Log in

View Full Version : Potremmo vivere un dramma nazionale

rehlbe
10th April 2006, 22:09
se stanotte il centro destra vincesse le elezioni...

.... giuliano ferrara ha detto che si ignuda come un baco se berlusconi vince :shocked:

Xangar
10th April 2006, 22:12
mi sa che non vince nessuno in queste elezioni...

Kinson
10th April 2006, 22:12
Vabbè tanto Jabba The Hutt già l'ho visto con Star Wars , che differenza ci sta ? :D

Kith
10th April 2006, 22:16
Vabbè tanto Jabba The Hutt già l'ho visto con Star Wars , che differenza ci sta ? :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kappa
10th April 2006, 22:33

:rotfl:

Mosaik
10th April 2006, 22:38

:clap:

Kinson
10th April 2006, 22:40
un successone:elfhat:

Tanek
10th April 2006, 22:41
Stralol! :rotfl:

Estrema
11th April 2006, 00:55
mi sa che non vince nessuno in queste elezioni...
Ha vinto l'unione ma sopratutto ha vinto il non senso civico del paese da una parte e dall'altra l'abbiam giocata come una pertita di calcio, che fa più tristezza di quando berlusconi paragona l'Italia ad un azienda.

powerdegre
11th April 2006, 02:21
Ha vinto l'unione

te ste cose le leggi su topolino?
ancora mancano na manciata di seggi dai risultati e stiamo ad una differenza ridicola, tutto puo' succedere.

Kinson
11th April 2006, 02:23
pls mantenetevi in topic col post , qua solo prese per il culo simpatiche :D

Axet
11th April 2006, 14:43
Ha vinto l'unione ma sopratutto ha vinto il non senso civico del paese da una parte e dall'altra l'abbiam giocata come una pertita di calcio, che fa più tristezza di quando berlusconi paragona l'Italia ad un azienda.

Vinto è una parola grossa. Visto soprattutto che l'unione avrebbe dovuto dare 10 punti di media alla CdL, mentre tutti sappiamo che la camera è stata decisa da 25.000 voti (0.06% STRALOL) e, escludendo i voti degli italiani all'estero, la cdl ha vinto al senato.

Non mi pare sto gran successo. Non mi pare neanche che ci siano le basi per un governo serio, e lo stesso sarebbe stato anche se avesse vinto il cdx

Estrema
11th April 2006, 14:48
Vinto è una parola grossa. Visto soprattutto che l'unione avrebbe dovuto dare 10 punti di media alla CdL, mentre tutti sappiamo che la camera è stata decisa da 25.000 voti (0.06% STRALOL) e, escludendo i voti degli italiani all'estero, la cdl ha vinto al senato.
Non mi pare sto gran successo. Non mi pare neanche che ci siano le basi per un governo serio, e lo stesso sarebbe stato anche se avesse vinto il cdx
Si su questo son daccordo però legalmente il governo lo possono formare.
poi ridi con me su questo:

te ste cose le leggi su topolino?
ancora mancano na manciata di seggi dai risultati e stiamo ad una differenza ridicola, tutto puo' succedere.

postato all'incirca alle 2 di notte; quest'uomo è una persona che non sa che io sono colui che sa tutto in anticipo
:rotfl:

Power è na battuta ma lassist me lo devi concedere dopo quello che è venuto fuori in mattinata

Shub
11th April 2006, 14:48
.... giuliano ferrara ha detto che si ignuda come un baco se berlusconi vince :shocked:

Pericolo scongiurato! :metal:

jamino
11th April 2006, 14:50
Credo che anche in questo caso ci sia una palese dimostrazione dell'importanza del conflitto di interessi e del possedere 3 televisioni. Questa notizia, che avrebbe garantito la vittoria ampia al csx è stata TOTALMENTE OSCURATA sia dalle 3 reti fininvest che da RAI 1 e RAI 2 che sono inquota polo....

E' uno scandalo viviamo in un regime ormai!

Shub
11th April 2006, 15:10
Menomale non ha detto "La Estrada si spoglierà in diretta sulle reti Fininvest se Pierpiero vincerà.
Avrebbe vinto di almeno un 15%

Triagon
11th April 2006, 15:13
Credo che anche in questo caso ci sia una palese dimostrazione dell'importanza del conflitto di interessi e del possedere 3 televisioni. Questa notizia, che avrebbe garantito la vittoria ampia al csx è stata TOTALMENTE OSCURATA sia dalle 3 reti fininvest che da RAI 1 e RAI 2 che sono inquota polo....
E' uno scandalo viviamo in un regime ormai!

Alla Rai per fortuna durera' per poco e se fanno una seria legge su conflitto di interessi e su concentrazioni anche mediaset come e' giusto di ridimensiona.
Aspetto ancora le dimissioni del pagliaccio e fido FEDE.
per lo spogliarello beh, per ferrara basta sentirsi l'audio mp3 del giudizio universale di Benigni.