View Full Version : TGLA7 - Antonello Piroso
Ipnotik
10th April 2006, 20:08
Vi è mai capitato di vedere il TGLA7? Cosa ne pensate del suo conduttore e vicedirettore Antonello Piroso?
Io l'ho visto pochissime volte ma mi è capitato di sentire da amici che non è proprio un conduttore come gli altri.Ha perfino un blog fan club :D
http://pirosiani.iobloggo.com/
Voi che ne pensate?
Galandil
10th April 2006, 20:37
E' un fottuto genio, e non sto scherzando.
Infila battute, commenti rapidi sarcastici, mai volgari, ma sempre parecchio intelligenti.
E' un TG che è piacevole da seguire, al di là delle notizie che vengono date.
Sakugochi
11th April 2006, 10:57
Stamattina a Omnibus, Gasparri arriva in ritardo con occhiaie ancora più pronunciate del solito e labbrino pendulo di ordinanza.
Al momento della chiusura, mentre ringrazia gli ospiti, arrivato al suo turno Piroso lo apostrofa con un "...e ringraziamo Gasparri per essere venuto a trovarci: se magari ieri sera faceva un po' prima invece di esagerare con i festeggiamenti era meglio..."
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
NoeX
11th April 2006, 12:55
E' semplicemente un grande giornalista.
Ipnotik
11th April 2006, 13:06
ma lo considerate abbastanza neutrale oppure fa trasparire le sue simpatie a destra o sinistra?
Kappa
12th April 2006, 18:53
Mi piace molto, l'avevo notato quando fa l'anteprima del tgla7 nell'intervallo di star trek vojager con le maniche arrotolate e l'avambraccio tatuato in bella vista :D
Triagon
12th April 2006, 18:56
Si nn male direi.
Cosi ora che sapete che la penso cosi, molti cambieranno idea asdasd
Acheron
13th April 2006, 15:05
E' un genio Imho