View Full Version : primi exit poll
Taro Swarosky
10th April 2006, 15:01
ore 15 senato
cdl:139-150
unione:159-170
camera
cdl45-49
unione50-54
jamino
10th April 2006, 15:09
Dove hai visto il senato?
rehlbe
10th April 2006, 15:09
forse con il mio 54 a 46 c'ho azzeccato :confused:
cmq io non capisco la necessita' che si sente di fare gli exit pool... soldi e soldi spesi per un qualcosa che serve giusto per una decina d'ore prima di avere i dati definitivi..
li davano un po' su tutti i tg quei dati
Tibù
10th April 2006, 15:10
forse con il mio 54 a 46 c'ho azzeccato :confused:
cmq io non capisco la necessita' che si sente di fare gli exit pool... soldi e soldi spesi per un qualcosa che serve giusto per una decina d'ore prima di avere i dati definitivi..
li davano un po' su tutti i tg quei dati
si ma altrimenti non sanno che mettere in tv fino a domani sera
jamino
10th April 2006, 15:12
Taro hai invertito il senato....
Glasny
10th April 2006, 15:16
Si infatti ha vinto l'unione non la cdl, non che cambi molto, cmq dovrebbero essere in grado di governare con la maggioranza assoluta dei voti + premio di maggioranza.
kopl
10th April 2006, 15:18
l'invertito è solo luxuria spero :D
rehlbe
10th April 2006, 15:19
dovrebbero essere in grado di governare
questo dipende molto da quanto becca la margherita e da quanto beccano verdi\rc :sneer:
Verci
10th April 2006, 15:19
è ufficiale, 54% degli italiani è coglione (con simpatia) :D
vabbè, ci si vede in 2 anni credo ;)
jamino
10th April 2006, 15:22
Comunque sono tutte chiacchere... aspettiamo le proiezioni...
Tunnel
10th April 2006, 15:23
Nuuuuuuu piddì :rain:
E io son al lavoro e non posso vedermi Fede.
Emilioooooooooo, resisti !!!!
Kith
10th April 2006, 15:23
l'invertito è solo luxuria spero :D
:sneer:
Glasny
10th April 2006, 15:30
Si sono exit poll ma confermano i sondaggi precedenti, il risultato è questo, ora le elezioni sono passate basta fare il tifo :D
Kith
10th April 2006, 15:37
ora cè solo da aspettare che rifondazione e l'unione si scannino per vedere cadere il governo di sinistra :sneer:
Manfalus
10th April 2006, 15:37
Tutto a causa del movimento "Trota nel Pugno" dell'On. Thorello..
Kith
10th April 2006, 15:39
ps notando al firma di taro, bella taro sei leghista :sneer:
Il Nando
ora cè solo da aspettare che rifondazione e l'unione si scannino per vedere cadere il governo di sinistra :sneer:
Prima però speriamo di vedere Berlusconi sbattuto fuori dalla politica a calci nel culo...
ahzael
Brogli Brogli Brogli
Xangar
10th April 2006, 15:40
Sto rosikando di brutto, se non fossi a casa malato sarei andato ai seggi a guardare lo scrutinio delle schede.... influenza di merda :|
Taro Swarosky
10th April 2006, 15:43
ps notando al firma di taro, bella taro sei leghista :sneer:
lasciamo sta che non me lo spiego, io calderoli e borghezio li userei per allevare scolopendre giganti -.-°
edit: si ho fatto caso solo ora, correggo il senato:)
Randolk
10th April 2006, 15:44
Sembra che FI abbia preso una pedata nel culo colossale, tipo 7-8 punti persi rispetto al 2001.
GG! :sneer:
Il Nando
10th April 2006, 15:45
Sembra che FI abbia preso una pedata nel culo colossale, tipo 7-8 punti persi rispetto al 2001.
GG! :sneer:
mi stavo orora chiedendo come mai.... :sneer:
Arthu
10th April 2006, 15:47
Aspettiamo a fare tanti catastrofismi / trionfalismi.
Me lo ricordo ancora Fede con le bandierine...
Randolk
10th April 2006, 15:47
mi stavo orora chiedendo come mai.... :sneer:
Manfatti, dopotutto ha fatto una campagna elettorale così sobria e ponderata :sneer:
Kinson
10th April 2006, 15:48
Non ci sta ancora emulio su rete 4 ç_ç
Qualcuno cortesemente potrebbe linkarmi qualcosa delle vecchie elezioni ? Sarei curioso di vedere come si sono spostati i voti .
rifondazione mi pare in grande spolvero : ha solo 4 punti in meno rispetto alla margherita , mica pizza e fichi . La rosa nel pugno ha preso un botto considerando che prima non esisteva proprio . Per Fi non ricordo quindi aiutatemi :D
Shub
10th April 2006, 15:49
Scusate ma il partito di Rocco "La fava nel pugno" a quanto sta?
Kinson
10th April 2006, 15:50
non lo so shub , so soltanto che quando ho visto il partito dei pensionati nella scheda elettorale un po mi veniva da sorridere :D
Il Nando
10th April 2006, 15:50
Aspettiamo a fare tanti catastrofismi / trionfalismi.
Me lo ricordo ancora Fede con le bandierine...
DIO che serata quella! :bow:
Kinson
10th April 2006, 15:52
Quanto non sopporto il tipo della rosa nel pugno -.-
Cmq noto come Rosa e Rifondazione stanno già facendo la voce grossa per avere una bella fettona di governo :D
Randolk
10th April 2006, 15:53
Il secondo exit poll conferma sostanzialmente il primo. Mi dicono che si sono improvvisamente impennate le prenotazioni per voli alle Barbados :look:
Kith
10th April 2006, 15:54
vabbe ma è chiaro che vince la sinistra, per quanto gli exit poll siano ancora indietro il tasso di imprecisione non è mai stato superiore al 5% ....
:D vabbe vado in palestra :sneer:
Thor
10th April 2006, 15:54
carpa nel pugno non trota!
Bortas
10th April 2006, 15:56
Io mi sto tenendo i coglioni nel pugno e facendo gli scongiuri, siete più gufi di una finale ai rigori tra Italia-Brasile...
rehlbe
10th April 2006, 15:56
io aspetto di vedere pecoraro scanio ministro per i lavori pubblici per dire che in queste elezioni chi c'ha perso e' l'italia :confused:
Kinson
10th April 2006, 15:57
io aspetto di vedere pecoraro scanio ministro per i lavori pubblici per dire che in queste elezioni chi c'ha perso e' l'italia :confused:
in che senso ?
MiLLenTeX
10th April 2006, 15:57
tranquillo, massimo 11 mesi e siamo da capo
Arthu
10th April 2006, 15:59
Mi spiace stavolta durerà 5 anni. :)
Kinson
10th April 2006, 16:01
Bortas oramai si è polverizzato le gonadi a forza di fare frizione per scaramanzia dopo sta frase :rotfl:
Xangar
10th April 2006, 16:02
I verdi se vanno al governo, ovviamente avranno il ministero dell'ambiente e poi non mi sembrano cosi male, visto che la loro campagna elettorale aveva come punta di diamante le energie rinnovabili
Bortas
10th April 2006, 16:04
Bortas oramai si è polverizzato le gonadi a forza di fare frizione per scaramanzia dopo sta frase :rotfl:
Si ma se ci resto sotto, vi arrivano le mie maledizioni e io non sono per nulla bono ergo vi tocca a tutti 5 anni di cesso per sciorta fulminante, vi regalo un fisico che è la metà di fassino così fate meno i ganzi...
Kinson
10th April 2006, 16:05
il tutto starà nel vedere se manterranno con tanti voti alla mano la linea di unione che li hanno portati ad unirsi alle elezioni anche a livello governativo
Glasny
Ma va i Verdi in Italia non sono veri ambientalisti ma dei comunisti in cerca di potere.. se fossero ambientalisti magari sarei pure andato a votarli :rain:
La cosa più interessante da vedere ora con le proiezioni stasera è se l'unione riesce a governare anche senza rifondazione con il premio di maggioranza, e poi non ricordo se esiste la norma antiribaltone cioè se quando il governo cade bisogna tornare alle urne.
ahzael
No io voglio vedere berlusconi che si alza e dice "GLI ITALIANI SONO TUTTI DEI COJONI"
Taro Swarosky
10th April 2006, 16:06
Si ma se ci resto sotto, vi arrivano le mie maledizioni e io non sono per nulla bono ergo vi tocca a tutti 5 anni di cesso per sciorta fulminante, vi regalo un fisico che è la metà di fassino così fate meno i ganzi...
bawawawaww sta maledizione è pesante, dai bortas, forza unione! durerete due legislature!!! :nod:
Thor
10th April 2006, 16:09
non ci arrivate a fine legislatura.
accetto QUALSIASI scommessa.
Kinson
10th April 2006, 16:11
tra comunisti italiani , rosa nel pugno e Rifondazione piu o meno arriviamo al 13 14% , direi che la maggioranza solo con l'ulivo non l'hanno così a occhio
Tibù
10th April 2006, 16:12
I verdi se vanno al governo, ovviamente avranno il ministero dell'ambiente e poi non mi sembrano cosi male, visto che la loro campagna elettorale aveva come punta di diamante le energie rinnovabili
se vogliono l'abolizione della caccia mi sparo nei maroni da solo x aver votato sx, spero considerino veramente solo il settore energetico
Taro Swarosky
10th April 2006, 16:16
se vogliono l'abolizione della caccia mi sparo nei maroni da solo x aver votato sx, spero considerino veramente solo il settore energetico
siii tutti con i pannelli solari, solo 400€ circa a pannello :nod:
jamino
10th April 2006, 16:18
SE e ripeto SE i risultati confermano gli exit poll io mi gioco una cena con te sul tema......
Roma o Bologna si vedrà...
ahzael
SE ci e' arrivato berlusconi con tutta (cioe solo) la merda che ha fatto, a fine legislatura ci arriva anche mia nonna con una bandiera di rifondazione
Bortas
Bastava che gli incentivi invece di darli a sto cazzo di digitale terrestre della minchia li davano per i pannelli et voilà, finalmente non s'andava a elemosinare un pò di gas alla Russia...
Toni Ciccione
10th April 2006, 16:20
Beh preferisco che mettano gli incentivi ai pannelli solari invece che ai decoder digitali terrestri, che con tutto il rispetto li posso solo usare come vaso da notte.
Edit: nonnino pensiamo le stesse cose siamo due anime gemelleh
P.S. ma a pasquetta se ti porto una boccia mi ospiti a casa tua?
rehlbe
10th April 2006, 16:25
cmq che avrebbe vinto il csx era abbastanza scontato, credo che fossero ben pochi quelli che credevano veramente potesse vincere la cdl, a parte i proclami da campagna elettorale
quello che conta ora e' vedere le percentuali all'interno dell'unione, ma con ci+rc con piu' seggi della margherita, tanto per dirne una, ma 5 anni ve li sognate ^^
MiLLenTeX
10th April 2006, 16:27
SE ci e' arrivato berlusconi con tutta (cioe solo) la merda che ha fatto, a fine legislatura ci arriva anche mia nonna con una bandiera di rifondazione
certo, basta vedere l'ex governo prodi per confermare ciò che dici dall'alto della tua saccenza :)
ahzael
10th April 2006, 16:28
cmq che avrebbe vinto il csx era abbastanza scontato, credo che fossero ben pochi quelli che credevano veramente potesse vincere la cdl, a parte i proclami da campagna elettorale
quello che conta ora e' vedere le percentuali all'interno dell'unione, ma con ci+rc con piu' seggi della margherita, tanto per dirne una, ma 5 anni ve li sognate ^^
Berlusconi ha dimostrato che tutto e' possibile
ahzael
10th April 2006, 16:29
certo, basta vedere l'ex governo prodi per confermare ciò che dici dall'alto della tua saccenza :)
Be mi pare che anche berlusconi al primo governo sia caduto in tempo da record (a vero, era per colpa del compagno bolscevita scalfaro :rotfl: , ancora mi fa ridere sta battuta).
rehlbe
10th April 2006, 16:30
si ma berlusconi aveva 3 partiti da tenere a bada oltre al proprio, e ci son state situazioni in cui per pochi voti andava in crisi il governo, e aveva cmq molti seggi con fi che ds non avranno se come pare fi rimarra' il maggiore partito italiano.. in piu' deve tenere a bada quanti altri partiti prodi? oltre al fatto che non ne ha uno proprio?
lol?
Toni Ciccione
10th April 2006, 16:30
Secondo me rifondazione adesso che ha provato che vuol dire avere 5 anni di Berlusconi si da' una calmata.
jamino
10th April 2006, 16:33
Io l'avevo detto che ci si scannava anche dopo il voto ;)....
rehlbe
10th April 2006, 16:33
:o
Triagon
10th April 2006, 16:34
Rifondazione a differenza di 10 anni fa che diede appoggio esterno, fa parte della lista di governo, e non e' proprio la stessa cosa, ha firmato il programma, il governo durera' 5 anni a meno che poi non rispettino il programma ma su questo non c'entra solo RC, se il programma non viene rispettato chiunque puo' fare cadere il governo.
Kinson
10th April 2006, 16:34
non perdetevi fede muahaha
Randolk
10th April 2006, 16:39
Qualcuno mi racconti Rete4!!! Rosico! è___è
Arthu
10th April 2006, 16:39
Vabbe alla fin fine chiunque vinca chi se ne frega , io resto cmq un riccone.
Galandil
10th April 2006, 16:40
Vabbe alla fin fine chiunque vinca chi se ne frega , io resto cmq un ricchione.
:nod:
Thor
10th April 2006, 16:42
te lo ripeto, accetto scommesse senza problemi.
mo ti sei sfilato berlusconi dal culo ma sai in quanti ti ci si infilano dentro adesso?
Hudlok
10th April 2006, 16:43
che delusione casini pero . . .
x4d00m
10th April 2006, 16:45
bho io sono contento che la sinistra vinca le elezioni.....sara' curioso (e me lo auguro) fare i confronti a fine mandato (se ci arrivano) col governo di destra......molti manager di reti e filosofi sinistroidi stranamente spariranno dal forum magicamente pur di nn ammettere che la merda la fa anche prodi, e magari pure peggio del puffo pelato :rain:
Triagon
10th April 2006, 16:50
bho io sono contento che la sinistra vinca le elezioni.....sara' curioso (e me lo auguro) fare i confronti a fine mandato (se ci arrivano) col governo di destra......molti manager di reti e filosofi sinistroidi stranamente spariranno dal forum magicamente pur di nn ammettere che la merda la fa anche prodi, e magari pure peggio del puffo pelato :rain:
Dici?
Io saro' qui e se la sx fa qualcosa alal cazzo lo diro', e saro' qui anche perche' il nano di arcore certo non stara' zitto e dara' motivi per farsi 2 risate.
E saro' qui anche quando da giugno saro' a londra per lavoro, magari mi collegher' solo di notte ma ci saro'.
Ed e' difficle replicare la merda fatta dalla tua Dx, molto difficile perche per farla non si sono impegnati, hanno agito di istinto, insuperabili quindi.:wave:
rehlbe
10th April 2006, 16:50
che delusione casini pero . . .
ha raddoppiato i voti dell'udc rispetto a 5 anni fa per come vanno gli wxit pool... delusione? o_O
Traumar
10th April 2006, 16:51
Certo che bisogna essere dei gufi di merda per sperare nelll'instabilità del proprio paese solo per non vedere al governo qualcun altro.
A me il povero Emilio fa pena cmq, mandato allo sbaraglio solo nelle reti del nano ex-pelato ha una faccia assurda e io nn riesco a trattenermi dal godere come un maiale.
(per fare peggio del puffo bisogna impegnarsi davvero tanto, ne dubito)
Manfalus
10th April 2006, 16:54
Così, per curiosità, l'andamento della Borsa italiana nelle ultime ore..
rehlbe
10th April 2006, 16:54
ma sperare cosa? io spero che governino bene, solo non ci credo
Galandil
10th April 2006, 16:56
Io + che altro mi domando: ok votare per AN, uno può avere idee di dx e votare per il partito che meglio rispecchia le sue idee, ma chi sono quel 20% di masochisti che continuano a votare per FI?
ahzael
10th April 2006, 16:58
Io + che altro mi domando: ok votare per AN, uno può avere idee di dx e votare per il partito che meglio rispecchia le sue idee, ma chi sono quel 20% di masochisti che continuano a votare per FI?
Sono tutti quelli che martedi mattina devono portare in fabrica il tesserino timbrato FI.........
gallack
10th April 2006, 17:01
imprenditori
farabutti
incapaci di intendere e volere
kopl
10th April 2006, 17:01
Dici?
Io saro' qui e se la sx fa qualcosa alal cazzo lo diro', e saro' qui anche perche' il nano di arcore certo non stara' zitto e dara' motivi per farsi 2 risate.
E saro' qui anche quando da giugno saro' a londra per lavoro, magari mi collegher' solo di notte ma ci saro'.
Ed e' difficle replicare la merda fatta dalla tua Dx, molto difficile perche per farla non si sono impegnati, hanno agito di istinto, insuperabili quindi.:wave:
trad: non me ne frega un cazzo di quello che farà un eventuale governo di sinistra, tanto il governo precedente ha fatto peggio. Ed anche se farà delle cagate cercherò in tutti i modi di sputtanare l'ex-presidente del consiglio pur di non ammettere la cagata fatta.
rehlbe
10th April 2006, 17:04
Sono tutti quelli che martedi mattina devono portare in fabrica il tesserino timbrato FI.........
queste son cose che succed(evano) con i sindacati -,-°
Triagon
10th April 2006, 17:05
trad: non me ne frega un cazzo di quello che farà un eventuale governo di sinistra, tanto il governo precedente ha fatto peggio. Ed anche se farà delle cagate cercherò in tutti i modi di sputtanare l'ex-presidente del consiglio pur di non ammettere la cagata fatta.
Se usi Google o babel puo' darsi ti traduca cosi.
Se usi il cervello invece leggi che staro' a criticare quello della sx che ritengo sbagliato e cmq son sicuro che mi faro' grasse risate su quello che dira' il nano dall'opposizione, o dalle barbados dove aveva detto che andava.
SOno sempre stato di sx difficile che pensi di aver fatto una cagata, molto difficile e cmq ho votato come detto Idv di di pietro.
ahzael
10th April 2006, 17:06
queste son cose che succed(evano) con i sindacati -,-°
Non credo, e' come dire che berlusconi assume dei coglioni, ed essendo questo dio del imprenditoria di cui tanto si dice,la cosa e'impossibile.
rehlbe
10th April 2006, 17:09
puoi non crederci, ma che ci fosse la "precettazione" di chi non andava a votare di sua sponte da parte "del partito" o "del sindacato" almeno qui a prato e' cosa nota :sneer:
x4d00m
10th April 2006, 17:14
Dici?
bho sara' che tutti gli altri stanno peggio, ma IO con la mia DX (mia dove lol? nn sapevo che votare quest'anno, ho scelto negli ultimi 2 giorni, figuriamoci se mi skiero a spada tratta come i coglioni....nn sono squadre di calcio da seguire fino alla morte, si vota chi si pensa possa fare di meglio) negli ultimi 3 anni sono solo stato sempre meglio, le mie spese familiari si sono abbassate in modo sensibile, i soldi nel conto in banca invece di scendere come 5 o 6 anni fa sono saliti in modo abbastanza buono (nel 98, 99 stavamo per avere problemi con la banca, ora invece siamo una famiglia che ha le spalle super coperte, io e mia sorella abbiamo un futuro assicurato, una casa a testa, un'altra per mia madre e due case di villeggiatura....prima avevamo solo la proprieta' in cui viviamo e le due case di villeggiatura, ereditate....)....alcune agevolazioni finalmente ci hanno permesso di vendere terreni bloccati da 20anni (sempre sotto governi di sx) perke' "utili" per il comune e quindi in possibilita' di esproprio a caso....con la dx ci sono stati RICONOSCIUTI e CI E' STATO CONCESSO DI VENDERLI....ora, come ho detto sopra, la mia vita nn e' di certo mai stata rose e fiori, mio padre nn si godra' mai questo patrimonio, pero' se ci fosse stato sicuramente la prima cosa che avrebbe detto sarebbe stata "prodi del cazzo ti ho inculato e li ho venduti prima che tu salissi al governo, a questo giro me la godo io".....
cosa ho votato? nn lo tengo segreto......AN.....perke'? semplicemente per il fatto che Fini, nonostante alcuni leggeri strafalcioni degli ultimi giorni, e' un vero politico con le palle....l'unico rimpianto e' che sia a fianco di Berlusconi ma se mai questo nano si ritirera' dalla politica sono certo che la nuova DX sara' la migliore coalizione che questo stato abbia mai visto negli ultimi 30anni
nexo
10th April 2006, 17:14
c'è chi ci arriva con la merda e chi con 3 presidenti del consiglio diversi..
ahzael
10th April 2006, 17:17
bho sara' che tutti gli altri stanno peggio, ma IO con la mia DX (mia dove lol? nn sapevo che votare quest'anno, ho scelto negli ultimi 2 giorni, figuriamoci se mi skiero a spada tratta come i coglioni....nn sono squadre di calcio da seguire fino alla morte, si vota chi si pensa possa fare di meglio) negli ultimi 3 anni sono solo stato sempre meglio, le mie spese familiari si sono abbassate in modo sensibile, i soldi nel conto in banca invece di scendere come 5 o 6 anni fa sono saliti in modo abbastanza buono (nel 98, 99 stavamo per avere problemi con la banca, ora invece siamo una famiglia che ha le spalle super coperte, io e mia sorella abbiamo un futuro assicurato, una casa a testa, un'altra per mia madre e due case di villeggiatura....prima avevamo solo la proprieta' in cui viviamo e le due case di villeggiatura, ereditate....)....alcune agevolazioni finalmente ci hanno permesso di vendere terreni bloccati da 20anni (sempre sotto governi di sx) perke' "utili" per il comune e quindi in possibilita' di esproprio a caso....con la dx ci sono stati RICONOSCIUTI e CI E' STATO CONCESSO DI VENDERLI....ora, come ho detto sopra, la mia vita nn e' di certo mai stata rose e fiori, mio padre nn si godra' mai questo patrimonio, pero' se ci fosse stato sicuramente la prima cosa che avrebbe detto sarebbe stata "prodi del cazzo ti ho inculato e li ho venduti prima che tu salissi al governo, a questo giro me la godo io".....
cosa ho votato? nn lo tengo segreto......AN.....perke'? semplicemente per il fatto che Fini, nonostante alcuni leggeri strafalcioni degli ultimi giorni, e' un vero politico con le palle....l'unico rimpianto e' che sia a fianco di Berlusconi ma se mai questo nano si ritirera' dalla politica sono certo che la nuova DX sara' la migliore coalizione che questo stato abbia mai visto negli ultimi 30anni
coem diceva il saggio.
l eccezione che conferma la regola
x4d00m
10th April 2006, 17:19
coem diceva il saggio.
allora son contento di essere l'eccezione che invece di andare indietro e' andato avanti....pero' e' strano, perke' nella citta' di Brescia ho parecchie conoscenze, di vari ceti e ambienti sociali e....chissa' per quale motivo....tutti si sono trovati meglio ora piuttosto che prima.....mah :confused: un eccezione un po' vasta
Taro Swarosky
10th April 2006, 17:22
dai, festeggiamo la sinistra, vediamo che farà, finalmente si scoprirà sto programma, ma sono curioso solo io?
ahzael
allora son contento di essere l'eccezione che invece di andare indietro e' andato avanti....pero' e' strano, perke' nella citta' di Brescia ho parecchie conoscenze, di vari ceti e ambienti sociali e....chissa' per quale motivo....tutti si sono trovati meglio ora che prima.....mah :confused: un eccezione un po' vasta
bo non saprei, in tutto il resto d italia le cose sono andate peggio, il potere d acquisto e' andato a farsi friggere, i costi si sono alzati..........non so, forse brescia e' un piccolo paese dei balocchi, anche perche' se tutte ste persone hanno visto la loro posizione migliorare, mi pare strano che abbiano votato contro (scusa, dimenticavo i servizi segreti bolsceviti)
Kinson
Rehlbe gli abitanti di prato ( i cinesi in pratica ) essendo cinesi han votato Rifondazione ?:sneer:
sarei curioso di capire per chi han votato
radeonrox
10th April 2006, 17:23
allora son contento di essere l'eccezione che invece di andare indietro e' andato avanti....pero' e' strano, perke' nella citta' di Brescia ho parecchie conoscenze, di vari ceti e ambienti sociali e....chissa' per quale motivo....tutti si sono trovati meglio ora piuttosto che prima.....mah :confused: un eccezione un po' vasta
non sei il solo :thumbup:
Tibù
10th April 2006, 17:25
allora son contento di essere l'eccezione che invece di andare indietro e' andato avanti....pero' e' strano, perke' nella citta' di Brescia ho parecchie conoscenze, di vari ceti e ambienti sociali e....chissa' per quale motivo....tutti si sono trovati meglio ora che prima.....mah :confused: un eccezione un po' vasta
Comincia a salire in valle xad, qui la maggior parte che vota dx lo fa solo perchè disperata dalla situazione con gli immigrati.
Ma è anche che vero che parte di chi vota sx lo fa solo per non vedere + Berlusconi al governo
x4d00m
10th April 2006, 17:26
bo non saprei, in tutto il resto d italia le cose sono andate peggio, il potere d acquisto e' andato a farsi friggere, i costi si sono alzati..........non so, forse brescia e' un piccolo paese dei balocchi, anche perche' se tutte ste persone hanno visto la loro posizione migliorare, mi pare strano che abbiano votato contro (scusa, dimenticavo i servizi segreti bolsceviti)
guarda ti diro'....nel mio quartiere ho quasi la certezza che allo spoglio abbia vinto la DX per un 55/60% buono
sara' come dici te, che ti devo dire, dalle mie parti nn si e' sofferto nulla di quel catastrofismo che la televisione e i politici "prodiani" vanno elargendo come caramelle ad una folla di bambini.....probabilmente le spese reali le ha fatte il sud....ma al nord nn mi pare che il tenore di vita sia peggiorato...anzi
Kinson
10th April 2006, 17:26
si ma non me ne vogliate , i risultati indicano che la sensazione ( aldilà della realtà delle cose ) è che la gente stia peggio , ergo tale gente ha votato al cambiamento sperando in una situazione migliore :D Piaccia o no anche questo è un dato di fatto .
rehlbe
10th April 2006, 17:27
Rehlbe gli abitanti di prato ( i cinesi in pratica ) essendo cinesi han votato Rifondazione ?:sneer:
sarei curioso di capire per chi han votato
guarda, prima delle elezioni avrei detto che a prato avrebbe vinto la lega :sneer:
cartelli ovunque della lega, stop alla importazione di prodotti cinesi, no al voto agli immigrati.. i pochi superstiti di via pistoiese italiani han votato tutti lega imho :confused:
cmq prato e' na citta' comunistaccia, suppongo che se la saran giocata ds e rc
Kinson
10th April 2006, 17:28
Se la gente vota a sx non per le idee ma solo perchè gli sta sulle palle berlusconi allora siamo messi proprio male -.- Votasse gli altri che rappresentano la dx , ma davvero c'è da pensare se uno vota a sinistra solo per mr B , mia personale opinione
rehlbe
10th April 2006, 17:30
io son abbastanza convinto che una gran bella fetta di italiani non abbia votato per qualcosa ma abbia votato contro berlusconi..
x4d00m
10th April 2006, 17:30
si ma non me ne vogliate , i risultati indicano che la sensazione ( aldilà della realtà delle cose ) è che la gente stia peggio , ergo tale gente ha votato al cambiamento sperando in una situazione migliore :D Piaccia o no anche questo è un dato di fatto .
stavo ascoltando la radio 2 ore fa mentre ero sulla A4 e su radio24 si diceva che le parti tra nord e sud sono invertite.....pare che al nord la DX se la giochi ancora parecchio e in molti comuni sia sopra di parecchie lunghezze.....e sono certo che tra queste ci sia Brescia......
la differenza quest'anno l'ha fatta il centro ed il sud, dove la SX ha schiacciato la DX
Estrema
10th April 2006, 17:31
Questa sarà una dura giornata in cui i bolscevichi con i loro brogli elettorali e i loro exti-pool falsati stanno minando la democrazia in italia; la flotta del mediterraneo si è gia schierata e stanno smobilitando tutte le forze in stanza nell'atlantico, uniamoci tutti e con bastoni pietre e oggetti contundenti abbattiamo questa onda rossa che vuole negarci la libertà
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
x4d00m
10th April 2006, 17:33
Se la gente vota a sx non per le idee ma solo perchè gli sta sulle palle berlusconi allora siamo messi proprio male -.- Votasse gli altri che rappresentano la dx , ma davvero c'è da pensare se uno vota a sinistra solo per mr B , mia personale opinione
io mr. B lo manderei a correre nei terreni minati africani per fare un opera di bonifica :sneer: cio' nonostante ho rispettato la mia ideologia politica votando IL PARTITO (attenzione, nn la coalizione, nn pensavo a priori di votare dx o sx) che per il mio modesto parere abbia i coglioni per dare forza a questo paese....cioe' AN....preferisco essere coerente con me stesso piuttosto che stupido ignorante infarinato dalla politica da televisione
Hador
10th April 2006, 17:33
guarda ti diro'....nel mio quartiere ho quasi la certezza che allo spoglio abbia vinto la DX per un 55/60% buono
sara' come dici te, che ti devo dire, dalle mie parti nn si e' sofferto nulla di quel catastrofismo che la televisione e i politici "prodiani" vanno elargendo come caramelle ad una folla di bambini.....probabilmente le spese reali le ha fatte il sud....ma al nord nn mi pare che il tenore di vita sia peggiorato...anzi
xad sei bresciano, fai caso a parte :sneer:
anzi fai caso a parte assieme ai bergamaschi :sneer:
x4d00m
10th April 2006, 17:35
mica e' colpa mia se tutti i terroni comunisti vengono a milano e vi fanno vivere di merda :sneer: (sono palesemente ironico -.-' nn ho nessun pregiudizio contro il SS...SSSSSS......nn ce la faccio BISIUS!! SONO EMOZIONATO :rotfl: )
Tibù
10th April 2006, 17:35
-.-°
:bleach:
Estrema
10th April 2006, 17:37
Ma mi fate ridere voi che dite cosi; a destra ci son solo buffoni; Fini è il primo buffone d'italia che ha fatto in questi 5 anni. Nulla ha solo distrutto le idee della destra nazionale, tanto per assaporare la poltrona per lei e la sua amichetta.E' un fallito e io lo sto dicendo da fiuggi, guarda che pena che mi fanno i suoi fidi cagnolini come Gasparri.
La destra è destra e non vai a fa il pignone con la papalina ebraica a sputare su qualche milione d'italiani che so 50 anni che ti danno il voto.
Vergogna per AN solo questo si può dire finche ci sarà Fini alla guida.
Hador
10th April 2006, 17:38
mica e' colpa mia se tutti i terroni comunisti vengono a milano e vi fanno vivere di merda :sneer: (sono palesemente ironico -.-' nn ho nessun pregiudizio contro il SS...SSSSSS......nn ce la faccio BISIUS!! SONO EMOZIONATO :rotfl: )un mio amico in università che viene dalle tue parti raccontava le discussioni di politica fatte coi suoi amici nel weekend, dicendo che il tutto era finito con questo suo amico, leghista, che urlava "SE VINCIAMO NOI BRUCIAMO ROMA" supportato da altri 3 o 4 ragazzotti...
:look:
x4d00m
10th April 2006, 17:41
un mio amico in università che viene dalle tue parti raccontava le discussioni di politica fatte coi suoi amici nel weekend, dicendo che il tutto era finito con questo suo amico, leghista, che urlava "SE VINCIAMO NOI BRUCIAMO ROMA" supportato da altri 3 o 4 ragazzotti...
saranno i soliti "boarotti" (i burini insomma) di provincia, e magari pure della bassa bresciana (quindi pure del SUD!)....che io sappia la lega qua a Brescia (parlo in citta') quest'anno e' gia' tanto se arriva al 5% :sneer:
x4d00m
10th April 2006, 17:42
Ma mi fate ridere voi che dite cosi; a destra ci son solo buffoni; Fini è il primo buffone d'italia che ha fatto in questi 5 anni. Nulla ha solo distrutto le idee della destra nazionale, tanto per assaporare la poltrona per lei e la sua amichetta.E' un fallito e io lo sto dicendo da fiuggi, guarda che pena che mi fanno i suoi fidi cagnolini come Gasparri.
La destra è destra e non vai a fa il pignone con la papalina ebraica a sputare su qualche milione d'italiani che so 50 anni che ti danno il voto.
:rotfl: :rotfl: :point: :confused:
mo nn vi basta piu' smerdare (giustamente) mr. B....ora dobbiamo pure inventarci cazzate su Fini in anticipo.....sai nn si sa mai che si torna alle elezioni dopo qualche mese!! ma per piacere....ste stronzate tienile per te e per i tuoi Prodi, Fassino, Rutelli, Dalema e Bertinotti che nemmeno sfiorano con la punta del dito Fini
Axet
10th April 2006, 17:42
coem diceva il saggio.
Se è per questo pure alla mia famiglia le cose sono andate meglio nell'ultima legislatura.. ora risprofonderà tutto nella merda grazie al mortazza.
Sapevo che si andava a perdere, spero solo che riescano a limitare i danni e che l'unione non prenda troppi voti.. così cadono più in fretta :sneer:
rehlbe
10th April 2006, 17:43
Vergogna per AN solo questo si può dire finche ci sarà Fini alla guida.:point:
delo
10th April 2006, 17:44
un mio amico in università che viene dalle tue parti raccontava le discussioni di politica fatte coi suoi amici nel weekend, dicendo che il tutto era finito con questo suo amico, leghista, che urlava "SE VINCIAMO NOI BRUCIAMO ROMA" supportato da altri 3 o 4 ragazzotti...
vabbe ma saranno le solite cose che si dicono cosi per scherzare sotto effetti di alcool e altre sostanze :shrug: e poi non c'e bisogno di nessuno del nord per bruciare roma, ci sono già i teppisti che incendiano macchine e motorini :sneer:
x4d00m
10th April 2006, 17:45
vabbe ma saranno le solite cose che si dicono cosi per scherzare sotto effetti di alcool e altre sostanze :shrug: e poi non c'e bisogno di nessuno del nord per bruciare roma, ci sono già i teppisti che incendiano macchine e motorini :sneer:
si pero' me sa che in Geografia c'avevano 1.....visto che erano a bruciarle a Milano con Hador :sneer:
rehlbe
10th April 2006, 17:48
prima proiezione sul senato 50,4% contro 48,6%... 15% del totale conteggiato, 151 seggi per la cdl contro 158 per l'unione
Tibù
10th April 2006, 17:49
gli scalmanati della lega qui nel bresciano si fermano ai 16 anni(spero),quando smettono di incollare le figurine col fiorellino sopra il booster,anni fa finchè si limitava al federalismo e lotta all'immigrazione aveva moltissimi simpatizzanti...poi ha iniziato con le cazzate sulla secessione e di recente si è visto che in questi anni di governo di dx legge bossi-fini,i giargia si sono decuplicati invece di calare....ciao ciao lega:wave:
solo i fedelissimi l'han votata,e imho sempre e solo per l'immigrazione
Estrema
10th April 2006, 17:53
:rotfl: :rotfl: :point: :confused:
mo nn vi basta piu' smerdare (giustamente) mr. B....ora dobbiamo pure inventarci cazzate su Fini in anticipo.....sai nn si sa mai che si torna alle elezioni dopo qualche mese!! ma per piacere....ste stronzate tienile per te e per i tuoi Prodi, Fassino, Rutelli, Dalema e Bertinotti che nemmeno sfiorano con la punta del dito Fini
Stronzate un cazzo sai tu na sega e di cosa voleva dire MSI e destra sociale. Fini è un Venduto e chi è di destra te lo dirà sempre; offendere la memoria di un suo iscritto è stato il gesto più vigliacco della sua storia di segreterio di partito.
Non parlare con me di destra e fascismo ho mezza famiglia che si è fatta Salò capito?
Axet
10th April 2006, 17:53
prima proiezione sul senato 50,4% contro 48,6%... 15% del totale conteggiato, 151 seggi per la cdl contro 158 per l'unione
Beh almeno queste proiezioni sono decisamente più ottimistiche dei primi exit poll, dove si vedevano distacchi di 9 punti :sneer:
Vorrei far notare che, stando ai risultati attuali, se non fosse per la Rosa Nel Pugno la sinistra starebbe dietro.
Mica doveva essere una vittoria ultraschiacciante?
rehlbe
10th April 2006, 17:54
si ma chi se ne frega del fascismo e della destra sociale? :O
Axet
10th April 2006, 17:55
Cioè estre, secondo te Fini è un coglione perchè ha rinnegato il fascismo? A me non è che sembra proprio un brutto gesto :|
Triagon
10th April 2006, 17:57
veramente siamo a 52 47 la sx per ora nn e' scesa mai sotto il 52.
Kinson
10th April 2006, 17:57
Guarda che così facendo non fai altro che fare come mr B . Dare degli scemi a gente che vota per il partito opposto ( perchè gente che vota per dei buffoni io la reputo scema ) .
Io sto dicendo che se ti sta sulle palle X e tu hai delle idee che appartengono alla parte del signor X non vai a votare Y solo per dispetto , mi sembra una valutazione un po banale . Tanto per renderlo più semplice : voteresti a destra solo perchè ti sta sulle palle fassino anche se come ideali sei favorevole alla sinistra ?
rehlbe
10th April 2006, 17:59
veramente siamo a 52 47 la sx per ora nn e' scesa mai sotto il 52.
guarda che i dati non me li invento li stanno dando ora su tutte le reti, da dove pensi che li abbia presi -.-
mo non iniziamo a flammare pure su questo lol, tanto tutto sta a ingannare il tempo per arrivare ai dati finali
Estrema
Cioè estre, secondo te Fini è un coglione perchè ha rinnegato il fascismo? A me non è che sembra proprio un brutto gesto :|
No non perchè ha rinnegato il fascismo, perchè ha rinnegato le politiche di destra sociale che erano alla base del suo partito; e se non avesse preso i voti di una parte di FI sai ora che bel partito dimezzato che sarebbe.
Tanto c'ha rimasto poco la sfiducia al prossimo congresso se la piglia e come:nod:
Tibù
Stronzate un cazzo sai tu na sega e di cosa voleva dire MSI e destra sociale. Fini è un Venduto e chi è di destra te lo dirà sempre; offendere la memoria di un suo iscritto è stato il gesto più vigliacco della sua storia di segreterio di partito.
Non parlare con me di destra e fascismo ho mezza famiglia che si è fatta Salò capito?
siamo nel 2006 estrema ancora a parlare di fascisti e di Salò...
Il gesto di Fini non è piaciuto a molti ma ciò non toglie che non sia un signor politico.
Io sono sempre stato come ideologia di sinistra,ma in queste elezioni abbiam vinto solo perchè a dx cè Berlusconi:)
Triagon
10th April 2006, 18:00
Io controllo spoglio reale su repubblica con dati definitivi sezioni, non le proiezioni
x4d00m
10th April 2006, 18:00
ok replico come prima:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :point: :confused:
spero' ti basti per farti capire di quanto me ne frega e quanto considero "reale" e "giusto" il tuo commento
rehlbe
10th April 2006, 18:01
bon chisenefrega :asd: tanto ora e' tutta roba buona da dare in pasto a chi sta in tv a far presenza :sneer:
ahzael
Beh almeno queste proiezioni sono decisamente più ottimistiche dei primi exit poll, dove si vedevano distacchi di 9 punti :sneer:
Vorrei far notare che, stando ai risultati attuali, se non fosse per la Rosa Nel Pugno la sinistra starebbe dietro.
Mica doveva essere una vittoria ultraschiacciante?
La legge elettorale attuale serve apposta per far si che non esista una maggioranza schiacciate............................
Triagon
siamo nel 2006 estrema ancora a parlare di fascisti e di Salò...
Il gesto di Fini non è piaciuto a molti ma ciò non toglie che non sia un signor politico.
Io sono sempre stato come ideologia di sinistra,ma in queste elezioni abbiam vinto solo perchè a dx cè Berlusconi:)
Signor politico che ha calato le braghe per accentrarsi ed ha sempre piegato la schiena al B., almeno follini s'e' fatto da parte non essendo in accordo per diverse cose. Fini ultimi 5 anni " la penso come berlusconi", tanto valeva sta zitto.
Estrema
Guarda che così facendo non fai altro che fare come mr B . Dare degli scemi a gente che vota per il partito opposto ( perchè gente che vota per dei buffoni io la reputo scema ) .
Io sto dicendo che se ti sta sulle palle X e tu hai delle idee che appartengono alla parte del signor X non vai a votare Y solo per dispetto , mi sembra una valutazione un po banale . Tanto per renderlo più semplice : voteresti a destra solo perchè ti sta sulle palle fassino anche se come ideali sei favorevole alla sinistra ?
Se ti sta sulle palle B e hai la certezza matematica che comunque la tua coalizione è subordinata in toto a mister B, che senza di lui non esisterebbe un centro destra, di sicuro se voti per il fido cagnolino dovresti sapere che non cambia nulla.Perciò protesti e voti dall'altra parte almeno mister b te lo levi dalle palle, almeno si spera.
Triagon
10th April 2006, 18:03
La legge elettorale attuale serve apposta per far si che non esista una maggioranza schiacciate............................
Vale solo per il senato dove il premio maggioranza e' su base regionale.
Frutto della cosidetta porcheria di legge elettorale voluta dalla dx come cosa fondamentale da fare negli ultimi mesi legislatura (parole di calderoli)
x4d00m
10th April 2006, 18:05
Signor politico che ha calato le braghe per accentrarsi ed ha sempre piegato la schiena al B., almeno follini s'e' fatto da parte non essendo in accordo per diverse cose. Fini ultimi 5 anni " la penso come berlusconi", tanto valeva sta zitto.
io ricordo che ultimamente Fini ha cercato di calpestare parecchio i piedi a Berlusconi, soprattutto sul discorso di chi avrebbe preso piu' voti nella coalizione sarebbe salito al governo.....
vabbe' che AN nn ha preso piu' voti di FI, ma se fosse successo nn penso che Fini sarebbe stato chinato come dici ;)
Estrema
10th April 2006, 18:05
ok replico come prima:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :point: :confused:
spero' ti basti per farti capire di quanto me ne frega e quanto considero "reale" e "giusto" il tuo commento
Bhè sei di brescia lasciamo stare voi vivete sotto l'influenza del padrone da sempre ragionamenti 0 l'avete nel DNA, schiavi del padrone eravate 2000 anni fa, lo siete stati nel ventennio, e lo sarete per sempre.
Oro
10th April 2006, 18:06
, ma chi sono quel 20% di masochisti che continuano a votare per FI?
ma come Dhut.. hai una memoria cosi' breve? l'ha detto Berlusconi chi sono.. ti do un aiutino.. fa rima con lui :D
poi è stato frainteso...come al solito :D
comunque sono tutto sommato soddisfatto, il mio "programma" va avanti.. ora la parte piu' dura, che dipende da come reagiranno gli altri della CDL.. la mia paura è che il governo cada prima che la CDL riesca a ottenere (soprattutto) e fare le primarie... se la CDL fa le primarie conto moltissimo anche su chi ha votato csx, farebbe un favore a sè stesso e al paese a votare per Fini come premier.. vorrebbe dire annullare lo strapotere di Berlusoni e avere un'alternativa valida.
governo di csx.. uhm.. dura un annetto.. poco piu', poco meno.. diciamo alla prima riforma/legge impegnativa... se tengono botta di piu' lo fanno procrastinando lo scontro interno per non fare una figuraccia.. il problema è che RC, DiPietro e soci non saranno cosi' morbidi come pensano Prodi, Fassini e compagni...
rehlbe
10th April 2006, 18:06
il padrone :rotfl: via estre', calmati -.-
x4d00m
10th April 2006, 18:08
Bhè sei di brescia lasciamo stare voi vivete sotto l'influenza del padrone da sempre ragionamenti 0 l'avete nel DNA, schiavi del padrone eravate 2000 anni fa, lo siete stati nel ventennio, e lo sarete per sempre.
senza offesa, ma schiavo dillo a tuo padre, tuo fratello, tuo nonno e chi ti pare......capito coglione? mio padre si e' fatto un culo che te nemmeno ti sogni per dare ed futuro a me ed alla mia famiglia capito? lo schiavo che mi HA DATO IL FUTURO ORA E' BELLO SOTTO 2 METRI DI TERRA E STAI TRANQUILLO CHE HA PIU' ONORE LUI DI UN COGLIONE PEZZO DI MERDA COME TE, CAPITO?
Estrema
il padrone :rotfl: via estre', calmati -.-
No perchè è cosi perchè in lombardia e veneto conoscono solo la legge del padrone da sempre.
E mi dispiace perchè tutti quelli che la pensano diversamente so costretti ad andarsene.
Questa è storia non è mica fffa.
Axet
I risultati in lombardia e veneto son incoraggianti..
56% cdl in lombardia, 59% in veneto..
Cmq spiegatemi bene come funziona che non mi sono mai informato, più una regione è grande & importante più porta seggi?
x4d00m
10th April 2006, 18:10
No perchè è cosi perchè in lombardia e veneto conoscono solo la legge del padrone da sempre.
E mi dispiace perchè tutti quelli che la pensano diversamente so costretti ad andarsene.
Questa è storia non è mica fffa.
ma ancora qui a dire stronzate sei? ma chi minchia sei per dire ste cose.....abiti a 500km da qui e vomiti merda solo perke' sei un fallito del cazzo?.....
rehlbe
fffa
*
cmq figo quello degli exit pool che gia' ha detto che avevano scazzato coi primi dati :sneer:
Estrema
senza offesa, ma schiavo dillo a tuo padre, tuo fratello, tuo nonno e chi ti pare......capito coglione? mio padre si e' fatto un culo che te nemmeno ti sogni per dare ed futuro a me ed alla mia famiglia capito? lo schiavo che mi HA DATO IL FUTURO ORA E' BELLO SOTTO 2 METRI DI TERRA E STAI TRANQUILLO CHE HA PIU' ONORE LUI DI UN COGLIONE PEZZO DI MERDA COME TE, CAPITO?
Oh mi dispiace ma è la tua storia del tuo popolo schiavo per sempre di un padrone ora del berlusca ma son passati tanti, Mussolini napoleone Gli Austriaci gli Spagnoli gli sforza i romani la lista è lunga:laugh:
x4d00m
10th April 2006, 18:12
Oh mi dispiace ma è la tua storia del tuo popolo schiavo per sempre di un padrone ora del berlusca ma son passati tanti, Mussolini napoleone Gli Austriaci gli Spagnoli gli sforza i romani la lista è lunga:laugh:
vabbe' dai voi vi siete divertiti a morire di fame coi Borboni o a farvi mettere l'uccello in culo dalla Chiesa....molto meglio no :nod:
sti schiavi che si fanno le 10 giornate di Brescia eh gia'....nn ragionano, sono sottomessi...sisi
Hador
10th April 2006, 18:12
Cmq spiegatemi bene come funziona che non mi sono mai informato, più una regione è grande & importante più porta seggi?
:wave:
Estrema
10th April 2006, 18:13
vabbe' dai voi vi siete divertiti a morire di fame coi Borboni o a farvi mettere l'uccello in culo dalla Chiesa....molto meglio no :nod:
E la storia non la conosci mica eravamo signori quando mangiavate radici ricordatelo sempre.
ghs
10th April 2006, 18:14
Per il senato, più o meno è così. Bisogna aspettare i dati precisi per vedere a chi andranno i seggi regionali, anche perchè c'è da calcolare il premio di maggioranza, che, per il senato, è su base regionale.
x4d00m
10th April 2006, 18:14
E la storia non la conosci mica eravamo signori quando mangiavate radici ricordatelo sempre.
beh mangiavate direttamente merda, molto piu' facile da trovare dalle tue parti no? :confused:
cmq continuo ad aspettare le scuse verso MIO PADRE a cui HAI DATO DELLO SCHIAVO....adoro i cagasotto come te che solo col monitor davanti sarebbero capaci di dire certe cose
Oro
10th April 2006, 18:16
Estre', la possibilità di aver vinto ti sta annebbiando quel po' di cervello che ti è rimasto.. datti una regolata va' che stai cagando fuori dal vaso.. e stai cagando a spruzzo..
Sulimo
10th April 2006, 18:17
Allora io che sn di roma posso avere il diritto di dire che siete tutti merda xche 2k di anni fa eravate sotto la mia città?
Bel ragionamento me piaceh!
Hador
10th April 2006, 18:18
la mia razza è più bella della tua :point:
x4d00m
10th April 2006, 18:21
ricetta per un Estrema:
-1 cucchiaio di ignoranza
-2 spruzzi di pregiudizi
-1 pizzico di cazzate
-2 kg di razzismo
mescolare per bene e mettere in forno per 10minuti
fatal_jimbo
10th April 2006, 18:22
:sneer: :sneer: aspetto con ansia
Aure Entuluva! Il giorno risorgera'!
Drako
10th April 2006, 18:22
Ma un classico: Berlusconi vaffanculo berlusconi vaffanculo no ? :confused:
kopl
10th April 2006, 18:23
mo passa il primo arabo e ci spara un colpo in testa a tutti, tanto rispetto a lui siamo solo delle caccole inutili
nexo
bho da veneto non quoto... ma mi sembrano uscite infelici ... se a provocazione scatta provocazione e conto cosa si è oggi non so ki si faccia più male... e chi stia peggio.... e chi munge... bah lasciamo perdere va...:thumbdown
fatal_jimbo
Padania Unita. Padania Libera. Padania Confederata!
Triagon
Berlusconi vaffanculo berlusconi vaffanculo
Contento? asd
ahzael
10th April 2006, 18:24
la mia razza è più bella della tua :point:
Voi milanesi siete destinati a estinguervi perche le vostre donne ce le trombiamo noi del centro...........mai visto il contrario :sneer:
Oro
10th April 2006, 18:24
ricetta per un Estrema:
e mettere in forno per 10minuti
NAZIFASCISTA!!
OLOCAUSTISTA!!!
FORNAIO!!!
ahzael
10th April 2006, 18:26
Speriamo di tutta questa violenza verbale poi ne possa sfociare un sano massacro alla villa di arcore stile decapitazione durante la rivoluzione francese...........
x4d00m
10th April 2006, 18:26
NAZIFASCISTA!!
OLOCAUSTISTA!!!
FORNAIO!!!
eh nel microonde nn ci stava :sneer:
Axet
10th April 2006, 18:27
:wave:
Cazzo saluti? Che da un distacco del 9% dei primi exit poll siamo passati al 1.8% (quindi, ribadisco, senza i partitini minori come la rosa nel pugno sareste ancora dietro).. non mi sembra che il csx stia stravincendo. Che vinca siamo d'accordo. Ma non mi pare quindi che la situazione, vista dagli italiani, sia così penosa come la sinistra la vuole far passare.
Perchè se la situazione fosse realmente così disastrosa, se davvero fossimo sull'orlo del tracollo, il distacco sarebbe stato nell'ordine dei 20 punti.. e invece siamo a un punto soltanto.
Che forse non si stia così male qui, nella penisola?
x4d00m
Speriamo di tutta questa violenza verbale poi ne possa sfociare un sano massacro alla villa di arcore stile decapitazione durante la rivoluzione francese...........
beh almeno vediamo se sto mausoleo funziona ed e' pronto per accoglierlo entro fine serata :sneer:
nexo
uff ma solo io penso alla topa ke tra 2 ore inforco? .... ufff :rain:
x4d00m
10th April 2006, 18:29
Cazzo saluti? Che da un distacco del 9% dei primi exit poll siamo passati al 1.8% (quindi, ribadisco, senza i partitini minori come la rosa nel pugno sareste ancora dietro).. non mi sembra che il csx stia stravincendo. Che vinca siamo d'accordo. Ma non mi pare quindi che la situazione, vista dagli italiani, sia così penosa come la sinistra la vuole far passare.
Perchè se la situazione fosse realmente così disastrosa, se davvero fossimo sull'orlo del tracollo, il distacco sarebbe stato nell'ordine dei 20 punti.. e invece siamo a un punto soltanto.
Che forse non si stia così male qui, nella penisola?
beh il fatto e' che cmq al sud la cdl le sta prendendo parecchio, vedi la Basilicata x esempio......evidentemente il fardello nord>sud come tenore di vita e' purtroppo ancora una realta' pesante....nn a caso al nord invece la cdl va benone.....
in poche parole emerge che effettivamente la dx nei 5 anni di governo per il sud forse nn ha fatto ancora abbastanza
Axet
10th April 2006, 18:33
Voi milanesi siete destinati a estinguervi perche le vostre donne ce le trombiamo noi del centro...........mai visto il contrario :sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma soprattutto... :nod: :nod: :nod: :nod:
Tibù
10th April 2006, 18:34
questa te la potevi risparmiare estre...
Hador
10th April 2006, 18:42
Voi milanesi siete destinati a estinguervi perche le vostre donne ce le trombiamo noi del centro...........mai visto il contrario :sneer:la mia donna è di roma :|
ERA -_-
beh il fatto e' che cmq al sud la cdl le sta prendendo parecchio, vedi la Basilicata x esempio......evidentemente il fardello nord>sud come tenore di vita e' purtroppo ancora una realta' pesante....nn a caso al nord invece la cdl va benone.....
in poche parole emerge che effettivamente la dx nei 5 anni di governo per il sud forse nn ha fatto ancora abbastanzaxad ma dove vivi -_- Qua non si parla di ha fatto abbastanza o meno, semplicemente al nord (in lombardia soprattutto) c'è una maggioranza di borghesi/imprenditori/padroni di fabbrichetta/ricchi che trae e ha tratto vantaggi economici col voto a dx.
riciclo una vecchia frase: uno vota berlusconi per due motivi, perchè è scemo o perchè ha interessi
Sulimo
10th April 2006, 18:45
la mia donna è di roma :|
ERA -_-
s è trasferita x caso?!
:confused:
Ot1!11!
rehlbe
10th April 2006, 18:46
terza proiezione, 55% di copertura, 49% contro 50%, sempre 7 seggi di differenza
Oro
10th April 2006, 18:51
delle proiezioni interessa il giusto.. circoscrizioni scrutinate invece?
x4d00m
10th April 2006, 18:51
xad ma dove vivi -_- Qua non si parla di ha fatto abbastanza o meno, semplicemente al nord (in lombardia soprattutto) c'è una maggioranza di borghesi/imprenditori/padroni di fabbrichetta/ricchi che trae e ha tratto vantaggi economici col voto a dx.
riciclo una vecchia frase: uno vota berlusconi per due motivi, perchè è scemo o perchè ha interessi
bhe nn e' che al nord il 56% dei votanti sono tutti borghesi/imprenditori/padroni.....e poi nn per forza si vota berlusconi, io ho votato AN, che anche se supporta la sua coalizione nn vuol dire che io voglia LUI.....anzi....purtroppo nn posso votare una coalizione che nn condivido totalmente e che nn mi ha dato alcun incentivo a votarla....dalla dx, con AN, questo incentivo l'ho avuto e l'ho fatto
bho cmq la vedi troppo limite la situazione, semplicemente, dal mio punto di vista, il divario nord-->sud e' ancora troppo marcato e le poche attenzioni date al meridione gli stanno costando le elezioni....
kopl
10th April 2006, 18:52
cax ma avete notato i due partiti nella lista della sx:
lega lombarda per l'autonomia e liga veneta...
però a saperlo avrei votato AMBIENTA-LISTA con l'orsetto ricchione come simbolo
BlackCOSO
10th April 2006, 18:57
bho cmq la vedi troppo limite la situazione, semplicemente, dal mio punto di vista, il divario nord-->sud e' ancora troppo marcato e le poche attenzioni date al meridione gli stanno costando le elezioni....
Infatti !!!! ma com'e possibile che solo l'8% di quelli che stanno bene abbiano pensioni per invalidita' ? ..che merda....
Non riescono piu a intruffolarsi con parentele varie nelle pubbliche amministrazioni!!! ....che schifo !!!!!!
Non hanno permesso che il pattume ( immondizia ) del sud finisse in ualche discarica del nord !!!! che schifo!!!! incivili!!!!
Bla bla!!! :kiss:
P.S
Sono stracontento dell'esito delle votazioni......adesso aspetto meno tasse per tutti ( sembrava che solo la sx fosse in grado di farlo senza poi aumentarne altre :sneer: ) , stipendi piu alti visto il carovita ...( ah gia il passaggio dell'euro e stato pompato dalla........:sneer: ) , jet privato e libertahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!
bla
Sjath
10th April 2006, 18:59
mejo casini di berlusconi..
cmq :
18:47 - La terza proiezione Nexus vede una quasi parità tra le due coalizioni: Cdl: 49%, Unione 50%.
Oro
10th April 2006, 19:02
i voti SCRUTINATI li sto guardando qui:
http://www.repubblica.it/speciale/2006/elezioni/camera/index.html
cliccando sulla tab potete switchare tra camera e senato.. c'e' un gran chiacchierare ma siamo a meno della metà delle circoscrizioni scrutinate.. mica è cosi' certa la vittoria del csx...
DonZaucker
10th April 2006, 19:13
Lo dico sempre io, masturbarsi con gli exit poll è da masochisti...
rehlbe
10th April 2006, 19:18
vabbe' ma la vittoria credo non si discuta, certo non una vittoria storica etc etc come pareva all'inizio per come vanno le cose, ma sempre vittoria, a meno di cambiamenti dell'ultima ora
Wolfo
10th April 2006, 19:25
I risultati non sono ancora sicuri , vi ricordo cos'è successo negli usa ...
Cmq , dando per scontata una vittoria del centrosinistra volevo solo dire una mia impressione.
Da destrista convinto e marcato quale sono , mi dispiace leggere commenti :"tanto durerete un anno" , non perchè non la pensi così , intendiamoci ne sono fermamente convinto , solo non lo spero , e nessuno dovrebbe sperarlo , perchè non c'è nulla di più dannoso per un paese che l'instabilità del governo.
Ho le mie idee su quello che è la sinistra odierna , e poca fiducia in essa , giustamente però , se come sembra avrà la maggioranza , spero che Prodi sappia tenere unito il gruppo , e che realmente riesca a mantenere le promesse fatte , perchè non sono male.
Io ho la mia situazione finanziaria ben sott'occhio , sia come dipendente che come "piccolo imprenditore" , se quando confronterò i contributi , guadagni , e pressioni fiscali per l'azienda , noterò anche solo un piccolo miglioramento sarò il primo pronto a riconfermare il centrosinistra , se così non sarà , significa che hanno raccontato solo un mucchio di balle.
Con il ladrostronzoconflittuoso berlusconi io sono stato decisamente bene , come Xadoom ho risalito una china che poteva essere catastrofica per la mia famiglia , e adesso ho le chiappe coperte , però come dite voi , magari il governo non significa nulla ed io sono solo l'eccezione.
ihc'naib
10th April 2006, 19:27
te lo ripeto, accetto scommesse senza problemi.
mo ti sei sfilato berlusconi dal culo ma sai in quanti ti ci si infilano dentro adesso?
beh.. con tutto lo spazio che lascia.. :)
scherzo.
Kith
10th April 2006, 19:39
? cioè?
Oro
10th April 2006, 20:06
? cioè?
cioè Manfa, notoriamente incapace sia a livello politico che digitale e internettiano, ha voluto provare un link di un'immagine esterna.. ma non ti preoccupare.. gli dai una caramellina e lui torna ad accucciarsi buono buono nel suo angolo.. non è pericoloso, solo che ogni tanto gli parte l'alzheimer e fa cose incomprensibili :D
rehlbe
10th April 2006, 20:07
cdl sorpassa ulivo nella proiezione uscita poco fa al senato..
49,1% 152 seggi ulivo
49,8% 157 seggi cdl
Hagnar
10th April 2006, 20:09
49,1% 152 seggi ulivo
49,8% 157 seggi cdl
Ma lol , l'ulivo era in testa fino a 4 min fa......... :rain:
Warbarbie
10th April 2006, 20:11
Camera in parità ^^
Tanek
10th April 2006, 20:18
http://www-utenti.dsc.unibo.it/~falavig2/ig/img/pravettolo.gif
E la lira s'impennahhhh :nod:
Triagon
10th April 2006, 20:19
boh al senato dicono 152 seggi con proiezione del 49,8 per cs
e 157 al cd con 49,1
se e' solo il risultato della legge fatta ultimo mese un c'e' che dire, bella legge i'mmerda.
Cmq meglio aspettare voti finali e scrutinio voti esteri che portano 7 seggi.
delo
10th April 2006, 20:21
49,1% 152 seggi ulivo
49,8% 157 seggi cdl
49,8% 152 seggi ulivo
49,1% 157 seggi cdl
hai sbagliato a scrivere la %, la cdl ha piu seggi perche probabilmente sta vincendo in piu regione e prendi piu seggi
Kith
10th April 2006, 20:24
cioè Manfa, notoriamente incapace sia a livello politico che digitale e internettiano, ha voluto provare un link di un'immagine esterna.. ma non ti preoccupare.. gli dai una caramellina e lui torna ad accucciarsi buono buono nel suo angolo.. non è pericoloso, solo che ogni tanto gli parte l'alzheimer e fa cose incomprensibili :D
asd
cmq figata destra o sinistra che vinca, se al senato hai la maggioranza del 50,1% basta che un senatore ha la sciorta acutis e non funge più un cazzo -_-
Poi mica ho capito una cosa, se la camera la vince la sinix (come è probabile) e il senato la destra che cazzo succede -_- ?
Steven
10th April 2006, 20:25
forza che ribaltiamo tutto forza
Estrema
10th April 2006, 20:28
beh mangiavate direttamente merda, molto piu' facile da trovare dalle tue parti no? :confused:
cmq continuo ad aspettare le scuse verso MIO PADRE a cui HAI DATO DELLO SCHIAVO....adoro i cagasotto come te che solo col monitor davanti sarebbero capaci di dire certe cose
Le scuse a tue padre non le do perchè nel mio discorso non c'è scritto il padre di xadomm è uno schiavo; però alla luce della legge truffa sull'assegnazione dei seggi al senato ti do ragione su una cosa; io sono un fallito e non conto un cazzo perchè il mio vonto conta la metà di quello di un Lombardo; da oggi abbiamo riaperto un forte campanilismo per quanto riguarda gl'italiani dove han pensato bene gia nel diritto di voto e nel peso di voto di fare un italia di serie A e una B complimenti a te e a quelli per cui dai il voto.
Io sperò che tornino gli anni bui delle piazze infuocate e io stavolta ce vado di sicuro perch la Libertà non si ottiene a parole forse ci vuole un altra dose d'impiccati a testa in giu in questo paese che la prima non è bastata.
Per quanto riguarda la ricetta estrema; se fossi ebreo mettiamo, avresti fatto una grande figuraccia per fortuna non lo sono e ti sei limitato a scrifere una cazzata inapplicabile.
E pensare che io avevo scelto pure di difendere gente come te per lavoro; per fortuna che c'ho ripensato sennò a st'ora me sarei veramente incazzato.
Epilol
10th April 2006, 20:28
asd
cmq figata destra o sinistra che vinca, se al senato hai la maggioranza del 50,1% basta che un senatore ha la sciorta acutis e non funge più un cazzo -_-
Poi mica ho capito una cosa, se la camera la vince la sinix (come è probabile) e il senato la destra che cazzo succede -_- ?
succede ke nessuna legge passa xke la camera dice bianco e il senato dice nero e che devono rifare le elezioni
Triagon
10th April 2006, 20:34
Se io fossi la sx e vincessi anche di 1 solo seggio al senato (a sto punto se vince la sx al senato non credo vinca di parecchio anzi) per prima cosa rifarei la legge elettorale che nn si sa mai, tanto per ridare la focaccia alla dx cosi che nantra volta 1 testa = 1 testa.
Se si rivota con la stessa legge cambia na sega.
Thor
10th April 2006, 20:38
Io sperò che tornino gli anni bui delle piazze infuocate e io stavolta ce vado di sicuro perch la Libertà non si ottiene a parole forse ci vuole un altra dose d'impiccati a testa in giu in questo paese che la prima non è bastata.
:nod:
Drako
10th April 2006, 20:38
CHe legge del cazzo, non c'è che dire, per pararsi il culo berlusca è un genio. Tutta colpa di regione grosse che sono troppo in bilico...
Kith
10th April 2006, 20:39
si ma come fai a far passare la legge? Tra pianisti, gente che non si presenta etc. figurati che son riusciti a bocciare leggi in Senato anche con l'enorme gap che ha avuto il senato di Centrodestra...
8 persone son pochissime ma anche 20...
x4d00m
10th April 2006, 20:39
Le scuse a tue padre non le do perchè nel mio discorso non c'è scritto il padre di xadomm è uno schiavo; però alla luce della legge truffa sull'assegnazione dei seggi al senato ti do ragione su una cosa; io sono un fallito e non conto un cazzo perchè il mio vonto conta la metà di quello di un Lombardo; da oggi abbiamo riaperto un forte campanilismo per quanto riguarda gl'italiani dove han pensato bene gia nel diritto di voto e nel peso di voto di fare un italia di serie A e una B complimenti a te e a quelli per cui dai il voto.
Per quanto riguarda la ricetta estrema; se fossi ebreo mettiamo, avresti fatto una grande figuraccia per fortuna non lo sono e ti sei limitato a scrifere una cazzata inapplicabile.
E pensare che io avevo scelto pure di difendere gente come te per lavoro; per fortuna che c'ho ripensato sennò a st'ora me sarei veramente incazzato.
hai detto che i BRESCIANI sono SCHIAVI SOTTOMESSI DAL PADRONE E LO SAREMO PER SEMPRE....guardacaso MIO PADRE E' BRESCIANO COME LO SONO IO, quindi e' inutile che parli a vanvera cercando di arrampicarti sui vetri.....
per la ricetta mi spiace per te, forse nn hai colto la battuta (che Oro ha preso in pieno) che NON RICHIAMAVA PER UN CAZZO GLI EBREI.....ah e visto che parli a cazzo, mio bisnonno era ebreo, figuriamoci se mi mordo la coda da solo...
ah un consiglio....si vede chiaramente che difendere la gente nn e' il tuo campo, fai gia' fatica a difendere te stesso e la tua dignita' dopo quello che hai detto su di me e sulla mia citta'......se vuoi un lavoro adatto a te ti consiglio il "pezzente che vuole dare fuoco e fiamme alle piazze"......o se preferisci "terrorista"
rehlbe
10th April 2006, 20:40
io aspetterei a sputare sulla legge: sarebbe una legge scandalo se non garantisse governabilita' con percentuali di distacco alte.. ma qui per ora le percentuali mi pare siano vicine, vediamo
Glasny
10th April 2006, 20:42
Mi sono fatto la solita dormita(dormo a quest'ora e non di notte non chiedetemi il perchè), e ritrovo in tv Casini che dice "bisogna tornare a votare c'è la Camera a una coalizione e il Senato all'altra".
Beh sta legge ha funzionato, gli exit poll saranno pure sballati ma i sondaggi di B erano troppo giusti se riesce a pareggiare o addirittura vincere delle elezioni che si sarebbero dovute perdere. Ha rifatto la legge elettorale basandosi sui sondaggi per poter governare con la minoranza, qui si che ricorda Mussolini.. solo che non ha nemmeno metà delle capacità del Duce, che pure era pessimo in politica estera.
Kalgan
10th April 2006, 20:43
...Io sperò che tornino gli anni bui delle piazze infuocate e io stavolta ce vado di sicuro perch la Libertà non si ottiene a parole forse ci vuole un altra dose d'impiccati a testa in giu in questo paese che la prima non è bastata.
....
magari tornano pure i manganelli e te ne arrivano 2 sui denti così ti accorgi delle puttanate che scrivi.
Estrema
10th April 2006, 20:44
solo...
ah un consiglio....si vede chiaramente che difendere la gente nn e' il tuo campo, fai gia' fatica a difendere te stesso e la tua dignita' dopo quello che hai detto su di me e sulla mia citta'......
La mia dignità mi fai ridere voti a destra e parli di dignità per favore lascia stare e vai a giocare con il meccano che qui i grandi devono discutere
Galandil
10th April 2006, 20:44
Io mi sto guardando i risultati REALI sul sito di Repubblica.
Al Senato, la CDL è sopra in: Lombardia, Piemonte, Veneto, Friuli, Puglia e Sardegna. In tutte le restanti 11 (non considero Trentino e Val d'Aosta che votano ancora con la uninominale con liste assurde :gha: ) l'Unione sta vincendo.
Se questi dati si confermano, alla fine io farò una cosa molto semplice: conto il numero di abitanti delle singole regioni, faccio una rapida media in base alle percentuali delle 2 coalizioni e se il totale è a favore dell'Unione, e la CdL cmq spunta la maggioranza al senato, o anche se il rapporto dei seggi fra le 2 coalizioni non rispecchia la media NAZIONALE... come minimo insulto tutti quelli che hanno rivotato per la CdL.
Estrema
10th April 2006, 20:46
magari tornano pure i manganelli e te ne arrivano 2 sui denti così ti accorgi delle puttanate che scrivi.
Io le ho prese poche volte, sai perchè sarò pure di sinistra ma non quella delle zeccheche voi tanto prendete come unico esempio.
E sarei contento io non aspetto altro guarda, un altro 68 sarebbe il vostro problema figli del servizio civile e degli sport da tastiera
:rotfl:
Thor
10th April 2006, 20:47
estrema stai sbarellando, fatti due tavor e non ti agitare più che ti fa male :D
Kith
10th April 2006, 20:48
La mia dignità mi fai ridere voti a destra e parli di dignità per favore lascia stare e vai a giocare con il meccano che qui i grandi devono discutere
ma non ti lamentavi del fatto che Berlusconi aveva dato del coglione a chi vota sinistra, e ora scrivi ste cose dando dell'indegno a chi vota destra?
Edit@ minchia estre ma hai battuto la testa? stai delirando veramente...
Estrema
10th April 2006, 20:48
Io mi sto guardando i risultati REALI sul sito di Repubblica.
Al Senato, la CDL è sopra in: Lombardia, Piemonte, Veneto, Friuli, Puglia e Sardegna. In tutte le restanti 11 (non considero Trentino e Val d'Aosta che votano ancora con la uninominale con liste assurde :gha: ) l'Unione sta vincendo.
Se questi dati si confermano, alla fine io farò una cosa molto semplice: conto il numero di abitanti delle singole regioni, faccio una rapida media in base alle percentuali delle 2 coalizioni e se il totale è a favore dell'Unione, e la CdL cmq spunta la maggioranza al senato, o anche se il rapporto dei seggi fra le 2 coalizioni non rispecchia la media NAZIONALE... come minimo insulto tutti quelli che hanno rivotato per la CdL.
LA legge prevede questo, tant'è che dall'ultima proiezione la % dei votanti totale è a favore dell'unione ma per la legge elettorale non è cosi.
Estrema
10th April 2006, 20:50
ma non ti lamentavi del fatto che Berlusconi aveva dato del coglione a chi vota sinistra, e ora scrivi ste cose dando dell'indegno a chi vota destra?
Io lo posso fare, tu lo puoi fare, il capo dello stato no indipendentemente dal suo colore politico. Il che è ben diverso dato che il mio e il tuo giudizio ( senza offesa) non contano un cazzo.
Marphil
10th April 2006, 20:51
Mi sembra un gara di canottaggio da decidere negli ultimi metri.
Chiamate Galeazzi pls :rotfl:
ANDIAMO A VINCERE!
Hudlok
10th April 2006, 20:51
oh ma fate ridere con sta merda del coglione dai . . . m l avete visto il video di come lo dice? Dai su siate seri.
Come rido se la cdl rimonta :rain:
Kalgan
10th April 2006, 20:52
Io le ho prese poche volte, sai perchè sarò pure di sinistra ma non quella delle zeccheche voi tanto prendete come unico esempio.
E sarei contento io non aspetto altro guarda, un altro 68 sarebbe il vostro problema figli del servizio civile e degli sport da tastiera
cazzo ne sai di me? sei solo un parolaio.. IOIOIO non le prendo IOIOIO son pro e forte IOIOIO 68... :confused:
OK hai ragione superfenomeno, grazie di esistere!!! :bow:
radeonrox
10th April 2006, 20:53
oddio i sinistrelli che volevano festeggiare in piazza :sneer: :sneer: :sneer:
Kith
10th April 2006, 20:54
Io lo posso fare, tu lo puoi fare, il capo dello stato no indipendentemente dal suo colore politico. Il che è ben diverso dato che il mio e il tuo giudizio ( senza offesa) non contano un cazzo.
(senza offesa) ma è un ragionamento da coglioni
Thor
10th April 2006, 20:55
20:19 Ulivo: "Viminale spieghi ritardo Senato"
"A cinque ore dalla chiusura dei seggi siamo ancora al 50% dello scrutinio del Senato. Ci chiediamo a cosa sia dovuto tanto ritardo. Vogliamo sapere dal ministero degli Interni cosa stia succedendo, considerato che lo scrutinio riguarda i soli voti di lista, senza preferenze". Lo si legge in una nota del coordinamento dell'Ulivo.
son già li che si parano il culo... LOL :D
Estrema
10th April 2006, 20:56
No Kith oggi so uscito dal seggio con 10 ragazzetti che cantavano faccetta nera e i poliziotti che ridevano e fumavan le sigarette; poi quando si so scaldati un po gli animi han bruscamente allontato 3/4 sessantenni e più che han tentato di prenderli ad ombrellate.
Poi se so presa pure con me perchè gli ho fatto notare che loro dovrebbero evitare queste scene, dicendogli che se tornavano li pigliavo a bastonate; con almeno 30 persone che inferoocite meditavano il linciaggio; e in 12 anni che vo a votà na cosa del genere nn mi era mai capitata.
Salice
10th April 2006, 20:57
Come sto godendo, tutti i pezzenti della sinistra che volevano gia festeggiare e ora la Cdl ha rimontato buahahah :rotfl: :rotfl:
Slurpix
10th April 2006, 20:58
Uhm...lol, guardando sul sito del cor sera la cdl è avanti alla camera....e dietro al senato.
Salice
10th April 2006, 20:58
Uhm...lol, guardando sul sito del cor sera la cdl è avanti sia al senato sia alla camera....faccio fatica a crederci.
No al senato è indietro la Cdl guarda bene
Thor
10th April 2006, 20:59
No Kith oggi so uscito dal seggio con 10 ragazzetti che cantavano faccetta nera e i poliziotti che ridevano e fumavan le sigarette; poi quando si so scaldati un po gli animi han bruscamente allontato 3/4 sessantenni e più che han tentato di prenderli ad ombrellate.
Poi se so presa pure con me perchè gli ho fatto notare che loro dovrebbero evitare queste scene, dicendogli che se tornavano li pigliavo a bastonate; con almeno 30 persone che inferoocite meditavano il linciaggio; e in 12 anni che vo a votà na cosa del genere nn mi era mai capitata.
io avrei bastonato i vecchi di merda :D
come minimo 70 anni fa erano tutti dei balilla
Salice
10th April 2006, 21:00
:sneer: :sneer:
Estrema
10th April 2006, 21:00
cazzo ne sai di me? sei solo un parolaio.. IOIOIO non le prendo IOIOIO son pro e forte IOIOIO 68... :confused:
OK hai ragione superfenomeno, grazie di esistere!!! :bow:
Io quello che dico lo faccio che pensi che sto a fa il furbetto da forum.
Io non mi vergogno di dire nulla perchè mi hanno insegnato che se intrapprendi una strada la porti fino in fondo nel bene o nel male, altrimenti lasci perdere e cambi direzione prima d'iniziare.
Slurpix
10th April 2006, 21:01
No al senato è indietro la Cdl guarda bene
uhm, si scusa tra tutte ste % non c ho capito piu na mazza. :nod:
Estrema
10th April 2006, 21:02
Bhè dalle reazioni non penso propio il dramma che per tirargli l'ombrello avran preso una polmonite per l'acqua che buttava giu
x4d00m
10th April 2006, 21:02
passi dalla parte del torto, sei un po' come Berlusconi che dice "coglioni" a chi vota sinistra, confermi la mia affermazione, nn sai difendere nemmeno te stesso
Triagon
10th April 2006, 21:03
Come sto godendo, tutti i pezzenti della sinistra che volevano gia festeggiare e ora la Cdl ha rimontato buahahah :rotfl: :rotfl:
Strano che voti a dx, sembresti a primo acchito un perfetto Coglione, oltre che a uno che s'e' rifatto account per ban o perche si vergogna di esistere.
Salice
10th April 2006, 21:03
uhm, si scusa tra tutte ste % non c ho capito piu na mazza. :nod:
Al tgcom da avanti la Cdl al senato bah... Cmq fatto sta che mancano ancora tantissime sezioni, quindi inutile sbilanciarsi adesso
Salice
10th April 2006, 21:04
Strano che voti a dx, sembresti a primo acchito un perfetto Coglione,
:point:
Quest account lo uso per fare scambi account su daoc, non lo uso mai... :oro:
Thor
10th April 2006, 21:04
Strano che voti a dx, sembresti a primo acchito un perfetto Coglione, oltre che a uno che s'e' rifatto account per ban o perche si vergogna di esistere.
zitto demente, che a parti invertite staresti a scrivere le stesse cazzate.
vai a meditare sul santino di travaglio
delo
10th April 2006, 21:05
e naturalmente è tutta colpa di mr B. :laugh:
Sulimo
A prescindere da chi vincerà (spero non b. x almeno (si spera eh) vedere 1 cambiamento in positivo (si spera anche qui eh)) spero che ci sia 1 governo che duri 5 anni e che faccia bene il suo lavoro, anche se la sfiducia è tanta :\
Warbarbie
Dal blog di Grillo !!!!!
L’Unione ha vinto, dopo qualche sobrio spumantino chiediamo al nostro dipendente Romano Prodi di mettersi subito al lavoro da domani mattina iniziando dagli inceneritori.
Pedalare Prodi, pedalare
......stronzate stronzate stronzate-..........
Vogliamo cambiare. Lei ha, per ora, la nostra fiducia”
Estrema
10th April 2006, 21:06
passi dalla parte del torto, sei un po' come Berlusconi che dice "coglioni" a chi vota sinistra, confermi la mia affermazione, nn sai difendere nemmeno te stesso
A perchè continuate sulla cosa che qui qualcuno si è incazzato perchè han dato dei coglioni a chi vota a sinistra?
Ma mesa che siete un po rincoglioniti pure voi allora perchè posso dire io per tutti quelli che scrivono qua che il gesto lo si condanna non perchè lo dice un pinco pallino qualsiasi ma perchè lo dice il capo dello stato che bene o male ci dovrebbe rappresentare agli occhi dell'opinione pubblica mondiale.
Ma mesa che non ci arrivate a capi sta cosa.
Se io dico che a destra so tutti coglioni e tu dici che a sinistra so tutti coglioni non c'è nulla male ma se ste affermazioni le fa il capo dello stato è vergognoso capito?
Triagon
10th April 2006, 21:07
zitto demente, che a parti invertite staresti a scrivere le stesse cazzate.
vai a meditare sul santino di travaglio
Sei come la cureggia del mio cane, passi uno si gira e sparisci.
Vali poco ragazzo.
Shub
10th April 2006, 21:09
Raga la Fava nel Pugno guadagna voti!!!! Rocco è contento sta alzando il simbolo in piazza per farlo vedere a tutti, ci sta un orba che è a 2km e appena ha visto il simbolo alzarsi ha iniziato a squittire...
Thor
10th April 2006, 21:10
Sei come la cureggia del mio cane, passi uno si gira e sparisci.
Vali poco ragazzo.
bravo cut&paste! :clap:
delo
10th April 2006, 21:12
per un attimo sul sito della repubblica avevano scritto 151 a 151 seggi :confused:
Defender
10th April 2006, 21:12
Gala ma guarda che nel caso del senato il regolamento mi ricorda molto quello delle elezioni americane, dove se in uno stato hai la maggioranza anche risicata ti pigli TUTTI i grandi elettori di quello stato, e ciò significa che si può diventare presidenti anche senza avere la maggioranza dei voti (certo è difficile ma può accadere)
E' una vita che usano quel sistema, non ci trovo nulla di scandaloso.
Rimane il fatto che se la Camera va al csx e il Senato al cdx tocca tornare a votare o non se ne esce...
Galandil
10th April 2006, 21:14
Gala ma guarda che nel caso del senato il regolamento mi ricorda molto quello delle elezioni americane, dove se in uno stato hai la maggioranza anche risicata ti pigli TUTTI i grandi elettori di quello stato, e ciò significa che si può diventare presidenti anche senza avere la maggioranza dei voti (certo è difficile ma può accadere)
Rimane il fatto che se la Camera va al csx e il Senato al cdx tocca tornare a votare o non se ne esce...
Peccato che il sistema politico degli USA è TOTALMENTE diverso dal nostro, con il Congresso E il Presidente...
Scusami, eh, ma a questo punto mi sa che devo cominciare davvero a credere che questa nuova legge elettorale sia stata una vera e propria truffa.
Estrema
10th April 2006, 21:15
Deffo cosa torni a votare secondo te tra 20 giorni cambierebbe molto la situazione; la legge è cosi con questa legge si va avanti all'infinito a forza di votazioni; e finirà che i seggi restano invariati ma l'incarico viene dato al centro sinistra che ha la maggioranza dei voti.
Naturalmente questo produrrà 5 anni di niente e alle prossime elezioni tadaaaaa il berlusca se ripiglia la rivincità.
é un classico gia visto.
Defender
10th April 2006, 21:16
Intanto le proiezioni al 97% della Camera danno avanti la CdL... e al Senato l'Unione :look:
Perchè truffa Gala? Non capisco.
Edito: al Senato vengono cmq confermati 157 seggi alla CdL e 152 all'Unione, se non ho visto male
Thor
10th April 2006, 21:17
Deffo cosa torni a votare secondo te tra 20 giorni cambierebbe molto la situazione; la legge è cosi con questa legge si va avanti all'infinito a forza di votazioni; e finirà che i seggi restano invariati ma l'incarico viene dato al centro sinistra che ha la maggioranza dei voti.
Naturalmente questo produrrà 5 anni di niente e alle prossime elezioni tadaaaaa il berlusca se ripiglia la rivincità.
é un classico gia visto.
a dire il vero se torniamo a votare chi come me si è astenuto oppure ha votato "di protesta" potrebbe far cambiare le cose :O
Taro Swarosky
10th April 2006, 21:19
sorpasso camera e senato...:look:
Estrema
10th April 2006, 21:21
a dire il vero se torniamo a votare chi come me si è astenuto oppure ha votato "di protesta" potrebbe far cambiare le cose :O
Thor l'affluenza è stata comunque alta non è che puoi sperare in un affluenza tale da ribaltare il risultato finale in maniera eclatante.
Il problema è la legge elettorale, molti dicevano di no, ma in realtà è veramente una legge di merda e penso che se ne siano accorti anche molti elettori della CDL che comunque aveva tutto da guadagnare.
Edito continuando cosi le cose mi compro 2 appartamenti domani tanto l'ici non la pagherò più e nemmeno la tassa sulla mondezza.:sneer:
Kalgan
10th April 2006, 21:23
mi linkate un articolo PRECISO sulla legge lettorale che mi è venuto un dubbio pls?
Thor
10th April 2006, 21:25
vado a giocare a D&D, per favore finchè non torno qualcun altro infami triagon al posto mio!
grazie!
p.s. non rosikate troppo :D
fatal_jimbo
10th April 2006, 21:25
E FORZA ITALIA!!!!!! L'ITALIA CON NOI!
p.s FORZA LEGA... ç_ç qq non posso votarvi entrambe
Kith
10th April 2006, 21:32
Raga la Fava nel Pugno guadagna voti!!!! Rocco è contento sta alzando il simbolo in piazza per farlo vedere a tutti, ci sta un orba che è a 2km e appena ha visto il simbolo alzarsi ha iniziato a squittire...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Kith
10th April 2006, 21:36
CMq il senato è avanti il giulivo però avendo la lombardia e le maggiori regioni (in termine di cittadini) votato più per il centrodestra, 158 seggi a 151
alla camera le proiezioni son ancora acerbissime quindi niente di concreto pare sia avanti la cdl. 340 a 277
bah che puttanaio..
rehlbe
10th April 2006, 21:38
mmhm pare che al senato ora la cdl sia in vantaggio anche di voti, ma ancora tutto incerto
Salice
10th April 2006, 21:39
E' ancora troppo presto per sapere chi vincerà, troppi scolpi di scena da oggi pomeriggio, bisogna pazientare
Kith
10th April 2006, 21:42
gia
cmq l'unica cosa è certa chi avrà il governo avrà una maggioranza ridicola ....
cioè boh a me fa piu paura così... che una vittoria netta della sinix ....
Edeor
10th April 2006, 21:43
Il maggioritario funziona in questo modo. Il motivo per cui ora c'è questa situazione è che c'è un proporzionale diluito con elementi di maggioritario. Nel 2001 Berlusca in Sicilia fece il pieno dei seggi con tipo il 55% dei voti. A prescindere da questo sistema, se vuoi dare governabilità questa sfasatura è necessaria.
Il vero problema è che non si è potuto mettere il premio di maggioranza modella camera per via delle disposizioni costituzionali, e qui i costituazionalisti hanno già versato fiumi di inchiostro. Così com'è la cosa è stupida. Il modello della Camera ha un senso almeno e da qualche certezza.
Cmq boh con 7 senatori di differenza ( chiunque vinca ) ci vuole un miracolo per governare
Lillj
10th April 2006, 21:43
:rolleyes:
E' ancora troppo presto per sapere chi vincerà, troppi scolpi di scena da oggi pomeriggio, bisogna pazientare
già :) che peccato per la festa xò :rotfl: ore 18 ... ore 19:30 poi ancora rimandata... ufff volevo partecipare
rehlbe
10th April 2006, 21:48
cioè boh a me fa piu paura così... che una vittoria netta della sinix ....
guarda, su questo siamo d'accordo tutti penso, nella scelta delle possibilita' questa e' sicuramente in fondo alla lista
Salice
10th April 2006, 21:49
guarda, su questo siamo d'accordo tutti penso, nella scelta delle possibilita' questa e' sicuramente in fondo alla lista
Gia :look:
Wayne
10th April 2006, 21:52
Io mi diverto solo a vedere la faccia di quel fazioso di Zucconi che oggi alle 18 alla radio stava gia' sbrodolando :D
Finisca pure come deve finire, mi importa un caz... ma questa m'ha fatto ridere :D