PDA

View Full Version : Hard rock cafè



jacopuz
7th April 2006, 16:37
qualcuno di voi è stato all'hard rock cafè di monaco??vi è piaciuto il locale??a me un botto appena ho potuto me so fatto na foto sotto la chitarra dei guns 'n roses^^
gli altri hard rock come sono?mi han detto che quello di londra è ancora più bello e fornito

Hagnar
7th April 2006, 17:14
qualcuno di voi è stato all'hard rock cafè di monaco??vi è piaciuto il locale??a me un botto appena ho potuto me so fatto na foto sotto la chitarra dei guns 'n roses^^
gli altri hard rock come sono?mi han detto che quello di londra è ancora più bello e fornito

Presente ! io ci so stato quando siamo andati in gita alle superiori 2 anni fa...... mi è piaciuto parecchio anche se era strapieno di gente e ci siamo rimasti poco ...... hard rock cafè rulez!

Evildark
7th April 2006, 18:47
qualcuno di voi è stato all'hard rock cafè di monaco??vi è piaciuto il locale??a me un botto appena ho potuto me so fatto na foto sotto la chitarra dei guns 'n roses^^
gli altri hard rock come sono?mi han detto che quello di londra è ancora più bello e fornito


io sono stato in quello di barça, di amsterdam e di heidelberg! molto carini tutti!

Razj
10th April 2006, 14:08
Questa settimana sono stato a barça ed ho visto anche l'hard rock cafè, sinceramente mi aspettavo di meglio conoscendo la fama che avevano questi locali...cmq molto carino, specialmente come atmosfera.

Kith
10th April 2006, 15:55
ma in Italia cè solo a Roma ?

Verci
26th April 2006, 14:19
ma in Italia cè solo a Roma ?

anche a Catania.



cmq di quelli visitati (londra-sharm el sheik-catania-stoccolma-copenhagen-monaco-atene-dublino-goteborg) il migliore è quello di stoccolma :) Molto fiko anche quello londinese, direi a parimerito se non fosse per la quantità smodata di gnocca bionda presente in quello di stoccolma... :drool:

Jarkheld
26th April 2006, 14:45
se non fosse per la quantità smodata di gnocca bionda presente in quello di stoccolma... :drool:

paramentro NON trascurabile direi....:D

Durncrag
28th April 2006, 06:49
Questa settimana sono stato a barça ed ho visto anche l'hard rock cafè, sinceramente mi aspettavo di meglio conoscendo la fama che avevano questi locali...cmq molto carino, specialmente come atmosfera.


a barcellona c'era la chitarra di jimi hendrix che valeva da sola tutto il locale ç___________ç