PDA

View Full Version : Esperto di PC! Scelgo te! Pika Pika Pikachu!



Kjoene
6th April 2006, 09:30
Salve a tutti ho un piccolo problema con daoc...
se provo a loggare con DR va tutto liscio , MA se provo a farlo con ToA mi viene una schermata nera con questo simpatico errore al centro :(

http://img216.imageshack.us/img216/3981/lol8gi.jpg

(si ho fatto una foto al monitor :ach: )

ora vorrei chiedervi ...

1)da cosa dipende sto errore?

2)ma è vero che tutte le palle da basket che cadono per terra rimbalzano due volte?

3)i piedi del vitello dai piedi di cobalto erano veri piedi di cobalto o soltanto dei piedi di pane ricoperti da un sottile strato di cobalto?

Evilcreation
6th April 2006, 10:01
Tu sei l'eletto:bow:

Kjoene
6th April 2006, 10:02
Tu sei l'eletto:bow:

:confused:

Wayne
6th April 2006, 10:03
Io so soltanto che la storia che i piedi di cobalto che erano in realta' due piedi di pane ricoperti da un sottile strato di cobalto e' una storia falsa.

Il resto non so :D

Verci
6th April 2006, 10:29
hai settato il client toa con frequenze di refresh (o risoluzione) superiore a quelle supportate dal tuo monitor :)

Devon
6th April 2006, 10:41
hai settato il client toa con frequenze di refresh (o risoluzione) superiore a quelle supportate dal tuo monitor :)
bravo :rotfl:
basta un pizzico di logica condita da un minimo di conosenza della lingua inglese :sneer:

Kjoene
6th April 2006, 10:50
si peccato che fino a ieri funzionava perfettamente :) sia con dr che con toa e ovviamente non ho cambiato niente

Verci
6th April 2006, 10:53
si peccato che fino a ieri funzionava perfettamente :) sia con dr che con toa e ovviamente non ho cambiato niente

suki suki :D

bakunin
6th April 2006, 11:38
apri user.dat e metti windowed=1 al posto di 0,

entri nella schermata di config e vedi se è cambiato qualcosa,
puoi provare con le config custom (tipo ottimizzata per piu fps o media)

rimetti schermo intero, vedi se si impalla ancora

i modi per risolvere sono tanti, ad esempio puoi forzare la sk.video a non andare sopra l'Hz consentito da quella risoluzione per il tuo monitor (proprietà avanzate scheda video)

Shalee
6th April 2006, 14:11
Io so soltanto che la storia che i piedi di cobalto che erano in realta' due piedi di pane ricoperti da un sottile strato di cobalto e' una storia falsa.

Il resto non so :D

eh no!il vitello dai piedi di spugna mi ha svelato la verita'!!

Oleawyn
6th April 2006, 18:55
prova a metterti erynis e jacina.. e se ti da ancora out of range.. suca :rain:

Oleawyn
6th April 2006, 18:59
Uein non mi trova il pg su lamorak :( gilda Rheingold :O

Kjoene
6th April 2006, 19:11
prova a metterti erynis e jacina.. e se ti da ancora out of range.. suca :rain:

-_-°

questa è la risposta più sensata che ho letto fino ad ora :confused:

Jarkheld
6th April 2006, 20:01
prova a metterti erynis e jacina.. e se ti da ancora out of range.. suca :rain:
:rotfl:

Palur
7th April 2006, 02:05
Il vitello dai piedi di banana è caduto , si è sbucciato un ginocchio e se l'e' mangiato.

Drako
7th April 2006, 02:26
Uein non mi trova il pg su lamorak :( gilda Rheingold :O
Forse perchè non è nel database e uein non lo aggiorna dalla comunione ? :confused:


Niubbo ! :lick:

Oleawyn
7th April 2006, 12:37
Forse perchè non è nel database e uein non lo aggiorna dalla comunione ? :confused:
Niubbo ! :lick:
Brutto pacco! il mio era un invito a metterla wtf se non capisci stattene zitta:rain:

Oleawyn
7th April 2006, 20:55
Il vitello dai piedi di banana è caduto , si è sbucciato un ginocchio e se l'e' mangiato.
sto discorso non torna >.< ha solo i piedi di banana, visto che e' un vitello dai piedi di banana, e se si sbuccia un ginocchio, che c'entra che selo mangia? :rain:
al massimo si sbuccia il piedi e selo mangia :look: