Log in

View Full Version : Tanto per non parlare di elezioni...

Nazza
7th April 2006, 04:44
...vi rivango l'11 settembre :sneer:

Scherzi a parte (anche perchè da scherzare c'è poco lì), e non per propinarvi la solita teoria cospiratoria, vi offro un documentario simile a quello del pentagono (The Pentagon Strike (http://www.pentagonstrike.co.uk/pentagon_it.htm), che molti di voi già conosceranno):

September 11: Evidence to the contrary (http://video.google.com/videoplay?docid=6545313046180631815&q=mastercard+guitar&pl=true)

E' una summa di un'ora e venti di varie prove poste a suffragio delle varie tesi cospiratorie.

Quesiti tecnici sull'effettiva resistenza strutturale dell'acciaio (che poteva reggere ben 1000°F oltre le fiamme dell'incendio, che tra l'altro andava estinguendosi); analisi audiovisive del crollo (picchi di esplosioni e sbuffi laterali simili a cariche da demolizione controllata) e dei danni agli edifici antistanti (preoccupante il pezzo sul palazzo numero 7), più tanto altro, il tutto ovviamente farcito da fatti riconosciuti, testimoni dell'accaduto e documenti assortiti.

L'ho visto tutto e mi ha dato molto da pensare; già il video sul Pentagono è preoccupante, mi ci hanno abbinato questo e adesso sono ancora più perplesso.

Mi ritengo una persona molto, molto scettica; ma quel video mi sta convincendo dell'ipotesi di una demolizione controllata (vedere anche, nel video, la parte riguardante il palazzo nr. 7). L'incastro è sottilissimo...

Che ne pensate voi? (suggerisco a chi non l'avesse fatto di vedersi anche il video sul Pentagono)

Glasny
7th April 2006, 08:24
La teoria è che la cospirazione abbia demolito le twin towers per instaurare uno stato di polizia in america, simulando un attacco terroristico e che Bin Laden faccia parte di queste oragnizazzioni segrete.

Da un lato è inquietante perchè hanno ucciso migliaia di persone ed è tutto segreto, dall'altro non ne sono convinto perchè se fosse vero che esiste una guida così forte a governare il mondo, molte assurdità non si verificherebbero, cioè se ci fosse davvero una guida politica globale non sarebbe del tutto negativo, almeno la storia non andrebbe avanti a casaccio. Inoltre questi teorici cospirazionisti seguono dei ragionamenti fallaci, basta un po' di analisi critica per venirne a capo(consiglio wikipedia inglese sotto cospirazione), senza contare il fatto che sono bravi a parlare dopo, ma mai una previsione è stata azzeccata.

Manfalus
7th April 2006, 09:24
Per chi non l'avesse visto, segnalo questo sito, che fa una lunga e dettagliata analisi:

http://www.attivissimo.net/antibufala/meyssan/pentagono_boeing_fantasma.htm

kopl
7th April 2006, 11:18
ieri sera m'è stato fatto vedere un video "cospirazionista" dove affermava che i primi pompieri a salire fossero in realtà kamikaze americani per far saltare e crollare le torri gemelle...

un bel vaccagher, tutte ste teorie m'hanno rotto

Kolp
7th April 2006, 11:40
in effetti la gente si fa un sacco di seghe mentali...

Siffredo
7th April 2006, 11:41
e i cerchi nel grano e area 52 e elvis is alive

Thor
7th April 2006, 11:44
giusto triagon può credere a ste cazzate....s

kopl
7th April 2006, 11:46
sì, elvis è vivo, sta nell'area 51 (è un alieno) a scopare con marilyn

Oro
7th April 2006, 12:53
sì, elvis è vivo, sta nell'area 51 (è un alieno) a scopare con marilyn

io sapevo che era tornato a casa... l'ha detto K dei Man in Black :shrug: :shrug:

Nazza
7th April 2006, 21:58
Un grazie a Manfa e Glasny, che mi hanno offerto nuovi spunti di riflessione (ottimo specialmente lo smontaggio dei fatti del Pentagono) :love: cmq ciò non toglie che il video da me linkato qualche pulce nell'orecchio non può non mettervela! Vi chiederei qualche commento infatti su ciò che dice il video stesso sul palazzo 7...!

Per tutti gli altri: guardate che se l'argomento non vi interessa potete anche premere indietro e leggere altrove; non siete obbligati a replyiare, dei vostri "blah blah :bored:" ci facciamo poco e niente...

kopl
10th April 2006, 09:57
dei vostri "blah blah :bored:" ci facciamo poco e niente...

file -> stampa -> vai al cesso -> ti ci pulisci il culo

come uso io i copia-incolla di triagon