PDA

View Full Version : C'e' posto?



Wayne
5th April 2006, 22:28
...si, Inter... dico a te... c'e' mica posto li' da quelle parti?

Dio che partita ignobile :thumbdown:

E aggiungo anche, visto che ho dato del testadicazzo che fa qualche gol a Inzaghi... Nedved = Inzaghi :gha:

MiLLenTeX
5th April 2006, 22:34
partita vergognosa. nulla da aggiungere, si merita di essere fuori.

rehlbe
5th April 2006, 23:02
forte nedved, sbaglio o ultimamente gli capita sempre piu' spesso?

Gilles
5th April 2006, 23:03
forte nedved, sbaglio o ultimamente gli capita sempre piu' spesso?

gia',capello trallaltro ha detto che l'ammonizione era ingiusta:confused:

Triagon
5th April 2006, 23:06
:wave: :cool: :wave:

Gilles
5th April 2006, 23:07
:wave: :cool: :wave:

lol@avatar:sneer:

jamino
5th April 2006, 23:08
La colpa è di capello... ha azzeccato la mossa geniale di mettere Kovac al posto di Thuram perché sa fare i lanci lunghi, ma si è dimenticato di mettere abbiati al posto di Buffon visto che il primo ha una maggior precisone nel rinvio di piede.

Se si fanno questi errori grossolani nella scelta della formazione non ci sono speranze di passare il turno....

Marphil
5th April 2006, 23:21
forte nedved, sbaglio o ultimamente gli capita sempre piu' spesso?

Diciamo che ultimamente lo sgamano di + ma è da una vita che fa lo stronzo

Drako
5th April 2006, 23:30
La colpa è di capello... ha azzeccato la mossa geniale di mettere Kovac al posto di Thuram perché sa fare i lanci lunghi, ma si è dimenticato di mettere abbiati al posto di Buffon visto che il primo ha una maggior precisone nel rinvio di piede.

Se si fanno questi errori grossolani nella scelta della formazione non ci sono speranze di passare il turno....
Sarebbe cambiato poco anche con tutti i giocatori a disposizione, per quante le scelte di capello di questo periodo mi facciano dubitare della sua intelligenza. Siamo fuori forma, possiamo giusto tirare la carretta fino allo scudetto, ma dopo l'andata era chiaro come sarebbe finita.

Kinson
5th April 2006, 23:31
Uhm niente di nuovo , la juve stava giocando male da un po , semplicemente non sta sulle gambe e più di un tot non poteva fare . Dall antra parte ci stava un ottima squadra candidata per la champions .

Nedved per quanto abbia mandato in vacca tutto è stato uno dei pochi che nel disordine ha avuto più carica di tutti , peccato che poi ne ha avuta troppa ...

Sinceramente da juventino non capisco di cosa abbiate da vergognarvi e sorprendervi vista la condizione fisica della juve :D

Axet
5th April 2006, 23:32
Diciamo che ultimamente lo sgamano di + ma è da una vita che fa lo stronzo

up

Come disse un mio amico juventino: <<la differenza tra inzaghi e nedved è che inzaghi si butta solo in area, nedved in qualsiasi parte del campo>>

Senza poi contare ste cose.. che superpippo non fa.. :O

@wayne: un insulto nei confronti dell'arbitro quando sei in una fase iperconcitata della partita può scappare. Certi atteggiamenti invece fanno parte del carattere di un giocatore.

jamino
5th April 2006, 23:36
Drako ... da juventino sto ironizzando...

Se poi si vuol fare un discorso serio qualcuno mi spieghi che splendida trovata tattica è giocare con i lanci lunghi di kovac...
Capello potrà vincere 90 scudetti, ma sinceramente preferisco non vincerne manco uno ma avere una squadra che ha uno straccio di disegno tattico. E' possibile che per tutto l'anno abbiamo sofferto con squadre che giocano con 5 centrocampisti e Capello ancora non ha capito come vanno affrontate?

Diciamo la verità Capello gioca sulle giocate di classe dei singoli, ora che Ibrha è fuori forma e del piero è assente si vede tutto il limite di questo gioco...

Datemi un qualsiasi allenatore che dia uno straccio di gioco alla squadra, Spalletti, Pillon, Bertta... chi vi pare... ma levate dalle palle Capello....

Zi Piè
6th April 2006, 00:06
Cioè che poi lanci che partono dalla meta' campo e arrivano frontalmente sono mille volte piu facili da intercettare dai difensori, meglio sfruttare le fascie che da li i crossi sono pericolosi e oltre tutto allargano la difesa avversaria e favoriscono gli inserimenti dei centrcampisti...capello sti limiti tattici li ha sempre avuti :point:

Wayne
6th April 2006, 00:25
@wayne: un insulto nei confronti dell'arbitro quando sei in una fase iperconcitata della partita può scappare. Certi atteggiamenti invece fanno parte del carattere di un giocatore.

Aspettavo che finalmente qualcuno scendesse in campo a difendere il prode Inzagone :D

Ti dico questo... partita del campionato dell'anno scorso, non mi chiedere quale perche' non mi ricordo, cmq.. milan in casa, posticipo della domenica sera.

Ero a casa di un amico a guardarla, e con noi i suoi figli (7 e 9 anni, giocatori di calcio tutti e due).

Nel corso dei 90 minuti, sono stati fischiati ESATTAMENTE 7 fuorigioco a Inzaghi.
In ognuna delle sette occasioni, appena ha sentito il fischio, s'e' girato verso il guardalinee e l'ha mandato affanculo, con tanto di labiali molto esplicativi.
Poi, pero', negli ultimi 10 minuti della partita ha segnato e ha fatto vincere la partita alla sua squadra.

Mi chiedo io... i due bambini, che cosa avranno capito, di quella situazione?
Che Inzaghi e' il loro idolo, assolutamente si, visto che hanno corso per tutta casa con la maglia sulla testa per 20 minuti...
...ma forse... e dico FORSE.. .che non e' nemmeno un comportamento poi tanto brutto mandare affanculo il guardalinee o l'arbitro... lo fa anche SuperPippo, eh!

Quel che voglio dire, una volta per tutte, e' che per me questi bambinoni strapagati possono fare il cazzo che gli pare quando sono in campo: pigliarsi a sputi, a cazzotti, mandarsi in culo... ma dovrebbero esser consapevoli del fatto che sono anche dei role-model per tanti bambini/appassionati.. e le cazzate che fanno, spesso sono piu' di quello che sono li' per li'.

Inzaghi = Nedved = Materazzi.
Tre teste di cazzo con un pallone tra i piedi.

Augh! :)

Kolp
6th April 2006, 00:34
siamo usciti giustamente dalla coppa. speriamo il prossimo anno sia la volta giusta

Palur
6th April 2006, 00:46
Ogni anno è l'anno giusto :look:

Warbarbie
6th April 2006, 08:30
Ogni anno è l'anno giusto :look:


Come per l'Inter ^^

Kveldulv
6th April 2006, 08:56
lol @ i tifosi juventini che contestavano ieri sera una squadra che sta vincendo lo scudetto...è il simbolo piu' evidente di quanto è diventato una merda il calcio, perlomeno in Italia.

jamino
6th April 2006, 09:02
Cioè che poi lanci che partono dalla meta' campo e arrivano frontalmente sono mille volte piu facili da intercettare dai difensori, meglio sfruttare le fascie che da li i crossi sono pericolosi e oltre tutto allargano la difesa avversaria e favoriscono gli inserimenti dei centrcampisti...capello sti limiti tattici li ha sempre avuti :point:

Difatti... comunque in merito ai fischi i fischi erano indirizzati innanzitutto a Ibhra che è di una indolenza fastidiosa...

Concordo sul fatto che è assurdo glorificare un giorno la squadra e il giorno successivo insultare tutti i giocaotori. Del resto il pubblico non può che essere
al livello dei giornalisti sportivi che, tranne poche eccezioni, fanno lo stesso.

Arthu
6th April 2006, 09:12
Se ibra è in queste condizioni è solo colpa di Capello....

Kalgan
6th April 2006, 09:15
per me Capello è bravo, il limite della Juve, è che ha giocatori mediocri come ricambi. Appena si fa male uno dei "titolari", si vedono subito i limiti della squadra.

Mi è parso esplicativo quando è dovuto entrare Zalayeta (o come caxx si scrive)... cioè, se vi sembra un giocatore da ciempions quello!

P.S. @wayne: ma sto cazzo Inzaghi = Nedved = Materazzi! Non ho visto cosa ha fatto Nedved ieri, ma Materazzi è un macellaio, non mi puoi paragonare Inzaghi a uno che 2 partite su 3 spacca un avversaio (volontariamente).
Cioè cazzo non sta ne in cielo ne in terra che uno che insulta il guardialinee sia paragonato a uno che spacca il sopracciglio all'aversario con una gomitata.
E poi tutti insultano tutti (non per questo è giustificabile cmq), ma non tutti ammazzano sistematicamente gli attacanti

Wayne
6th April 2006, 09:52
non mi puoi paragonare Inzaghi a uno che 2 partite su 3 spacca un avversaio (volontariamente).

Mica ho detto che non sono sportivi... gli ho dato delle testedicazzo...

...e rimango fedele alla mia precedente affermazione, vostro onore :D

Sakugochi
6th April 2006, 09:52
Augh! :)

Stai facendo demagogia, e soprattutto blublibla....inzaghi...la macarena...sandeiblodisandei...il palloneeeehhhh...il core del tifoso...etc...
:sneer:

Chiramente sai che uppo il discorso al 100%
:thumbup:


E poi tutti insultano tutti (non per questo è giustificabile cmq), ma non tutti ammazzano sistematicamente gli attacanti

Solo nel calcio: perchè?

jamino
6th April 2006, 10:08
Kalgan Capello sarà anche bravo ma quali sono le squadre che ci hanno messo in crisi durante tutto l'anno? Quelle con un centrocampo a 5. e l'unica soluzione che trovi è saltare il centrocampo con i lanci?
Ma provare a giocare con la difesa a 3 e 5 centrocampisti no? Oppure, se non si vuol toccare il sacro 4-4-2 giocare solo con uno tra Ibra e Trezeguet e far gicoare Mutu seconda punta che rientra a dare una mano al centrocampo in modo da avere 5 centrocampisti?
Capello non sa uscire dal suo modulo, non sa correggere in corsa una impostazione tattica della partita....


Aridateme il Marcello che con una rosa molto più scarsa faceva giocare la squadra molto meglio... e saremmo anche usicti, ma almeno avrei visto una squadra che cercava di giocare a pallone...

saltaproc
6th April 2006, 10:26
raga queste sono da sempre le squadre di capello milan-real-roma e juve

vincono il campionato ad aprile ma poi solo una champions
è cosi e cosi sarà capello è un allenatore da corse a tappe non da grande classica

jamino
6th April 2006, 10:39
Ok Mandiamolo al giro d'Italia allora!!!

Kalgan
6th April 2006, 10:43
Mica ho detto che non sono sportivi... gli ho dato delle testedicazzo...
...e rimango fedele alla mia precedente affermazione, vostro onore :D

guarda che sono d'accordo, contesto solo che se inzaghi è testadicazzo, allora materazzi è molto più testadicazzo!!!
cioè, non puoi mettermi 2 comportamenti (scorretti) del genere sullo stesso piano! uno è una testa calda, tuffatore...ecc ecc, ma l'altro è un macellaio sadico del cazzo!


...

Solo nel calcio: perchè?

perchè sono dei divi fighetti superpagati, che hanno sempre ragione (anzi, gli hanno insegnato ad avere sempre ragione).
Qualche volta vorrei arbitrare io una partita: fallo volontario? espluso. trattenuta? espluso. il primo insulto verso di me (arbitro)? espluso. tuffo? espluso.
PD giocano a calcio, e quello devono limitarsi a fare.

Avete mai visto il rugby? Sport "violento" per credenza popolare?
Inulti agli arbitri 0, dopopartita cena con le 2 squadre assieme, zuffe in campo poche, se l'arbitro dice una cosa contestazioni 0.
Quello è sport.

Kalgan
6th April 2006, 10:46
mi diventicavo di te :nono:


Kalgan ...

sono milanista, ergo di juve non so tantissimo (sulle partite giocate intendo), ma se mi vedo entrare certa gente a una partita di "ciempions" contro l'arsenal, beh, mi vien da pensare che anche con il 10 10 10 in campo era duretta vincere...

P.S. come si chiama il difensore con la Z.. che doveva marcare henry?^^:confused:

jamino
6th April 2006, 11:01
Quello con la Zeta che Dio lo conservi in vita a lungo ma possibilmente in un altra squadra, è Zebina... qualcuno mi spieghi perché a Londra abbiamo giocato con lui... non direi che è meglio di Chiellini o Balzaretti...

Kalgan
6th April 2006, 11:33
Quello con la Zeta che Dio lo conservi in vita a lungo ma possibilmente in un altra squadra, è Zebina... qualcuno mi spieghi perché a Londra abbiamo giocato con lui... non direi che è meglio di Chiellini o Balzaretti...

no no un'altro, con un nome più corto... pz non me lo ricordo mai :ach:

Sakugochi
6th April 2006, 11:39
Zeman?
:D

jamino
6th April 2006, 11:42
Zannavaro? Zovak? Zemerson? Ziannichedda? Zutu?

Sakugochi
6th April 2006, 11:43
Zorro? o magari Zborro?

Kalgan
6th April 2006, 11:47
Zeman?
:D

Zannavaro? Zovak? Zemerson? Ziannichedda? Zutu?

ma sokate lol!!! :D
cmq non era con la Z :p era Kovac :point: mi son sbagliato :D

tornando IT: lo ho visto 3 volte in duello con Henry e mi domando come Capello abbia potuto mandarlo in campo -.-

ihc'naib
6th April 2006, 11:59
ieri Kovac ha giocato molto bene.
Incidentalmente, sono un difensore spassionato di Zalayeta: ha fatto piu' cose ieri in 5 minuti che Ibrahimovic in tutta la partita. Il problema, come dimostrano le squadre che viaggiano in champions e nei tornei ad eliminazione, e' che devi aver voglia, fame. E la juve, con rare eccezioni (Zambrotta, Buffon, Zalayeta appunto..) voglia e fame non ce l'ha. Sia che son cotti perche' hanno preso meno bomboni o li hanno presi peggiori.. sia che sono delle fie che a forza di giocare contro l'ascoli e il treviso pensano che sia tutto facile, sia che sia l'allenatore, sia che un campionato di 38 partite si fa sentire, e non a caso la figc e' una federazione di idioti. di sicuro quella gente li' si meritava tutti i fischi del mondo, perche' una partita cosi' la devi giocare con la bava alla bocca.

Se fossi un allenatore bloccherei 'sti principini a una sedia e gli farei vedere certe partite del torneo NCAA che mi vengono in mente. Anzi, considerato cos'e' l'NCAA, direi che va bene una qualunque sfida 5-12 del tabellone, a caso. E poi vedono come devi andare in campo quando vuoi vincere.

Sakugochi
6th April 2006, 12:22
Se fossi un allenatore bloccherei 'sti principini a una sedia e gli farei vedere certe partite del torneo NCAA che mi vengono in mente. Anzi, considerato cos'e' l'NCAA, direi che va bene una qualunque sfida 5-12 del tabellone, a caso. E poi vedono come devi andare in campo quando vuoi vincere.

Si, ma per molte squadre NCAA quella è l'unica occasione della vita di andare in TV, di competere con gente che andrà a fare pacchi di soldi nella NBA e di poterla far vedere un domani ai nipotini e dire loro "Ecco morino, lo vedi quello che ha stiacciato in faccia a Noah e gli ha fatto pure puppa, 1 a 0? Quello è il tù nonno". In fondo squadre come UConn hanno perso proprio perchè molti loro giocatori hanno giocato con altro spirito rispetto alle George Mason, sapendo benissimo che l'università per loro è solo un anticamera per la NBA.

Ibraimovic o chi per lui sa benissimo che se domenica fa gol i tifosi si dimenticano tutto e lo inneggiano come un messia e, comunque vada, a fine mese c'arriva tranquillo per le bollette: cosa vuoi che gliene fotta, se non è un vero professionista anche come mentalità?

Sakugochi
6th April 2006, 14:55
Per uppare nuovamente il discorso su Materazzi e soci, da interisti.org:
Materazzi 5: Tra le qualità di un campione potrebbe anche esserci una certa sanità mentale. D'altronde l'alternativa a lui e Cordoba è Burdisso, uno che ha vinto un Mondiale Under 20, due campionati Apertura, tre coppe Libertadores e una coppa Intercontinentale. Meglio aspettare che faccia esperienza.
http://www.interisti.org/immagini/imm_pagelle/matebra.jpg


E come non uppare in toto questa:
E perché, per l'ennesimo anno di fila, dobbiamo giocare le partite in Mondovisione vestiti da sharpei? La nostra maglia è Nera e Azzurra a strisce verticali.
Sono stati venduti agli sponsor (per quattro lire) pure i nostri colori o solo se ne vergognano?

Axet
6th April 2006, 16:51
Aspettavo che finalmente qualcuno scendesse in campo a difendere il prode Inzagone :D
Ti dico questo... partita del campionato dell'anno scorso, non mi chiedere quale perche' non mi ricordo, cmq.. milan in casa, posticipo della domenica sera.
Ero a casa di un amico a guardarla, e con noi i suoi figli (7 e 9 anni, giocatori di calcio tutti e due).
Nel corso dei 90 minuti, sono stati fischiati ESATTAMENTE 7 fuorigioco a Inzaghi.
In ognuna delle sette occasioni, appena ha sentito il fischio, s'e' girato verso il guardalinee e l'ha mandato affanculo, con tanto di labiali molto esplicativi.
Poi, pero', negli ultimi 10 minuti della partita ha segnato e ha fatto vincere la partita alla sua squadra.
Mi chiedo io... i due bambini, che cosa avranno capito, di quella situazione?
Che Inzaghi e' il loro idolo, assolutamente si, visto che hanno corso per tutta casa con la maglia sulla testa per 20 minuti...
...ma forse... e dico FORSE.. .che non e' nemmeno un comportamento poi tanto brutto mandare affanculo il guardalinee o l'arbitro... lo fa anche SuperPippo, eh!
Quel che voglio dire, una volta per tutte, e' che per me questi bambinoni strapagati possono fare il cazzo che gli pare quando sono in campo: pigliarsi a sputi, a cazzotti, mandarsi in culo... ma dovrebbero esser consapevoli del fatto che sono anche dei role-model per tanti bambini/appassionati.. e le cazzate che fanno, spesso sono piu' di quello che sono li' per li'.
Inzaghi = Nedved = Materazzi.
Tre teste di cazzo con un pallone tra i piedi.
Augh! :)

Sbagli imho.

Materazzi è un coglione D.O.P. e si sà. Nedved si è visto.

Non ho mai visto inzaghi menare qualcuno, e direi che gli insulti all'arbitro sono forse la cosa più comune nel calcio. Cioè penso che TUTTI quelli che hanno giocato a calcio abbiano sfanculato l'arbitro almeno una volta a partita. Più o meno velatamente.
Non credo quindi che l'esempio di inzaghi importi molto da questo punto di vista.

Axet
6th April 2006, 16:53
Stai facendo demagogia, e soprattutto blublibla....inzaghi...la macarena...sandeiblodisandei...il palloneeeehhhh...il core del tifoso...etc...
:sneer:

Chiramente sai che uppo il discorso al 100%
:thumbup:



Solo nel calcio: perchè?

Per mille motivi. Perchè è uno sport in cui le decisioni prese dall'arbitro non sempre sono giuste. Con un margine di errore infinitamente superiore a quello degli altri sport. Perchè il campo è grande, se anche sfanculi l'arbitro non è detto che ti veda (insultano in una partita di tennis... :sneer: ), etc etc et

ihc'naib
6th April 2006, 17:18
Sbagli imho.


Ma va? Non avevo dubbi.. :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

ihc'naib
6th April 2006, 17:20
Per mille motivi. Perchè è uno sport in cui le decisioni prese dall'arbitro non sempre sono giuste. Con un margine di errore infinitamente superiore a quello degli altri sport. Perchè il campo è grande, se anche sfanculi l'arbitro non è detto che ti veda (insultano in una partita di tennis... :sneer: ), etc etc et


Gia'. E come ti spieghi il confronto con il rugby, uno sport dove in campo c'e' il 50% in piu' di persone rispetto al calcio (stesso spazio) e gli arbitri devono giudicare se uno spinge verso l'alto o verso il basso mentre abbraccia altri tre omoni?

La tua difesa e' veramente d'ufficio. Il calcio e' uno sport di viziati. Dot.

Sakugochi
6th April 2006, 17:22
Per mille motivi. Perchè è uno sport in cui le decisioni prese dall'arbitro non sempre sono giuste. Con un margine di errore infinitamente superiore a quello degli altri sport. Perchè il campo è grande, se anche sfanculi l'arbitro non è detto che ti veda (insultano in una partita di tennis... :sneer: ), etc etc et

Ti rendi conto che nessuna di queste è una giustificazione valida, vero?
O meglio, che sono tutte giustificazioni, ma nessuna di queste è una cosa accettabile

:D

Kolp
6th April 2006, 18:28
La tua difesa e' veramente d'ufficio. Il calcio e' uno sport di viziati. Dot.

ma dot nel senso di punto? si dice full stop...

Sakugochi
6th April 2006, 18:32
ma dot nel senso di punto? si dice full stop...

Dot fa più yankee e giovane
:D

ihc'naib
6th April 2006, 18:41
ma dot nel senso di punto? si dice full stop...


yep, ma ricorda

DOT COM DOT COM DOTDOTDOTDOT DOT COM!

Acheron
6th April 2006, 18:44
yep, ma ricorda
DOT COM DOT COM DOTDOTDOTDOT DOT COM!
:metal:

Kolp
6th April 2006, 20:51
:ach:

Sakugochi
7th April 2006, 10:16
yep, ma ricorda
DOT COM DOT COM DOTDOTDOTDOT DOT COM!

SLASH DOT SLASH DOT SLASH DOT SLASH DOT COM DOT COM!!!
:metal: :metal: :metal:

Kolp
7th April 2006, 10:18
quanti ggiovani :point: