PDA

View Full Version : fine stagione nr 28



Jingle
10th April 2006, 10:09
com'è andata???

dopo 5 stagioni in VII, finalmente in VI! :clap:

Kolp
10th April 2006, 10:13
io sono salito in VIII (come tutte le squadre di IX :nod:, però almeno mi piglio i soldi del primo posto e della promozione)

Whattie
10th April 2006, 10:13
non ho capito bene come, visto che ho giocato 6 partite, 2 vittorie 2 pareggi 2 sconfitte, ho 8 punti e retrocedo... deve essere perchè ho appena cominciato, ma che cax pero' -.-

Jingle
10th April 2006, 10:19
bon!

io secondo ma vabbè, nn ho un soldo x rinforzarmi x la VI, ma guardando su hitstat a quanto pare finisco in un girone nn tostissimo! :p

cmq appena posso ingrandisco lo stadio, tra un paio di settimane le giovanili dovrebbe passare a buono e sperare una bella dose di culo! :D

Shub
10th April 2006, 10:26
Giocare in VI ormai è un inferno....ho gente straordinaria e formidabile e non basta....sto allenando attacco da 1 stagione...gente 17-24 anni.
Poi passo a difesa e dopo riparto con centrocampo.

Cmq sono arrivato 5° ma le prima 2 erano di un'altro pianeta.

Jingle
10th April 2006, 10:32
non ho capito bene come, visto che ho giocato 6 partite, 2 vittorie 2 pareggi 2 sconfitte, ho 8 punti e retrocedo... deve essere perchè ho appena cominciato, ma che cax pero' -.-

bhe dai era difficile iniziare con zero punti in classifica a 6 partite dalla fine :/

Jingle
10th April 2006, 10:36
io sono salito in VIII (come tutte le squadre di IX :nod:, però almeno mi piglio i soldi del primo posto e della promozione)


credo che tu farai il doppio salto di categoria, nn sò se avete letto nei vari post in conference che deletano i bot e di conseguenza dovrebbero cancellare la IX e X serie, cmq nn ho seguito molto bene la vicenda, a seconda della classifica nazionale ci saranno dei ripescaggi

Kolp
10th April 2006, 10:41
non credo che mi facciano fare il doppio salto e tuttosommato preferisco di no. ora sto aspettando un po' di soldi (cessioni e premi) per rinforzare la squadra e dovrei essere competitivo per la vittoria del prossimo anno (VIII.10 secondo htitastats.... abbordabile).

cmq Shub le VI cambiano molto tra loro. tre miei amici ci sono saliti quest'anno e due sono arrivate quarte e una si è salvata a due giornate dalla fine ed ha concluso al quinto posto...

Jingle
10th April 2006, 15:50
un consiglio a nuovi giocatori che magari nn lo sanno, durante la pausa cambiate il tipo di allenamento ovvero x 2 settimane ( da venerdì questo che arriva, dopo l'allenamento settimanale ) allenate resistenza o calci piazzati, se avete centrocampisti da insufficente in giù, vanno subito allenati, è una skill importantissima x i centrocampisti

è un consiglio, x il resto potete far quel che vi pare! :D

MiLLenTeX
10th April 2006, 15:55
boh premettendo che mi limito a cliccare su conferma per la formazione, sono arrivato secondo a parimerito in IX.33 con 61 reti fatte e 12 subite a differenza del primo con 61 fatte e 8 subite -.- (entrambi 39punti)

Tanek
10th April 2006, 17:13
credo che tu farai il doppio salto di categoria, nn sò se avete letto nei vari post in conference che deletano i bot e di conseguenza dovrebbero cancellare la IX e X serie, cmq nn ho seguito molto bene la vicenda, a seconda della classifica nazionale ci saranno dei ripescaggi
No il doppio salto lo fan solo quelle dalla X alla VIII :)

Per la settima ripescano solo le prime 200 terze, circa, me compreso in teoria.


boh premettendo che mi limito a cliccare su conferma per la formazione, sono arrivato secondo a parimerito in IX.33 con 61 reti fatte e 12 subite a differenza del primo con 61 fatte e 8 subite -.- (entrambi 39punti)
Questo riporta alla discussione che facevo con un amico ieri, tra il random delle partite e il GROSSISSIMO random di capitare in una serie difficile/facile (c'e' un divario assurdo), sto cominciando a pensare ke ci sia davvero troppa casualita' in questo gioco :)
La mia era la 50esima (su 1024) ottava serie in ordine di difficoltà (e sono arrivato terzo per sfighe varie con tutto che ho quasi sempre fatto piu' stelle degli altri), il primo del mio scorso girone (l'anno scorso io son arrivato secondo) in IX e' andato nella 1020 (sempre su 1024 ovvio) serie... e' il primo tra tutte le squadre di ottava, in un girone con la media di stelle infima e 2 o 3 bot.

MiLLenTeX
11th April 2006, 08:12
No il doppio salto lo fan solo quelle dalla X alla VIII :)

Per la settima ripescano solo le prime 200 terze, circa, me compreso in teoria.


Questo riporta alla discussione che facevo con un amico ieri, tra il random delle partite e il GROSSISSIMO random di capitare in una serie difficile/facile (c'e' un divario assurdo), sto cominciando a pensare ke ci sia davvero troppa casualita' in questo gioco :)
La mia era la 50esima (su 1024) ottava serie in ordine di difficoltà (e sono arrivato terzo per sfighe varie con tutto che ho quasi sempre fatto piu' stelle degli altri), il primo del mio scorso girone (l'anno scorso io son arrivato secondo) in IX e' andato nella 1020 (sempre su 1024 ovvio) serie... e' il primo tra tutte le squadre di ottava, in un girone con la media di stelle infima e 2 o 3 bot.

Purtroppo il random influisce molto, ma sto valutando sempre + che la gestione di questo manageriale non si affatto piacevole (uso i programmini per gestirmi il team in locale). Trovo tutti i valori troppo dispersivi, leghe minuscole e squilibratissime, squadre che vincon parte 10-15 a 0... a me sa tutto tranne che un manageriale di calcio. Boh :\

Karidi
11th April 2006, 09:31
datemi una squadra :D uff sono in attesa ma mi sa che suco per un po

Kolp
11th April 2006, 10:25
se programmi bene gli allenamenti dei giovani riesci a fare strada (e non lo dico per la mia squadra, che ha disputato una sola stagione, ma per quel che vedo da amici miei)

Tanek
11th April 2006, 12:46
se programmi bene gli allenamenti dei giovani riesci a fare strada (e non lo dico per la mia squadra, che ha disputato una sola stagione, ma per quel che vedo da amici miei)
Si questo sicuro, e' ovvio che quello che allena generale con solo 15 giocatori e tutti over 32 anni che e' arrivato primo nella mia serie avendo solo botte di culo (facendo giocare tutti sia il sabato ke in amichevole se non erro ha avuto solo 1 infortunio in tutta la stagione e gliel'ho ammazzato io lol) non andra' lontano. Io che bene o male ho pianificato gli allenamenti e ho uno straordinario in attacco prossimo alla vendita sul lungo termine sicuro andro' meglio di lui.
Il problema e' che ste cose si dovrebbero sentire anche sul breve termine, cioe' non puo' essere che una squadra scarsa vince solo per botte di culo, nel calcio vero non lo vedresti mai e poi mai.

Ps: ricordatemi di aggiornare la lista sticcata appena cambiate tutti serie con le promozioni :P

Kolp
11th April 2006, 12:50
vabbè, hattrick è incentrato sul lungo periodo. se fosse incentrato sul breve periodo pure io mi sarei comprato una squadra di giocatori esperti e avrei allenato generale... ma immaginati che merda di gioco che sarebbe....

Tanek
11th April 2006, 13:15
Si se fosse incentrato solo sul breve periodo sarebbe peggio, ma quello che dico io e' che non si puo' vede' tutto sto random nel breve.

Jingle
12th April 2006, 15:29
guardate sta partita, è assurdo..... 60486486 :eek:

Dream Healer
12th April 2006, 19:02
io prima stagione ho cominciato male e ho chiuso con 1 filotto di 4 vittorie.. ho chiuso 5 ma potevo arriva tranquillamente terzo... sto imparando 1 po' il gioco e direi che mi piace assai, anchio come tt ho finito i soldi e mo vedro come organizzarmi..

thx mike x la info gia' switchato allenamento su resistenza :thumbup:

Tanek
12th April 2006, 19:42
io prima stagione ho cominciato male e ho chiuso con 1 filotto di 4 vittorie.. ho chiuso 5 ma potevo arriva tranquillamente terzo... sto imparando 1 po' il gioco e direi che mi piace assai, anchio come tt ho finito i soldi e mo vedro come organizzarmi..
thx mike x la info gia' switchato allenamento su resistenza :thumbup:
Occhio che devi swicciarlo dalla prossima settimana (quindi a partire da venerdi' mattina), perche' in questa settimana hai ancora fatto 2 partite (sabato scorso e ieri) :)
Invece nella prossima farai solo l'amichevole il martedi', perche' sabato nn c'e' nulla.

Edit:

guardate sta partita, è assurdo..... 60486486 :eek:
Non ho parole...

Acheron
13th April 2006, 14:52
arrivato quinto il primo anno in sesta, nonostante gli infortuni e la sfiga -.-

powerdegre
19th April 2006, 03:12
Questo riporta alla discussione che facevo con un amico ieri, tra il random delle partite e il GROSSISSIMO random di capitare in una serie difficile/facile (c'e' un divario assurdo), sto cominciando a pensare ke ci sia davvero troppa casualita' in questo gioco :)
La mia era la 50esima (su 1024) ottava serie in ordine di difficoltà (e sono arrivato terzo per sfighe varie con tutto che ho quasi sempre fatto piu' stelle degli altri), il primo del mio scorso girone (l'anno scorso io son arrivato secondo) in IX e' andato nella 1020 (sempre su 1024 ovvio) serie... e' il primo tra tutte le squadre di ottava, in un girone con la media di stelle infima e 2 o 3 bot.

Vero che il caso comanda, ma e' un po' difficile fare diversamente. L'unica soluzione fattibile sarebbe un rimpasto delle serie ad ogni fine stagione in base ai risultati conseguiti, ma l'idea non mi piaceebbe per niente.
Fino alla scorsa estate, quando giocavo col mio vecchio Clericale ero secondo in una VI che era solita oscillare tra la 5a e la 7a posizione delle VI piu' forti, quelli che sono usciti da li una volta arrivati in V non hanno avuto alcun problema ed hanno arato, vero che in un'altra VI avrei avuto la vita facile, ma i campionati fatti in VI.647 sono stati memorabili e mi hanno fatto divertire moltissimo, meglio scornarsi a quel modo che fare una serie noiosa dove non ci sono risultati imprevisti e sai gia' la tua posizione finale alla prima giornata.
Poi ricordiamoci una cosa, te che dopo qualche stagione dove ti sei scornato peso in una serie difficle riesci a passare, ci sta che forse fai il doppio salto o comunque te la cavi bene e ti mantieni in alta classifica nella serie sopra, quello che trova la serie facile e vince a man bassa puo' arrivare in VII, forse in VI, ma li prende le palate nei denti e torna indietro finche' non si e' rifatto na squadra decente. A me capito' in serie uno che faceva l'elastico tra la VI e la V, si fece VI-V-VI-V e poi arrivo' da noi, si presento' dicendo che voleva risalire subito, arrivo' quarto. sta ancora li, e' arrivato quarto anche questa stagione :sneer:

Whattie
19th April 2006, 03:23
ora come ora mi han cacciato in 8a, e fino a ieri ero in 10ima :O

powerdegre
19th April 2006, 03:58
a gia', scordavo, son passato in VIII anch'io ^^
VIII.1520

Karidi
19th April 2006, 17:07
Solo ieri hanno consegnato 1000 squadre :P

Xangar
19th April 2006, 17:49
Solo ieri hanno consegnato 1000 squadre :P

e altre 1000 un paio di giorni fa... ora posso sperare un po' di piu', dovrebbero esserci "solo" 3000 persone prima di me....

Tanek
19th April 2006, 17:59
In teoria dovrebbero darvi la squadra in questi 4/5 giorni :)

Xangar
19th April 2006, 18:09
In teoria dovrebbero darvi la squadra in questi 4/5 giorni :)

speriamo, almeno inizio a sostituire allenatore e a sistemare i giocatori giusto in tempo per fare un paio di amichevoli prima dell'inizio del campionato :)

Jingle
19th April 2006, 18:21
speriamo, almeno inizio a sostituire allenatore e a sistemare i giocatori giusto in tempo per fare un paio di amichevoli prima dell'inizio del campionato :)

ecco bravo, mi raccomando l'allenatore che è fondamentale x un buon inizio! :)

Karidi
19th April 2006, 19:46
In teoria dovrebbero darvi la squadra in questi 4/5 giorni :)


Mio RE dammi qualche dritta su come iniziare, se no mi tocca chiedere alla Regina Jingle Jeroz :nod: :sneer:

Jingle
20th April 2006, 08:04
Mio RE dammi qualche dritta su come iniziare, se no mi tocca chiedere alla Regina Jingle Jeroz :nod: :sneer:

appena ricevi la squadra, devi prendere la licenza ( su mio hattrick--->licenza ), change mister ( allenatore accettabile e scarso in carsima, costa 79,5k ), appena decidi su che skill allenare, comprati giovani giocatori 17/18enni che abbia skill almeno accettabile....

se vuoi allenare difesa, il modulo da utilizzare è 5-4-1 o 5-3-2, in questo modo alleni 10 difensori a settimana

regia, 3-5-2 o 4-5-1, alleni 6 centrocampisti

attacco, 3-4-3 o 4-3-3, alleni 6 attaccanti

se compri giocatori da nn allenare, è importante che abbia almeno scarso in esperienza e ovviamente la skill deve essere almeno accettabile/buono

PER IL MOMENTO NN INVESTIRE NIENTE I GIOVANILI!!! :D

buona sukata! :kiss:

Xangar
21st April 2006, 18:43
se mi va di culo domani ho la squadra :)

Tanek
22nd April 2006, 01:56
Mio RE dammi qualche dritta su come iniziare, se no mi tocca chiedere alla Regina Jingle Jeroz :nod: :sneer:
Asdasd leggiti pure la mini guida sticcata :P
In bocca al lupoh! :D

Karidi
22nd April 2006, 09:35
Asdasd leggiti pure la mini guida sticcata :P
In bocca al lupoh! :D

Sono arrivati ad assegnare le squadre del 2 Aprile rimasti in coda 1500 e vanno a botte di 1000 a giorno quindi per chi vuole registrarsi è il momento :angel: