PDA

View Full Version : Dark Lunacy - The Diarist



rustyangel
7th April 2006, 19:57
Ok, dopo la scarsa (nessuno :D ) partecipazione al 3d sui Kalmah, questa volta metto un CD veramente, ma veramente eccezionale: l'ultimo degli italianissimi Dark Lunacy.

Fatemi sapere cosa ne pensate, perchè - secondo me - bisogna solo gridare al capolavoro per questo concept dal sapore molto "elegante"...

P.S.: come al solito aspetto qualche commento prima di dare una mia impressione, speranzoso che qualcuno posti questa volta ;)

Razj
10th April 2006, 14:07
Che genere fanno? Cmq ora cerco qualcosa e ti dico :D

Tibù
10th April 2006, 14:11
ma son quelli che han fatto "Dolls" ?

rustyangel
10th April 2006, 23:12
ma son quelli che han fatto "Dolls" ?
Si

Fanno un Gothic / Death Metal... ma son proprio maturati tantissimo con quest'ultimo album :nod:

Varhamir
11th April 2006, 00:12
Questo disco è stupendo! Se è un capolavoro lo potrà dire solo il tempo, ma personalmente l'ho apprezzato tantissimo. E' vero, sono molto maturati dal punto di vista compositivo e, considerando che già erano molto raffinati, ho detto tutto!!!:metal:

Razj
11th April 2006, 14:50
Non li conoscevo, ho ascoltato Dolls e devo dire che mi piace parecchio... ora cerco di "rimediare" l'album :D

rustyangel
11th April 2006, 19:25
Questo disco è stupendo! Se è un capolavoro lo potrà dire solo il tempo, ma personalmente l'ho apprezzato tantissimo. E' vero, sono molto maturati dal punto di vista compositivo e, considerando che già erano molto raffinati, ho detto tutto!!!:metal:

Maledetto questa è la MIA sezioneeeee :D
Tornatene a studiareeeeeeeeeeeeeeeeee :rotfl:

































P.S.: grandi Dark Lunacy :metal: