Log in

View Full Version : [Oblivion] Creazione spell

Whattie
5th April 2006, 12:47
beh ieri sera ho ricominciato con un bel mago super mago iper mago super caster

mi pare di aver letto/sentito che gli spell si possono anche auto creare, confermate? come dove?

Brendoh
5th April 2006, 14:49
oggi ho reiniziato pure io -_- 24 livelli / 40 ore buttati
cmq la stregoneria (creare spell) la prendi dopo un certo livello presso la gilda dei maghi.

il mio PG ora l'ho rifatto

razza: NORD

abilità:

alchimia
arm Pesante
armaiolo
evocazione
recupero
acrobatica
distruzione
che ne dite ? [ora lo so che deleterete tutti e farete questa combinazione ^_^ ] <lla fine è una combinazione x salire abbastanza in fretta.. volevo il pg guerriero ma + mago, con + mana (anche se avrò meno forza sigh) cmq ab. principali e ab. sec. non cambia un cazzo..la cosa che conta è come si distribuiscono i punti.. il fatto che io abbia arm. pes in princ o sec. non cambia un cazzo..(ovvio se so che arm pes. la userò parecchio me la metto in ab. princ per salire prima)

Xangar
5th April 2006, 17:22
beh ieri sera ho ricominciato con un bel mago super mago iper mago super caster
mi pare di aver letto/sentito che gli spell si possono anche auto creare, confermate? come dove?

Puoi creare le tue spell personalizzate una volta che avrai l'autorizzazione per entrare nell'accademia di magia nella capitale. Ovviamente dovrai conoscere l'incantesimo base per poi crearne uno piu' potente in seguito.

Ad esempio, io ho imparato in precedenza spell come Vulnerabilità al Fuoco e poi PAlla di fuoco, in seguito all'accademia di magia ho creato una spell che rende vulnerabili al fuoco al 100% e poi una palla infuocate mega potente, con questa combo praticamente sego chiunque :)

Whattie
5th April 2006, 19:35
si ma scusa ho provato

cioè mi vengono con un costo di magika altissimo, e costano un FOTTIO di ori

sbaglio qualcosa?

nn mi pare molto complicato ma boh, provando a fare la stessa magia che uso ora, il costo di magicka è 87 invece di 46 :O

Xangar
5th April 2006, 19:46
si ma scusa ho provato
cioè mi vengono con un costo di magika altissimo, e costano un FOTTIO di ori
sbaglio qualcosa?
nn mi pare molto complicato ma boh, provando a fare la stessa magia che uso ora, il costo di magicka è 87 invece di 46 :O

sicuramente c'e' qualcosa di diverso o sbagli qualcosa

Controlla l'impostazione della magia, se e' impostata a Bersaglio o a Tocco. A tocco il costo in magicka e' notevolmente inferiore

Whattie
5th April 2006, 21:32
si ma tocco fa cagare

Drako
5th April 2006, 22:52
dipende, io so elfo oscuro guerriero con abilità distruzione. Alzerò il rqmo magico per ultimo, anche perchè ho solo un centinaio di punti magicka, però se mi faccio una sfera ad area più potente mi è utile contro più nemici. O qualcosa a tocco con effetti utili.