Log in

View Full Version : Ma è vero...

Sakugochi
6th April 2006, 16:50
...che fanno il film su Baywatch? Con Jessica "Culallaria" Simpson come protagonista?

Sir Phava
6th April 2006, 17:04
E di cosa parla... posso capire i film di Star Trek ma 2 due ore per un salvataggio mi sembrano un po' troppe... :nod: per un poliziesco poi non ne vedo il contesto...

Sakugochi
6th April 2006, 17:06
E di cosa parla... posso capire i film di Star Trek ma 2 due ore per un salvataggio mi sembrano un po' troppe... :nod: per un poliziesco poi non ne vedo il contesto...

Puppe grosse, Bikini, Corse, Wet&Wild, Culi Sodi, Ballonzolamenti vari di davanzale: bada quà quante tematiche, altro che Ichcocchè e quegli altri sfigati
:nod:

Sir Phava
6th April 2006, 17:08
Lasciami stare Ichcocche' che e' amico mio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Acheron
6th April 2006, 17:30
il MIO film!

capolavoro IMO!

Sintak
6th April 2006, 17:55
Puppe grosse, Bikini, Corse, Wet&Wild, Culi Sodi, Ballonzolamenti vari di davanzale: bada quà quante tematiche, altro che Ichcocchè e quegli altri sfigati
:nod:

In effetti c'è tanta di quella roba da strutturarlo in 3 parti a mo' di signore degli anelli :confused:

Shub
6th April 2006, 21:18
Parte 1: La compagnia dell'uccello
Parte 2: Le 2 boe
Parte 3: Il ritorno dello squalofava

:drool:

Kolp
6th April 2006, 21:21
ma la fase che c'è praticamente in ogni puntata, in cui per 5 minuti buoni c'è la musica, gente che corre, una manica di fighe in spiaggia ecc., quanto la fanno durare nel film? 30 minuti filati lol