:

ihc'naib
5th May 2006, 06:52
correggetemi se sbaglio: CHI ha anche la prima scelta di NY del 2007 (Oden Incoming)?

Sakugochi
5th May 2006, 06:59
cioè ma anche a voi sta sul cazzo il cinno barbuto dei cav? no perchè credevo di essere l'unico...:rain:

Combinazione micidiale: è fortissimo ma mi sta sul cazzo. Mi sa che nei prossimi anni mi toccherà subire i patimenti di quelli che odiavano Jordan e lo vedevano inanellare record e titoli in catena di montaggio.
A proposito, mitico un tizio americano che aveva fatto un sito contro Air-Jordon (come lo chiamava lui) tutto pieno di foto scarabocchiate di His Airness e offese varie ed assortite. Piccolo particolare, era di NY, sponda Knicks: i 50elli che Mike lasciava regolarmente come presente al garden si vede che bruciavano parecchio, eh!
:sneer:

Sakugochi
5th May 2006, 07:00
correggetemi se sbaglio: CHI ha anche la prima scelta di NY del 2007 (Oden Incoming)?

Ha la prima scelta di NY 2006 e la possibilità di scambiare la propria con quella dei Knicks nel 2007: e per lo zio Isiah ip ip URRAH!!!
:clap: :clap: :clap:

Acheron
5th May 2006, 07:04
i Knicks a che squadra..........

sto organizzando una amichevole fra Knicks e virtus calenzano, forse riescono a vincere, anche se solo al primo OT

Boroming
5th May 2006, 07:16
come se fa a odiare lebron -.-

mica è un antibasket -.-

Sakugochi
5th May 2006, 07:38
come se fa a odiare lebron -.-
mica è un antibasket -.-

Odio i predestinati. Prima ancora di giocare un minuto nella NBA era già considerato come un intoccabile e non dai media, che contano il giusto, ma dalla Lega (basta vedere il trattamento riservatogli dagli arbitri fin dall'anno da rookie). Che poi sia fortissimo ed anche altruista nessun dubbio, ma prima si dimostrava sul campo e poi si otteneva lo status di superstar, adesso anche la NBA ha così bisogno di personaggi sempre nuovi da non aspettare che si creino da soli.
Attenzione, questo non significa che James non sia forterrimo, ma mi sta sul cazzo uguale. :D
Preferisco un Wade o un Bosh, forse meno forti ma che sono entrati come due dei tanti e si sono elevati al di sopra della massa con quello che hanno fatto in campo

E poi fa SEMPRE passi. E alle prossime olimpiadi voglio vedere che farà ancora la faccina contrita quando glieli fischieranno o se ha imparato la lezione :D

Boroming
5th May 2006, 07:43
vabbhe ma ha dimostrato sul campo che vale quello era considerato.

saltaproc
5th May 2006, 07:43
E poi fa SEMPRE passi. E alle prossime olimpiadi voglio vedere che farà ancora la faccina contrita quando glieli fischieranno o se ha imparato la lezione :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

magari fossero tutti come il Beli :bow: :bow: :bow:

http://www.u20men2005.com/en/files/%7BDCE745ED-6445-41F3-A858-C68A635C006F%7Dlarge_v.jpg

Sakugochi
5th May 2006, 07:59
vabbhe ma ha dimostrato sul campo che vale quello era considerato.

Infatti prima lo consideravo un sopravvalutato e mi stava sul cazzo. Ora lo considero uno forte, ma che mi sta sul cazzo. Questo però non influisce sulla sua valutazione come giocatore: mi stava sul cazzo anche John Stockton, ma :bow: a lui e a tutto quello che ha fatto con un fisico da ragioniere :D

Gilles
5th May 2006, 09:54
sui passi sono daccordo ne fa davvero tanti anche piu di kobe,pero' c'e' una differenza tra i 2 se kobe fa 50 punti puo' darsi che la sua squdra non vinca anzi è quasi sempre cosi....se lbj ne fa 50 stai tranquillo che li fa x vincere

Acheron
5th May 2006, 10:02
Dwyane :bow: ( si sono un fottuto fanboy)

saltaproc
5th May 2006, 10:16
Dwyane :bow: ( si sono un fottuto fanboy)

te lo concedo perchè la serie è finita......ma appena ricomincia mutoooooooooo:metal:

Acheron
5th May 2006, 10:17
te lo concedo perchè la serie è finita......ma appena ricomincia mutoooooooooo:metal:
e infatti l'ho detto apposta quando la seria ricomincia mi scordero' chi sia QQ

Boroming
5th May 2006, 10:29
miami cmq nn sta giocando benissimo sta stagione

gia contro i nets rischia

Gilles
5th May 2006, 10:34
in realta' la chiave della serie è shaq...che ha sofferto oltremodo 2 pippe(scusa saku)come sweetney e chandler...credo che il ciccione sia proprio arrivato:(se mi smentisce gli heat si giocano il titolo dell'est con i pistons,se no c'e' il grosso rischio di vederci i nets.

[T]iaz
5th May 2006, 10:42
E poi fa SEMPRE passi. E alle prossime olimpiadi voglio vedere che farà ancora la faccina contrita quando glieli fischieranno o se ha imparato la lezione :D

in gara 3 ha fatto il -1 con un quarto tempo -_-
l'ho odiato :swear:

Acheron
5th May 2006, 10:42
ma credo che nemmeno quelli di miami si aspettassero' un calo simile, forse un calo si, ma non di queste proporzioni

Boroming
5th May 2006, 10:45
se kidd carter e jeff sono di buona luna è facile che passino i nets

invece contro detroit la vedo proibitiva sia per i cavs che ancor di piu per i wiz

saltaproc
5th May 2006, 11:02
bhe cmq in gara 6 30 punti e 20 rimbalzi li ha messi giu se mantiene il ritmo c'è la si può giocare

c'è anche da dire che in gara 4 ...il 4 fallo fischiato nun c'era ...... se riesce a tenere bassi i falli e giocari almeno 27-30 minuti se po fa

Gilles
5th May 2006, 11:14
bhe cmq in gara 6 30 punti e 20 rimbalzi li ha messi giu se mantiene il ritmo c'è la si può giocare


io quel commento l'ho fatto apposta ;),shaq quelle cifre contro sweetney e chandler le deve mettere in ogni partita,se non lo fa è perche fisicamente è arrivato,cmq contro i nets lui non avra' problemi(sappiamo tutti come stanno i nets a lunghi)la prova sara contro i wallace's dopo quella serie(e spero ci sia)sapremo se shaq avra' ancora un altro anno davanti a se da protagonista o dovremo accogliere il suo erede greg(che cmq non andra mai ai bulls saku :D)

saltaproc
5th May 2006, 11:35
io quel commento l'ho fatto apposta ;),shaq quelle cifre contro sweetney e chandler le deve mettere in ogni partita,se non lo fa è perche fisicamente è arrivato,cmq contro i nets lui non avra' problemi(sappiamo tutti come stanno i nets a lunghi)la prova sara contro i wallace's dopo quella serie(e spero ci sia)sapremo se shaq avra' ancora un altro anno davanti a se da protagonista o dovremo accogliere il suo erede greg(che cmq non andra mai ai bulls saku :D)

il problema di miami è che il cambio di shaq è messo peggio di lui

Zoo pz nn si alza + di un centimetro da terra pd

Drugnon
6th May 2006, 05:40
Combinazione micidiale: è fortissimo ma mi sta sul cazzo. Mi sa che nei prossimi anni mi toccherà subire i patimenti di quelli che odiavano Jordan e lo vedevano inanellare record e titoli in catena di montaggio.
A proposito, mitico un tizio americano che aveva fatto un sito contro Air-Jordon (come lo chiamava lui) tutto pieno di foto scarabocchiate di His Airness e offese varie ed assortite. Piccolo particolare, era di NY, sponda Knicks: i 50elli che Mike lasciava regolarmente come presente al garden si vede che bruciavano parecchio, eh!
:sneer:


A me stava sul cazzo MJ, ha lasciato a bocca asciutta i Jazz:swear: :swear:

Lebron è forte ma non mi sta ancora sul cazzo (quando Cleveland battera Utah in finaleallora si mi starà sul cazzo:D )


Cmq Saku sei un eretico... come ti fa a stare anipatico il ragionier Stockton:bow: il mio ideale di play.... 14 assist difesa sporca e gomitate che volavano ad ogni sua entrata:sneer: :sneer:

Darath
6th May 2006, 06:18
non si puo odiare stockton...

cmq di phoenix che vince in overtime ne vogliamo parlare? (mmmitico nash)

Boroming
6th May 2006, 06:23
stasera gara 7 suns-lakers
...
dovessi scommettere direi lakers


quando dicono chi è l'mvp di stagione?

Kolp
6th May 2006, 06:29
minchia, se vi mettete a parlare delle sfide epiche bulls - jazz mi fate commuovere... quante nottate a 12-13 anni passate con mio fratello a vederci le finali di nascosto :cry:

stockton :bow:
malone :bow:
rodman :bow:
pippen :bow:
jordan nc

saltaproc
6th May 2006, 11:00
minchia, se vi mettete a parlare delle sfide epiche bulls - jazz mi fate commuovere... quante nottate a 12-13 anni passate con mio fratello a vederci le finali di nascosto :cry:

stockton :bow:
malone :bow:
rodman :bow:
pippen :bow:
jordan nc

in quell'epoca c'era ancora bambinone O'Neal ad Orlando con Hardaway minchiaa che tempii

MiLLenTeX
6th May 2006, 11:18
in quell'epoca c'era ancora bambinone O'Neal ad Orlando con Hardaway minchiaa che tempii

e Hakeem "the dream" Olajuwon, Clyde "the glyde" Drexler e Charles Barkley? :bow:

Drugnon
6th May 2006, 12:47
e Hakeem "the dream" Olajuwon, Clyde "the glyde" Drexler e Charles Barkley? :bow:


Hakeem:bow: :bow: :bow: secondo me il miglior centro di sempre, qualcosa di inarrivabile:bow: :bow:

In quegli anni c'erano anche le mitiche sfide Knicks-Chicago, Indiana-chicago/Knicks..... e naturalmente c'erano i Lackers che sukavano:sneer: :sneer: :sneer:

Drugnon
6th May 2006, 12:51
quando dicono chi è l'mvp di stagione?
Ufficialmente dovrebbero annunciare l'MVP domenica s e non sbaglio..
....fonti attendibile e "rumors" interni all'NBA dicono Nash parte seconda, pensare che danno 2 MVP a un giocatore difensivamente nullo e giocatori come Kidd e Stockton sono a zero come MVP mi fa un po' incazzare:bored:

MiLLenTeX
6th May 2006, 13:48
Ufficialmente dovrebbero annunciare l'MVP domenica s e non sbaglio..
....fonti attendibile e "rumors" interni all'NBA dicono Nash parte seconda, pensare che danno 2 MVP a un giocatore difensivamente nullo e giocatori come Kidd e Stockton sono a zero come MVP mi fa un po' incazzare:bored:

Nash = miglior play in circolazione (anche se obiettivamente stockton non era da meno, ma kidd è inferiore a nash)

PS: ma James doveva per forza dirla la frasetta ad Arenas? un po fijo de troia
PPS: Arenas rulla cmq! :D

Gilles
6th May 2006, 13:57
Nash = miglior play in circolazione (anche se obiettivamente stockton non era da meno, ma kidd è inferiore a nash)


billups e kidd(in salute) sono nettamente piu forti di nash che rimane un ottimo giocatore(esaltato nel sistema di gioco dei suns) ma monodimensionale,nella meta' campo difensiva sparisce.

Drugnon
6th May 2006, 14:47
Nash = miglior play in circolazione (anche se obiettivamente stockton non era da meno, ma kidd è inferiore a nash)

Adesso come adesso secondo me Nash è inferiore a Billups come play, certo Nash è un attaccante formidabile, ma Billups nei momenti importanti è freddo come pochi inoltre in difesa i 2 non si possono propio paragonare Billups>>>Nash (in difesa)

Kidd nel 2002/2003 ha giocato da dio 18,7 punti, 6,4 rimbalzi e 8,9 assist + una difesa che non puo essere descritta solo dalle statistiche:D ...
Kenyon Martin lo sta ancora ringraziando:thumbup:


Stockton >>>>>>>>all, se proietti le sue statistiche in 40 minuti si nota che in 19 stagioni non ha mai fatto meno di 10 assist a partita (in 40 minuti)

:bow: http://www.basketball-reference.com/players/s/stockjo01.html :bow:

[T]iaz
6th May 2006, 15:02
billups e kidd(in salute) sono nettamente piu forti di nash che rimane un ottimo giocatore(esaltato nel sistema di gioco dei suns) ma monodimensionale,nella meta' campo difensiva sparisce.

uppo...Nash è perfetto nel gioco dei suns ma secondo me Billups gli è superiore !


(Stockton è un idolo ! )

saltaproc
7th May 2006, 06:14
bauhbahubahubahubahubahuhbua
bauhbauhabuhbahubahbhauuhba

kb a casaaaaaaaaaaaa

abuhbauhhuabhabuuhba

bona i Play Off possono pure finire ora io sto a posto:nod: :nod: :nod:

Boroming
7th May 2006, 06:16
perdere dal 3-1 lal

sigh oggi vedremo massacrare i cavs dai pistons :(

[T]iaz
7th May 2006, 06:19
perdere dal 3-1 lal
sigh oggi vedremo massacrare i cavs dai pistons :(

imo Det4 - Cavs0

se gli arbitri non han paura di fischiare al numero 23 |:

Drugnon
7th May 2006, 07:03
iaz']imo Det4 - Cavs0
se gli arbitri non han paura di fischiare al numero 23 |:


mmmm 4 a 0 non credo, secondo faranno come contro i Bucks : un bel 4 a 1 vincendo di misura le prime tre gare, perdendo la quarta senza neanche giocarla e dominando dal primo all'ultimo quarto gara 5, mi dispiace per Lebbrone ma i Pistons di quest'anno son veramente troppo per tutti


P.S. KB a casaaaahhhhh!!!!!!1!11!!1one

MiLLenTeX
7th May 2006, 07:48
che ownata che si son presi i lakers
30 punti... mamma mia!!!

PS: KB ESPLODI! :sneer:

Drugnon
7th May 2006, 12:58
che ownata che si son presi i lakers
30 punti... mamma mia!!!

PS: KB ESPLODI! :sneer:


Scusa se sono pignolo ma 31 punti :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
Sto godendo:oro: :oro:



e adesso incomincia LA serie Spurs-Mavericks :drool:

Boroming
7th May 2006, 13:39
http://www.nba.com/news/nash_mvp_05-06.html

PD

Kolp
7th May 2006, 14:08
ma perchè odiate tutti i Lakers? a prescindere da Kobe...

[T]iaz
7th May 2006, 14:27
http://www.nba.com/news/nash_mvp_05-06.html
PD


NC :gha:

boh io non odio i Lakers mi sta un po' sulle palle kobe anche se per come ha giocato questa serie l'ho rivalutato un po'

Boroming
7th May 2006, 14:29
bah 2° mvp a nash imho nn ci stava proprio...

cioè bho... una partita in 30 minuti è riuscito a fare 0 pt e nn ha fatto certo 20 assist -.-

Drugnon
7th May 2006, 14:57
Bha:bored: Nash quest'anno propio non meritava un cazzo, pensare che Stockton e Kidd sono a quota ZERO come MVP da fastidio.

Spero solo che il "giovine" Sam "I am" Cassel dia lezioni di basket al Canadese:rain:

Drugnon
7th May 2006, 15:02
ma perchè odiate tutti i Lakers? a prescindere da Kobe...


Senza toccare Kobe, i Lakers sono allenati da Phil Jackson che mi sta sul cazzo per vari motivi :
- allenava Chicago nel 97 e nel 98.... io tifo Utah Jazz
- ha sempre avuto in squadra giocatori mostruosi (MJ, Pippen, Kobe, Shaq, Rodman)
-Jerry Sloan >>>>>>>>> Phil Jackson

saltaproc
15th May 2006, 12:36
hemmmm a discapito dei vari iazzaiazza miami sta ownando n.j. cmq.....
p.s. basterebbe che wade imparasse a tirare da 3 per puntare alla finalissima ( non dico il titolo per il momento)
edit aggiungo : FORZAAAAAAAAAAA FORTITUDOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! Finita la regular meglio del 2005 :drool: :drool: e sappiamo poi come è finita:metal: :metal:

[T]iaz
15th May 2006, 13:56
wade è mostruoso |:

se continua così non sarà facile per Detroit vincere la East |:

Acheron
15th May 2006, 14:02
Wade sta a tirare un po da tre pure in questi po :P

Boroming
15th May 2006, 14:06
se i cavs vanno sul 2-2 godo come un maiale... e manco dire che gliela hanno regalata con quella difesa é_é

Drugnon
15th May 2006, 17:51
se i cavs vanno sul 2-2 godo come un maiale... e manco dire che gliela hanno regalata con quella difesa é_é

Spero per loro che vadano sul 2 a 2 ma questi Pistons son davvero troppo...

saltaproc
15th May 2006, 17:54
Spero per loro che vadano sul 2 a 2 ma questi Pistons son davvero troppo...

bhaaa sul 2 a 2 ci si può pure arrivare...poi finisce li la serie...per i cav

saltaproc
15th May 2006, 17:56
Wade sta a tirare un po da tre pure in questi po :P

sisi infatti sta a bilanciare o'neal in termini di realizzazione...io intendevo in ottica generale se aggiusta il tiro da 3 diventa il giocatore perfetto :bow: :bow: :bow: :bow:

Boroming
16th May 2006, 07:19
dallas pwnz spurs 3-1 lal

e cleveland vince grazie alla difesa contro detroit ed è 2-2... si puo puntare al 3-3 e miracolo in gara 7 a detroit lal

saltaproc
17th May 2006, 06:24
:metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: ciaociao n.j.

ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Boroming
17th May 2006, 11:23
a essere onesto pensavo passasse NJ...


per la finale dico dallas-detroit

[T]iaz
17th May 2006, 11:49
|: avevo pronosticato bene tutto il primo turno e il secondo ho cannato tutto :nod:

finale Dal-Det... cmq si sapeva che ci sarebbero state Detroit da una parte e l'uscente da Spurs-Mavs dall'altra

saltaproc
17th May 2006, 11:54
iaz']|: avevo pronosticato bene tutto il primo turno e il secondo ho cannato tutto :nod:
finale Dal-Det... cmq si sapeva che ci sarebbero state Detroit da una parte e l'uscente da Spurs-Mavs dall'altra


mi state ancora sottovalutando miami

con wade accussi e se walker tiene dico detroit non è scontata

se poi achepooh mantiene il silenzio tutto è possibile :sneer: :sneer:

Drugnon
17th May 2006, 14:48
mi state ancora sottovalutando miami
con wade accussi e se walker tiene dico detroit non è scontata
se poi achepooh mantiene il silenzio tutto è possibile :sneer: :sneer:


Walker si troverebbe davanti Rasheed...

Gli Heat hanno 2 possibilita di vittoria :
1.- Shaq mette il gettone e Wade continua a trentelleggiare (e anche cosi non è detto che Miami vinca)
2.- l'infortunio di Rasheed si rivela più grave del previsto (se cosi fosse ci potrebbe essere un Cavs-Heat :eek: )


Cmq :nod: Clippers in finale :nod: !!!!

MiLLenTeX
17th May 2006, 15:02
Walker si troverebbe davanti Rasheed...
Gli Heat hanno 2 possibilita di vittoria :
1.- Shaq mette il gettone e Wade continua a trentelleggiare (e anche cosi non è detto che Miami vinca)
2.- l'infortunio di Rasheed si rivela più grave del previsto (se cosi fosse ci potrebbe essere un Cavs-Heat :eek: )
Cmq :nod: Clippers in finale :nod: !!!!

mah se il rasheed è quello visto in gara 4 a cleveland, posso batterlo pure io in scioltezza pure :nod:

godo come un riccio per gli spurs, mi sta tremendamente sul puffo quel team :cool:

Acheron
17th May 2006, 15:10
io sono in silenzio stampa

Boroming
17th May 2006, 16:04
2.- l'infortunio di Rasheed si rivela più grave del previsto (se cosi fosse ci potrebbe essere un Cavs-Heat :eek: )


magari... l'ultima partita di regolar è stata uno spettacolo :P

Drugnon
17th May 2006, 17:36
mah se il rasheed è quello visto in gara 4 a cleveland, posso batterlo pure io in scioltezza pure :nod:
godo come un riccio per gli spurs, mi sta tremendamente sul puffo quel team :cool:


Ci credo che ha giocato male si è fatto male ad una caviglia durante il primo tempo :awk:


Gli Spurs, insieme a Detroit e Dallas, sono IL basket :nod: :nod: :nod: mi stan più sulle palle squadre tipo Miami (quest'anno fatta propio alla cazzo con giocatori inutili tipo Wallace o Payton) o Phoenix.


:nod: :nod: :nod: Clippers campioni NBA :nod: :nod: :nod:

[T]iaz
17th May 2006, 17:46
se Det viene eliminata sto in lutto per un mese :(


Ben :bow: :bow:

Drugnon
17th May 2006, 18:29
iaz']se Det viene eliminata sto in lutto per un mese :(
Ben :bow: :bow:
:love:

Io voglio questo :
http://i.a.cnn.net/si/2005/writers/marty_burns/06/16/big.ben/t1_wallace.duncan.jpg

[T]iaz
17th May 2006, 18:53
:love:
Io voglio questo :
http://i.a.cnn.net/si/2005/writers/marty_burns/06/16/big.ben/t1_wallace.duncan.jpg

un motivo per stare svegli a orari impossibili :love:

saltaproc
18th May 2006, 06:03
io sono in silenzio stampa

:point: :point:

cmq lol cavs in vantaggio

Boroming
18th May 2006, 07:30
e cleveland vince a detroittttttt

gara 6 a cleveland LOL

Drugnon
18th May 2006, 09:09
e cleveland vince a detroittttttt
gara 6 a cleveland LOL


:shocked:


Se Detroit perde Dallas campioni 2006:nod:

Boroming
18th May 2006, 11:30
ma... nn sarei cosi sicuro....

Acheron
18th May 2006, 11:45
occhio a chi dico io se perde Detroit :P

Boroming
18th May 2006, 11:50
cleaveland che sta in vantaggio grazie alla difesa contro detroit LOL la fine del mondo è vicina :sneer:

Gilles
18th May 2006, 12:03
cmq raga siamo tutti testimoni...:bow: 21 anni Qq

Boroming
18th May 2006, 12:33
11 partite ai PO per ora
7 sopra ai 30 pt
2 triple doppie di cui una contro detroit...
e se vincono la serie a cleveland gli fanno una statua...

saltaproc
18th May 2006, 12:35
spero senza barba senno è brutto forte.....:confused:

Gilles
18th May 2006, 12:35
11 partite ai PO 7 sopra ai 30 pt
2 triple doppie di cui una contro detroit...
e se vincono la serie a cleveland gli fanno una statua...

hai visto la maglia della nike che ha fatto x i tifosi cavs?

quella nera con scritta "witness":D

Boroming
18th May 2006, 12:39
hai visto la maglia della nike che ha fatto x i tifosi cavs?
quella nera con scritta "witness":D


http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8800745453&category=646&fkxs=1

Acheron
19th May 2006, 07:26
go clippers go

saltaproc
19th May 2006, 07:29
abhubauhabuh non vorrei essere nei panni della metà ricca di los angeles

Boroming
19th May 2006, 12:52
inizio i rituali per stasera...

[T]iaz
20th May 2006, 06:16
3-3 :bow:
anche il derby texano :bow:

Boroming
20th May 2006, 07:37
:swear: :swear: :swear:

mo serve un miracolo pddddd

[T]iaz
20th May 2006, 07:39
Sheed is back :bow:

domenica sera sarò a rischio di infarto |:

Drugnon
20th May 2006, 08:37
mi sto scaricando gara 6 sia di Det-cle che di Sas-Dal

ho visto gara 5 Sas-Dal e posso dire solo Tim Duncan >>>>>>>>> All... in 2 quarti ha segnato 11 su 11, preso 7 rimbalzi e ha subito 9 falli STI-GRAN-CAZZI !

Spero che gara 7 sia a questi livelli, non mi interessa che vince tanto meritano tutte e 2 le squadre, basta che giochino bene






ps :

WE HAVE A GAME SEVEN!!!

GO CLIPPERS GO


:nod: :nod: :nod:

Boroming
20th May 2006, 08:49
io gara 6 cavs-piston me la so vista in streaming...

i cavs hanno butatto al cesso la finale...


stavano a -2 a 1 min dalla fine palla a detroit... sheed tira dalla media ferro.. rimbalzo detroit... ritira sheed... ferro... 2° rimbalzo detroit... tira hamilton ferro... 3° rimbalzo detroit... fallo su sheed che ne mette 1 su 2...

PDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

come buttare una finale di conferenceeeeeeeeee DIOOOOOOO


come cazzo si fa a lasciare 3 rimbalzi in attacco di filaaaaa

saltaproc
22nd May 2006, 08:53
come volevasi dimostrare detroit in finale in una gara anomala con punteggio moltoooo basso

piccola considerazione

daccordo che sarà il più grande giocatore che ha calcato il campo di basket ma pd tra passi in partenza sfondamenti non gli fischiano mai un tubo contro
daccordo tutelare i campioni ma cosi è troppo

[T]iaz
22nd May 2006, 18:40
daccordo che sarà il più grande giocatore che ha calcato il campo di basket ma pd tra passi in partenza sfondamenti non gli fischiano mai un tubo contro
daccordo tutelare i campioni ma cosi è troppo


:bow: :bow: :bow: :bow:

alcune scelte arbitrali di ieri mi han lasciato senza parole...

Drugnon
22nd May 2006, 20:16
Go Clippers Go !


Anche se non centra niente un minitributo ad uno dei migliori difensori/giocatori/Showman di sempre dell' NBA.............. naturalmente parlo di :


SUPERMAN
4922