View Full Version : Daxan piccolo aiutante di babbo natale....
Jethro
11th April 2006, 00:17
hai mica qualche idea x template hero con artefatti cazzi e mazzi ?
chiaramente lancia non lw .... x ora sto arraffando gli arte + importanti come som maddening etc ma vista la tua pluriennale esperienza come hero su Toa un tuo consiglio e palese chiederlo
Daxan
11th April 2006, 02:43
e che ne so.... io 1 me ne so fatto e guai a chi me lo tocca!!!!
cmq mo ti cerco qlc ma devi vedere sui forum americani x lo più
Jethro
11th April 2006, 18:08
io cercato ma invano pz ,tutti templati x hero lw mannaggia
Anche xchè la lancia migliore (dicono) sia lancia champ , la ho e devo ammettere che spacca di brutto , io farei anche un template solo con som e maddening ma il problema e sapere quali sono i MUST x un hero in RvR oltre alle resistenze ...
Nel mio vecchio template modello 1.60 ho cappato tutto (for , cos , dex , agi , res pf quasi) ora mi sembra di capire che dex non sia molto importante x hero ...
Overcap...??.. danno stile, velocità attacco ,danno melee , forza , agi , cost? non ho idee molto chiare
Steven
11th April 2006, 20:24
forza dal 99 a 101 è 1 must
cost almeno 75
pf almeno 200
agil almeno 75
destrezza almeno a 45 perchè versione 1h devi avere destrezza alta, e puoi avere solo +28 dallo scudo craftato ( battler non da dext )
resistenze tutte sopra al 23 ( corpo , freddo e le 3 res fisiche , se riesci anche a portare spirito sopra al 20 è 1 bene, energy e matter puoi lasciarle anche al 15-16 assieme a caldo )
style damage 10
melee damage almeno 9
melee speed 10
artefatti che sono in pratica 1 must sono gov som maddening e io ci aggiungerei anche golm , battler devi equipparlo 1h
come skill lancia quando la equippi deve stare a +11
quando usi 1h + alzi scudo meglio è , solo usando lo scudo craftato dovresti arrivare almeno a +6
Jethro
11th April 2006, 23:23
ok ths stev ,grazie vedo con loki che combino a sto punto:)
Steven
11th April 2006, 23:46
non so che stats dia la lancia ma se sono simili alla malice lw è easy fare 1 tp decente