View Full Version : Arrestato Provenzano
kruga
11th April 2006, 11:31
Arrestato Provenzano !!
ihc'naib
11th April 2006, 11:32
ma non era morto? :sneer: :sneer:
scherzi a parte. la notizia piu' bella della giornata.
kruga
11th April 2006, 11:33
http://www.repubblica.it/2006/04/sezioni/cronaca/provenzano/provenzano/provenzano.html
jamino
11th April 2006, 11:35
Il primo colpo ad effetto della nuova italia governata dall'Unione!!!!!!!
Scherzo eh??? ;)
gallack
11th April 2006, 11:38
dicono che sia stato arrestato mentre si accingeva a votare per FI :sneer:
jamino
11th April 2006, 11:41
No stava facendo i caroselli a corelone dopo il risultato siciliano....
ihc'naib
11th April 2006, 11:41
lo voglio pentito, porca puttana. voglio il GIU' IO GIU' TUTTI!
Estrema
11th April 2006, 11:42
Io alle combinazioni e le casualità in certi ambiti ci credo molto poco:nod:
Blinck
Era latitante dal 1966 ...
Decisamente una bella notizia
Galandil
lo voglio pentito, porca puttana. voglio il GIU' IO GIU' TUTTI!
Purtroppo giù tutti tranne quelli eletti giusto ieri. Un tempismo perfetto! :rotfl:
rehlbe
11th April 2006, 11:44
decisamente la migliore notizia degli ultimi tempi
Shub
11th April 2006, 11:45
La politica del sospetto....
Una notizia non ufficiale rivela che Provenzano è stato arrestato dopo una telefonata anonima che è iniziata così: "Mi consenta.....", pare infatti che ci siano scottanti rivelazioni a riguardo, una fantomatica gola profonda ha detto "Il boss è stato punito per non aver fatto vincere la CDL" e ora via alle illazioni. La Polizia conferma, senza quella telefonata non avremmo mai trovato il boss ma eravamo comunque sulle sue tracce.
UAUUAAU Oggi l'ho a cane...cmq...un'altro fuori dai coglioni!
Sakugochi
11th April 2006, 11:45
Grande ROMANO!!!
Ottimo risultato, partiamo col piede giusto!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Galandil
11th April 2006, 11:46
Ok, hanno beccato Provenzano.
Ma Denaro è ancora a piede libero.
Bortas
11th April 2006, 12:17
Dicono che bastava suonare al campanello giusto, non si era mosso più di tanto...
Kolp
11th April 2006, 12:18
una buona notizia oggi... spero pure di trovare un'attaccante 17enne a hattrick a prezzi stracciati, così magari mi torna anche la voglia di studiare :nod:
Sakugochi
11th April 2006, 12:23
Era a Corleone, non in Antartide: le cose per trovarle bisognerebbe cercarle di solito, no?
:D
Bortas
11th April 2006, 12:28
Era a Corleone, non in Antartide: le cose per trovarle bisognerebbe cercarle di solito, no?
Mi ricorda un pò la storia di Salvatore "Totò per gli amici" Riina, beccato a fare il muratore a 100 metri da casa...
Traumar
11th April 2006, 15:34
Ma ovvio ancora nn l'hanno capito che stanno tutti comodamente a casa propria -_-
jamino
11th April 2006, 15:50
Vuoi vedere ce il giorno dopo che gli americani eleggono l sotituto di bush trovano pure Bin Laden? ;)
Randolk
11th April 2006, 15:51
Ma ovvio ancora nn l'hanno capito che stanno tutti comodamente a casa propria -_-
L'hanno capito eccome, ma serve la liberatoria per suonare il campanello :point:
kopl
11th April 2006, 15:53
Vuoi vedere ce il giorno dopo che gli americani eleggono l sotituto di bush trovano pure Bin Laden? ;)
eggià, erano proprio in attesa degli ultimi risultati prima di far scattare le manette...
nel caso avesse vinto la cdl, invece, si sarebbero scusati con provenzano per il disturbo.
bè, il nuovo governo ha già iniziato a darsi da fare, ottimo, speriamo continui così
Oro
11th April 2006, 16:37
ma pensi davvero che non sappiano dove stanno tutti i vari latitanti? anche i ricercati internazionali.. bene o male in certi ambienti si sa dove stanno.. ma molti fanno comodo a piede libero, altrimenti come si fa a muovere guerre, fare investimenti militari ecc?
una delle poche cose simpatiche di Luttazzi è la gag sull'elezione del presidente americano.. subito dopo l'elezione viene portato in una saletta con un proiettore e gli vien fatto vedere un video dell'omicidio Kennedy...
da un'angolazione MAAAAAI vista prima..
generale di stato maggiore: ci sono domande sig. presidente?
presidente: scusate a che ora devo bombardare l'iraq? che non vorrei fare tardi..
:laugh:
Kolp
11th April 2006, 16:39
osama probabilmente è nel palazzo sull'altro lato della strada rispeto alla casa bianca :confused:
Il Nando
11th April 2006, 16:51
osama probabilmente è nel palazzo sull'altro lato della strada rispeto alla casa bianca :confused:
o addirittura dallo stesso lato...
Sakugochi
11th April 2006, 16:52
o addirittura dallo stesso lato...
E gli tromba la moglie a Bush, ma lui non lo sa
:confused:
Kolp
11th April 2006, 17:06
quindi osama=la versione americana di cacciari?
la barba ce l'hanno tutti e due...
Il Nando
11th April 2006, 18:18
Nn regge... E' impossibile che Bush non sappia cosa sta succedendo intorno a lui, assolutamente impossibile... :confused:
Glasny
11th April 2006, 18:50
Ministro dell'interno è ancora Pisanu eh... non c'entra molto la sinistra in questa cattura, ma il lavoro delle forze dell'ordine! Poi non stava a casa sua ma in un casolare di campagna.
jamino
11th April 2006, 18:53
O ma senso dell'umorismo niente eh?
E' chiaro che le elezioni non c'entra nulla (l'avevo scritto anche nel post prima...) .... era una battuta
Hagnar
11th April 2006, 20:10
Cade un mito ......... un record di latitanza difficilmente battibile :rain:
Oro
11th April 2006, 20:47
Cade un mito .........
fa schifo definirlo "mito" anche solo per scherzo.. su questioni del genere l'umorismo, l'ironia e altre cose simili andrebbero lasciate decisamente da parte :bored:
Shub
11th April 2006, 20:49
Cazzo che fegato ha Bin..... :sneer:
Sakugochi
12th April 2006, 10:03
Ministro dell'interno è ancora Pisanu eh... non c'entra molto la sinistra in questa cattura, ma il lavoro delle forze dell'ordine! Poi non stava a casa sua ma in un casolare di campagna.
:shocked:
DIN-DON
Citofono "Chi è?"
Agenti super segreti "C'è Bernardo?"
"NO!"
"E la Cremeria?"
"Certo! Salite!!!"
L'anonimo
12th April 2006, 14:39
Si si parrate, parrate.. provenzano era una persona di grande cuore, onesta e rispettosa, che lo stato rosika e deve incolpare la gente inutilmente per crimini che evidentemente NON ha fatto già tutto lo sapevamo.. ma noi non dimentichiamo.. anche noi siamo grandi di cuore, onesti e rispettosi..
jamino
12th April 2006, 14:46
Questa è una battuta tipo la mia vero?
Triagon
12th April 2006, 14:48
La cosa piu bella e' stato vedere tantissimi giovani fuori ad aspettarlo per dirgli BASTARDO.
Oro
12th April 2006, 14:54
Si si parrate, parrate.. provenzano era una persona di grande cuore, onesta e rispettosa, che lo stato rosika e deve incolpare la gente inutilmente per crimini che evidentemente NON ha fatto già tutto lo sapevamo.. ma noi non dimentichiamo.. anche noi siamo grandi di cuore, onesti e rispettosi..
ma soprattutto era una persona d'onore.. un amico degli amici.. e state attenti a come ne parlate o finisce a shifìo..
ao' anonimo.. mavvaffanculo va'..
Blinck
12th April 2006, 15:04
Michael Corleone: "Johny quando era appena agli inizi aveva firmato un impegno di esclusiva con un famoso maestro.
Ma dato che la sua carriera andava di bene in meglio se ne voleva liberare, e chiese aiuto a mio padre, che è suo Padrino.
Allora mio padre andò a trovare il maestro, e gli offrì 10000 $ per sciogliere il contratto.
La risposta fu no.
Il giorno appresso papà andò a trovarlo di nuovo accompagnato da Luca Brasi, e questa volta quello firmò la rinuncia. In cambio di un assegno di 100 $."
Kay Adams: "E come... si era convinto?"
Michael Corleone: "Papà gli aveva fatto un'offerta che non poteva rifiutare."
Kay Adams: "Offerta in che senso?"
Michael Corleone: "Luca gli puntò una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello. È una storia vera."
:rotfl: :rotfl:
Randolk
12th April 2006, 15:18
Dai è un fake, gli rispondete pure? Minchia che tordi :bored:
Shadyr
12th April 2006, 15:51
che interpretazione dareste alla sua foto col ghigno stampato?
sembra dica : tse tse . moh mi sono fatto prendere, tanto sono veccio e malato,faro' un cazzo i carcere; il passaggio di consegne l'ho fatto due giorni fa, ed io me la rido' alla faccia loro
kruga
12th April 2006, 16:16
che interpretazione dareste alla sua foto col ghigno stampato?
sembra dica : tse tse . moh mi sono fatto prendere, tanto sono veccio e malato,faro' un cazzo i carcere; il passaggio di consegne l'ho fatto due giorni fa, ed io me la rido' alla faccia loro
sarà anche così... di sicuro avrà molto da raccontare
Triagon
12th April 2006, 16:19
non raccontera' una sega a meno che nn sianoin gioco beni possedimenti di parenti e amici.
Oro
12th April 2006, 16:33
secondo me racconterà.. ovviamente in modo politicamente unilaterale...
kruga
12th April 2006, 18:25
secondo me racconterà.. ovviamente in modo politicamente unilaterale...
beh è statistica, quanti politici di sx ci saranno mai in sicilia?
Triagon
12th April 2006, 18:51
intanto aveva i volantini elettorali di 2 di DX Cuffaro e nantro
Stranooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o
Oro
12th April 2006, 18:54
pare che la telefonata anonima che ha segnalato la posizione di Provenzano sia cominciata con "Polizia? Mi consenta..."
Triagon
12th April 2006, 18:57
Non era " Polizia, non sarete mica dei COGLIONI?"?
L'anonimo
13th April 2006, 13:49
Michael Corleone: "Johny quando era appena agli inizi aveva firmato un impegno di esclusiva con un famoso maestro.
Ma dato che la sua carriera andava di bene in meglio se ne voleva liberare, e chiese aiuto a mio padre, che è suo Padrino.
Allora mio padre andò a trovare il maestro, e gli offrì 10000 $ per sciogliere il contratto.
La risposta fu no.
Il giorno appresso papà andò a trovarlo di nuovo accompagnato da Luca Brasi, e questa volta quello firmò la rinuncia. In cambio di un assegno di 100 $."
Kay Adams: "E come... si era convinto?"
Michael Corleone: "Papà gli aveva fatto un'offerta che non poteva rifiutare."
Kay Adams: "Offerta in che senso?"
Michael Corleone: "Luca gli puntò una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello. È una storia vera."
:rotfl: :rotfl:
ed esattamente questo che itnendo
p.s: padrino ftw
p.s2: gg ai geni che mi replyano seriously asd
jamino
13th April 2006, 13:51
E c'è poco da asdare .. ho letto roba peggio di quella che hai scritto tu scritta seriamente su sto forum! :sneer:
Llaydee
13th April 2006, 14:20
Cazzate a parte Provenzano e' uno dei vecchi della Mala.
E' uno che ha reimpostato la Mafia sicula secondo il vecchio standard, orecchie basse, confondiamoci con lo stato e diventiamo lo stato. Poche pippe, basta stragi e basta lotta a viso aperto. Ricordo ancora le dichiarazioni di alcuni politici che sostenevano che la Mafia non esisteva...
Non parla, sa benissimo che se parla non la paga lui , la pagano tutti i suoi parenti, amici , animali e limitrofi fino alla 5ª generazione......
Sakugochi
13th April 2006, 14:27
E c'è poco da asdare .. ho letto roba peggio di quella che hai scritto tu scritta seriamente su sto forum! :sneer:
LOL, vero!