PDA

View Full Version : oO non può essere



AceGentile
5th April 2006, 19:14
http://www.filecabi.net/video/ventermouse.html

wtf :eek:

Shock
5th April 2006, 19:28
Evita di Bestemmiare.
Grazie.




Ps. Capisco pure il tuo "disdegno" ma questo non ti autorizza in 2 righe a tirare fuori 2 bestemmie diverse, con tanto di "morite tutti", prossima volta, vedi di evitare.

:gha:

AceGentile
5th April 2006, 19:33
Evita di Bestemmiare.
Grazie.



tralasciando il fatto che ci sia una teca, credi che se fossero entrambi stati in libertà questo non sarebbe successo? :rain:

Va$h
5th April 2006, 19:45
o m g

Medrich
5th April 2006, 20:18
Evita di Bestemmiare.
Grazie.


Si chiama "natura"... gli hanno solo dato da mangiare a quel 100 piedi, niente di più.... immagino che tu non abbia mai visto mangiare un pitone di 3 metri, altrimenti altro che "povero topino"...

Brcondor
5th April 2006, 20:22
Che schifo lol...

Drako
5th April 2006, 21:19
omg Oo

Taro Swarosky
5th April 2006, 21:23
boja ma che cazzo di malato alleverebbe un coso del genere?!!?

AceGentile
5th April 2006, 21:27
boja ma che cazzo di malato alleverebbe un coso del genere?!!?

cioè è enorme, gli insetti (alcuni) sono una di quelle cose mi fanno ribrezzo, mi trovo davanti un coso di queste dimensioni mi viene una sincope :rain:

Gilles
5th April 2006, 21:27
:bleach:

Taro Swarosky
5th April 2006, 21:30
cioè è enorme, gli insetti (alcuni) sono una di quelle cose mi fanno ribrezzo, mi trovo davanti un coso di queste dimensioni mi viene una sincope :rain:

ma dai che schifo, gli insetti dio bono, che è sto coso, fino a quando si parla di ragnetti, cimici, formiche, ok, son piccoli, fanno pena, sto coso va estinto, sembra uno di quei cosi di king kong!grosso uguale!!!

AceGentile
5th April 2006, 21:32
quest'insetto è incompreso :rain:

Hador
5th April 2006, 21:41
uffa, il mio ragno sarà un terzo di quel coso ._.
lo voglio!

Valdo
6th April 2006, 00:49
che scoppi

Sturm
6th April 2006, 00:56
Ma io mi auguro che l abbiano soppressso sto schifo,non l ho voluto guardare fino alla fine senno vomitavo..

Acheron
6th April 2006, 01:04
cazzo e' grosso come il mio cazzo di gatto -.-

P.s. merda che schifo credo che se provassi a stiacciarlo mi mangerebbe il piede con tutta la scarpa pd

Mucca
6th April 2006, 01:24
:thumbdown

adigirolam
6th April 2006, 01:47
Per ucciderlo devi sparargli con il fucile a canne mozze e nn so se basta o_O

Sturm
6th April 2006, 02:01
Ma secondo me quello si evolve in tremor:nod:

Taro Swarosky
6th April 2006, 02:30
ma come si può essere così stupidi da allevare "insetti"
che cazzo fanno? magnano.manco sai se dormono.
sono dei merdosissimi robot, pigliatevi un tamagotchi e lasciate i topini.

Medrich
6th April 2006, 07:12
http://www.filecabi.net/video/ventermouse.html
wtf :eek:

Altro che topino.... questo te se magna vivo! O.O

http://www.filecabi.net/video/anaconda-vs-pig.html

Kappa
6th April 2006, 08:12
che skif

San Vegeta
6th April 2006, 09:25
guardato dopo la colazione non fa benissimo ...

cmq che roba è? un millepiedisauro?

Randolk
6th April 2006, 09:45
Quanto ve la menate...

ihc'naib
6th April 2006, 12:09
e' rivoltante come tutti gli insetti, che dovrebbero essere aboliti, ma voi siete davvero delle fie.

Arthu
6th April 2006, 12:20
Fa abbastanza cagare come animale.Per il resto quando capiro' perche i topi devono essere trattati in questo modo sarò un passo avanti.Che non ci sia un modo meglio tipo cibo ogm per una bestia del cazzo non ci credo.
Sadici di merda.

Sakugochi
6th April 2006, 12:29
Sie OGM!!! Così diventa un mutante, volante, con invisibilità 3vg, lungo 12 metri che tira palle di foco dal culo, ma che sei grullo???

Randolk
6th April 2006, 12:30
Fa abbastanza cagare come animale.Per il resto quando capiro' perche i topi devono essere trattati in questo modo sarò un passo avanti.Che non ci sia un modo meglio tipo cibo ogm per una bestia del cazzo non ci credo.
Sadici di merda.

Tu dovresti smettere con l'acqua dei caloriferi, va che minchiate che scrivi.
Cosa credi che succeda in natura? Che il topo si tramortisca da solo prima che il predatore se lo magni così non soffre?
Lo sai che un' infinità di animali da preda (anche e soprattutto in cattività) mangiano solo prede vive? Quasi tutti i rettili, moltissimi insetti predatori, i mustelidi come la faina e la donnola non li vedrai mai mangiare cadaveri, ad esempio.

Acheron
6th April 2006, 12:31
Sie OGM!!! Così diventa un mutante, volante, con invisibilità 3vg, lungo 12 metri che tira palle di foco dal culo, ma che sei grullo???
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Notare il 3vg :sneer:

Arthu
6th April 2006, 12:34
Tu dovresti smettere con l'acqua dei caloriferi, va che minchiate che scrivi.
Cosa credi che succeda in natura? Che il topo si tramortisca da solo prima che il predatore se lo magni così non soffre?
Lo sai che un' infinità di animali da preda (anche e soprattutto in cattività) mangiano solo prede vive? Quasi tutti i rettili, moltissimi insetti predatori, i mustelidi come la faina e la donnola non li vedrai mai mangiare cadaveri, ad esempio.
Ti faro' solo un esempio che ti zittirà , cosi eviterai di parlare di queste bestie di merda che sono solo da pazzi psicopatici.
Chi è che dovrebbe mangiare i topi per definizione?Il gatto.
Da quanto tempo ha smesso di mangiare i topi?50 anni.
Ergo trovate un altra soluzione e quelle bestie del cazzo fatele diventare vegetariane.

Sturm
6th April 2006, 12:34
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Notare il 3vg :sneer:

Che sta per?:awk:

Acheron
6th April 2006, 12:36
Che sta per?:awk:


gioca a d&d PD!

Sakugochi
6th April 2006, 12:37
Si, ma già i gatti si fanno i cazzi loro e cercano di ucciderti perchè invadi la casa che è di loro proprietà, ma sono pelosini e tenerosi (e come dice il master posseggono l'arma intenerente definitiva: le fusa) quindi ok.

I serpenti fanno cacare, ma quando uno si rompe i coglioni mocassini e ci ripigli le spese di mantenimento....ma gli insetti????????

Cazzo li tieni a fare che anche i cinesi ora vanno da McDonald? Meglio un rospo allora, che almeno d'estate ti mangia le zanzare...

Randolk
6th April 2006, 12:37
Ti faro' solo un esempio che ti zittirà , cosi eviterai di parlare di queste bestie di merda che sono solo da pazzi psicopatici.
Chi è che dovrebbe mangiare i topi per definizione?Il gatto.
Da quanto tempo ha smesso di mangiare i topi?50 anni.
Ergo trovate un altra soluzione e quelle bestie del cazzo fatele diventare vegetariane.

O___o

Cos'è che ha smesso di fare il gatto?!?

Te non stai bene o hai un gatto con *grossi* problemi :gha:

Randolk
6th April 2006, 12:44
No ma voi mi ammazzate, giuro: inorridite per qualcosa che in natura avviene giorno e notte dall'alba dei tempi. Poveri topini bianchi, sono così simpatici.

Ma prestatemi il gomito n'attimo.

Acheron
6th April 2006, 12:46
Si, ma già i gatti si fanno i cazzi loro e cercano di ucciderti perchè invadi la casa che è di loro proprietà, ma sono pelosini e tenerosi (e come dice il master posseggono l'arma intenerente definitiva: le fusa) quindi ok.
I serpenti fanno cacare, ma quando uno si rompe i coglioni mocassini e ci ripigli le spese di mantenimento....ma gli insetti????????
Cazzo li tieni a fare che anche i cinesi ora vanno da McDonald? Meglio un rospo allora, che almeno d'estate ti mangia le zanzare...


Allevamento di Gechi Pwn :nod:

Arthu
6th April 2006, 12:47
Io non dico questo , in natura certo non posso imporre le mie leggi....ma in una casa , dove allevi un animale come cazzo ti pare , in teoria anche il gatto è un predatore anzi è quello per eccellenza , ma nessuno piu si sogna di dare roba viva da mangiare.Invece chi ha una serpe o un insetto si sente l'elite , io ho l'animale esotico si deve nutrire , chi cazzo è shelob?

Randolk
6th April 2006, 12:57
Io non dico questo , in natura certo non posso imporre le mie leggi....ma in una casa , dove allevi un animale come cazzo ti pare , in teoria anche il gatto è un predatore anzi è quello per eccellenza , ma nessuno piu si sogna di dare roba viva da mangiare.Invece chi ha una serpe o un insetto si sente l'elite , io ho l'animale esotico si deve nutrire , chi cazzo è shelob?

Non puoi fare questi paragoni, non stanno davvero ne in cielo ne in terra. L'addomesticabilità di animali chiamiamoli "comuni" quali cani e gatti è altissima, non è roba nuova che siano compagni dell'uomo già dalla preistoria. Si adattano al *tuo* ambiente, senza problemi. Ad altri animali, se davvero vuoi allevarli in cattività, non basta farli razzolare in giardino o nel salotto, devi ricreare il loro naturale ecosistema se vuoi che durino più di 48 ore. Ecosistema che comprende temperatura, terra, luce, tipo di rocce, aria e cibo.
Probabilmente se l'uomo avesse da sempre allevato centopiedi giganti ora sarebbe normale vederli correre sul tappeto di casa perchè si sono adattati al nostro ecosistema. Così non è stato, quindi non è che puoi andare a prenderlo dalla foresta amazzonica profonda, mettertelo in garage e dargli avanzi di pastasciutta.

Acheron
6th April 2006, 12:58
l'idea di chiamare a farmi le feste un centopiedi mi fa star male bsusuhsuhaahuasuhsuhauha

Arthu
6th April 2006, 12:59
Non puoi fare questi paragoni, non stanno davvero ne in cielo ne in terra. L'addomesticabilità di animali chiamiamoli "comuni" quali cani e gatti è altissima, non è roba nuova che siano compagni dell'uomo già dalla preistoria. Si adattano al *tuo* ambiente, senza problemi. Ad altri animali, se davvero vuoi allevarli in cattività, non basta farli razzolare in giardino o nel salotto, devi ricreare il loro naturale ecosistema se vuoi che durino più di 48 ore. Ecosistema che comprende temperatura, terra, luce, tipo di rocce, aria e cibo.
Probabilmente se l'uomo avesse da sempre allevato centopiedi giganti ora sarebbe normale vederli correre sul tappeto di casa perchè si sono adattati al nostro ecosistema. Così non è stato, quindi non è che puoi andare a prenderlo dalla foresta amazzonica profonda, mettertelo in garage e dargli avanzi di pastasciutta.
Ecco appunto , trova il modo di fargli mangiare gli avanzi di pastasciutta era quello il punto :sneer:

Arthu
6th April 2006, 12:59
l'idea di chiamare a farmi le feste un centopiedi mi fa star male bsusuhsuhaahuasuhsuhauha
Vieni viene ti si arrotola intorno al collo e ti strozza gg.

Sakugochi
6th April 2006, 13:01
Allevamento di Gechi Pwn :nod:

Bada bellini poi:
http://img84.imageshack.us/img84/4181/gekino0tf.jpg
:thumbup:

Randolk
6th April 2006, 13:05
Ecco appunto , trova il modo di fargli mangiare gli avanzi di pastasciutta era quello il punto :sneer:

Il modo non esiste, quindi il punto è una minchiata :)

Possiamo discutere sull'etica di tenere animali tipo quello in casa perchè fa molto trendy, ma non sul fatto che se nun je dai sorci vivi, te more.

Sakugochi
6th April 2006, 13:06
Si, capisco l'ambiente, cibo, etc, ma che soddisfazione c'è ad allevare un insettone gigante?
Almeno una tigre della steppa siberiana te le farà due fusa (soprattutto se la cibi ad albanesi in fuga). Così come una foca monaca (che sei anche sicuro che non ti faccia 200 cuccioli come un coniglietto), ma un calabrone gargantua che soddisfazioni ti dà?

X Sturm: gioca a D&D e fatti meno pippe!
:confused:

Tunnel
6th April 2006, 13:07
Vabbè cmq GG all'organizzatore. Un c'era partita.
Ovvio che il millepiedi ha ounato. Ha un micro da paura :nod:
Bellappellui® btw.

Randolk
6th April 2006, 13:10
Si, capisco l'ambiente, cibo, etc, ma che soddisfazione c'è ad allevare un insettone gigante?
Almeno una tigre della steppa siberiana te le farà due fusa (soprattutto se la cibi ad albanesi in fuga). Così come una foca monaca (che sei anche sicuro che non ti faccia 200 cuccioli come un coniglietto), ma un calabrone gargantua che soddisfazioni ti dà?

A me personalmente nessuna, io ho un acquario dolce e ai miei pescetti ci vojo tanto bene :love:

Ma non era questo il discorso, coglione! ( :kiss: )

Arthu
6th April 2006, 13:17
A me personalmente nessuna, io ho un acquario dolce e ai miei pescetti ci vojo tanto bene :love:
Ma non era questo il discorso, coglione! ( :kiss: )
I pesci sono belli, e poi l'acqua non li fa sembrare schifosi.

Randolk
6th April 2006, 13:18
I pesci sono belli, e poi l'acqua non li fa sembrare schifosi.

http://www.animalinelmondo.com/images/pesci/scorfano.jpg

Arthu
6th April 2006, 13:19
http://www.animalinelmondo.com/images/pesci/scorfano.jpg
Li ho visti li ho visti , sono stato alle maldive e a sharm el sheik solo per andare sott'acqua.Alcuni sono impressionanti , ma cmq sono "artistici".Una murena e uber, un minisqualo e uber , un pesce balestra e uber.
Gli insetti fanno kakà.

Sakugochi
6th April 2006, 13:21
I pesci sono belli, e poi l'acqua non li fa sembrare schifosi.

Quella si chiama grappa, non acqua


Ma non era questo il discorso, coglione! ( :kiss: )

Ah, ma allora eri ironico!
:love:

Galandil
6th April 2006, 13:29
Cmq quella è una Scolopendra, che è bella velenosa e incazzosa. E' certamente da idioti tenersene una come "pet".

Sul resto dei commenti... è un predatore, e come tale è normale che ammazzi il topo (come anche rane, lucertole e uccelli) per mangiare.

La pastasciutta non gli garba. :nod:

Acheron
6th April 2006, 13:57
Bada bellini poi:
http://img84.imageshack.us/img84/4181/gekino0tf.jpg
:thumbup:
:love:

Acheron
6th April 2006, 13:57
.........ma un calabrone gargantua ......



:cry: :cry: Paura solo all'idea :cry: :cry:

Taro Swarosky
6th April 2006, 14:06
La pastasciutta non gli garba. :nod:

motivo in più per farlo estinguere :nod:

Hador
6th April 2006, 14:19
quanto è cretina la gente... scusate che differenza c'è tra avere una teca con degli o un insetto/rettile e un acquario? o una gabbia con degli uccellini?
ODDIO MA SONO INSETTI SONO VISCIDI madonna se vedete una mosca scoppiate a piangere? -_-
mia sorella ha più fegato pd

Randolk
6th April 2006, 14:25
mia sorella

foto plz :nod:

Tunnel
6th April 2006, 14:53
foto plz :nod:
I bump you !!!11!11!one

Arthu
6th April 2006, 14:58
quanto è cretina la gente... scusate che differenza c'è tra avere una teca con degli o un insetto/rettile e un acquario? o una gabbia con degli uccellini?
ODDIO MA SONO INSETTI SONO VISCIDI madonna se vedete una mosca scoppiate a piangere? -_-
mia sorella ha più fegato pd
Che un uccello o un pesce capisci dove ha gli occhi.un insetto e un ammasso di roba a caso.

Sakugochi
6th April 2006, 14:59
mia sorella ha più fegato pd

Se è per quello piglia anche più nerchina, ma non è questo il punto.

Fare cacare o ritenere inutile averlo in casa è diverso da avere paura, in my home.
Se poi è velenoso, gg
:sneer:

Hador
6th April 2006, 15:12
bho saku era l'unica spiegazione che sono riuscito a darmi ai tuoi reply completamente fuori da ogni logica -_-

EEEEEHHH ma le rane mangiano le zanzare

Sturm
6th April 2006, 15:13
quanto è cretina la gente... scusate che differenza c'è tra avere una teca con degli o un insetto/rettile e un acquario? o una gabbia con degli uccellini?
ODDIO MA SONO INSETTI SONO VISCIDI madonna se vedete una mosca scoppiate a piangere? -_-
mia sorella ha più fegato pd

Scusa eh ma se a me fanno schifo/paura gli insetti mi devo vergognare a dirlo? Io se mi trovassi davanti un calabrone modificato geneticamente farei la Roma-Milano in 10 secondi netti. Mi so visto sto sbratto della natura davanti che si mangiava il topolino,per quanto naturale possa essere mi consenti di esternare quanto schifo fa? E se io vedessi una teca di pesci e una teca di insetti rimarrei sicuro a guardare la teca di pesci,per me gli insetti sono vomitevoli.

Taro Swarosky
6th April 2006, 15:15
sto coso non si è estinto perchè agli uomini del paleolitico faceva troppo schifo ucciderlo :nod:

Hador
6th April 2006, 15:16
c'è modo e modo, non è che qualcuno ti ha appena messo una cavalletta gigante nelle mutante, è un filmato normalissimo -_-

Randolk
6th April 2006, 15:16
Altro che scolopendre e ragni, tenetevi questo in casa

http://www.menphis75.com/images/foto_chupacabras/4.jpg

Hador
6th April 2006, 15:21
o questo nell'acquario :nod:

Sakugochi
6th April 2006, 15:25
Boh, non ho capito dov'è l'illogicità.

Comunque sei un coglione, questo è sicuro

;) <------------ironia a pacchi

Randolk
6th April 2006, 15:28
Nuoh! Me se magna tutti i pescetti! I miei pescettih! :cry:

Hador
6th April 2006, 15:29
Si, ma già i gatti si fanno i cazzi loro e cercano di ucciderti perchè invadi la casa che è di loro proprietà, ma sono pelosini e tenerosi (e come dice il master posseggono l'arma intenerente definitiva: le fusa) quindi ok.
I serpenti fanno cacare, ma quando uno si rompe i coglioni mocassini e ci ripigli le spese di mantenimento....ma gli insetti????????
Cazzo li tieni a fare che anche i cinesi ora vanno da McDonald? Meglio un rospo allora, che almeno d'estate ti mangia le zanzare...tipo sto reply non ha senso :point:

Sturm
6th April 2006, 15:43
c'è modo e modo, non è che qualcuno ti ha appena messo una cavalletta gigante nelle mutante, è un filmato normalissimo -_-

Eh ma a me fa schifo pure guardare i filmati sugli insetti che ti ci posso fare:shrug:

Gilles
6th April 2006, 15:44
Eh ma a me fa schifo pure guardare i filmati sugli insetti che ti ci posso fare:shrug:

che teneroH:sneer:

Sturm
6th April 2006, 15:46
che teneroH:sneer:

So n omoh sensibileh sah:shy:

Gaz
6th April 2006, 15:57
o questo nell'acquario :nod:


ASHAUUASSHUASHUSAHU! CHE CAZZO E' STO COSO? :sneer: :sneer: :sneer:

Va$h
6th April 2006, 15:58
o questo nell'acquario :nod:
LO VOGLIO! :love:

Sakugochi
6th April 2006, 16:31
tipo sto reply non ha senso :point:

Che il 99% dei reply in fun non abbiano senso è pacifico, che tu abbia capito dai miei reply che ho paura dei ragni e degli insetti e che son cretino, questo fa di te un coglione, con garanzia!
:thumbup:

PS soprattutto perchè il reply non l'hai capito
:point:

Randolk
6th April 2006, 16:37
Che il 99% dei replay in fun non abbiano senso è pacifico, che tu abbia capito dai miei replay che ho paura dei ragni e degli insetti e che son cretino, questo fa di te un coglione, con garanzia!
:thumbup:
PS soprattutto perchè il replay non l'hai capito
:point:

Si ma che cazzo centra il replAy, non stiamo mica facendo moviole. Sarà che volevi dire reply, Sakuminchia un po' coglione affettuosamente tuo? :D

Sakugochi
6th April 2006, 16:42
Ti amo quando mi fustighi così, Carlo Sassi del mio cuor!
:love:

Randolk
6th April 2006, 16:56
Posso farti pure Monica vANALi :shocked:

Sakugochi
6th April 2006, 16:58
Posso farti pure Monica vANALi :shocked:

:shocked: :shocked:

Toni Ciccione
6th April 2006, 17:00
Ma quanto cazzo gli dura l'ML9 a sto coso. Secondo me e' un bug. BAN! :nod:

Acheron
6th April 2006, 17:17
Altro che scolopendre e ragni, tenetevi questo in casa
http://www.menphis75.com/images/foto_chupacabras/4.jpg


che cazzo e' pd

Taro Swarosky
6th April 2006, 17:36
che cazzo e' pd


un qualche animale (lontra, gatto?) in decomposizione?

Llaydee
6th April 2006, 17:55
A giudicare dal muso un ustelide sicuramente, semiputrefatto ... ammazza che merda...

Sulla scolopendra non entro nel merito.
Avevo una amica che aveva un pitone , di queli albini , non gli dava mai roba viva da magnare ma coscie di pollo morte...con le pinze....

A me le bestie esotiche non piacciono , sono per i cani ...infatto ho Nino ... la bestia per eccellenza...

Una scolopendra non la comprendo... mi fa solo voglia di spararle.....

San Vegeta
6th April 2006, 19:45
io se incontro un millepiedisauro gli butto sopra il napalm, poi gli sparo col BFG9000

[Crilin]
6th April 2006, 19:51
...
Una scolopendra non la comprendo... mi fa solo voglia di spararle.....

Effettivamente... :sneer:

Jarkheld
6th April 2006, 20:24
bah....sia mai mi trovassi megavermoneML9radioattivo...sparo SOS e mi do :sneer:
cmq tra i 2 filmati quello dell'anaconda fa molto + schifo...vede quel povero maiale che si spezza tutto e che je esce roba da dentro tipo pongo nn è bello...

AceGentile
6th April 2006, 20:25
bah....sia mai mi trovassi megavermoneML9radioattivo...sparo SOS e mi do :sneer:
cmq tra i 2 filmati quello dell'anaconda fa molto + schifo...vede quel povero maiale che si spezza tutto e che je esce roba da dentro tipo pongo nn è bello...

link imo :rain:

edit http://library.thinkquest.org/C007974/2_4scol.htm

wtf 26cm, fortuna non vivo in america del sud :rain:

Hador
6th April 2006, 20:30
Che il 99% dei reply in fun non abbiano senso è pacifico, che tu abbia capito dai miei reply che ho paura dei ragni e degli insetti e che son cretino, questo fa di te un coglione, con garanzia!
:thumbup:

PS soprattutto perchè il reply non l'hai capito
:point:
il reply non lo ho capito perchè non è scritto in italiano, e non ha senso in motivazioni
e i miei commenti erano riferiti principalmente a quello che in prima pagina ha urlato bestemmiando, se tu hai na coda di paglia lunga i km non è colpa mia :point:

Jarkheld
6th April 2006, 20:31
tutto tuo (a me fa abbastanza schifo...è abbastanza sadico come video...): http://www.filecabi.net/video/anaconda-vs-pig.html

Hudlok
6th April 2006, 20:52
si ma guardate che è una mezza stronzata e questa " in natura capita uguale"


stronzo ti ci butto a te in teca con 2 anaconde e sto li a filmarti che ti mangiano . . . in natura capita ugale . . .


si ma la cazzo di natura mica dice che devo finire nella teca ti pare? :rain:

AceGentile
6th April 2006, 20:55
si ma guardate che è una mezza stronzata e questa " in natura capita uguale"
stronzo ti ci butto a te in teca con 2 anaconde e sto li a filmarti che ti mangiano . . . in natura capita ugale . . .
si ma la cazzo di natura mica dice che devo finire nella teca ti pare? :rain:

hai ragione, il maiale dovrebbe sporgere denuncia perchè se avesse incontrato l'anaconda nel cuore della foresta amazzonica questo non sarebbe successo :rain:

edit ovviamente non è la teca di un privato, ma di un qualche istituto/zoo/checazzoneso. visto che io nelle amazzoni non ci andrò mai, non mi interessa molto se per vedere 1pitone et similia devo sacrificare 1porco :nod:

Randolk
6th April 2006, 21:17
si ma guardate che è una mezza stronzata e questa " in natura capita uguale"
stronzo ti ci butto a te in teca con 2 anaconde e sto li a filmarti che ti mangiano . . . in natura capita ugale . . .
si ma la cazzo di natura mica dice che devo finire nella teca ti pare? :rain:

Che reply incredibilmente infantile e sconnesso. Quanti anni hai?

Kith
6th April 2006, 21:45
link imo :rain:

edit http://library.thinkquest.org/C007974/2_4scol.htm

wtf 26cm, fortuna non vivo in america del sud :rain:


se leggi bene in Europa ce là scolopendra cingolata :sneer: GG

Jarkheld
6th April 2006, 22:10
se leggi bene in Europa ce là scolopendra cingolata :sneer: GG

ossia questa...

ho letto che sia "comune" in italia...ma fortunatamente io nn l'ho mai vista....

http://gutt.sg.free.fr/Images/scolo-cingulata1.jpg

Va$h
6th April 2006, 22:38
ossia questa...
ho letto che sia "comune" in italia...ma fortunatamente io nn l'ho mai vista....
http://gutt.sg.free.fr/Images/scolo-cingulata1.jpg
ah ma allora la Scolopendra Heroes che è? un millepiedi con cingolato annesso? pz a quelle cose ci farei fare una fine random di willie il coyote :nod:

Va$h
6th April 2006, 22:40
http://www.goldenphoenixexotica.com/order.html

SIII COMPRIAMOCENE UNA A TESTA!

Jarkheld
6th April 2006, 23:55
http://www.goldenphoenixexotica.com/order.html
SIII COMPRIAMOCENE UNA A TESTA!

oddio...uno scorpione me lo comprerei...:rotfl:

Acheron
7th April 2006, 00:22
dio se me lo becco in italia svengo QQ

Palur
7th April 2006, 02:28
rega non scherziamo su ste cose , voglio andare a letto convint odi non trovarmene mai una vicino -.- .

Palur
7th April 2006, 02:36
cristo avete veramente esagerato sti filmati sono rivoltanti , mi devo scaricare un porno per riprendermi.

Medrich
7th April 2006, 03:40
Ti faro' solo un esempio che ti zittirà , cosi eviterai di parlare di queste bestie di merda che sono solo da pazzi psicopatici.
Chi è che dovrebbe mangiare i topi per definizione?Il gatto.
Da quanto tempo ha smesso di mangiare i topi?50 anni.
Ergo trovate un altra soluzione e quelle bestie del cazzo fatele diventare vegetariane.

Dopo sta cagata direi che posso anche andare a dormire con il sorriso sulle labbra.... probabilmente quelli che si mangia il mio di gatto in campagna non sono topi, ma alieni venuti da marte travestiti da topi.... con l'unica differenza da quelli del video è che sono marroncini invece che bianchi :rotfl:

Medrich
7th April 2006, 04:07
rega non scherziamo su ste cose , voglio andare a letto convint odi non trovarmene mai una vicino -.- .

Dai, che vuoi che faccia mai un insettino così carino e innocuo? Magari viene sotto le coperte con te e ti tiene calduccio.... con un morso alcune ti fanno arrivare a 40° di febbre.... e poi dicono che non hanno utilità sti animaletti... almeno non si soffre più il freddo :rotfl:

Kappa
7th April 2006, 07:05
No non voglio pensare che ci siano in italia quei cosi li :look:

Tibù
7th April 2006, 08:41
lol oltre che essere orribili sono pure velenosi

Arthu
7th April 2006, 11:51
Dopo sta cagata direi che posso anche andare a dormire con il sorriso sulle labbra.... probabilmente quelli che si mangia il mio di gatto in campagna non sono topi, ma alieni venuti da marte travestiti da topi.... con l'unica differenza da quelli del video è che sono marroncini invece che bianchi :rotfl:
Secondo me cmq siete per forza stupidi.Cioè non si spiega in altro modo.
PErche non riuscite a capire quello che uno dice?Dalla mia zia che sta in collina ci sono 3 gatti lei li da da mangiare ma è chiaro che beccano topi , animaletti , etc.
Ma un gatto DOMESTICO che sta in casa mangia le scatolette e i croccantini e non caga il cazzo.E' questo che dicevo , poi ovviamente la gente la dovete per forza far passare da imbecille.

Tibù
7th April 2006, 11:54
ai gatti nn si deve dare da mangiare

Randolk
7th April 2006, 12:39
Ma lo sapete che il pitone di Ilona Staller è ancora vivo?

Chissà quante ne ha viste :shocked:

Hador
7th April 2006, 13:01
in tutto questo il mio cucciolo si è offeso molto per le vostre posizioni anti insetti, scuse sono dovute
www.cryal.com/hador/DSCF3436.JPG

Sakugochi
7th April 2006, 13:07
...e non caga il cazzo....

Un gatto che non caga il cazzo non esiste. O è morto o è della Trudy

Mez
7th April 2006, 13:24
bhè noi mangiamo pesce&maiale, quello si mangia topi
è li stess
.

Sturm
7th April 2006, 15:17
bhè noi mangiamo pesce&maiale, quello si mangia topi
è li stess
.

Si ma fa schifu:cry:

Randolk
7th April 2006, 15:27
in tutto questo il mio cucciolo si è offeso molto per le vostre posizioni anti insetti, scuse sono dovute
www.cryal.com/hador/DSCF3436.JPG

Sacro colpo della Ciabatta e GG :nod:

Sturm
7th April 2006, 15:28
Sacro colpo della Ciabatta e GG :nod:

Si ma minimo devi avere la ciabatta di hulk per poterlo ammazzare a quel coso:nod:

Traumar
7th April 2006, 16:06
Ma lo tocchi quel ragno gigante peloso?

[T]iaz
7th April 2006, 16:20
in tutto questo il mio cucciolo si è offeso molto per le vostre posizioni anti insetti, scuse sono dovute
www.cryal.com/hador/DSCF3436.JPG

quindi il tuo ragno non sa di non essere un insetto?? dovresti dirglielo |:

Jarkheld
7th April 2006, 17:22
iaz']quindi il tuo ragno non sa di non essere un insetto?? dovresti dirglielo |:

io al mio gatto do da mangiare pezzi di bambini....e quando nn si trovano al mercato nero anche qualche comunista....:rotfl: però i topi nn li tocca!