View Full Version : Ma i monaci ciechi di oblivion
Epilol
7th April 2006, 01:25
come fanno a vedermi? :sneer:
Galandil
7th April 2006, 01:55
Sentono i tuoi passi.
Io ci sono andato in sneak mode ma tenendo sempre la torcia accesa, l'unica cosa di cui si accorgevano (solo una volta) erano i passi.
E Invisibility ti rende invisibile a QUALSIASI tipo di percezione (non solo ottica).
Epilol
7th April 2006, 03:30
cioe con stealth nn sentono i passi?
cmq la cosa ke mi ha fatto ride era la quest:
i monaci ciechi attento ke nn ti vedano :sneer:
Brendoh
7th April 2006, 09:18
:sneer: in effetti è un po ridicola la cosa...-.- vabbeh le traduzioni le avranno fatte con altavista..quindi il significato ci stava e tutto anche :rotfl:
morboz..ciao :) tutto bene ? famiglia ? ragazza ? lavoro ? bene. son contento che stai bene :) ascolta una cortesia..:) ti va, sempre se non è un problema :) LEVARE QUEL CAZZO DI CHUCK NORRIS DALLA FIRMA ?
non costringermi a chiamare mio zio della n'drangeda PD
P.S. ho messo 5 min a scrivere sto messaggio -.- quante maledizioni/anatemi che ti sto mandando lol, sei fortunato se entro mezzogiorno non ti sono cadute le palle per terra :sneer:
Epilol
7th April 2006, 13:58
:sneer: in effetti è un po ridicola la cosa...-.- vabbeh le traduzioni le avranno fatte con altavista..quindi il significato ci stava e tutto anche :rotfl:
morboz..ciao :) tutto bene ? famiglia ? ragazza ? lavoro ? bene. son contento che stai bene :) ascolta una cortesia..:) ti va, sempre se non è un problema :) LEVARE QUEL CAZZO DI CHUCK NORRIS DALLA FIRMA ?
non costringermi a chiamare mio zio della n'drangeda PD
P.S. ho messo 5 min a scrivere sto messaggio -.- quante maledizioni/anatemi che ti sto mandando lol, sei fortunato se entro mezzogiorno non ti sono cadute le palle per terra :sneer:
chuck norris ti owna :sneer:
Tunnel
7th April 2006, 14:32
chuck norris ti owna :sneer:
Il problema è che se uno c'ha na linea di merda ci sta una vita a tirarsi giù 1 mega di immagine :/