View Full Version : 2 apparizioni per violare la parcondicio
Xangar
8th April 2006, 00:03
Ewwiwa la democrazia. Oggi il nano ha sfoderato gli ultimi 2 colpi, ovvero due presenze senza contraddittorio e con giornalisti di destra a fargli le domande.
Sempre detto che lui con le leggi ci si pulisce il culo
Link Corriere (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/Notizie/Politiche2006/articoli/04_Aprile/07/berlu2.shtml)
Randolk
8th April 2006, 00:06
Ma poveraccio, adesso non può nemmeno fare il cazzo che ha voglia con le SUE televisioni? Ma avete un bel coraggio voi coglioni eh!
Glasny
8th April 2006, 00:56
Le televisioni sono sue ma l'etere no, io inasprirei le leggi per iniziare a revocare qualche licenza così va nelle SUE televisioni ma se le guardano solo lui e i suoi amici!
Le televisioni sono sue ma l'etere no, io inasprirei le leggi per iniziare a revocare qualche licenza così va nelle SUE televisioni ma se le guardano solo lui e i suoi amici!
AHAHAHAHA, ma pls.
Galandil
8th April 2006, 02:45
Stavo facendo zapping rapido alla TV, capito su R4, vedo il suo faccione di cazzo ben impostato, da solo, e ho solo detto "e te pareva che non lo faceva".
Andate, andate a votare uno che non rispetta le leggi. Peggio dell'argentina...
Triagon
8th April 2006, 02:48
da lunedi sera vedrai il nuovo motto del nano "Brogli della sx" voglio far ricontare tutte le schede" e cosi arriva a dar eleggere presidente repubblica con sua maggioranza e indivina indivinello chi si candidera'???????
Estrema
8th April 2006, 03:00
da lunedi sera vedrai il nuovo motto del nano "Brogli della sx" voglio far ricontare tutte le schede" e cosi arriva a dar eleggere presidente repubblica con sua maggioranza e indivina indivinello chi si candidera'???????
Triagon va a dormi che manco un ferenghi ti capirebbe.
Ma che cacchio hai scritto :laugh:
Estrema
8th April 2006, 03:01
Doppio
Estrema
triplo
Estrema
ma giuro che non so cosa è sucesso
ahzael
8th April 2006, 03:04
Estrema hai manie di protagonismo ?
Cmq per me si potrebbe votare berlusconi nel caso dicesse
"io faro tutte ste minchiate entro il primo anno, se non lo faccio mi sparate"
Estrema
8th April 2006, 03:05
Estrema hai manie di protagonismo ?
Cmq per me si potrebbe votare berlusconi nel caso dicesse
"io faro tutte ste minchiate entro il primo anno, se non lo faccio mi sparate"
Ho dovuto editare tutto mi si è bloccato il forum e m'ha fatto 4 post
:laugh:
ahzael
8th April 2006, 06:19
ma quale sarebbe la punizione per aver violato la parcondicio ?
Kolp
10th April 2006, 09:55
Triagon va a dormi che manco un ferenghi ti capirebbe.
Ma che cacchio hai scritto :laugh:
vabbè, non era complicato... semplicemente secondo triagorn berlusconi denuncierà brogli e farà ricontare le schede, sperando in questo modo di prolungare la prolungatio :D fino all'elezione del presidente della repubblica, a cui si candiderà
nexo
10th April 2006, 09:59
lamentati che lo vedi gratis...
e perchè io invece vedo l'altro e i suoi amici PAGANDO ? se devo pagare almeno voglio la libertà di scegliere cosa vedere... p.s le frequenze sia digitali che analogiche si pagano...
Bortas
10th April 2006, 10:06
Il solito sudiciume, avete la possibilità sfruttatela prima che sia troppo tardi...
Kolp
10th April 2006, 10:12
io mi sono fatto 10 ore di treno tra venerdì e domenica per andare a casa a votare e tornare a milano... spero servano pz