Log in

View Full Version : Valerio è tempo che torni a comprare Tomb Raider, l'ultimo merita davvero!

Sturm Brightblade
5th April 2006, 23:40
Questi sono due screen fatti dal mio pc pacco con la Demo (che tra l'altro non può attivare effetti grafici aggiuntivi, quelli si mettono sono nel gioco originale) ma devo dire che ha una grafica sbalorditiva anche se in screenshot rende strameno. La giocabilità poi è cambiata, niente piu camera fissa! (il gioco è stato dato in mano ad un altra casa di sviluppo diversa dalla Core Design che ha fatto i capitoli precedenti di cui gli ultimi erano andati male, da qui il cambio di sviluppatori). A prima vista è veramente fatto bene, rievoca le ambientazioni dei primi Tomb raider, se ho tempo di farvi vedere la demo poi vedrete :P
In entrambi gli screen shot notate l'effetto bagnato sulla pelle :D dopo che ho fattoun bagnetto, spettacolare!
http://img295.imageshack.us/img295/9292/immagine8zj.jpg
http://img295.imageshack.us/img295/7857/immagine21nf.jpg

Drake
6th April 2006, 01:11
fin dal primo tomb avevo desiderato :drool: che Lara uscisse dall'acqua bagnata :rain: come d'altra parte deve essere, da un sacco di maggior realismo in più...(e anche perchè sono un porco :love: ) trall'altro credo sia il primo gioco con questa innovazione :bow: .
Il fatto che non sia più della Core però mi fa un pò riflettere :scratch: , a chi è passato in mano quest'ultimo? :look:
...mah, vedremo in seguito. E' possibile un mio futuro acquisto del gioco, anche se poi impazzirei perchè non saprei più a quale dei 2 giocare (sott'inteso quale sia l'altro gioco a cui stò giocando...:angel: )

Sturm Brightblade
6th April 2006, 01:48
fin dal primo tomb avevo desiderato :drool: che Lara uscisse dall'acqua bagnata :rain: come d'altra parte deve essere, da un sacco di maggior realismo in più...(e anche perchè sono un porco :love: ) trall'altro credo sia il primo gioco con questa innovazione :bow: .
Il fatto che non sia più della Core però mi fa un pò riflettere :scratch: , a chi è passato in mano quest'ultimo? :look:
...mah, vedremo in seguito. E' possibile un mio futuro acquisto del gioco, anche se poi impazzirei perchè non saprei più a quale dei 2 giocare (sott'inteso quale sia l'altro gioco a cui stò giocando...:angel: )

Allora, il gioco è della Eidos ed è rimasto di loro, la Core era la casa di sviluppo, gli schiavi insomma che realizzavano il gioco. I nuovi sviluppatori a cui Eidos si è affidata sono Crystal Dynamics che hanno fatto i titoli della serie "Legacy of Kain" Blood Omen e Soul Reaver (i due giochi) non so se hai presente :O

Calculon
6th April 2006, 02:55
Apparte che non ho un pc in grado di farmi godere appieno i giochi di oggi, in ogni caso è un pezzo che ho smesso di comprare i tomb raider (dal III). Al limite aspetto e me lo faccio prestare tra qualche mese.

ma Lara non era morta? com'è che continuano a sfornare tomb raider?

Quanto agli screen sono molto belli, l'hanno fatta ancora più bona di quanto già non fosse.