View Full Version : riassunto oblivion
saltaproc
10th April 2006, 11:31
mmm qulacuno potrebbe farmi un riassunto di come impostare il gioco
sono livello 7 ma becco sdrumate in ogni dove( le gemelle elfe in arena mi segano i vari bossettini nei dungeon idem) gioco stupendo ( meglio pure del mitico d2 )ma difficile ( si lo so sono skarso)
io faccio il personaggio esco dalle fogne e poi che faccio per equipparmi decentemente mi butto su una gilda e maxo quella o porto avanti un po tutto?
e sopratutto i 5 punti intralivello dai vari allenatori sono assolutamente da prendere o meno? (costano un fottio)
Devon
10th April 2006, 11:38
gioco stupendo ( meglio pure del mitico d2 )
non esageriamo :D
btw abbassa la difficolta (esc->opzioni di gioco)
Triagon
10th April 2006, 13:06
Oppure salva spesso:P
saltaproc
10th April 2006, 13:11
Oppure salva spesso:P
quello mi tocca farlo di default...il gico mi crasha spesso e non capisco perchè pd :swear: :swear: :fuck: :fuck:
ripropongo la domanda
quale gilda da ricompense in termine di equip migliori? (al mopmento mi sembra quella degli assassini)
oppure vai di dungeon a palla?
Devon
10th April 2006, 13:18
fratellanza oscura
saltaproc
10th April 2006, 13:21
fratellanza oscura
che è quella degli assassini..o sbaglio :shrug:
la fratellanza oscura non è quella dove il primo spacciatore di contratti è il vampiro?
o mi sa che non ho capito una mazza :ach: :ach:
Epilol
10th April 2006, 13:25
si è quella. cmq dipende dalle classe ke sei. io mai avuto problemi con le gemelle troie col mago le 2shotto col ladro pure le aprivo. molto piu difficili i 3 prigionieri draconiani dopo anche xke e' difficile castare le fire ball dato ke ti sta sempre davanti il monaco con res alte ke nn crepa mai e ti fa poko danno :P
cmq sei level 7. coem ci sei arrivato? alzando le skill ke ti servono x combattere o alzando robe tipo alchimia? (se è la seconda capisco xke soki :O)
Sakugochi
10th April 2006, 13:33
Scusate, ma questa somma è possibile?
http://devon.altervista.org/img/asd.gif
http://www.wayne2k1.com/customavatars/avatar1244_1.gif
http://img.freeforumzone.it/upload/247782_culo8tz4vo.gif
Scusate, ma senza flame sulle elezioni la mente vaga libera ed incontrollata
:D
saltaproc
10th April 2006, 13:40
si è quella. cmq dipende dalle classe ke sei. io mai avuto problemi con le gemelle troie col mago le 2shotto col ladro pure le aprivo. molto piu difficili i 3 prigionieri draconiani dopo anche xke e' difficile castare le fire ball dato ke ti sta sempre davanti il monaco con res alte ke nn crepa mai e ti fa poko danno :P
cmq sei level 7. coem ci sei arrivato? alzando le skill ke ti servono x combattere o alzando robe tipo alchimia? (se è la seconda capisco xke soki :O)
questando dai ladri e dagli assassini fondamentalmente e zompando mentre cammino mi si alzava acrobazia^^
ho fatto un pg personalizzato ma mi sa che ho scazzato qualcosa pd alcune skill si alzano easy alcune manco morte ( e parlo delle principali)
mi sa che ricomincio e mi faccio un ladro di default
saltaproc
10th April 2006, 13:42
Scusate, ma questa somma è possibile?
http://devon.altervista.org/img/asd.gif
http://www.wayne2k1.com/customavatars/avatar1244_1.gif
http://img.freeforumzone.it/upload/247782_culo8tz4vo.gif
Scusate, ma senza flame sulle elezioni la mente vaga libera ed incontrollata
mmm non male l'unico neo è che il culo davanti è un po scomodo in alcuni momenti :point: :point:
Sakugochi
10th April 2006, 13:44
mmm non male l'unico neo è che il culo davanti è un po scomodo in alcuni momenti :point: :point:
In altri invece potrebbe essere parecchio comodo
:metal:
saltaproc
10th April 2006, 13:47
In altri invece potrebbe essere parecchio comodo
:metal:
dipende sempre dalla disponibilità :drool: :drool:
p.s. non mi sfanculate il post che è serio so bisognoso
esperti della saga allevate il vostro giovane padawan tendenzialmente niubbo:bow: :bow: :bow:
Epilol
10th April 2006, 14:12
bhe dipende se hai come skill principale acrobazia hai fatto una cazzata vera (o atletica) xke ti si alza il livello del tuo char e quindi anche quello dei mobs :D (e quindi si spiega il motivo x cui poi suki)
io sul ladro ho queste skill: lama. armor leggera. mira. sicurezza. furtività. illusionismo. blocco
saltaproc
10th April 2006, 14:17
bhe dipende se hai come skill principale acrobazia hai fatto una cazzata vera (o atletica) xke ti si alza il livello del tuo char e quindi anche quello dei mobs :D (e quindi si spiega il motivo x cui poi suki)
io sul ladro ho queste skill: lama. armor leggera. mira. sicurezza. furtività. illusionismo. blocco
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:ach: :ach: :ach: :ach: :ach: :ach: :ach:
:rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain: :rain:
P:S: ma i vari allenatori in giro che alzano le skill da quello che ho capito 5 punti tra un livello e l'altro so assolutamente da fare?
Epilol
10th April 2006, 14:31
quelli ti allenano di un punto x un tot di soldi (dopo 50 skill nn ti allenano piu)
x salire di livello devi alzare di 7 punti totali le skill principali (esempio se hai lama e la fai salire di 7 punti sali di livello, se hai lama blocco e sicurezza e le fai salire rispettivamente di 3,2,2 punti sali di livello lo stesso)
man mano ke sali di livello i mob diventano piu forti
saltaproc
10th April 2006, 14:33
quelli ti allenano di un punto x un tot di soldi (dopo 50 skill nn ti allenano piu)
x salire di livello devi alzare di 7 punti totali le skill principali (esempio se hai lama e la fai salire di 7 punti sali di livello, se hai lama blocco e sicurezza e le fai salire rispettivamente di 3,2,2 punti sali di livello lo stesso)
man mano ke sali di livello i mob diventano piu forti
mmm roger:awk:
Triagon
10th April 2006, 14:38
Cmq saltaproc la frase che hai in firma me la hai rubata.
La scrissi 5 anni fa io nei confronti duna lecchina di nemesys ai tempi di vortigern, ora non ricordo il nome del pg cmq in real dalla foto sembrava na gran fica, peccato per il cervello.
Andare a cercare su gamesrevolt per credere:P
saltaproc
10th April 2006, 14:40
Cmq saltaproc la frase che hai in firma me la hai rubata.
La scrissi 5 anni fa io nei confronti duna lecchina di nemesys ai tempi di vortigern, ora non ricordo il nome del pg cmq in real dalla foto sembrava na gran fica, peccato per il cervello.
Andare a cercare su gamesrevolt per credere:P
anche le formiche nel loro piccolo si incazzano edizione 2 indi 10 anni fa + o -
cmq la frase è indicativa..mi serviva un pretesto per mettere la gif^^
Metallo
10th April 2006, 15:08
Io ho iniziato come ladro, se vai alla prigione di imperial city come entri vai sulla destra e trovi il magazzino delle guardie, buon divertimento, io mi sono equippato a dovere ^_^
L'unico problema è che volendo imparare delle magie non so come alzare la magika, ovvero quando hai 100 int il max è 200 magika (senza costellazioni che te la alzano) e le magie di liv + alto ce la fai a castarle o ti devi attaccare?
Kith
10th April 2006, 15:16
cè qualche infame che traina lame? no perchè ce l'ho come primaria e sto a livello 6 con lame a 32 -_-
Epilol
10th April 2006, 15:18
io sul ladro avevo lame a 75 e potevo disarmare e fare altre robe assurde... (level 21)
Kith
10th April 2006, 15:22
ok dopo lo sboroning mi sai dire dove trovo un trainer di lame? 1000 monete le spendo volentieri asd
Epilol
10th April 2006, 15:25
trainers suck. imparati evoca scheletro e comprati coltello di ferro a città imperiale (si quello da 3-4 danni veloce) evochi lo skeletreo e lo killi in 5-6 swing e vai avanti cosi quando finisci power ti riposi e alzi lame / blocco / armor leggera /evocazione velocissimamete :)
Kith
10th April 2006, 15:31
trainers suck. imparati evoca scheletro e comprati coltello di ferro a città imperiale (si quello da 3-4 danni veloce) evochi lo skeletreo e lo killi in 5-6 swing e vai avanti cosi quando finisci power ti riposi e alzi lame / blocco / armor leggera /evocazione velocissimamete :)
ahahhaha che figata non ci avevo pensato ty :D
asdasd mi ricorda tanto ultima :sneer:
Epilol
10th April 2006, 15:32
nulla :D
Kith
10th April 2006, 15:33
mhh sto spammando in tutti i post, non voglio aprirne uno:
Hai percaso fatto la quest del quadro della duchessa di Chorrol ?
ghgh
Epilol
10th April 2006, 15:37
uhm quale era? Me sa di no (io fatto solo le quest dei ladri/assassini, raccomandazioni maghi, e qualche quest sparsa qua e la)
Kith
10th April 2006, 15:51
la duchessa di chorrol (la citta del priorato di Weynon della quest principale) ti chiede di indagare su certi personaggi che abitano nel suo castello, poichè il quadro di suo marito è stato trafugato, in pratica io ho interrogato tutti, sul journal mi dice di trovare le prove per incastrare orgnolf ( un ubriacone spuzzo che non ha mai soldi), io gli ho trovato addosso la chiave della stanza della duchessa, ma 1° non apre la stanza della duchessa 2° non è una prova perchè non mi da opzioni aggiuntive nel discorso
è_é qui mi sa han toppato i programmatori
Epilol
10th April 2006, 16:04
nn l'ho fatta cmq a me e' capitato un paio di volte ke il journal era sbagliato
esempio in una quest devi entrare nei sogni di un tizio e salvarlo. alla fine ti dice Come ricompensa hai ricevuto l'amuleto x entrare nei sogni, invece come ricompensa ti da una scroll orrenda lol
un'altra volta mi e' capitata una quest buggata e ho dovuto ricominciare il mago da capo (quest raccomandazioni) ed e' andato tutto liscio (meno male ke ero level basso)
Galandil
10th April 2006, 16:27
è_é qui mi sa han toppato i programmatori
Se ti fermi tipo UN minuto a leggere cosa ti dicono i 4 NPC coinvolti, ti dicono CHIARAMENTE dove cercare gli indizi.
A meno che la versione ITA sia tradotta male, gli indizi sono chiarissimi.
Pazzo
10th April 2006, 17:05
oh ma se mi fo dark elf ladro soka abbestia? che voglio essere un aldro ma voglio di piu essere dark elf QQ
appena scippato il gioco a mio fratello, UHA.
Epilol
10th April 2006, 17:48
oh ma se mi fo dark elf ladro soka abbestia? che voglio essere un aldro ma voglio di piu essere dark elf QQ
forte forte (hai resist razziali assurde)
io fatto redguard x adrenaline rush
Sintak
10th April 2006, 18:13
Io fatto dark elf ladro (o meglio, uua classe creata da me, ladro-mago). Ma non soose suco o no :nod:
Ogni tanto muoio, ma non sono così in crisi, a difficoltà media..
Hador
10th April 2006, 18:16
come primo pg ho fatto un ladro con solo arco come primaria e bho, non fa un cazzo di danno, ho riprovato mo a farmi un mago e i mostriciattoli della prima quest a oblivion che prima li tiravo giu con 20 frecce mo li bishotto con l'incantesimo al tatto -_-
piscio l'arco e me lo rifò con arma? ma poi non suka a danni che fa?
Kith
10th April 2006, 19:50
A legger son capace, sarà la traduzione farlocca boh ho fatto pure quello che si fa in sti casi, parlare con tutti i soggetti, alzare il rapporto con il giochetto al max, cliccare su tutte le opzioni, per non dire che gli ho visitato le stanze e il sospetto l'ho addirittura scippato...
Galandil
10th April 2006, 20:34
Se ci fai caso, quando parli con tutti, diversi di loro ti diranno che 2 NPC in particolare sono stati visti di notte in una torre... in quella ovest... dacci n'occhiata. :D
Kith
10th April 2006, 20:51
Se ci fai caso, quando parli con tutti, diversi di loro ti diranno che 2 NPC in particolare sono stati visti di notte in una torre... in quella ovest... dacci n'occhiata. :D
ecco cazzo ç_ç thx , la memoria non è il mio forte, sul diario non segnava niente e son rimasto in palla (essì che cmq alcune torri le ho visitate a caso, col culo che ho avrò visitato quelle sbagliate asdsda)
HaWk
10th April 2006, 21:20
dovete scaricare il mod se volete fare pg con l'arco, xche altrimenti nn fa un cazzo di danno.
btw, qualcuno ha fatto la quest che da la skeleton key, ovvero il grimaldello indistruttibile?
Sintak
10th April 2006, 21:36
dovete scaricare il mod se volete fare pg con l'arco, xche altrimenti nn fa un cazzo di danno.
btw, qualcuno ha fatto la quest che da la skeleton key, ovvero il grimaldello indistruttibile?
Potresti linkarmi il mod, o dirmi il nome, o la descrizione plz?
HaWk
10th April 2006, 21:44
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1169890
qui ci sono TUTTI i mod, quelli indispensabili per tutti e quelli indispensabili per determinate classi.
io comunque consiglio di installarli tutti.
Kith
10th April 2006, 21:55
si ma sono cheat -_-
HaWk
10th April 2006, 22:01
ma quali cheat, sono semplici fix a evidenti squilibri del gioco
Pazzo
10th April 2006, 22:33
oh ma sta gilda oscura quando mi contatta? io ammazzo di notte, messaggino forze socure ti osservano ma un cazzo aho, ancora nada -.-
son finito elfo dei boschi ombra assassino lol
oltre al fatt che ci metto 6 mesi ad uccidere uno pd -.-
SharTeel
10th April 2006, 22:50
perkè sei scarso, io owno by sneak attack con l'arco! >.<
Gilles
10th April 2006, 23:04
oh ma sta gilda oscura quando mi contatta? io ammazzo di notte, messaggino forze socure ti osservano ma un cazzo aho, ancora nada -.-
ci vai a dormire?
Drako
10th April 2006, 23:05
son finito elfo dei boschi ombra assassino lol
oltre al fatt che ci metto 6 mesi ad uccidere uno pd -.-
Dormi pirla !:sneer:
Gilles
10th April 2006, 23:05
Dormi pirla !:sneer:
old!
Drako
10th April 2006, 23:22
Archivio danneggiato :shocked:
Pazzo
11th April 2006, 02:06
ci vai a dormire?
eh si pd so 2 giorni interi che dormo e basta PIDDI'.
mica è che devo dormire in una locanda o qualcosa? che io mi sto accampando al mercato tipo
Drako
11th April 2006, 02:15
devi dormire in un letto vero, pirla !!! Almeno un sacco a pelo.
Gilles
11th April 2006, 03:34
eh si pd so 2 giorni interi che dormo e basta PIDDI'.
mica è che devo dormire in una locanda o qualcosa? che io mi sto accampando al mercato tipo
lol entra in qualche gilda che dormi gratis,se no vai in locanda ma devi paga'.
draco sacs
Metallo
11th April 2006, 10:29
Terzo reply, qualcuno di liv alto mi caghi ç_ç
Con int a 100 ho al max 200 mana, ce la faccio a usare tutte le magie che imparerò in futuro o mi serve per forza un birth sign che incrementi il magicka?
Whattie
11th April 2006, 10:30
con 200 magika fai poco, il 100int ti aiuta ma nn troppo
Drako
11th April 2006, 12:48
Dipende dalla classe, Io pure avrò pochissimo mana, ma so un guerriero con qualche abilità di distruzione, quindi....
Brendoh
11th April 2006, 15:41
fatto lvl 27 ieri, 200 mana, non so ancora se sarà poco o meno pèer usare tutte le magie..ma so solo, che + aumenti in una skill, + diminuisce il costo di mana degli incantesimi, quindi io sono a 100 di evocazione e riesco a fare qualsiasi magia.. quindi penso che se al momento non riesco a fare magie di alterazione (alterazione lo ho a 11)xkè poco mana, credo che quando avrò alteraizone maxato o cmq a level alti, il costo di mana diminuirà e quindi penso e spero di poter usare tutte le magie, con 200 di mana..
guerriero evocatore rox :D
Faramjr
11th April 2006, 15:55
Domanda niubba. La differenza tra abilità primarie e secondarie è che le prime ti fanno salire di livello ogni 7 punti mentre le secondarie no?
In teoria è possibile cominciare come guerriero e far salire le skill magiche come un mago puro?
Brendoh
11th April 2006, 16:24
In teoria è possibile cominciare come guerriero e far salire le skill magiche come un mago puro?
io penso si possa maxare tutto, quindi si arriverà ad avere il pg ladro-guerriero-mago..
almeno io mi sto tirando su tutto..
Metallo
11th April 2006, 17:35
Ottimo ^_^
Grazie
Galandil
11th April 2006, 17:42
Solo le skills primarie ti permettono di salire di livello. Quindi, in teoria, una volta arrivato a 100 su tutte le skills primarie hai cappato il livello e non potrai aumentare le stats (anche queste cappate cmq a 100, esclusi bonus).
Ma cmq le skills secondarie puoi continuare a speccarle come al solito, chiaramente (penso, non ho ancora cappato il lvl :D) non potrai più avvalerti degli NPC trainers, in quanto ti danno 5 train massimi a livello.
Kith
11th April 2006, 21:31
Gala scusa ancora, ma nella torre ovest che cazzo devo fare? asd ho guardato in tutti i contenitori, ho pedinato l'orco che passa sempre di lì buh ç_ç
[edit] ho trovato le traccie di vernice nella cucina ma non mi fa interagire per un cazz -_-
Kith
11th April 2006, 22:05
bella trovato -_- dovevo parlare anche con il capitano bitteneld e l'avevo proprio dimenticato, finisco sta quest va -_-
Kith
11th April 2006, 22:18
asd ora non so che fare alla fine Chanel N°5 mi sta simpatica però la contessa ho visto sgancia 300 ori + la stanza + 75 monete d'oro in gemme :\ , Chanel mi da un quadro fra 3 settimane ma che cazz me ne faccio è_é asd
Epilol
12th April 2006, 03:33
io mi sto accorgendo ke il mago man mano ke sale di livello e' semrpe piu duro da usare (i mob nn li shotto piu. i casters mi shottano loro) ora sto provando una tattica: invisibile rivo debuffo 95% fire e poi 2shotto :sneer: cmq davvero dura level 12. a level 2 mi sono bishottato umbra con difficoltà a normal boh. il ladro mi pareva piu forte a level alto
Triagon
12th April 2006, 04:29
Io ho combat mage liv 14 e non trovo tutte se difficolta'
e praticamente ho finito la quest principale
Brendoh
12th April 2006, 09:57
se avete difficoltà, fatevi evocatore.. evocate il bestione di ghiaccio e tanti saluti..(spesso nei cuniculi si incastra -.-) oppure i 2 dinosauri.. gran fico.
mi piace essere ibrido in questo modo.. attorno al lvl 15 ne prendevo tante, ma tante.. quindi (cosa che consiglio a tutti) mi son fatto un bel po di dungeon a livello di difficoltà minimo (anche xkè in melee mi spaccava anche un mago -_- a difficoltà normale) in modo da migliorare sia lame che blocco che contundente che arm. pesante.. (oltre al fatto di farsi una barca di soldi [mi son comprato 2 case, e mi son rimasti tipo 25k ^^ ] ora è uno spasso, evoco i miei pet a seconda della situazione, e se proprio sono + di 2 e mi vengono corpo a corpo, ho ottime difese da tankone :D (è come se su daoc fosse stato possibile farsi un mago con plate :P )
ah cmq per la cronaca, se vi imbattete in un dung con zombie all'interno, e siete in difficoltà e scappate fuori..beh cazzi vostri..nel senso che gli zombie una volta usciti risultano invincibili.. le ho provate tutte, ogni tipo di magia..pozioni..frecce danno fuoco di argento, arco danno freddo..tutte..e non perdono manco uno 0.1 di vita -.- (e ci son stato a farmi inseguire x circa 45 min di orologio..)son finito a legawyyn con sto zombie appresso..aggro guardia..e lo zombie si fa in perfect pure lei...lol..ne escono altre 2 e si fa anche quelle (senza perdere mai vita ehh)..l'unica è abbassare drasticamente la difficoltà e magicamente si sbugga
Blinck
12th April 2006, 11:55
Non so se avete provato ad essere "accolti" ed accettati all'interno della Dark brotherhood ( Confraternita Oscura...la gilda di assassini) ma vi assicuro fatelo che è uno spettacolo :D
Le quest sono la fine del mondo..il sicario a pagamento, il rispettare i termini del contratto per avere un bonus ("ammazza quello la..se però lo ammazzi in questo modo facendo finta che sia un incidente allora ti pago il doppio"..e simile)la parola d'ordine all'ingresso ,etc etc..
Non so le altre 3 gilde come siano, mi interessava quella dei ladri ma con quella degli assassini non c'è paragone :D
Arcotemo
12th April 2006, 12:07
Non so se avete provato ad essere "accolti" ed accettati all'interno della Dark brotherhood ( Confraternita Oscura...la gilda di assassini) ma vi assicuro fatelo che è uno spettacolo :D
Le quest sono la fine del mondo..il sicario a pagamento, il rispettare i termini del contratto per avere un bonus ("ammazza quello la..se però lo ammazzi in questo modo facendo finta che sia un incidente allora ti pago il doppio"..e simile)la parola d'ordine all'ingresso ,etc etc..
Non so le altre 3 gilde come siano, mi interessava quella dei ladri ma con quella degli assassini non c'è paragone :D
io finisco la scalata alla vetta della gilda dei ladri e poi la voglio proprio provare, ma per ora non posso che la mia gilda mi vieta di fare omicidi
Galandil
12th April 2006, 12:54
Kith, hai trovato il quadro nella torre o non ancora?
Riguardo le quest delle gilde, io per ora ho finito gilda dei ladri e gilda dei maghi, e devo dire che le quest della gilda dei ladri sono semplicemente splendide, quella della gilda dei maghi si riducono ad un tristissimo EUMATE, peccato.
Cmq riguardo l'arco, da un po' di tempo a sta parte (ma sono livello 37 mi pare ^^), bishotto tutti gli umani e umanoidi con freccia + dot, freccia e aspetto (oppure gli do un paio di cazzotti).
Se il mob è un caster, prima freccia con silence e seconda freccia con dot e gg.
Epilol
12th April 2006, 12:56
io ho pokissima vita e sono high elf (130 pf con resists tutte -25%) quindi se mi capita un caster soffro...
Galandil
12th April 2006, 12:56
io ho pokissima vita e sono high elf (130 pf con resists tutte -25%) quindi se mi capita un caster soffro...
Silence is da uei!
Kith
12th April 2006, 13:32
Si gala quest finita, cmq se parlavo con il capitano delle guardie mi sparava lui l'indizio della torre ovest (peccato me lo ero pisciato completamente asd).
Ora nel mentre aspetto di poter giocare sto cercando di decidere su come completarla, quadro+50 ori o 300 ori + gemme + appartamento asd
Gilles
12th April 2006, 15:06
cmq quest confraternita oscura>quest ladri>all :D
Epilol
12th April 2006, 16:33
Silence is da uei!
vero :D
Kith
12th April 2006, 19:45
asdasd altre 2 domandille:
-Le raccomandazioni per la gilda dei maghi oltre a chorrol dove le piglio?
-Dove cazz sta Crowhaven?
Drako
12th April 2006, 19:56
asdasd altre 2 domandille:
-Le raccomandazioni per la gilda dei maghi oltre a chorrol dove le piglio?
-Dove cazz sta Crowhaven?
Ovunque ci sia una sede della gilda, ce ne stanno tipo 8, divertiti.
A ovest di anvil mi pare o di skingrad, cmq nella parte ovest della mappa, verso il basso. Se è la quest dell'orco grand champion te lo segna sulla mappa.
Kith
12th April 2006, 20:44
Ovunque ci sia una sede della gilda, ce ne stanno tipo 8, divertiti.
A ovest di anvil mi pare o di skingrad, cmq nella parte ovest della mappa, verso il basso. Se è la quest dell'orco grand champion te lo segna sulla mappa.
asd k thx, cmq a chorrol nella sede dei maghi dopo che ho dato il libro alla lucertola gli altri non mi danno più quest, vuol dire che devo andare in altre città in altre sedi di gilde dei maghi giusto?
sdaasd prima ho sparrato con lo scheletrino da 35 a 50 lame, evocazione quasi a 72, livello 8 :\ e in pratica ho chiuso solo 1 portale asdsd
Il mio problema sono i soldi pd, starei tutto il giorno all'arena a farmarli :sneer:
Morfeo
12th April 2006, 20:50
ma e possibile mettere in quella specie di barra cast + di 1 magia? oppure premere i tasti e castare le magie, come cazzo si gioca un mago cosi se devi interrompere sempre il combat per cambiare magia...
Hador
12th April 2006, 21:03
ma come si vede a che lvl di abilità sono? -_-
Kith
12th April 2006, 21:06
@ Morfeo seleziona una magia cliccaci sopra e tieni premuto un tasto numerico (come l'assegnazione delle armi).
@ Hador clicca difianco alla spada, sulle barre di vita,mana,energia poi al terzo sottomenù ci sono tutte le skill con la progressione il relativo liv.
warrior mage pwnzor h4x
Triagon
12th April 2006, 21:20
fatti i gate per i soldi:P
Kith
12th April 2006, 21:26
fatti i gate per i soldi:P
i portali di oblivion intendi?
Drako
13th April 2006, 01:26
io chiuso il primo a kvatch della quest principale solo poco fa a liv 20 :sneer:
Kith
13th April 2006, 09:30
asdddsd
Kith
13th April 2006, 12:15
AHahahha ho tirato su 3k combattendo nell'arena, ora ho appena segato i 3 prigionieri argoniani, che son gli unici che mi han fatto caricare 2 volte e usare pure 2 pozze -_-
Drako
13th April 2006, 12:19
Eh si han rotto pure me, più che altro per il numero. Ma io ho come l'impressione di aver fatto 12-20 senza dormire, ma di aver messo attributi solo per il 20 una volta dormito...non dovevano cumularsi ?
Kith
13th April 2006, 12:56
si secondo il gioco si devon cumulare, però non ho mai provato asd
Ah ora che mi ricordo, si cumulano nel sensoc he devi dormire tot volte di seguito (se mi ricordo bene)
Ovvero se hai fatto 8 livelli di seguito devi dormire 8 volte
Drako
13th April 2006, 12:59
eh ma non mi segnava più l'aumento e soprattutto mi segnava di liv 20 invece di 19. O io ho completamente dimenticato il liv 19 o il gioco me lo ha ciucciato :sneer:
P.s. Dove becco il mod che incrementa il danno arco ? Perchè così è inutile.
HaWk
13th April 2006, 13:02
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1169890
qua.
ceo.
Drako
13th April 2006, 17:08
Alcuni sono sensati, altri meno. Grazie comunque ;)
Kith
13th April 2006, 18:16
lol drako pure te con le uova :sneer:
Sintak
13th April 2006, 19:05
Non va bene allora stare SIA nella confraternita oscura SIA nella gilda dei maghi?
Mi è poppato il tipo della confraternita giusto un attimo dopo che sono entrato nella gilda dei ladri, e ancora non ho fatto niente di entrambe..
Drako
13th April 2006, 20:53
lol drako pure te con le uova :sneer:
:confused:
Kith
13th April 2006, 21:05
asd potevi almeno cambiare l'ordine in cui le hai inserite -_-'
Gilles
13th April 2006, 21:08
azz x la prima volta mi trovo in difficolta',suggerimenti x ownare i fuochi fatui?
Gilles
14th April 2006, 01:40
fatto fatto pz non m'ero mai nerdizzato cosi x un singleplayer è_é
Drako
14th April 2006, 01:42
asd potevi almeno cambiare l'ordine in cui le hai inserite -_-'
Perchè tu no ?
@Gilles: o magie a distanza o meglio ancora bastone della scuola dei maghi. Sono tostini.
Gilles
14th April 2006, 01:46
drako l'hai fatta la quest finale della gilda dei guerrieri?io finita mo asd che spettacolo,sembravo chuck norris in invasion iuessei aashahsahs
Drako
14th April 2006, 02:25
si si sono già gran capo della gilda e tutti si prostrano ai miei piedi :nod:
Pazzo
14th April 2006, 15:10
soul stone. come perchè etc etc. diteme tutto, non so na sega, o diteme in game dove trovo info piddì.
Bakaras
14th April 2006, 15:28
Pazzo anche tu sei finito in questo girone infernale?
:wave:
Sintak
14th April 2006, 15:29
soul stone. come perchè etc etc. diteme tutto, non so na sega, o diteme in game dove trovo info piddì.
Uppo la domanda. Credo di iniziare a capire, ho omprato la spell per catturare le anime e poi magari provo, ma una spiegazione dettagliata di qualcuno che ha già fatto/capito farebbe comodo.
Anche il discorso delle armi che si autoricaricano, mi sembrava di averla letta enne post fa..
laphroaig
14th April 2006, 15:46
allora sostanzialmente funzionano come in morrowind....
ne trovi di diversi livelli che possono contenere anime di diversa potenza le stone vanno da -- a ++.
si trovano nei dg o in vendita nei negozi o addosso ai nemici e quelli che trovi possono sia vuote che cariche.
per caricarle devi lanciare sul cattivone che stai combattendo l'incantesimo di cattura dell'anima che ha una durata diversa a seconda della potenza dell'incantesimo. La soul stone la carichi se l'incantesimo è ancora attivo quando il cattivone schiatta.
L'incantesimo o lo impari oppure puoi usare le pergamene, occhio che funziona solo a tocco (o almeno io non ho ancora invisto incantesimi cattura anima a distanza) e quindi devi stare attaccato al nemico quando lo lanci.
Le soul stone servono a diverse cose, i guerrieri grezzi fondamentalmente ci ricaricano le armi e gli oggetti magici, basta cliccare sulla soul stone carica e compare una schermata dalla quale si sceglie l'oggetto che si vuole ricaricare. La grandezza della pietra e la potenza dell'anima condizionano i punti disponibili per la ricarica.
Per maghi e ibridi con le soul stone ci possono incantare armi e armature e creare incantesimi.
Nei diversi utilizzi la soul stone sparisce.
cose da non fare: chiudere l'anima di un topo nella pietra ++ (non se ne trovano molte) e quindi controllare sempre che non sia l'unica pietra libera.
altra cosa da non fare è usare l'umbra sword appunto per questo motivo:D
MiLLenTeX
14th April 2006, 15:49
Pazzo anche tu sei finito in questo girone infernale?
:wave:
sei un nerd! :angel:
Bakaras
14th April 2006, 15:57
Millo ma cazzo che c'hai il tracking bakaras attivo che me segui? :laugh:
gallack
14th April 2006, 16:01
Basta spammare voi 2 é_é
cmq oblivion spacca.. ci sto giocando poco.. devo prima fare il rank 11 per la tigre nera in wow (gnomo + tigre pwna)
MiLLenTeX
14th April 2006, 16:07
Tracking Bakaras active! uhauhauha
Sto semplicemente spammando mentre mi sfracello il piffero a cercar di mettere apposto il pc così da scaricarlo al padre prima di fare il nuovo acquisto :D
PS: gallo, BOLLICINO! :sneer:
gallack
14th April 2006, 16:25
Tracking Bakaras active! uhauhauha
Sto semplicemente spammando mentre mi sfracello il piffero a cercar di mettere apposto il pc così da scaricarlo al padre prima di fare il nuovo acquisto :D
PS: gallo, BOLLICINO! :sneer:
millo dimenticavo,
TANTI AUGURI!!!! mandate un pm a millo per fargli gli auguri!!!!!!!!!!!!:sneer:
MiLLenTeX
14th April 2006, 16:35
millo dimenticavo,
TANTI AUGURI!!!! mandate un pm a millo per fargli gli auguri!!!!!!!!!!!!:sneer:
si si scherza scherza che a breve non scherzi + quando ti si brickerà la psp :point:
Acheron
14th April 2006, 17:02
Millentex ciuccia!
gallack
14th April 2006, 17:03
si si scherza scherza che a breve non scherzi + quando ti si brickerà la psp :point:
battaddo :cry:
Drako
14th April 2006, 17:04
altra cosa da non fare è usare l'umbra sword appunto per questo motivo:D
Per intrappolare l'anima ci vuole 25+ nella linea magica misticismo mi pare..indi umbra rox ! Anche perchè ha un dps nvolte più alto di qualsiasi cosa trovata finora :sneer:
MiLLenTeX
14th April 2006, 18:25
Millentex ciuccia!
zitta e poohppa!
Kith
14th April 2006, 18:57
dove trovo sta umbraspada?
Pazzo
14th April 2006, 20:03
eh eh do sta umbracoso -.-
millentex ciuccia!
Drako
14th April 2006, 20:24
sokate, lo cercate per mezzo continente come me o trovate la quest che non so dove sia.
Gilles
14th April 2006, 21:00
millentex ciuccia!
sud-ovest di imperial city,cmq bisogna essere liv 20 x far la quest
MiLLenTeX
14th April 2006, 21:39
millentex ciuccia!
pfffffff pazzo ti stupro :bleach:
PS: :D
PPS: mi sono oblivizzato un po(oh :sneer: ) prima. Merita dai :)
Drako
14th April 2006, 21:57
sud-ovest di imperial city,cmq bisogna essere liv 20 x far la quest
Io l'ho segato senza fa la quest, tanto vuole la spada indietro...indi è inutile....totalmente.
Kith
14th April 2006, 21:58
ma mi fa brutto uccidere le persone così asd, cmq vabbe ce la faròòòhh
spada ftw > gdr asdsdasdasd
Drako
14th April 2006, 22:11
a parte che sei imboscatissimo e non se ne frega nessuna di una tizia morta in una cripta sconosciuta.
Kith
14th April 2006, 23:57
bene, ma è dura da spaccare? come si chiama la cripta ?
Drako
15th April 2006, 00:10
lei è dura, la cripta è na cosa con la V.
Va$h
15th April 2006, 00:21
lei è dura, la cripta è na cosa con la V.
Vendetta? :look:
Drako
15th April 2006, 09:10
Brrrrrrr...
laphroaig
15th April 2006, 12:39
Per intrappolare l'anima ci vuole 25+ nella linea magica misticismo mi pare..indi umbra rox ! Anche perchè ha un dps nvolte più alto di qualsiasi cosa trovata finora :sneer:
no per le pergamene non ci vuole 25 in misticismo e ne trovi in giro abbastanza facilmente.
L'umbra casta intrappola anima su ogni creatura che combatti e se hai gemme vuote anche buone finisce per riempirtele con delle porcate. Al limite meglio usarla da scarica se ti serve dps, anche se salendo di lvl c'è di meglio
Whattie
15th April 2006, 12:42
ma la miglior spada del giooco sè capito qualè?
NoeX
15th April 2006, 13:34
---
La ho fatta la skeleton key, che problema hai ?
Io ho fatto una specie di ladro\assassino con marksman e blunt, sword la ho provata sul mago, non mi ha particolarmente impressionato, comunque mi pare abbastanza piccolo come gioco, fai la quest principale, le quest daedra, la quest delle gilde, magari qualche quest dei conti e poi stop...
HaWk
15th April 2006, 14:06
niente, risolto :P ceo
Faramjr
15th April 2006, 14:43
ma la miglior spada del giooco sè capito qualè?
A questo proposito, esiste un sitarello col database delle armi principali, con scrinsciots e stats?
Pazzo
15th April 2006, 16:38
trovata Umbra, sta nel dung Vindsael, si trova facile anche solo andando lungo la strada dalla scuderia della città imperiale e prendendo verso sud.. Umbra ownata con enorme dispendio di pozze guarigione, l'armor e arma son da sburro ma costa un disastro ripararle per bassi livelli e GG che non ho preso spec armorer -.-
Whattie
15th April 2006, 16:50
boh appunto vorrei qualche news su armi e armor
e un'altra cosa, ma nn è uscita una patch a pagamento con le armor x i cavalli? non che la comprerei mai a dire il vero, ma sul live non la vedo nemmeno...
non mi ha particolarmente impressionato, comunque mi pare abbastanza piccolo come gioco, fai la quest principale, le quest daedra, la quest delle gilde, magari qualche quest dei conti e poi stop...
prova a farle tutte tutte poi ne parliamo, che meno di 100h nn ci metti, se x te son poche allora ok -.-
Triagon
15th April 2006, 18:07
Finita quest principale
*Ormai t'hanno letto tutti e quindi ti posso dire con gioia che sei un pirla di proporzioni bibliche, soprattutto perché IO non l'ho ancora finito e ti bannerei solo per questo è_é *
(Edit By Jarsil)
Faramjr
15th April 2006, 18:11
evito spoiler va
Minchia, e menomale che li hai evitati :clap:
Kith
15th April 2006, 18:16
triagon hai rovinato il gioco a metà delle persone di wayne, ti ringrazio a nome di tutti -_-
(meno male che mi son fermato a metà della prima riga pz)
Faramjr
15th April 2006, 18:21
A questo proposito, esiste un sitarello col database delle armi principali, con scrinsciots e stats?
Mi quoto per comunicare che ho trovato il database, purtroppo non ci sono gli screenshots.
http://www.gamebanshee.com/oblivion/searchequipment.php
Drako
15th April 2006, 18:39
Grazie Triagon eh, vaffanculo !
P.s. Io migliori di Umbra al 20 anche facendo tutte le quest gilda guerrieri non ne ho trovate.
Pazzo
15th April 2006, 18:46
i hope you scoppi' in a moltitudin of pieces
Sintak
15th April 2006, 20:05
O che bello non ho letto lo spoiler :sneer:
Gilles
15th April 2006, 20:09
qualcuno sa come procurarsi la skeleton key?
Galandil
16th April 2006, 00:19
qualcuno sa come procurarsi la skeleton key?
Nocturnal Shrine.
Jarsil
16th April 2006, 10:10
Per coloro che stanno impazzendo coi mob che livellano insieme a loro troppo velocemente, esiste un mod realizzato da un italiano che sistema un po' il livello dei mob, specialmente a livelli alti, evitando che persino i banditi lungo la strada siano battaglie da mob epico alla daoc ;)
Btw ha fatto un update proprio oggi, io son su con la 1.8 e devo dire che sembra ben fatto.
http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=OblivionMods.Detail&id=268
Whattie
16th April 2006, 10:26
mA X xbox dove cazzo li pesco i download che sotto download nn cè niente tranne trailer e cagate
Kith
16th April 2006, 13:13
mauhauah io ora a livello 10 pwnzor tutti (difficoltà media non uso mai le pozze :sneer: ), stica ho gia 75 distruzione 84 evocazione :\ peccato che ho lame bassa a 59 ç_ç
ps è solo una mia impressione ho le armi/armature si sbriciolano troppo infretta? Cioè nella 2 torre di oblivion che ho pulito ho brasato 3 spade -_- (la mia, e 2 spade dei golgota escrementizi lì che abitano la torre)
NoeX
16th April 2006, 14:45
Io sul mage evocazione la ho praticamente macrata, andavo in giro a piedi e intanto castavo lo scheletro, la cosa che mi ha fatto impazzire è che NON trovo chi mi insegna le spells di ristorazione per curare malattia e restore attributi, ho guardato nella città di non mi ricordo ma ci sono altre spells di ristorazione tipo drain health
@kith: secondo me più alzi sword, meno l'arma si deteriora, a 75 sword penso noterai un decremento...
Drako
16th April 2006, 17:51
io so armaiolo indi ripare tutto sul posto :nod:
Kith
16th April 2006, 18:09
hai 100 ? il mio problema è riparare le robe maggiche
Drako
16th April 2006, 19:04
sono quasi esperto.
Kith
16th April 2006, 21:58
asd io so sega ho tipo 18, merda a saperlo me facevo il pg personalizzato, mo non ho cazzi di riniziare, non esistono cheat che ti modificano le abilità?
Drako
16th April 2006, 22:06
si ma non te li dico :nod:
Kith
16th April 2006, 22:20
si ma non te li dico :nod:
e io lo dico alla maestra Jarsil :bleach:
Defender
19th April 2006, 02:03
E' da un po' che mi sto dedicando pure io ad Oblivion, davvero molto bello però una cosa mi sta dando un po' fastidio, e cioè sto fatto che i mob "livellino" di pari passo col pg, non lo trovo molto sensato... Voglio dire, che gusto c'è a livellare se poi buttar giù i mostri è più duro al livello 20 che al livello 2? :O
Sarò tradizionalista ma avrei preferito un sistema più "old style", magari con mob anche pesi ma che se ti impegni e fai i tuoi bravi livelluzzi riesci a sdrumarli, così invece mi pare d'andar avanti col freno a mano tirato perchè livellare è quasi più una sfiga che un plus -.-;
Per dire tutti i combattimenti dell'arena li ho fatti isi perchè avevo nasato che aria tirava e appena ho potuto ho preso l'evocazione dello zombie acefalo che bussa come un fabbro (in sostanza i mob li faceva lui io davo 2 colpi giusto per lo spettacolo :sneer: ), mentre poi ho avuto molte difficoltà nel primo cancello di oblivion perchè ho fatto 3-4 livelli senza prendere granchè di nuovo e diventavo cretino a fare anche solo 2 mob assieme -.-
Jarsil
19th April 2006, 04:00
E' da un po' che mi sto dedicando pure io ad Oblivion, davvero molto bello però una cosa mi sta dando un po' fastidio, e cioè sto fatto che i mob "livellino" di pari passo col pg, non lo trovo molto sensato... Voglio dire, che gusto c'è a livellare se poi buttar giù i mostri è più duro al livello 20 che al livello 2? :O
Sarò tradizionalista ma avrei preferito un sistema più "old style", magari con mob anche pesi ma che se ti impegni e fai i tuoi bravi livelluzzi riesci a sdrumarli, così invece mi pare d'andar avanti col freno a mano tirato perchè livellare è quasi più una sfiga che un plus -.-;
Per dire tutti i combattimenti dell'arena li ho fatti isi perchè avevo nasato che aria tirava e appena ho potuto ho preso l'evocazione dello zombie acefalo che bussa come un fabbro (in sostanza i mob li faceva lui io davo 2 colpi giusto per lo spettacolo :sneer: ), mentre poi ho avuto molte difficoltà nel primo cancello di oblivion perchè ho fatto 3-4 livelli senza prendere granchè di nuovo e diventavo cretino a fare anche solo 2 mob assieme -.-
Esiste un mod apposito, credo di aver inserito il link pochi post piu' su... in pratica fa proprio questa modifica... pur lasciando che i mob "livellino" con te, fa si che alcuni tipi di mob siano "cappati" a livelli piu' bassi mentre altri diventano piu' duri di te... garantendo un minimo di varietà sensata.
P.S. Io in arena ho bussato chiunque senza dover usare manco le pozze fino al penultimo incontro (la nordica + i 2 bagaglini)...
E ora mi godo il titolo di Gran Maestro :D
Drako
19th April 2006, 09:35
Mah, io ho difficoltà solo con: 2+ fuochi fatui, 2+orchi Nel primo cancello di oblivion li facevo a 3 a 3. Poi vabbè dopo arrivano le orde da 10 mob e lì giù di fuggi fuggi e pozze :p
Defender
19th April 2006, 09:55
Cmq è meraviglioso il personaggio del negrone che ti procura gli incontri sotto l'arena... Mi sembrava di avere a che fare col sergente di Full Metal Jacket :sneer:
Davvero un peccato che i sottotitoli in italiano (come qualcuno mi pare abbia già fatto notare) sono davvero indecenti... Cioè come si fa pz c'è gente pagata dei quattrini che ROVINA un gioco con traduzioni campate per aria e in molti casi palesemente fatte con Babelfish che stravolgono il significato originario della frase... Ormai non li leggo manco più, ascolto e basta, certo che però è uno scandalo -.-
Whattie
19th April 2006, 10:20
uff sono in cina da 1 settimana, sono in crisi d'astinenza da oblivion
Brendoh
19th April 2006, 10:29
io ho problemi con i cavalli, dopo un po scompaiono..semplicemente non li ho +.. avevo quello fico invincibile, della gilda degli assassini.. "il tuo cavallo è nella scuderia imperiale" ecco, dopo 5-6 volte è sparito..come 2 cavalli comprati, e quello regalato.. mah
Drako
19th April 2006, 10:30
saran stati rubati o son morti di fame :sneer:
Wolfo
19th April 2006, 10:31
io ho problemi con i cavalli......
e quelli sono problemi grossi.... ma non ti preoccupare , dopo un po' sarà come buttare un salame in un corridoio...:sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
Brendoh
19th April 2006, 10:47
:eek:
Defender
19th April 2006, 10:48
uff sono in cina da 1 settimana
Dì la verità che ti hanno assunto nel giro dei powerlivellatori cinesi a pagamento :sneer:
Pazzo
19th April 2006, 13:05
a me scoccia il sistema di livellamento un po'... cioè o giochi lasciando perdere il gdr usando solo 3 skill a livello o il +5/+5+/+5 te lo sogni... amen, mi tengo il mio +2/+3 in quasi tutto lol -.-
Drako
19th April 2006, 14:03
bah io in un liv so salito solo di lama praticamente e in forza sempre +2...
MiLLenTeX
19th April 2006, 16:01
a me scoccia il sistema di livellamento un po'... cioè o giochi lasciando perdere il gdr usando solo 3 skill a livello o il +5/+5+/+5 te lo sogni... amen, mi tengo il mio +2/+3 in quasi tutto lol -.-
:point: noobo come su daoc
Pazzo
19th April 2006, 19:52
:point: noobo come su daoc
:bleach:
lo sanno tutti che Pazzo owna tanto!!!11!!!1!
MiLLenTeX
20th April 2006, 10:50
lo sanno tutti che Pazzo si fa ownare tanto!!!11!!!1!
:point:
:p
Acheron
20th April 2006, 10:56
lo sanno tutti che Pazzo owna tanto!!!11!!!1!
:point:
Pazzo
20th April 2006, 12:40
zitto te novantenne arrapato -.-
Pero' ti amo da morire! Acheron sei il mio eroe!
:nod:
-.-
ache nazista editer a tradimento -.-
Sintak
20th April 2006, 16:03
Comunque dopo i miei dubbi iniziali, il gioco mi ha preso da morire. Quest fortissime, anche senza andare a scomodare quelle degli assassini e dei ladri, sono fortissime anche quella del sogno e quella dei cacciatori alla torre dell'orco, tanto per fare degli esempi..
A proposito di quest, ma quanto cazzo è dura quella della sentinella abbandonata? Quella dello spettro e della barca infestata dagli spiriti.. Non riesco a sfondarli, o meglio, finchè ne attiro uno per volta fuori passi, ma quando mi ritrovo a combattere nello stretto mi ownano, con quella cazzo di magia che ti sbatacchia come un fuscello (figata, tra l'altro :D )
Avete qualche consiglio da darmi?
Pazzo
20th April 2006, 18:16
imo incantesimi ad area, o se sei assassino/guerriero/altro con poco in distruzione ti incanti un arma con poche cariche di danno ad area bello alto... magari anche una creaturina evocata per prendersi addosso un po' di sberle aiuta
Sintak
20th April 2006, 18:42
imo incantesimi ad area, o se sei assassino/guerriero/altro con poco in distruzione ti incanti un arma con poche cariche di danno ad area bello alto... magari anche una creaturina evocata per prendersi addosso un po' di sberle aiuta
Potrebbe funzionare.. mi preparo e provo..
SharTeel
21st April 2006, 00:45
carica un qualsiasi incantesimo e ammazzali fps style, strafe e spara :sneer:
Pazzo
21st April 2006, 12:38
eh il problema è negli spazi stretti tipo corridoio co 6-7 mob pd... in campo aperto è una pacchia
Sintak
21st April 2006, 13:48
eh il problema è negli spazi stretti tipo corridoio co 6-7 mob pd... in campo aperto è una pacchia
In campo aperto di arco sego qualunque cosa. Anche in stanze relativamente grandi. Ma nello stretto quei fantasmini mi aprono, soprattutto per quella cazzo di spell che ti sbatacchia, ti dotta e ti paralizza (e sticazzi?) :gha:
Ancora devo provare con un po' di cariche ad area sullo spadozzo
Galandil
21st April 2006, 13:49
In campo aperto di arco sego qualunque cosa. Anche in stanze relativamente grandi. Ma nello stretto quei fantasmini mi aprono, soprattutto per quella cazzo di spell che ti sbatacchia, ti dotta e ti paralizza (e sticazzi?) :gha:
Ancora devo provare con un po' di cariche ad area sullo spadozzo
Hai preordinato Factions, lurido lamer?
Sintak
21st April 2006, 13:54
Hai preordinato Factions, lurido lamer?
No, mai fatto preordini io.. Dici che non si trova in negozio quando esce?
Al massimo uso il tuo account per fare GvG, tanto tu parti dalla panchina :nod:
Galandil
21st April 2006, 13:57
No, mai fatto preordini io.. Dici che non si trova in negozio quando esce?
Al massimo uso il tuo account per fare GvG, tanto tu parti dalla panchina :nod:
Ok, allora noi si comincia il 27, tu suchi. :nod:
Per il GvG, si stanno tutti domandando che cazzo de fine hai fatto, io gli ho detto che ti stai nerdizzando su Oblivion, con la tua e mia assenza ieri hanno fatto 7 su 7. :point:
Sintak
21st April 2006, 14:01
Ok, allora noi si comincia il 27, tu suchi. :nod:
Per il GvG, si stanno tutti domandando che cazzo de fine hai fatto, io gli ho detto che ti stai nerdizzando su Oblivion, con la tua e mia assenza ieri hanno fatto 7 su 7. :point:
Perchè abbassare il livello allora con il nostro inserimento? :confused:
Ho fatto la tesi meno una settimana fa, ora sono in fase di scarico, ero arrivato a livelli di stress da primato :look:
Ad Oblivion ci giocavo la notte, la sera ora come ora ho bisogno di aria :look:
Edit: vedrò di fare questo preorder..