Log in

View Full Version : Anche noi nel nostro piccolo rispettiamo la legge....

jamino
10th April 2006, 10:12
Ragazzi oggi fino alle 15.00 si vota

Invito tutti ad aspettare le 15.00 prima di postare nuovi 3D o intervenire su quelli esistenti.

Il forum è un luogo pubblico (seppur virtuale) per cui credo sia giusto non parlare di politica.....

Se dobbiamo parlare di politica fino alle 15.00 usiamo i pm ;)

ahzael
10th April 2006, 10:15
must...............devoooooooo.urgh .........postare..............le mie dita si muovono da sole...............B...........E................R. ...............NON CE LA FACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Bortas
10th April 2006, 10:18
Les jeux sont fait...

Triagon
10th April 2006, 10:39
Mamma butta la pasta

kopl
10th April 2006, 10:42
se non si parla di politica... parliamo di gnocca?

Verci
10th April 2006, 11:11
se non si parla di politica... parliamo di gnocca?

gnocca >>>>>>>>>>>>>>>> all

Wolfo
10th April 2006, 11:45
Ragazzi oggi fino alle 15.00 si vota
Invito tutti ad aspettare le 15.00 prima di postare nuovi 3D o intervenire su quelli esistenti.
Il forum è un luogo pubblico (seppur virtuale) per cui credo sia giusto non parlare di politica.....
Se dobbiamo parlare di politica fino alle 15.00 usiamo i pm ;)

Scusa Don ma è come se mi vietassi di parlare di politica al bar... non credo che il nostro forum possa spostare tanti voti:p

jamino
10th April 2006, 12:02
Be wolfo, è come se ti vietassi di fare un comizio in una publbica piazza... parlare di politica al Bar con un amico e come mandarsi PM...

Sinceramente non credo neanche io che il forum sposti voti... ma come dire.... è una questione di civiltà e rispetto reciprco... ci siamo "scannati" per un mese sulle elezioni... mo diamoci pace finché si vota... epoi ci ri scanneremo per i risultati ;)

ahzael
10th April 2006, 12:22
Sangueeeeeeeeeeeeeeeeee - Non Ce Abbastanza Sangueeeeeeeeeeeee

Kolp
10th April 2006, 12:37
il sangue è rosso, quindi di parte!

EDIT: almeno credo sia rosso per tutti... il mio è rosso, ma magari qualcuno ce l'ha più nero e qualcun'altro più bianco :p

rehlbe
10th April 2006, 12:40
almeno sui risultati si spera che non ci sia da scannarsi -,-°

DonZaucker
10th April 2006, 12:50

Sui risultati no, ma magari sulle proiezioni sì :sneer:

Kalgan
10th April 2006, 12:55

non ci sperare :sneer:

Wolfo
10th April 2006, 12:57
A Correggio uno è andato in cabina e aveva già la crocetta .... per sportività non dico da che parte... non la mia. :p

Dai don nn resisto , poi io al bar mica parlo sottovoce , in genere discuto dal tavolino con il barista al bancone ^_^

Il Nando
10th April 2006, 12:58
:look:

11:49 Nel seggio con la spranga nerazzurra
Un 34enne è stato arrestato ieri all'interno di un seggio elettorale in una scuola elementare di Gorgonzola (Milano): era armato di una spranga tinta di nerazzurro e con la scritta 'Odiamo tutti', ha cominciato a danneggiare il tavolo in cui si verifica l'identità degli elettori. Per fermare l'uomo, che urlava frasi sconnesse, sono dovuti intervenire quattro rappresentanti delle forze dell'ordine e anche il presidente di seggio.

Bortas
10th April 2006, 13:04
Sembra un calcio di rigore allo stadio, siamo nel momento subito prima, tutti stanno zitti e in sottofondo si sente OOOOOOOooooOOOOOOOOooooOOo...

Wolfo
10th April 2006, 14:14
Un 34enne è stato arrestato ieri all'interno di un seggio elettorale in una scuola elementare di Gorgonzola (Milano): era armato di una spranga tinta di nerazzurro e con la scritta 'Odiamo tutti', ha cominciato a danneggiare il tavolo in cui si verifica l'identità degli elettori. Per fermare l'uomo, che urlava frasi sconnesse, sono dovuti intervenire quattro rappresentanti delle forze dell'ordine e anche il presidente di seggio.

Si era solo smarrito , in realtà cercava materazzi...

Sakugochi
10th April 2006, 14:18
Si era solo smarrito , in realtà cercava materazzi...

Non hai letto bene: "...l'uomo, che urlava frasi sconnesse..."

Quindi ERA Materazzi
:nod:

MiLLenTeX
10th April 2006, 14:25

forza inter :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ahzael
10th April 2006, 14:31
A Rivalta (un paese della provincia) alcuni attivisti con la pettorina ''L'Ulivo'' sono andati dentro i seggi a offrire il caffe' agli elettori, cosa ovviamente vietata.

Dannazione,i comunisti sono cojoni, ma quelli della CDL basta un caffe per cambiare sponda asdasdasdasdasd