PDA

View Full Version : Pulizia HW



Shub
10th April 2006, 12:01
Raga cosa si usa per levare la polvere e il merdume dall'interno del pc? Un compressore, una bomboletta speciale o i moccoli a Dio e a tutti gli angeli del paradiso?

Galandil
10th April 2006, 12:03
Acqua e sapone di marsiglia. :nod:

Prima smonta tutto, poi su ogni pezzo usa un pennello per levare il grosso, e per levare la polvere rimasta dalle zone + ostiche usa aria compressa per soffiarla via.

Shub
10th April 2006, 12:10
Mmmm non ho compressore...cmq...il pennello lo ho e come aria...si va di polmoni, io uso anche il cottonfioc per pulire le zone dalla polvere, non spela se usato con intelligenza.
Risistemando la camera ho detto...ma sai cosa, fammi pulire il pc...sulla ventola di raffreddamento sopra la CPU...praticamente ci stava mezzo cm di polvere compressa AHAHAHAHAHAH

Strano che non ho bruciato tutto :P

Galandil
10th April 2006, 12:41
Il compressore o le bombolette le usi solo se sei un maniaco: pennello + polmoni vanno più che bene per eliminare i toponi di polvere che si addensano dopo mesi di utilizzo. :D

jamino
10th April 2006, 12:44
Sabato mi hanno fatto una demo del folletto... secondo me va una cifra....

Shub
10th April 2006, 13:01
Pensa che per levare il cuscinetto di polvere tra ventola e plasticona raffreddante...m'è toccato usare il cacciavite che un veniva via! :D

Aphofis
10th April 2006, 19:00
usi questo (http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=122588&source=B0010&idkl=B0010&from=kelkoo) :love: