PDA

View Full Version : cambio tabella armi



raisdragon
11th April 2006, 11:53
dopo il cambio delle resist sulla tabella delle armi cosa userete come armi?

Leggendarie o no avranno sempre senso?

AceGentile
11th April 2006, 13:04
dopo il cambio delle resist sulla tabella delle armi cosa userete come armi?
Leggendarie o no avranno sempre senso?

per me le armi saranno sempre le stesse, malice offhand e qualsiasi mainhand

unica differenza è che non si vedranno + template con miliardi di hps e 0spirit/cold/energy et similia

imo

raisdragon
11th April 2006, 13:42
per me le armi saranno sempre le stesse, malice offhand e qualsiasi mainhand
unica differenza è che non si vedranno + template con miliardi di hps e 0spirit/cold/energy et similia
imo

perchè? dici ciò?

Per esempio io caccia debole a freddo capperò freddo .

Energy ho ci sono enemy con armi sun oppure la puoi cassare .
Uguale per spirito ed matter se consideriamo poi le resist delle CL ..

non dico certo a 0 ma comunque verranno tenute basse .

comunque è una bella menate.


Alcune armature deboli a 3 o 4 tipi di attacchi rimarranno uguali , altre armature deboli solo ad un attacco avrenno molti più vantaggi

è un idea ovviamente

AceGentile
11th April 2006, 15:03
perchè? dici ciò?
Per esempio io caccia debole a freddo capperò freddo .
Energy ho ci sono enemy con armi sun oppure la puoi cassare .
Uguale per spirito ed matter se consideriamo poi le resist delle CL ..
non dico certo a 0 ma comunque verranno tenute basse .
comunque è una bella menate.
Alcune armature deboli a 3 o 4 tipi di attacchi rimarranno uguali , altre armature deboli solo ad un attacco avrenno molti più vantaggi
è un idea ovviamente

ecco, una cosa che non avrei mai è avere matter bassa. nella prossima patch non cambia una ceppa che resta uguale, ma la tua armor (come quella di ranger/scout/Savage/zerk) è DEBOLE del 5% a matter, le persone furbe useranno proprio quella, 1) perchè in genere gli archers si aspettano che qualcuno usi cold ergo la cappano, 2) perchè essendo middo a rigor di logica matter l'avresti strabassa

fino ad ora tu(tu = generale) usavi heat su assassini perchè la loro armor è debole del 15%, gli assassini stracappavano heat perchè è con quel tipo di danno che venivano attaccati. ora che i bonus sono o tutti uguali (5% o ci sono dei malus o neutrali) più gente userà diversi tipi di lw per trovare i punti deboli dei template altrui --> per sfruttare la res + bassa che hai.

per questo motivo ora conviene avere res decenti +o- a tutto (toh, cold su assassino te lo concedo di lasciarla bassa che tanto hai armor resistente del 10%, per il resto meglio avere res alte/medie)

raisdragon
11th April 2006, 15:33
ecco, una cosa che non avrei mai è avere matter bassa. nella prossima patch non cambia una ceppa che resta uguale, ma la tua armor (come quella di ranger/scout/Savage/zerk) è DEBOLE del 5% a matter, le persone furbe useranno proprio quella, 1) perchè in genere gli archers si aspettano che qualcuno usi cold ergo la cappano, 2) perchè essendo middo a rigor di logica matter l'avresti strabassa
fino ad ora tu(tu = generale) usavi heat su assassini perchè la loro armor è debole del 15%, gli assassini stracappavano heat perchè è con quel tipo di danno che venivano attaccati. ora che i bonus sono o tutti uguali (5% o ci sono dei malus o neutrali) più gente userà diversi tipi di lw per trovare i punti deboli dei template altrui --> per sfruttare la res + bassa che hai.
per questo motivo ora conviene avere res decenti +o- a tutto (toh, cold su assassino te lo concedo di lasciarla bassa che tanto hai armor resistente del 10%, per il resto meglio avere res alte/medie)

io usavo energy :), o spirito :sneer:
e ho matter a 19% quindi so furbo :).

sarà davvero dura fare un TP decente PD, appena arriva da voi sui server dite le impressioni per favore .