PDA

View Full Version : Ce la stanno facendo!



ihc'naib
11th April 2006, 10:17
Ad oggi i clippers sono sesti all'ovest. sono riusciti a farsi riacchiappare dai grizzlies, e quindi per ora risulterebbero accoppiati con gli unici abbordabili delle prime quattro, i Nuggets.

:)

Sakugochi
11th April 2006, 10:46
Si, ma ieri hanno perso il Derby, porcaputtana! Voglio antibasket fuori dai PO e Chris Paul a fare lo sburo al primo turno contro Tony' Parkèr
:D

Drugnon
11th April 2006, 11:17
Al primo turno contro SA ci vanno i Jazz:nod: :nod: :nod:

Voglio vedere AK47 che stoppa Duncan:nod: :nod: :nod: , almeno si vedrebbe una partita di Basaket e non un massacro come sarebbe un Lakers-Spurs (massacro dei Lakers naturalmente:sneer: )


Per l'est Phila vince e torna in ottava posizione con mezza partita di vantaggio sui Bulls e questi ultimi devono affrontare i caldissimi Nets, speriamo bene

Boroming
11th April 2006, 12:30
paul ha sukato da lebron stanotte e di brutto :sneer:

ormai credo che i jazz nn recuperino piu e gli 8 posti a ovest siano assegnati

a est ce la lotta phila chi


btw mi sono visto su sportitalia sabato sera nets-cavs.... come possono pensare di affidare le ultime palle decisive a carter? kidd è impazzito? hanno veramente buttato la partita

imho hanno piu strada i cavs dei nets nei po... nn fosse per la standing... che se i cavs passano il primo turno si beccano detroit in da face

mentre i nets al max gli heat che sono decisamente piu abbordabili

Wayne
12th April 2006, 13:04
Voglio antibasket fuori dai PO

Zoran Savic gioca nella NBA? :scratch:

Sakugochi
13th April 2006, 16:09
btw mi sono visto su sportitalia sabato sera nets-cavs.... come possono pensare di affidare le ultime palle decisive a carter? kidd è impazzito? hanno veramente buttato la partita
imho hanno piu strada i cavs dei nets nei po... nn fosse per la standing... che se i cavs passano il primo turno si beccano detroit in da face
mentre i nets al max gli heat che sono decisamente piu abbordabili

Non sono daccordo sul non dare la palla a Carter nel finale: è il go-to-guy dei Nets, fino a quel momento li aveva tenuti avanti con un paio di giocate delle sue, l'unico errore che ha commesso è stata la palla persa banalmente che ha portato al canestro e fallo di James, gli altri tiri ci stavano e non sono entrati, pace.
L'errore di fondo di NJ è stato non dare palla con continuità sotto a Krstic nell'ultimo quarto, che non aveva davanti nessun avversario credibile (le poche volte che si è trovato di fronte Varejao l'ha portato a scuola ed ha raccattato anche qualche fallo). Il fatto è che Frank è bravissimo a dare un gioco alla squadra e nel rapporto con i giocatori, ma IMO non è un grande "lettore" delle partite, non sa adeguarsi in corsa agli eventi.

Intanto stanotte James s'è girato una caviglia, spero per i Cavs che non sia niente di che altrimenti ai PO ci vanno per puro turismo.

La corsa ad est adesso coinvolge quattro squadre per tre posti, con anche Indiana ed i Bucks risucchiate nella lotta. Previsione secca alla Dan Peterson: restano fuori i Pacers

Gilles
13th April 2006, 16:13
OT guardate la collezzione di sto tizio che ha postato sul forum di FT...impressionante http://community.webshots.com/album/531153053slEbyu

Se è vero(xche alcune non si vendono proprio,altre sono introvabili,e le scarpe poi lol)sto tizio ha giusto 2 euri da spende pz,cmq una gioia x gli appassionati.

Boroming
13th April 2006, 16:13
pare sia una cosa da pochi giorni (max 1 sett) x lebron

Sakugochi
13th April 2006, 16:15
OT guardate la collezzione di sto tizio che ha postato sul forum di FT...impressionante http://community.webshots.com/album/531153053slEbyu

Se è vero(xche alcune non si vendono proprio,altre sono introvabili,e le scarpe poi lol)sto tizio ha giusto 2 euri da spende pz,cmq una gioia x gli appassionati.

LOL, pag. 1 di 44...
:look:

Comunque ha delle magli di gente impossibile, anche Ron Mercer a Boston è una tristezza unica...

Gilles
13th April 2006, 16:16
LOL, pag. 1 di 44...
:look:

ehehe io me le so spizzate tutte,assurdo davvero...

Sakugochi
13th April 2006, 16:18
Komrad, voglio questa!
http://image57.webshots.com/57/6/70/69/531167069ViWAKr_ph.jpg

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Edit: però io ne ho una che lui non ha: la 32 di Harold Miner a Miami!!!

Acheron
13th April 2006, 17:29
quanta cazzo di roba ha...