PDA

View Full Version : SONDAGGIO: il più grande sukone con cui avete mai giocato!



Marphil
5th April 2006, 15:38
Nomination secca, chi è il + grande rosikone con cui avete mai giocato a DaoC? Giocato personalmente s'intende, conosciuto in Ts/Vent, niente conoscenza per "fama".

Per quanto mi riguarda esisterà sempre e cmq un unico vincitore:

"The legend"

ShadowMosez

:love:

Verci
5th April 2006, 15:39
Poeta



(p.s. kiss poetino )

Acheron
5th April 2006, 15:40
sono troppi mi spiace :nod:

[T]iaz
5th April 2006, 15:40
io mi ricordo di uno che disse:

"aspettate un attimo che rimonto la tastiera"

almeno sul podio ci va imo :|

Marphil
5th April 2006, 15:43
Dai su che un "the best of" ci sta per forza :D

Per quanto riguarda i membri degli SvX non ho assolutamente dubbi per es. :D

Zi Piè
5th April 2006, 15:55
Bhe Ale e Neme se la giocano Marpho.

Sulimo
5th April 2006, 15:55
1) Thorr senza alcun dubbio :kiss:
2) Evon huahuahu
3) Jagan/Titan :sneer:

Sjath
5th April 2006, 16:37
Thor...
a dir poco sublime le perle che regala quotidianamente >.<

Hador
5th April 2006, 16:50
darkmind :sneer:

xado è il secondo!

Sventra
5th April 2006, 16:51
da daoc vortigern:

castro :I

tirava delle bestemmie dialettali sublimi

SharTeel
5th April 2006, 16:51
thor :sneer:

Taro Swarosky
5th April 2006, 17:08
krieg :look:

Yorde
5th April 2006, 17:10
3) Jagan/Titan

:confused:

Pioggia
5th April 2006, 17:10
Dai su che un "the best of" ci sta per forza :D
Per quanto riguarda i membri degli SvX non ho assolutamente dubbi per es. :D
ogni tanto mortyna sklerava pero:)

Kappa
5th April 2006, 17:19
Thor spinge parecchio :sneer:

IrideL
5th April 2006, 19:06
gramasz, soprattutto quando incavamo i 3p kaos lord con 5 rune dentro che ci shottavano by lance aoe :sneer:
krieg 2° posto , redo ne sa qualcosa :laugh:
io 3° posto :point:

Dream Healer
5th April 2006, 19:19
nero :love:

Janeth
5th April 2006, 19:23
senza dubbio Kainbladell :sneer:


pero' come capogilda non era male :sneer: anche quando girava in solo a speed 5 :sneer:

Sulimo
5th April 2006, 19:34
Direi che thor sta ownando peso

:sneer:

Rayvaughan
5th April 2006, 19:38
nero :love:

hum sì, specie quando perfecto in duel la sua bainshee:sneer:

Pioggia
5th April 2006, 19:41
ora ke cip enso e' vero, thor owna parecchio!!

Sjath
5th April 2006, 19:45
nero :love:


vero...in 2 mesi è riuscito a smadonnare anche contro gli npc di tir na nog.

Sulimo
5th April 2006, 19:50
Cmq scena epica

appena rellati ad emain...

Uraner "cosa sta succedendo"
Thor "e cosa succede... dormono dormono uhhhhhhhhhhhhhhhh"


Ogni volta che la risento so 10 min di risate :rotfl: :rotfl:

Marphil
5th April 2006, 20:00
Bhe Ale e Neme se la giocano Marpho.

Bella sfida in effetti, ma Ale boh aveva dei colpi di genio fantastici, ti trovava dei cavilli durante il "processo post rell" veramente da "the legend" :D

Sjath
5th April 2006, 20:03
Cmq scena epica
appena rellati ad emain...
Uraner "cosa sta succedendo"
Thor "e cosa succede... dormono dormono uhhhhhhhhhhhhhhhh"
Ogni volta che la risento so 10 min di risate :rotfl: :rotfl:


ora l'ha sostituito con un :

che caSSo fate dio**** !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

( ripetere ad libitum )

BlackCOSO
5th April 2006, 20:32
Non ho mai sentito la salCCiccia di Thor..ma vi assicuro che Evon sclerava talmente tanto che potrebbe scrivere tranquillamente la bibbia con parabole sulla bestemmia ...:sneer: :elfhat:

9-3v4iM-9
5th April 2006, 20:58
me stesso.
perdere in scontro diretto con la mia ex gilda mi è costata un mouse, un paio di cuffie + mic, disinstallazione del gioco e niente pc per 1 settimana dal rosik.

[T]iaz
5th April 2006, 21:01
me stesso.
perdere in scontro diretto con la mia ex gilda mi è costata un mouse, un paio di cuffie + mic, disinstallazione del gioco e niente pc per 1 settimana dal rosik.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sjath
5th April 2006, 21:02
http://video.google.com/videoplay?docid=1456945348332696455&q=kario&pl=true

owna tutti.

Kirt
5th April 2006, 21:06
http://video.google.com/videoplay?docid=1456945348332696455&q=kario&pl=true

owna tutti.


ahahhahaha sisi uppo yaith!

purtroppo nn ho mai giocato con thor però l'ultima frase che un mio gildano su mid gli ha fatto in chat main è stata galattica:

gorieth: o bella thor mi hanno detto che sei di bologna! anche noi siamo di bologna! che ne dici di una bella bevuta ecc ecc...

toraffo: solo se c'è della figa sennò niente

:rotfl: :clap: :rotfl: :clap:


EDIT: riguardando il filmato qualkuno sa ki è quello che se la ride in sottofondo???

Kirt
5th April 2006, 21:06
http://video.google.com/videoplay?docid=1456945348332696455&q=kario&pl=true

owna tutti.


ahahhahaha sisi uppo yaith!

purtroppo nn ho mai giocato con thor però l'ultima frase che un mio gildano su mid gli ha fatto in chat main è stata galattica:

gorieth: o bella thor mi hanno detto che sei di bologna! anche noi siamo di bologna! che ne dici di una bella bevuta ecc ecc...

toraffo: solo se c'è della figa sennò niente

:rotfl: :clap: :rotfl: :clap:

Brcondor
5th April 2006, 21:51
Il filmato che ha postato cico è piu che 1 capolavoro:P

Griffin
5th April 2006, 21:51
ma quello del video e' Kario? -.-

Shock
5th April 2006, 22:14
Kario dei Ruins?

Drako
5th April 2006, 22:37
Emme :sneer:

Evilcreation
6th April 2006, 09:31
Pz deve aver sokato parecchio:point:

arag
6th April 2006, 10:51
Ci ho giocato poco con Thor, ma credo che non si avvicini nemmeno ai livelli del caro vecchio Goblin ("gobbo" per gli amici) dei primi Death Angels.
Anche Espo (Roneth) ci dava dentro mica da ridere.
Anche un tizio USA degli ex HYPE e' particolarmente performante in tal senso, solo che non ricordo il nome.

Ma se devo sceglierne uno solo, dico Gobbo.

delo
6th April 2006, 10:53
senza dubbio Kainbladell :sneer:
pero' come capogilda non era male :sneer: anche quando girava in solo a speed 5 :sneer:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

kraus
6th April 2006, 11:04
Thor...
a dir poco sublime le perle che regala quotidianamente >.<

te nn rosiki mai vero :sneer:

cmq mi metto nei primi 20 di sempre :sneer:

Epilol
6th April 2006, 12:19
senza dubbio Kainbladell :sneer:
pero' come capogilda non era male :sneer: anche quando girava in solo a speed 5 :sneer:
charge + sprint? :laugh:

Shub
6th April 2006, 12:20
Il vecchio Roneth. Sicuramente.

Se facevi un posto dove chiedevi chi è il più lamentoso spaccapalle mi sa che non ci stava storia.

Arthu
6th April 2006, 13:03
Ciurlo.

Balams
6th April 2006, 13:15
Waugan own all imo

Bortas
6th April 2006, 13:31
Il vecchio Roneth in assoluto, mentre leticava in chat generale relic con Svaal e Onimos come moderatore, alla terza offesa su Onimos, Immancabilmente partiva Netty risentita, al che Roneth partiva con un rosario di bestemmie spammate in caps in una chat di almeno 150 pg di eco, allora Svaal si incazzava con tutti, il fiore all'occhiello era Ron che chiudeva mandando a fanculo tutti e dicendo a Netty di andare a pregare il suo dio e di scomparire, alla fine c'era na mezz'ora di commmenti dove di solito Svaal se la rifaceva col primo a caso, diciamocelo il resto è solo fuffa...

Janeth
6th April 2006, 14:00
charge + sprint? :laugh:



si per 5 minuti di fila :nod:


:p

Arthu
6th April 2006, 14:10
Il vecchio Roneth in assoluto, mentre leticava in chat generale relic con Svaal e Onimos come moderatore, alla terza offesa su Onimos, Immancabilmente partiva Netty risentita, al che Roneth partiva con un rosario di bestemmie spammate in caps in una chat di almeno 150 pg di eco, allora Svaal si incazzava con tutti, il fiore all'occhiello era Ron che chiudeva mandando a fanculo tutti e dicendo a Netty di andare a pregare il suo dio e di scomparire, alla fine c'era na mezz'ora di commmenti dove di solito Svaal se la rifaceva col primo a caso, diciamocelo il resto è solo fuffa...
E invece le chat relic su alb erano da meno :sneer:

Soulaxes
6th April 2006, 22:05
Evon :) il meglio in assoluto

chi lo conosce credo che possa confermare :rotfl:

MBK
6th April 2006, 22:15
Milker aka Diabolika aka Humir. :sneer:

BlackCOSO
6th April 2006, 22:18
Il vecchio Roneth in assoluto, mentre leticava in chat generale relic con Svaal e Onimos come moderatore, alla terza offesa su Onimos, Immancabilmente partiva Netty risentita, al che Roneth partiva con un rosario di bestemmie spammate in caps in una chat di almeno 150 pg di eco, allora Svaal si incazzava con tutti, il fiore all'occhiello era Ron che chiudeva mandando a fanculo tutti e dicendo a Netty di andare a pregare il suo dio e di scomparire, alla fine c'era na mezz'ora di commmenti dove di solito Svaal se la rifaceva col primo a caso, diciamocelo il resto è solo fuffa...


auauauauaau e Real che tentava di spiegare invanamente la tattica da usare ......fra bestemmie e fanculizzatori vari...:sneer:

Ti ricordi anche i " piccoli " insulti a chi osava spammare 3 frasi uguali in chat di seguito ? auauaua :sneer:

arag
7th April 2006, 00:34
auauauauaau e Real che tentava di spiegare invanamente la tattica da usare ......fra bestemmie e fanculizzatori vari...:sneer:
Ti ricordi anche i " piccoli " insulti a chi osava spammare 3 frasi uguali in chat di seguito ? auauaua :sneer:


E roneth inveiva anche contro Real dicendogli che era comunista! Che bei tempi, mi avete fatto venire una lacrimuccia...

Piola
7th April 2006, 00:54
Thor... CON QUELLA PICCAAAAAAHH...!

-=Sunset=-
7th April 2006, 03:03
mh.. Penniwise :D

Iscariot
7th April 2006, 03:46
Non avete mai sentito Roneth bestemmiare e paragonare gli albanesi ai greci di gilda (con grandissima offesa da parte di ques'ultimi):sneer: , solo Thor gli tiene testa

C@stro
8th April 2006, 02:54
Non avete mai sentito Roneth bestemmiare e paragonare gli albanesi ai greci di gilda (con grandissima offesa da parte di ques'ultimi):sneer: , solo Thor gli tiene testa
omg sei finito su wow -.-°

Defender
8th April 2006, 03:54
Cmq scena epica
appena rellati ad emain...
Uraner "cosa sta succedendo"
Thor "e cosa succede... dormono dormono uhhhhhhhhhhhhhhhh"
Ogni volta che la risento so 10 min di risate :rotfl: :rotfl:

Avevamo rellato a Odino veramente :P
(nel filmato si vedeva la rellata di Ura a Emain by zerg middo mostruoso ma non c'entrava, e cmq lui non c'era nel gruppo del "dormono, dormono, uuhh" :P)

Jarkheld
10th April 2006, 12:32
teresa su argain....:sneer: imbattibile

Pazzo
10th April 2006, 14:31
1-Darkmind
2-Thor
3-Goratrix

metterei me stesso random qua in mezzo anche lul

Thor
10th April 2006, 14:38
sono una star! :D


cmq io non suko, mi incazzo!!! è diverso!


caSSo!

Pazzo
10th April 2006, 14:40
bhe ma btw io intendevo incazzarsi in modo spettacolare e deflagrante

Marphil
10th April 2006, 14:59
Cmq il vero sukone pro è quello che oltre ad incazzarsi come una bestia, ti spiega come dovevi giocare mettendo su il "processo post rell", che lui ovviamente non ha sbagliato niente e che tutti gli altri sono colpevoli. Questo ovviamente la prima volta, la seconda si passa al /quit istant :D.

In sintesi resto sempre + convinto del mio voto :p

Venatorius
10th April 2006, 15:28
Son tanti però direi che Yurja sukava bene:sneer:

Sjath
10th April 2006, 15:36
Cmq il vero sukone pro è quello che oltre ad incazzarsi come una bestia, ti spiega come dovevi giocare mettendo su il "processo post rell", che lui ovviamente non ha sbagliato niente e che tutti gli altri sono colpevoli. Questo ovviamente la prima volta, la seconda si passa al /quit istant :D.


allora è thor.
uguale uguale.

Rpreaper
10th April 2006, 16:40
teresa su argain....:sneer: imbattibile



:sneer:



-Webbino-

Randz
10th April 2006, 17:49
bestemmiare aoe a ogni sua morte qualke volta dare del figlio di buona donna a tutta la gilda compreso il fratello penso che meriti.... indi voto Kaluisurrr senza dubbio :point:

chi ce stato in ts assieme puo confermare :sneer:

Evilcreation
10th April 2006, 17:53
Ahahahah grande Kalu...pz si incazzava talmente tanto che piangeva:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Randz
10th April 2006, 17:59
Ahahahah grande Kalu...pz si incazzava talmente tanto che piangeva:rotfl: :rotfl: :rotfl:

il vampirooooooo :rotfl: :sneer:

Evilcreation
10th April 2006, 18:01
Aoooooooo me lo dovete rotare, me lo dovete rotare AOOOOOOOOOOO!!!:madd: :madd: :madd:


:laugh:

Gathz
10th April 2006, 18:06
bestemmiare aoe a ogni sua morte qualke volta dare del figlio di buona donna a tutta la gilda compreso il fratello penso che meriti.... indi voto Kaluisurrr senza dubbio :point:

chi ce stato in ts assieme puo confermare :sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: per me perdeva 3 anni di vita a ogni rellata :sneer: :sneer: IL VAMPIOROOOHHHHHH ROTALOOOOOHHH :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ahuuhauhauh
kalu al fratello: zitto figlio di puttana
noi: ma è tuo fratello
kalu: zitti pure voi stronzi!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: non ha prezzo che rosicate... bei tempi :clap: :clap:

Razj
10th April 2006, 18:12
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: per me perdeva 3 anni di vita a ogni rellata :sneer: :sneer: IL VAMPIOROOOHHHHHH ROTALOOOOOHHH :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ahuuhauhauh
kalu al fratello: zitto figlio di puttana
noi: ma è tuo fratello
kalu: zitti pure voi stronzi!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: non ha prezzo che rosicate... bei tempi :clap: :clap:

ha ripreso tutto dal fratello :cool:

Gathz
10th April 2006, 18:13
ha ripreso tutto dal fratello :cool:
c'e poco di cui vantarsi.. hai creato un mostro

Randz
10th April 2006, 18:14
ha ripreso tutto dal fratello :cool:

:gha:

Rayvaughan
10th April 2006, 19:03
bestemmiare aoe a ogni sua morte qualke volta dare del figlio di buona donna a tutta la gilda compreso il fratello penso che meriti.... indi voto Kaluisurrr senza dubbio :point:

chi ce stato in ts assieme puo confermare :sneer:

azzo hai ragione:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
conservo ancora la registrazione di quando è così incazzato che piange:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Shock
10th April 2006, 19:16
Postala, per curiosità. :rotfl:

Oleawyn
10th April 2006, 19:17
azzo hai ragione:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
conservo ancora la registrazione di quando è così incazzato che piange:rotfl: :rotfl: :rotfl:
sei in dovere verso tutta la board di postarlo :bow:

Guaire
10th April 2006, 19:22
http://video.google.com/videoplay?docid=1456945348332696455&q=kario&pl=true

owna tutti.

Non avevo mai visto il video integrale lòl è troppo :rotfl:

Guaire
10th April 2006, 19:24
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: per me perdeva 3 anni di vita a ogni rellata :sneer: :sneer: IL VAMPIOROOOHHHHHH ROTALOOOOOHHH :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ahuuhauhauh
kalu al fratello: zitto figlio di puttana
noi: ma è tuo fratello
kalu: zitti pure voi stronzi!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: non ha prezzo che rosicate... bei tempi :clap: :clap:

Si è sfogato con voi, quando stava nei Tempus Fugit Dicta e Sere kickavano/moderavano sempre asdasda grande Kalu :rotfl:

x4d00m
10th April 2006, 19:25
nei bei tempi anche io rosikavo :cry:

Gathz
10th April 2006, 19:32
Si è sfogato con voi, quando stava nei Tempus Fugit Dicta e Sere kickavano/moderavano sempre asdasda grande Kalu :rotfl:
una volta se guadagnato 1900000k di anni di purgatorio bestemmiando perche gli si era scarikato il mouse in INC... non puoi capire(mouse a batterie >>> all)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hudlok
10th April 2006, 20:55
evon e titan

Rpreaper
10th April 2006, 21:37
titan




uppo :nod:

9-3v4iM-9
11th April 2006, 10:26
non per dire eh, ma io so stato in gilda con kalu e con rezi contemporaneamente e li ho pwnati in combo con i miei rosik. chiedere a loro per credere.

Gathz
11th April 2006, 13:16
non per dire eh, ma io so stato in gilda con kalu e con rezi contemporaneamente e li ho pwnati in combo con i miei rosik. chiedere a loro per credere.
kalu non era ancora maturo :point: :point: :point:
poi bo si parla di player "sukone" se si parla di bestemmie rosik ecc ecc... bhe..
HARKLEL ... omg.. chi lo ha conosciuto sa... :bow: :bow: :bow:

Mez
11th April 2006, 13:50
Direi che Ciurlo quando scoppiava, ne lanciava di parole

Karidi
11th April 2006, 15:17
E roneth inveiva anche contro Real dicendogli che era comunista! Che bei tempi, mi avete fatto venire una lacrimuccia...


Roneth, che poi dalla chat si passava a interminabili flame sul Forum ;)

Scherzo che ho fatto a roneth i primi tempi di Igraine :D con la complicità di Shub e Arrowhead o te arag non ricordo chi era il complice.

Ho creato una Nordica Osservatrice chiamandola Netty e mi sono fatto gildare da Shub appena entrato in chat GU

Netty: Ciao Ciccini -.-

E da li Roneth è partito a smadonnare ho impiegato 30 minuti a dirgli che era uno scherzo ero io e dirgli di non sgildare :sneer: :sneer:


e non esisteva TS anzi non si usava ai tempi ghgh

Razj
11th April 2006, 16:59
non per dire eh, ma io so stato in gilda con kalu e con rezi contemporaneamente e li ho pwnati in combo con i miei rosik. chiedere a loro per credere.

tu sei un rosikone del cazzo, io rosiko con stile almeno :point:

Gathz
11th April 2006, 17:33
tu sei un rosikone del cazzo, io rosiko con stile almeno :point:
tu suki con stile, che è diverso.

Wulfila
11th April 2006, 19:53
azzo hai ragione:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
conservo ancora la registrazione di quando è così incazzato che piange:rotfl: :rotfl: :rotfl:


lol la ho pure io, eravamo in 4 mi pare, io ray ala e apo (kaluis)......si è messo a piangere:P mo se la trovo la posto!:rotfl: :rotfl:

Razj
11th April 2006, 19:59
lol la ho pure io, eravamo in 4 mi pare, io ray ala e apo (kaluis)......si è messo a piangere:P mo se la trovo la posto!:rotfl: :rotfl:

non è che si mette a piangere sul serio, ma ha la voce così di merda che quando si incazza sembra una checca isterica (citazione) che piange.

Randz
11th April 2006, 20:30
non è che si mette a piangere sul serio, ma ha la voce così di merda che quando si incazza sembra una checca isterica (citazione) che piange.

sembra.....:look:

Gathz
11th April 2006, 20:40
lol la ho pure io, eravamo in 4 mi pare, io ray ala e apo (kaluis)......si è messo a piangere:P mo se la trovo la posto!:rotfl: :rotfl:
fallo, falloh, FALLOOOOHHHHHH AHHHHHHHHHH
cmq mi ha mandato una registrazione ray per poco cado dalla sedia dalle risate :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Razj
11th April 2006, 21:06
fallo, falloh, FALLOOOOHHHHHH AHHHHHHHHHH
cmq mi ha mandato una registrazione ray per poco cado dalla sedia dalle risate :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

come minimo ti ha mandato l'epica rosikata della nailah

Gathz
11th April 2006, 21:10
non so si sente lui che sclera dice roba deve morireeehhh ahhh stunnalooo ahhhhhhhhh NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHH AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
roba cosi
dai logghiamo TS tutti assieme e bestemmiamo un po :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :(

Rayvaughan
11th April 2006, 21:11
come minimo ti ha mandato l'epica rosikata della nailah
noooo! è vero c'è pure quella!:rotfl: :rotfl: ca220 devo trovarla assolutamente... spe ma è quella dove Dic:love: fa partire la musica del banner?

Razj
11th April 2006, 21:14
noooo! è vero c'è pure quella!:rotfl: :rotfl: ca220 devo trovarla assolutamente... spe ma è quella dove Dic:love: fa partire la musica del banner?

sì lol :laugh:

Guaire
11th April 2006, 22:43
noooo! è vero c'è pure quella!:rotfl: :rotfl: ca220 devo trovarla assolutamente... spe ma è quella dove Dic:love: fa partire la musica del banner?
Oddio mi sa che c'ero pure io asdasda :rotfl:

Satan
13th April 2006, 14:51
Titan.

Lans_NA
15th April 2006, 01:39
Goblin dei Death Angels per quelli che ho conosciuto è il numero 1.

Una Leggenda.

:madd: :madd:

L'anonimo
17th April 2006, 17:27
volscente dalla registrazione di wow.. chi nn ha sentito nn può comprendere

Thor
17th April 2006, 21:36
allora è thor.
uguale uguale.


:nod:

Lorzmus
17th April 2006, 22:25
Ma allora sta classifica "Sokerz Parade" chi la fa?
susu che la mettiamo in sticky :look:

9-3v4iM-9
19th April 2006, 12:08
vogliamo i link di tutte le registrazioni di cui parlate

AceGentile
19th April 2006, 12:40
vogliamo i link di tutte le registrazioni di cui parlate

up