PDA

View Full Version : Ranger respec Skill: consigli pls[Gareth]

arhkan
11th April 2006, 13:35
Sono al 5L (in effetti al 4L9 ma mi dò un po di aree :angel: ) e DEVO (ho fatto una cazzata e me ne rendo conto) respeccare le skill visto che in MELEE sono proprio una FRANA :cry:
Sono Lurikeen
Per ora ho:
34 Silenzio
35 Arco
48 Path
34 Percing
10 Duale

Ora come lo trasformo?
Opzione 1
34 Silenzio
35 Arco
40 Path
21 Duale
39 Percing
In questa maniera alzerei la W.S. portando Perc. ad un totale di 39+11+4= 54
e raddoppierei Duale (solo 5 punti skill non usati)

Opzione 2
34 Silenzio
35 Arco
40 Path
28 Duale
34 Percing
La W.S. riamane uguale, ma triplico Duale

Opzione 3
34 Silenzio
35 Arco
42 Path
25 Duale
34 Percing
In questo caso avrei un A.F. piu alta perdendo poco in duale rispetto a OPZIONE 2

AceGentile
11th April 2006, 13:39
fra le 3 credo andrei per la prima

Misto Baan
11th April 2006, 15:13
O la prima o la seconda, atroce dubbio che come scritto mi attanaglia, avevo anche fatto un post più sotto ma nessuno mi ha cagato :gha:

Bisogna capire se quel 39 pierce serve come difesa contro i nuovi veleni (non si può scappare sempre e combattere solo quando si ha purge up) oppure se tanto vale alzare duale tenendo perfo a 34...

AceGentile
11th April 2006, 15:25
O la prima o la seconda, atroce dubbio che come scritto mi attanaglia, avevo anche fatto un post più sotto ma nessuno mi ha cagato :gha:
Bisogna capire se quel 39 pierce serve come difesa contro i nuovi veleni (non si può scappare sempre e combattere solo quando si ha purge up) oppure se tanto vale alzare duale tenendo perfo a 34...

sorry mi ero dimenticato, io opterei per 39pierce 21 cd :rain:

Misto Baan
13th April 2006, 11:22
sorry mi ero dimenticato, io opterei per 39pierce 21 cd :rain:

mmmmm prima o poi mi deciderò a respeccare.... di sicuro mos a 5 lo tengo anche se faccio 35 arco....

Altra domanda: ho sentito che lo stun laterale 4 sec di fatto se il nemico ha resistenze adeguate (non ricordo il nome della ra) dura di meno, è vero oppure come credo è solo un impressione dovuta alla frenesia del combattimento.

AceGentile
13th April 2006, 11:32
mmmmm prima o poi mi deciderò a respeccare.... di sicuro mos a 5 lo tengo anche se faccio 35 arco....
Altra domanda: ho sentito che lo stun laterale 4 sec di fatto se il nemico ha resistenze adeguate (non ricordo il nome della ra) dura di meno, è vero oppure come credo è solo un impressione dovuta alla frenesia del combattimento.

la durata degli stun fisici non è modificata dalle resistenze

mos5 imo è uno spreco, io giro con mos3 e va benissimo

Rob
13th April 2006, 12:05
puoi anche portare Sil a 30 - 31 .. un pò + dura si, ma tanto non è quello il problema.

Rob

Misto Baan
13th April 2006, 12:11
puoi anche portare Sil a 30 - 31 .. un pò + dura si, ma tanto non è quello il problema.
Rob

Verrebbe un tp del tipo:
40 pf
39 perfo
35 arco
31 sil (34)
25 dual (21)

Effettivamente con Mos 5 varrebbe la pena abbassare silenzio che tanto perdo poco nulla visto l'effetto di mos 5.

Sempre mos 5 lo tengo poichè è pieno di hunter che lo usano e che girano in coppia con sb, e almeno se ci vediamo assieme riesco a scappare se no mi becco frecciate cane e sb assieme

AceGentile
13th April 2006, 21:15
Verrebbe un tp del tipo:
40 pf
39 perfo
35 arco
31 sil (34)
25 dual (21)
Effettivamente con Mos 5 varrebbe la pena abbassare silenzio che tanto perdo poco nulla visto l'effetto di mos 5.
Sempre mos 5 lo tengo poichè è pieno di hunter che lo usano e che girano in coppia con sb, e almeno se ci vediamo assieme riesco a scappare se no mi becco frecciate cane e sb assieme

con mos3 eviti lo stesso i pa, hunters con mos5 in melee poi fano cagare, al max ti becchi una freccia in + (lol al danno di arco di hunter), con quei 24punti in + ti piglio ip2 e qualche passiva

imo

Misto Baan
14th April 2006, 11:14
Mmmmm...

Per ora resto sniper con mos5 (1139 di critico ai mirmidoni hiddati non è male sul classic)... poi un domani vedrò...

kian
15th April 2006, 16:43
per uno sniper direi
purge2
ip2
mos4-5
okkio di falco 4
pd4
resto in dex o resistenza al max

Misto Baan
16th April 2006, 17:57
per uno sniper direi
purge2
ip2
mos4-5
okkio di falco 4
pd4
resto in dex o resistenza al max

Tutto ciò quando sei 11 L però

kian
18th April 2006, 14:32
sisi ovvio

cmq ti consiglio di iniziare con purge mos e pd il resto ci penserai poi

Misto Baan
18th April 2006, 16:36
sisi ovvio
cmq ti consiglio di iniziare con purge mos e pd il resto ci penserai poi

Infatti ora ho mos5, purge1, ip1, poi in attesa di ip2 mi metto pd, poi respecco e prendo ip2

AceGentile
18th April 2006, 16:39
Infatti ora ho mos5, purge1, ip1, poi in attesa di ip2 mi metto pd, poi respecco e prendo ip2

se fai solo sniper (aka tower humper) sbattitene di ip, pompa passive e GG

Misto Baan
19th April 2006, 06:29
No veramente rondo sui ponti e mi apposto in attesa di beccare qualcuno, prevedendo un corpo a corpo dopo 2 o 3 freccie

kian
19th April 2006, 12:53
purge 1 ip 1 inutile alora tieni mos4 purge 2 resto pd

Misto Baan
19th April 2006, 13:30
mos 5 non lo leverò mai,

purge1 e ip1 meno efficaci ma proprio inutili no... e poi dai tempo al tempo e al secondo livello ci arrivo

Andreazakk
20th April 2006, 11:07
Mos 5 è soggettivo, ma purge1 e ip1 sono quasi punti sprecati, almeno per come credo tu voglia giocare il pg! ip1 è un 20% di hp in più per 5 punti, 20% che si rivelerà determinante ben poche volte, secondo me... purge1 ha il delay che lo rende quasi inutile dato che la maggior parte dei cc e veleni che subirai saranno di quelli che è quasi indisbensabile purgarsi immediatamente per poter combattere alla pari... anch'io consiglio purge 2 e togliere ip:D

kian
20th April 2006, 13:09
ghgh no cmq i veleni sono la cosa minore e che se ti inka qualcuno di pa o ti bekki stunn su skivata dell'infi o sempre su skivata quello dell'sb(sec stile combo su skiv di ascia sx liv 39) o quelli di anytime del 42 in scudo 5 sec di delay sono tanti...

o se ti bekki un mezz in quei 5 sec ti puo succedere di tutto

Misto Baan
20th April 2006, 18:47
Allora, premesso che prima di avere purge 2 e ip2, necessariamente uno deve prendere u livelli 1, premesso che intendo prendere i livelli2, ribadisco che con mos5, ip1 e purge1, con 45 arco 40 pf 34 perfo sil e 5 dual, mi son fatto senza troppi problemi infi e sb 7L, attaccando io di arco da distanza del mos5 e poi tutto di melee, ed io son solo 5L.

Hiver
1st May 2006, 10:45
Allora, premesso che prima di avere purge 2 e ip2, necessariamente uno deve prendere u livelli 1, premesso che intendo prendere i livelli2, ribadisco che con mos5, ip1 e purge1, con 45 arco 40 pf 34 perfo sil e 5 dual, mi son fatto senza troppi problemi infi e sb 7L, attaccando io di arco da distanza del mos5 e poi tutto di melee, ed io son solo 5L.

misto soker e lamer, quello che stanno cercando di farti capire è che nn devi prendere subito ip1 e purge1 che al primo livello sono pressochè inutili, ma di investire quei punti in altre ra al momento piu utili come ad esempio pd (se togli ip1 e purge1 hai 10 pt per portare pd a 3) e poi respeccare le ra quando hai i pt sufficenti per prendere purge2 o ip2 (io punterei a portare pd molto alto e respeccare quando hai i pt x prendere sia ip che purge a livello 2)

Il tutto rigorosamente imho :rain:

Ciao
Him

AceGentile
2nd May 2006, 09:02
@ poster

sto rollando sb su gareth lol, se ti becco in giro ti fo sapere :D

kilijan
2nd May 2006, 09:38
@ poster
sto rollando sb su gareth lol, se ti becco in giro ti fo sapere :D

ti ci voleva tanto a rollarlo su merlin pd-.-

Kili

AceGentile
2nd May 2006, 09:56
ti ci voleva tanto a rollarlo su merlin pd-.-
Kili

si, un'altro account :D

poi poca voglia di rifarmi tutto lo sbatti di toa, provo hard mode su classic .D

Misto Baan
2nd May 2006, 10:50
misto soker e lamer, quello che stanno cercando di farti capire è che nn devi prendere subito ip1 e purge1 che al primo livello sono pressochè inutili, ma di investire quei punti in altre ra al momento piu utili come ad esempio pd (se togli ip1 e purge1 hai 10 pt per portare pd a 3) e poi respeccare le ra quando hai i pt sufficenti per prendere purge2 o ip2 (io punterei a portare pd molto alto e respeccare quando hai i pt x prendere sia ip che purge a livello 2)
Il tutto rigorosamente imho :rain:
Ciao
Him

Pacco quello che invece io voglio dire è che è facile fare 5 livelli per prendere purge1 quando sei 3L0, mentre altra cosa è farlo quando sei 6 o 7L0, ne frattempo i punti che accumuli stanno lì a babbo morto a fare nulla

Secondo me è molto meglio prendersi subito le cose grosse e poi quelle che costan meno, o addirittura come faccio io, che mentre accumulo i 10 punti per prendere purge2 e ip2 sto prendendo pd, poi quando ho i 10 punti respecco pd...

A presto!

Hiver
2nd May 2006, 14:25
Pacco quello che invece io voglio dire è che è facile fare 5 livelli per prendere purge1 quando sei 3L0, mentre altra cosa è farlo quando sei 6 o 7L0, ne frattempo i punti che accumuli stanno lì a babbo morto a fare nulla
Secondo me è molto meglio prendersi subito le cose grosse e poi quelle che costan meno, o addirittura come faccio io, che mentre accumulo i 10 punti per prendere purge2 e ip2 sto prendendo pd, poi quando ho i 10 punti respecco pd...
A presto!

Ma perchè io cosa ho detto? :shrug:
Rileggiti meglio quello che ho scritto :gha:

Tu hai detto che al momento avevi purge1 e ip1 e io, come gli altri, ti ho fatto notare che è inutile prenderli adesso a liv1 ma spendere quei punti x alzare pd e respeccare le ra quando avrai i punti sufficenti per prendere ip2 e purge2.

Te capì? :D
Him

Misto Baan
3rd May 2006, 08:54
:gha: sono 6L3, mi veniva criticato di aver preso ip1 e purge1 prima di aver preso pd..... vedi tu....:lick:

Misto Baan
3rd May 2006, 09:51
cmq ip1=400 pf, quindi proprio schifo non fa