View Full Version : Qui c'è un altro bel vaso di Pandora...
Randolk
11th April 2006, 16:05
...che aspetta di essere spalancato.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/04_Aprile/11/fiorani.shtml
Secondo le deposizioni dell'ex amministratore delegato della Banca
Popolare di Lodi, agli arresti domiciliari l'altro ieri dopo quasi 4 mesi
a San Vittore, Fiorani consegnò 200 mila euro al senatore di Forza Italia
Luigi Grillo, presidente della Commissione Lavori Pubblici e fedelissimo
di Fazio, ma questi disse al banchiere che metà dei soldi sarebbe stata
destinata al senatore di Forza Italia Marcello Dell'Utri; e in effetti,
trovandosi un giorno a Roma ed essendo accompagnato da Grillo a casa di
Cesare Previti, Fiorani asserisce di essere stato ringraziato da Dell'Utri.
:sneer:
Fa troppo ridere sta cosa, pare a comando. Hanno già annunciato "interessantissimi sviluppi" dopo l'arresto di Provenzano, ahia :sneer:
Bortas
11th April 2006, 16:07
Mani pulite seconda puntata, voglio arrivare a tirare gli spicci al Berlusca come si fece con Crax($)i...
Sakugochi
11th April 2006, 16:08
Pensavo parlassero di Beppe Grillo
Kolp
11th April 2006, 16:11
Mani pulite seconda puntata, voglio arrivare a tirare gli spicci al Berlusca come si fece con Crax($)i...
magari... io mi vado già a cambiare le banconote da 50€ in monete da 5 cents :sneer:
:nod:
jamino
11th April 2006, 16:15
ma che 5 cents ..... io gli tiro i 2 euro... si spende un po ma la soddisfazione è impagabile.....
Il Nando
11th April 2006, 16:15
magari... io mi vado già a cambiare le banconote da 50€ in monete da 5 cents :sneer:
lassa stare i 5 cents... con 50 euro sai quanti dadi del 20 ci compri? Tanti...
Cmq mi ricordo la gente con le 100.000 lire in mano sotto casa di craxi che cantava "Vuoi pure questi? Bettino vuoi pure questi?" ecc
Speriamo che salti via più merda possibile
Sakugochi
11th April 2006, 16:17
Aspetto che da Mediaworld ci sia la promozione sui cavalletti per macchine fotografiche e poi ci vado col carrello a fare la spesa
Kolp
11th April 2006, 16:18
Aspetto che da Mediaworld ci sia la promozione sui cavalletti per macchine fotografiche e poi ci vado col carrello a fare la spesa
:rotfl:
io invece c'ho sta passione per le monete da 5 cents .... :look:
Xangar
11th April 2006, 16:22
:rotfl:
io invece c'ho sta passione per le monete da 5 cents .... :look:
eh ma non si sentono mica... sono troppo leggeri :angel:
Estrema
11th April 2006, 16:24
magari... io mi vado già a cambiare le banconote da 50? in monete da 5 cents :sneer:
Vedi troverebbe un altro metodo per raccatare i soldi dei poveri italiani; io gia lo vedo con 100 ragazzetti della gioventu azzurra con il bidone aspiratutto a passare dietro di lui dopo il lancio delle monete.
Randolk
11th April 2006, 16:26
Ma che cazzo di rossi siete? CUBETTI DI PORFIDO cazzo! SANPIETRINI come se piovessero!
Kolp
11th April 2006, 16:33
eh ma non si sentono mica... sono troppo leggeri :angel:
ma con 50 euro ne ho 5000.... e poi so lanciare forte...
Xangar
11th April 2006, 16:37
Che Dell'Utri fosse un ladro e disonesto era ormai cosa nota da tempo, piu' che altro mi preme sapere se e' diventato nuovamente senatore o se stavolta puo' anche dire addio all'immunità parlamentare, almeno finisce in galera stavolta.
Oro
11th April 2006, 16:46
Vedi troverebbe un altro metodo per raccatare i soldi dei poveri italiani; io gia lo vedo con 100 ragazzetti della gioventu azzurra con il bidone aspiratutto a passare dietro di lui dopo il lancio delle monete.
vedi che non capisci un cazzo? questo è creare nuovi posti di lavoro :D
Triagon
11th April 2006, 17:10
eh si ma se sei muratore fatti prima un po di poligono per aggiustare la mira.
rehlbe
11th April 2006, 17:11
hai sbagliato la firma, dovrebbe essere 27mila coglioni in piu' :sneer:
Triagon
11th April 2006, 17:11
Che Dell'Utri fosse un ladro e disonesto era ormai cosa nota da tempo, piu' che altro mi preme sapere se e' diventato nuovamente senatore o se stavolta puo' anche dire addio all'immunità parlamentare, almeno finisce in galera stavolta.
Perche hai dubbi sul fatto che gli amici del nano stalliere rientrino in parlamento?
solo che stavolta credo che le autorizzazioni a procedere arriveranno piu veloci :P
Sakugochi
11th April 2006, 17:20
hai sbagliato la firma, dovrebbe essere 27mila coglioni in piu' :sneer:
Beh, l'importante è non essere tra i 10 milioni di teste di cazzo!
:thumbup:
Eric
11th April 2006, 17:29
Una cosa è certa, se per ogni testa di cazzo ci son due coglioni, come l'anatomia ci insegna...beh, siamo un paese monopalla.
Xangar
11th April 2006, 17:30
Perche hai dubbi sul fatto che gli amici del nano stalliere rientrino in parlamento?
solo che stavolta credo che le autorizzazioni a procedere arriveranno piu veloci :P
ho appena verificato sul sito del ministero dell'interno.... come ci si poteva immaginare e' stato "rieletto" dalla lombardia e quindi avrà nuovamente l'immunità parlamentare, semprechè lo stesso parlamento non voglia togliergliela
Triagon
11th April 2006, 17:43
dell'Utri sprizza simpatia in ogni dove penso che nn faticheranno a levargli l'immunita'.
Triagon
11th April 2006, 18:15
Ho riletto ora parte delgi estratti dei verbali contenuti su repubblica e su altri siti
altro che elezioni, questa e' la vera bomba.
Ci sono dentro parecchie teste del cd da dell'Utri a calderoli Grillo fazio etc ed e' roba pesa
Preparate le ceste che stanno per venire giu diverse teste (di cazzo)
Il Nando
11th April 2006, 18:22
Io cmq scenderei in piazza tipo francia per sta cosa del parlamento pulito... non ce la faccio quasi a pensare che gente così abbia il coraggio di presentarsi alle elezioni e che un'intera classe dirigente appoggi queste porcherie elettorali come una pratica di routine. Io non so, ma voi come fate a sopportare l'idea di essere rappresentati da delinquenti così?
rehlbe
11th April 2006, 20:26
Beh, l'importante è non essere tra i 10 milioni di teste di cazzo!
:thumbup:
onestamente tra coglione e testa di cazzo.. meglio testa di cazzo :sneer: :oro:
ihc'naib
11th April 2006, 20:59
bah. sempre schiavi del padrone! Il coglione produce e la testa di cazzo gode!
signori, voglio una standing ovation.
Shub
11th April 2006, 21:04
Siete dei bimbetti!
Primo, si tirano i san pietrini, le boccie di moretti VUOTE (prima si bevono eh!), pezzi di macchine bruciate ovviamente con le Molotov e in ultimo SPUTAZZI!
I 5C svolazzano non raggiungono una velocità tale da poter far male, se poi li tiri con una fionda perdono di precisione, i dadi tocca comprarli e chi cazzo vuole spendere soldi, al massimo si pole fa un esproprio proletario contro il capitalista ferramenta!
In ultimo, l'avevo detto io che per ogni testa di cazzo ci sono 2 coglioni!!! Solo che, essendo lo scarto così piccolo...qualcuno dev'essere monorchide....
Kolp
11th April 2006, 21:11
Siete dei bimbetti!
Primo, si tirano i san pietrini, le boccie di moretti VUOTE (prima si bevono eh!), pezzi di macchine bruciate ovviamente con le Molotov e in ultimo SPUTAZZI!
I 5C svolazzano non raggiungono una velocità tale da poter far male, se poi li tiri con una fionda perdono di precisione, i dadi tocca comprarli e chi cazzo vuole spendere soldi, al massimo si pole fa un esproprio proletario contro il capitalista ferramenta!
In ultimo, l'avevo detto io che per ogni testa di cazzo ci sono 2 coglioni!!! Solo che, essendo lo scarto così piccolo...qualcuno dev'essere monorchide....
nel futuro stato bolscevico italiano non ci sarà spazio per i soldi. per questo li buttiamo
Shub
11th April 2006, 21:13
nel futuro stato bolscevico italiano non ci sarà spazio per i soldi. per questo li buttiamo
Beata ignoranza.....
IL MERCATO NEROOOOOHHHHH!! Anzi illegale, il nero è una parola bandita ormai.:point:
rehlbe
11th April 2006, 21:18
godere e' tutto! :O e poi se ci sono il 50% percento di coglioni e il 50% di teste di cazzo significa che i coglioni son tutti dei paolo bitta!
Kolp
11th April 2006, 21:53
Beata ignoranza.....
IL MERCATO NEROOOOOHHHHH!! Anzi illegale, il nero è una parola bandita ormai.:point:
il mercato nero verrà sconfitto e il partito trionferà.
eterna fedeltà al partito marxista-leninista trozkista :metal: (da notare il pugno sinistro alzato... si, alla fine la faccina da comunista l'ho trovata!1!"!!!one11! )
Eric
12th April 2006, 00:26
Però da coglione potrai solo vedere l'ingresso, ma mai entrare nella festa :cry:
Nazza
12th April 2006, 03:44
Ok mi triagonizzo anche io con un copy/paste di collegamento da una fonte che di economia, credo, ne sappia qualcosa (non so dire per il "super partes" ma credo lo sia):
http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=art&codid=20.0.1865157280&chId=30&artType=Articolo&DocRulesView=Libero
Enjoy un'altra bella storiella tutta italiana :nod:
Eric
12th April 2006, 09:41
Enjoy un'altra bella storiella tutta italiana :nod:
Fermo restando che è giusto che la giustizia faccia il suo corso e condanni chi è colpevole, indipendentemente dal suo schieramento politico.
Io mi chiedo perchè non si parla più del caso Unipol.
Sakugochi
12th April 2006, 10:09
Ma te non votavi AN? I 10 milioni sono i forzaitalioti (che non a caso fa rima con ...)
rehlbe
12th April 2006, 10:21
ormai il discorso si e' allargato "per osmosi" a tutte le due coalizioni :sneer: teste di cazzo vs coglioni, in italia altro non c'e' :sneer: