Log in

View Full Version : Vive le Suisse...

ihc'naib
11th April 2006, 11:14
.. ma mica per questioni politiche! E' che sono degli eroi:

Svizzera: Mondiali, uomini sexy per attirare donne "abbandonate" dai calciofili

ZURIGO - Ci sono un contadino muscoloso, un ferroviere dallo sguardo magnetico, un free-climber con i muscoli in bella vista, un vigoroso taglialegna e Mr. Svizzera 2005, Renzo Blumenthal, nell'atto di mungere una mucca. Sono i protagonisti di una campagna pubblicitaria che e' partita in Svizzera e che si rivolge alla donne in vista di un'estate che le vedra' per la maggior parte "vedove", abbandonate dagli uomini intenti a seguire i Mondiali di calcio 2006. Lo spot che accompagna le immagini recita: "Care ragazze, perche' non sfuggire alla Coppa del Mondo quest`estate, e andare in un Paese dove gli uomini spendono meno tempo per il calcio e ne trascorrono di piu' con te?".

San Vegeta
11th April 2006, 11:52
ho deciso, quest'estate faccio le vacanze in sfizera :elfhat:

Verci
11th April 2006, 11:54
sempre detto che gli svi$$eri ne sanno !!

Sakugochi
11th April 2006, 11:54
ho deciso, quest'estate faccio le vacanze in sfizera :elfhat:

Dì la verità: ti ha convinto il vigoroso taglialegna, vero?
:sneer:

San Vegeta
11th April 2006, 11:55
no, quello che munge la mucca!

ihc'naib
11th April 2006, 11:58
in effetti Svegeta, c'erano uscite piu' felici, da fare :)
caso mai puoi organizzare un'azienda di "consolazione" anche qui in Italia..

9-3v4iM-9
11th April 2006, 12:55
sti svizzeri sono pr0 pd... neutrali cannaioli e trombatori... praticamente una combo fatale per trascorrere la vita easy

Eric
11th April 2006, 13:13
in effetti Svegeta, c'erano uscite piu' felici, da fare :)
caso mai puoi organizzare un'azienda di "consolazione" anche qui in Italia..
Beh calcolando 5 tipi muscolosi e ammettendo anche un richiamo minimo di 10 donne vogliose per ogni tipo muscoloso, qualche d'una che rimane senza la trovi :sneer:

blaze
11th April 2006, 13:44
Io vi consiglio la Svezia.

Ho conosciuto due svedesi l'anno scorso e pare che gli italiani lì godano di ottima reputazione dato che gli omini svedesi sono delle specie di nerd asessuati. :D

Shub
11th April 2006, 13:55
Vista l'affermazione del centro sinistra raga...ite a est...

Zdrasti sladka moia ehehehe

A settembre riporto varcuno in italia...che rimpinguerà le file dei comunisti mangiabambini (lei è a dieta e li spella pure).

ihc'naib
11th April 2006, 14:00
Io vi consiglio la Svezia.
Ho conosciuto due svedesi l'anno scorso e pare che gli italiani lì godano di ottima reputazione dato che gli omini svedesi sono delle specie di nerd asessuati. :D

io ho adorato la svezia (per questioni statistiche complicate da sviscerare) ma questa e' una leggendona di vecchio corso.

Shub
11th April 2006, 14:03
Le donne svedesi sono molto riservate, fanno le maialine all'estero perchè possono bere e andare in disco e stare sveglie fino a quanto cazzo gli pare.
Io sono stato a Stoccolma, pub chiusi alle 22,30 e alle 22,00 non danno niente altro da bere.
Discoteche vietate ai minori di 16 anni mi pare e cmq quelli sotto i 20 dovevano rientrare entro la mezza e gli altri a chiusura, ossia le 02,00 oppure alle 04,00 il sabato.
Bevande vietate ai minori, fumo vietato ai minori, gioco d'azzardo aperto nelle disco ma vietato ai minori.

Si belle le svedesi ma...che 2 coglioni.

P.S.
Sono stato in Ungheria, Bulgaria, Polonia, Findlandia...alle svedesi vanno un fiotto in culo! :D

Sakugochi
11th April 2006, 14:30
Vista l'affermazione del centro sinistra raga...ite a est...
Zdrasti sladka moia ehehehe
A settembre riporto varcuno in italia...che rimpinguerà le file dei comunisti mangiabambini (lei è a dieta e li spella pure).

In Bulgaria, Romania e Albania (e pure in Sciatalgia) ha ownato Forza Italia, non c'è più religione...
E poi il Nano ce l'aveva con i comunisti, mah

Shub
11th April 2006, 14:35
In Bulgaria in verità vincono da circa 60-70 anni i comunisti, lo so per certo :D

ihc'naib
11th April 2006, 14:35
Le donne svedesi sono molto riservate, fanno le maialine all'estero perchè possono bere e andare in disco e stare sveglie fino a quanto cazzo gli pare.
Io sono stato a Stoccolma, pub chiusi alle 22,30 e alle 22,00 non danno niente altro da bere.
Discoteche vietate ai minori di 16 anni mi pare e cmq quelli sotto i 20 dovevano rientrare entro la mezza e gli altri a chiusura, ossia le 02,00 oppure alle 04,00 il sabato.
Bevande vietate ai minori, fumo vietato ai minori, gioco d'azzardo aperto nelle disco ma vietato ai minori.
Si belle le svedesi ma...che 2 coglioni.
P.S.
Sono stato in Ungheria, Bulgaria, Polonia, Findlandia...alle svedesi vanno un fiotto in culo! :D

io ho fatto le 3 in un pub a stoccolma

Shub
11th April 2006, 14:46
Buon per te perchè evidentemente hai trovato un posto dove se li sgamavano ti inculavano.
Ci sono stato 7giorni :D Non un pub aperto dopo le 23,00.

Sakugochi
11th April 2006, 14:49
No, è che era ubriaco e strafatto in un cesso e, siccome gli svedesi son brava gente, hanno preferito non buttarlo fuori dal pub fino alle 3 di notte, quando fuori fa un diaccio che si bubbola
:nod:

Hudlok
11th April 2006, 15:10
vogliamo il video -.-

Shub
11th April 2006, 15:15
Poi a Stoccolma tira sempre brezza al sera maremma maiala....

San Vegeta
11th April 2006, 16:05
Oh michè, un mio collega ha abitato per 3 mesi con uno svedese e sostiene che le svedesi sono abituate a takkinare i maschi. In italia si sentono regine perchè sono i maschi a takkinarle.

secondo me sei tu che sei cesso e ti schivavano

Kolp
11th April 2006, 16:20
Oh michè, un mio collega ha abitato per 3 mesi con uno svedese e sostiene che le svedesi sono abituate a takkinare i maschi. In italia si sentono regine perchè sono i maschi a takkinarle.

è vero

Shub
11th April 2006, 16:43

No Bruno il problema è che ero con il cartola Denisse....te lo immagini? :P

San Vegeta
11th April 2006, 20:40
ringraziate che non vi hanno estradato

Shub
11th April 2006, 20:45
In compenso ci stava un bel ometto gayo che mi puntava...e a tutti e 2 baldi giovini pure yoghina e moby :D AHAHAHAHAH

Dio caro menomale quella sera sbronzo Denis mi ha fermato in tempo :D