View Full Version : Resident Evil
Randolk
7th April 2006, 12:15
Avendo giocato solo al primo e al 4, tra quelli di mezzo ce n'è qualcuno che valga la pena? Per cubo ci sono lo Zero, il 2, 3 e Code Veronica (mi hanno parlato bene dello zero), quello per DS è una minchiata :(
Cagate info :nod:
Devon
7th April 2006, 12:15
sono tutti ottimi
il 2 in particolare :nod:
ada.. WAIT!
bellissimo QQ
Metallo
7th April 2006, 12:21
Io ho giocato al 3 e mi sono divertito tantissimo ^_^
Randolk
7th April 2006, 12:23
Shag su che piattaforma li hai giocati?
Devon
7th April 2006, 12:25
1-2-3 psx
code veronica dreamcast poi su ps2 (uscito molto dopo)
0-4 gamecube
:D
Randolk
7th April 2006, 12:31
0-4 gamecube
Parlami di questi! Il 4 è DEFINITIVO, dimmene un paio tra quelli prima che almeno ci si avvicinino :D
Devon
7th April 2006, 13:00
il 4 NON è un resident evil
o meglio ne porta il nome ma non ha nulla di quell'atmosfera e magia che hanno reso la saga una tra le mie preferite
Resident Evil, Resident Evil 2, Resident Evil 3: Nemesis
giocateli che vale veramente la pena
magari su gc per la grafica piu aggiornata :D
Randolk
7th April 2006, 13:09
il 4 NON è un resident evil
o meglio ne porta il nome ma non ha nulla di quell'atmosfera e magia che hanno reso la saga una tra le mie preferite
Beh, non ci sono gli zombie...ma l'atmosfera :eek:
Miglior gioco in assoluto dell'anno scorso imho.
Sakugochi
7th April 2006, 13:10
Ma quì non si parla di Oblivion?
Devon
7th April 2006, 13:11
Beh, non ci sono gli zombie...ma l'atmosfera :eek:
Miglior gioco in assoluto dell'anno scorso imho.
vabe l'atmosfera di re4 e' bella, ma non è un'atmosfera alla resident evil, ecco :p
non sto dicendo che sia brutto eh, e' bellissimo, ma non me la sento di metterlo sullo stesso piano dei resident evil precedenti, non che non ne sia all'altezza, ma semplicemente che li trovo molto differenti
:D
ad ogni modo, vedo che non hai giocato dei vecchi capolavori tipo resident evil, ti consiglio di provare Silent Hill (il primo), Parasite Eve, e Dino Crisis (il primo)
sono tutti ottimi surival horror
9-3v4iM-9
7th April 2006, 13:14
1 2 e 3 sono totali, gli altri marginali.
e comunque non so se lo sai, ma stai rischiando il ban. in questa sezione si può parlare solo di oblivion.
Devon
7th April 2006, 13:19
1 2 e 3 sono totali, gli altri marginali.
e comunque non so se lo sai, ma stai rischiando il ban. in questa sezione si può parlare solo di oblivion.
:sneer:
Randolk
7th April 2006, 13:23
ad ogni modo, vedo che non hai giocato dei vecchi capolavori tipo resident evil, ti consiglio di provare Silent Hill (il primo), Parasite Eve, e Dino Crisis (il primo)
Dove ho scritto che non li ho provati? é__è
Già strafiniti tutti, mi interessavano solo gli episodi "di mezzo" di RE, quelli tra 1 e 4 :D
Devon
7th April 2006, 13:27
Dove ho scritto che non li ho provati? é__è
Già strafiniti tutti, mi interessavano solo gli episodi "di mezzo" di RE, quelli tra 1 e 4 :D
ao
non hai giocato re 1-2-3
cazzo di logica non hai mai visto un silent hill :sneer:
Randolk
7th April 2006, 14:27
ao
non hai giocato re 1-2-3
cazzo di logica
Avendo giocato solo al primo e al 4
Can we say PWND? :confused:
Devon
7th April 2006, 14:45
pwned stocazzo ok?
:sneer:
Suppa
7th April 2006, 14:54
Il piu' bello in assoluto è il CODE:VERONICA.
Poi segue il primo e il 2.
il 3 è una merda commerciale..
lo Zero è una carina parentesi.
Se ora nel 2006 si storce il naso per la grafica del primo si puo' provare a giocare al Rebirth... decisamente una goduria per gli occhi.. ma nulla di eccezionale in difficoltà o altro.. un interessante remake cmq.
just my 2c
Trish
7th April 2006, 21:13
Il primo e' fantastico...il secondo ancora piu' bello ma molto semplice(rispetto al primo)e piu' breve(ma puoi ripetere le missioni sia con l'uomo,la donna e una volta finito puoi usare il cattivone e poi il cuoco cinese)il 3 non mi e' piaciuto x nulla,il veronika e' notevole ma nulla rispetto all'1 e 2,lo Zero non l'ho giocato quindi non saprei,il 4 e' valido ma come dice Shagaz "bello si ma non e' RE"
Marphil
7th April 2006, 21:17
Il primo e' fantastico...il secondo ancora piu' bello ma molto semplice(rispetto al primo)e piu' breve(ma puoi ripetere le missioni sia con l'uomo,la donna e una volta finito puoi usare il cattivone e poi il cuoco cinese)il 3 non mi e' piaciuto x nulla,il veronika e' notevole ma nulla rispetto all'1 e 2,lo Zero non l'ho giocato quindi non saprei,il 4 e' valido ma come dice Shagaz "bello si ma non e' RE"
Veramente io il 2 lo ricordo molto + lungo dell'1, la storia sia con lui che con lei era divisa in 2 parti, quindi in realtà toccava finirlo 4 volte in totale senza contare il Tofu ed Hank special mission.
Devon
7th April 2006, 21:26
Veramente io il 2 lo ricordo molto + lungo dell'1, la storia sia con lui che con lei era divisa in 2 parti, quindi in realtà toccava finirlo 4 volte in totale senza contare il Tofu ed Hank special mission.
si il 2 e' piu lungo
e piu bello imo :p
MiLLenTeX
7th April 2006, 21:47
ho giocato i primi 3, ma quello che + mi ha affascinato è stato l'1.5 (se cosi si può chiamare), il favoloso Director's Cut... A volte mi sveglo la notte e vedo cani zombie saltarmi in camera dalle finestre :shocked:
Devon
7th April 2006, 22:19
e i mitici lich del due? che correvano tranquilli nei soffitti nella centrale di polizia? che quando aprivi la porta ti leccavano la faccia? :sneer:
cazzo mi state facendo venir voglia di rigiocarci asd